Remo se ne va ma ….

…non voleva fare entrare le due signore venute per lui, specialmente la “formosa” Mara che dice di averlo incontrato  in discoteca e di avere ricevuto i suoi complimenti…lui nega! A chi credi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

34 Commenti per Remo se ne va ma ….

  1. romina scrive:

    sono sempre dalla parte di maria la adoro sono tanti anni che la seguo ..pero’ questa volta ti devo riprendere sul caso remo. che lo hai cacciato non sono dalla sua parte hai fatto bene solo che dovresti mandar via tanti altri che si sono comportati come lui da giuliano antonio gemma c’era anche rossella che era ora se ne andasse..

  2. ornella 2 scrive:

    Ma basta, Gemma non riesco proprio a capirla ogni tanto secondo me delira, la verità è che il suo momento non è ancora arrivato ed è inutile che continui a farsi dei film! si rende ridicola.

  3. sole scrive:

    Mah! forse sarebbe meglio non commentare!!!!!
    Ma che personaggio è non si vergogna neanche un po??

  4. morena scrive:

    Gemma pietosa, le lacrime, giustificate dall’abbandino di Rossella, guarda caso vengono appena se ne va Remo, poi come faceva a sapere che l’altra signora è di Torino se non si è neanche presentata?

    • giopi scrive:

      ma l’aveva detto..la signora. Beh..onestamente, posso anche comprendere del perchè Gemma si commuova (e mi pare lo abbia anche spiegato): nonostante il suo desiderio estremo di vivere una “storia” (fanciullescamente romanticona come è) vede altri coronare il sogno….e lei sempre al palo resta. Gemma non è all’apice delle mie simpatie….ma obbiettivamente….. ^_^

  5. rocco scrive:

    buongiorno dani.giopi.chicca.maria.chiara e blog……lasciate che una rosa sfiori il vostro viso,vi sembrerà la carezza di una mano leggera che vi coccola da lontano,lasciate che il vento scompigli i vostri capelli ci si illuderà di ascoltare parole sussurrate dalla voce del silenzio,lasciatevi adagiare fra lo stormire delle foglie sulla culla dei sogni e confondere i vostri sospiri col fruscio sommesso,lasciatevi andare alla ricerca di un sogno segreto per non sentire la voce gridare un nome che non risponde e ripetere parole soffocate dal vento…….

    • Redazione scrive:

      Bentornato!

    • chicca scrive:

      e bentornato anche da parte mia…sempre bello leggerti!!:))

    • giopi scrive:

      ma che bella sorpresa stamani!!!!! Benvenuto rocchino caro….e ricordati: “sta casa…aspetta a te” (quando vuoi e puoi). Grazie e buona giornata ^__^

      E buona giornata anche a Dany e a tutti quelli che vorranno partecipare ai commenti delle puntate in onda. ;)

  6. Sara scrive:

    E Gemma quando se ne va? Maria non ha fatto pressioni a Gemma come ha fatto con Remo.
    Sicuramente Remo è un uomo molto orgoglioso che prende di petto molto le parole, però c’è da dire che Tina è sempre stata offensiva nei suoi confronti, troppo ,e lui non ha retto.
    Remo è una buona persona, poteva restare a scaldare la sedia come gli altri.
    Adesso però devono iniziare le pulizie in maniera seria.
    Altrimenti cambio canale

  7. donata.am scrive:

    Gemma sempre più patetica e per nulla convincente. Le amicizie, fatte in vacanza, treno e tempo libero, si coltivano benissimo anzi, soprattutto, nella propria sfera privata. Un consiglio: se ne senti la mancanza, seguile anche tu e tieniti in contatto con loro.

  8. Marg scrive:

    Finalmente, sono incominciate le pulizie di Pasqua (anticipate) fuori Rosella, Remo e Guido(?)
    …….mancano Antonio, Giuliano, Elga, Gemma…..un altro po’ di “sfoltimento” e ci siamo….

