Remo “strapazza” Tina con un bacio

Al momento dei saluti , Remo travolge Tina in un abbraccio assai poco gradito da lei…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

23 Commenti per Remo “strapazza” Tina con un bacio

  1. Francesco Mirabella scrive:

    Seguo con molto interesse la vostra trasmissione.. Mi sono sentito disgustato dal comportamento invasivo del (sig) Remo nei confronti della Signora Tina …Che da vera donna ha minimizzato l’accaduto increscioso..Il mio parere personale che un uOMO nel corso di una trasmissione televisiva non può usare una violenza nei confronti di una donna che deve a fatica evitare di essere baciata, credo che l’atteggiamento del remo debba essere redarguito a dovere al fine di fare astenere di simili comportamenti certi uomini poco galanti…Non amo commentare..La mia coscienza impone..

  2. ornella 2 scrive:

    E’ stato fin troppo gentile con una maleducata come Tina che a volte esagera veramente troppo!! anche il suo vicino Gianni.

  3. mary scrive:

    Povero remo, un caso umano. Lui in questi anni si è montato la testa e si sente uomo irresistibile. Ha reagito con Tina come uno che si sente in imbarazzo, che si sente alle corde.
    Mi ha fatto molta tenerezza. Anche a Tina, perché tutto sommato la sua reazione è stata più composta di quanto ci si potesse aspettare.

  4. pietro scrive:

    remo si e’ comportato da signore quale e’.
    vorrei vedere qualcuno di voi offeso in maniera volgare e qualunquista da tina e poi messo alle strette da maria, che, al contrario, con altri personaggi non usa la stessa drasticita’.
    ieri l’unica persona divertente e signorile e’ stato remo.
    sul resto,tina in primis e nella circostanza anche maria, stendiamo un velo pietoso.
    vi prego di pubblicarlo. grazie.

  5. daniela65 scrive:

    ma devo capire l’ultimatum di remo quando c’è un antonio che sta lì da anni non se lo fila più nessuno e a nessuno interessa lui cosa diamine ci sta a fare lì solo per parlar male di qualcuna? chissa chi sarà la prossima povera vittima di antonio

  6. francesco scrive:

    forse Remo è stato un pò impetuoso, ma da uomo io approvo.ci sono situazioni in cui un gesto vale più di mille parole e spesso una donna va zittita (in senso buono ovviamente) con un bacio.quindi bravo Remo.e approvo anche la sua decisione di uscire dalla trasmissione dopo l’aut aut di Maria, che francamente è rigorosa con alcune persone e mi sembra molto “permissiva” con altre (vedi Elga) che è lì da troppo tempo a mettere becco su tutto e tutti.mentre persone interessanti spariscono.a proposito dov’è Anna Rita?grande classe, eleganza e personalità!!

  7. bianca scrive:

    Remo non è più falso di altri e non è stato il solo a star lì per le telecamere, solo che Tina quando prende di mira qualcuno è offensiva e maleducata, e sono convinta che fa tutto quel can-can solo per far ridere il pubblico composto da “chiassose donnette da mercato”.

  8. margot bishop scrive:

    Più che la esilarante ciancicata robusta data alla Tina, che perde tutte le occasioni per tenere a freno le sue valanghe di critiche, spesso esagerate ed inopportune, ciò che mi ha colpito negativamente di più è stato l’alzarsi stizzoso della inguaribile Gemma, che si è messa a confronto con la biondona dilagante , mostrando fiera il suo fisichetto da acciuga….ma per uomini come Remo (e anche per tutti gli altri), vuoi “mette” il latte fresco a confronto con quello di lunga conservazione o con due acciughette stagionate?
    Gemma ma che piangi? E chi piangi?
    Adesso vedremo il nuovo arrivo, per il quale lei è già ringalluzzita, così…a scatola chiusa…..

    • mary scrive:

      gemma è una donna inopportuna , ma il tuo commento sul latte fresco e quello a lunga conservazione puramente sessista. Proprio vero sullo schermo come qui le peggiori nemiche delle donne sono le donne

  9. ROBERTA scrive:

    sono letteralmente morta dalle risate…….volgarotto sicuramente ma televisivamente parlando troppo divertente!!!!

  10. Stella scrive:

    Francamente oggi non riesco a capire l’attacco di Tina a Remo,secondo me senza motivo,fatto solo per rimanere fedele al suo consueto modo di fare nei suoi riguardi. Allora,se Remo resta,viene attaccato perche’ resta,se va via,perche’ va via,insomma quello che uno fa sbaglia,magari con quella signora ci avra’ anche fatto due parole,le avra’ fatto due complimenti (e di sicuro non e’ il primo uomo a comportarsi cosi’),ma se quella si fa i castelli in aria che se la sbrighi lei,io non credo affatto a questi commenti a “luci rosse”.Per quanto riguarda il bacio a Tina,io penso che lui si fosse avvicinato solo per darle un bacio di saluto su una guancia trovando la resistenza di lei.A quel punto,secondo me, Remo avrebbe dovuto desistere,invece ne e’ nata una piccola “colluttazione”facendo finire il bacio un po’ piu’giu,ma niente di che…

  11. stefania scrive:

    Penso che la scena non sia stata per nulla divertente. Remo è stato esagerato e ha travalicato i confini del buon gusto con quel bacio o pseudo tale. Avrebbe fatto meglio a salutare Tina in modo cordiale ma sobrio, magari con un baciamano da galantuomo. Cosa che, a quanto pare, Remo di certo non è. Oggi lo si è visto molto bene.

  12. morena scrive:

    un po’ volgarotto, ma ci può stare per sdrammatizzare il tutto

  13. paoletta scrive:

    Che si è comportato da provolone quale è…il taglialegna!!!!