Guido colpito da Cupido

I

Ipotizza di uscire presto con Francesca con la quale si trova tanto bene! opinioni in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

12 Commenti per Guido colpito da Cupido

  1. ornella 2 scrive:

    Meno male, ce ne sono ancora un po’ che dovrebbero “innamorarsi” e andarsene o no?! oramai alcuni sfiorano il ridicolo…sono forse stipendiati e non se ne vanno?? Mah!!

    • flora scrive:

      …spero che esca al più presto ma dubito!!! anche lui è un altro innamorato della telecamera, ma poverino lui è “così stanco che non vede l’ora di andarsene” (parole su) ma chi è che lo costringe a stare nel programma? forse la sua vanità o la sua voglia di apparire….
      dai cara Gemma ora tocca a te!!!! quanto tempo ancora dobbiamo sopportarti? e Antonio? avete fatto il vostro tempo signori!!!!

  2. sole scrive:

    Guido, che persona strana, quando parla con qualcuno non guarda mai negli occhi, non è mica una bella cosa, cosa nasconde?

  3. mary scrive:

    barbara, poi elga e poi guido e poi rossella… a questa epidemia transfuga non credo neppure un po’ . non credo a nessun innamoramento ma -compreso remo- un congedo forzato per rinnovare la trasmissione che stava diventando una noia. Peccato che rimangano i peggiori come la petulante gemma o il povero antonio che ha fatto il suo tempo ormai da troppo tempo.
    E peccato che i nuovi avventori debbano avere quella carica di aggressività cafona che è solo mancanza di classe e di verità. Alludo a quella signora che cerca il matrimonio ancor prima di trovare l’amore.
    Bah!

    • ele scrive:

      nemmeno io credo che siano stati tutti improvvisamente “fulminati” da cupido!! spero solo in un graduale ed efficace repulisti promosso in sordina dalla maria che coinvolga anche i partecipanti storici (stipendiati o meno!) diventati oramai inutili e solo fastidiosi…

  4. fancyface scrive:

    ma mi sono persa qualche puntata, da dove e uscita Francesca? E Christina che fine a fatto?

  5. Stella scrive:

    Visto mai che l’amore (?) lo faccia staccare dalla sedia ? Anche ieri aveva minacciato di farci felici andandosene…..Comunque se ne vanno tutti ma quelli che dovrebbero veramente andarsene sono ancora li’.E pure Gemma che quando inizia non finisce piu’,mamma mia,che lagnosa,secondo me nutriva ancora qualche speranza con Remo nonostante lui la volesse solo come amica.Oggi ha attaccato un’omelia …..

  6. Sara scrive:

    Se era così stanco Guido di stare in trasmissione , poteva uscire prima! Invece no,è rimasto lì a scaldar la sedia, ad inventarsi balle con Elga, poi quando la stanchezza ha toccato il fondo, ha trovato questa ragazza molto carina , come tutte le altre che sono passate prima di lei e a noi ci vuol far vedere che lui esce a testa alta,e non esce a mani vuote? A me non mi ha convinta, spero proprio che questa ragazza ci pensi bene prima di decidersi a trasferirmi a casa di Guido. Sicuramente c’è il lato positivo, non lo vedremo più in trasmissione!!! Avanti un altro!!!

  7. Ely scrive:

    Non ci credo, o meglio, sicuro lo vuole fare, ma per riscattare quell’immagine che si è creato, di uomo che cerca chissà cosa…

    • daniela65 scrive:

      penso anche io così però spero di non vederlo più

      • daniela65 scrive:

        ma poi che lui si alza e arriva fino alla tenda per andargli incontro ma che galantuomo che è diventato si si veramente vuole ripulire la sua immagine ma io mi chiedo un uomo VERO ESISTE ANCORA O ANCHE SE HANNO UNA CERTA ETà SEMBRA DI AVERE A CHE FARE CON DEI VENTENNI NARCISISTI? che delusione cioè una donna magari pensa che con l’età un uomo possa essere più serio invece anche se hanno 100 anni sempre uguali sono beh a parte che a quell’età gli ci vuole il viagra

    • sabrina scrive:

      …manco io!!!!!!!!!!