    • giopi scrive:

      Tutti e solo i nuovi di zecca vorresti lasciare? E la “reggeranno” la trasmissione? Mah…speriamo! ^_^

  9. stefania scrive:

    Sono d’accordo anche io con Paolo. E’ vero, e questo ho già avuto modo di dirlo: l’intervento di maria. in una delle precedenti puntate, quando ha “suggerito” a Remo di andarsene, non è stato carino. E tantomeno imparziale. Come Remo, molti altri dovrebbero andarsene, allora. Guardando però la puntata di oggi mi è venuto il dubbio che il sollecito di Maria fosse motivato da serie ragioni. Remo oggi è risultato un uomo ambiguo, non trasparente. Non credo più tanto alla teoria del “complotto” contro di lui, semmai che lui si sia comportato in modo non corretto e non solo una volta, al punto tale che è stato “costretto” ad uscire. Non ha fatto sicuramente una bella figura, nè con Mara, la signora “per nulla vistosa” venuta per lui (ma mi sa tanto “spinta” a venire dalla redazione) nè con Tina, “producendosi” in performances non apprezzabili

  10. ele scrive:

    remo se ne va…e cerca disperatamente di dare a bere a tutti che è una decisione che ha preso lui, quando è stato praticamente cacciato perchè sicuramente è stato smascherato su qualcosa che maria non ha voluto dire, ma sennò figuriamoci se mai la conduttrice l’avrebbe allontanato, se fosse stato così “innocuo”…e oggi forse ci leviamo di torno anche il bellimbusto di guido che all’improvviso è stato folgorato dall’ammmmmoooore!! poverina lei, ne ha pigliata una a caso per giustificare l’uscita in bellezza!! uhmmmm, sembra che a tutti ora abbia preso la smania di andarsene e alla svelta, che strano, dopo aver smaronato tranquillamente per anni allo sfinimento! che maria dalle retrovie abbia davvero senza farsene troppo accorgere cercato di cominciare il serio repulisti tanto invocato?? ;-))))) speriamo!!

    • giopi scrive:

      e chi lo sa…???? ;)

      Ma per oggi..ho dato (ed è sempre un piacere). Buona serata a tutti! ^___^

    • morena scrive:

      Se avesse fatto qualcosa bastava non chiamarlo più come già fatto con altri, che bisogno c’è ogni volta di metterlo alla berlina, è pur sempre una persona, simpatica o antipatica che sia. Tina viene stoppata solo quando esagera con Elga…..

  11. giopi scrive:

    Comunque…a prescindere… la “sconquassata” a Tina valeva tutta la puntata!!!! Mi sono rotolata sulla sedia ^__________^

  12. morena scrive:

    Ma tutta questa insistenza per far entrare le due signore mi è sembrata eccessiva visto che lui se ne voleva andare e non le voleva conoscere……. Lui ha fatto benissimo ad andarsene, non si tratta cosi una persona.

    • stefania scrive:

      credo che l’insistenza sia dovuta al fatto che la signora bionda avrebbe avuto qualcosa di molto “pesante” da dire su Remo, così da smascherarlo pubblicamente e far capire al pubblico (come per la maggioranza credo sia stato) che Remo non è poi quel galantuomo nè quello stico di santo che si credeva). Questi i presupposti e per questo motivo Maria insisteva. Poi la signora bionda ha detto mezze verità, non ha svuotato completamente il sacco, ma l’obiettivo ritengo sia stato comunque raggiunto. Remo è uscito avvolto da un mantello di ambiguità e lasciando alle spalle molti dubbi sulla sua correttezza. Il bacio sguaiato a Tina è stato il degno sigillo della fine di un finto cavaliere.

      • morena scrive:

        perchè non smascherare anche gli altri? Maria ha detto che l’ultimatum valeva per lui come per altri quattro, ma allora che mettano alla berlina anche gli altri

  13. Stella87 scrive:

    Oggi ci ho provato a guardare l’Over, mentre stiravo.. mi sono detta “ma sì dai vediamo se riusciamo a farci passare i pregiudizi”.. niente da fare! :) Ma dico io! Una che va lì a cercare il matrimonio (a Uomini e donne??), un altro che ci aggiorna sui suoi bisogni alimentari (non posso mangiare la minestra con la coca cola.. essì, son problemi da comunicare in tv)… mò questo Remo che fa il provolone nei locali poi fa finta di non ricordarsi neppure la tizia con cui ci ha provato.. poi meno male che sono i giovani del Classico a non avere dignità!!!

  14. margot bishop scrive:

    Remo se ne va, Tina spupazzata quasi ad aggressione (bhè, vabbè….), Gemma inguaribile piange, Barbara non riesce a tacere sull’innamoramento di Guido, il pelatino estroso filoformose vuole restar solo davanti alla Roma, eccetera eccetera….ma ciò che salta agli occhi – e soprattutto alle orecchie – è l’assoluto silenzio di elga………..aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh che pace!!!

  15. paoletta scrive:

    Buon pomeriggio!!!
    Gemma ti prego anche io non riesco a trovare la mia anima gemella e me ne sono fatta una ragione, sei patetica segui Rossella e Barbara così sfoltiamo il parterre e poi speriamo ti segua anche Bruna che tanto sta lì a passare il tempo. Grazie.

  16. maria62 scrive:

    ahahhahaah…RED !!!!!! bella domandina……. ma ci son uomini che hanno prototipi diversi a seconda del momento; nun me far dire quali però…….. ^_______^

  17. Paolo scrive:

    Grande Remo, bravo! Un Signore, fino alla fine… Ora Maria, perchè non parli con Antonio e Giuliano e li mandi a casa? Forse, dopo 3 anni, è il momento di mandarli a lavorare!

    • maria62 scrive:

      uhmmmmmmm ma son in pensione tutti e due……

      • paoletta scrive:

        Nel post di prima ho dimenticato Giuliano ed Antonio meno male che se ne è ricordato Paolo, a casa anche loro come Remo non sono certamente migliori di lui, basta.

        • maria62 scrive:

          ecco..”a casa” mi garb a di più….ma poi avranno da trovà (la red) altri ersonaggi da audience…….e mi sa ce li dentro ce ne son pchetti……:)

    • ele scrive:

      un signore???!!?!? ma dove l’hai visto questo signore?? solo perchè porta la giacca e la sciarpetta?? ma hai notato i comportamenti che ha avuto nel tempo, e certo non solo oggi?? sempre ambiguo, sempre a fare il finto tonto, sempre un pò “torbido”…non basta un tono di voce pacato a fare un signore, soprattutto se poi le cose che dice e i comportamenti che ha non corrispondono a verità ma sempre a furbeschi giochetti e sotterfugi da cui ha sempre tentato di sgarbugliarsi facendo lo “gnorri”!! alla sua età da vergognarsi!!

      • Nadia scrive:

        Hai proprio ragione. Quello ha qualcuna fuori e per quel motivo non faceva parlare la signorina bionda, prima ha detto che hanno fatto un ballo, poi forse due o tre. Se l’avesse lasciata parlare chissà cosa usciva, infatti non la voleva vedere e ha fatto finta di non riconoscerla. E quello sarebbe un signore???!!!…

    • francesco scrive:

      bravo Paolo.perchè Maria non dà i 60 gg anche a Giuliano ed Antonio?anche se fossero assunti sono patetici con e con la bava alla bocca appena vedono una nuova.Questa era una bella trasmissione per gli OVER, tra un pò si chiamerà UNDER. l’età media si sta abbassando vertiginosamente.forse Graziano,Guido e qualcun altro potrebbero passare all’altra trasmissione no?