Antonio critica aspramente Giacomo

Giudica infantile  e inelegante il suo comportamento con Isabella,  illusa da lui per la seconda volta!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

55 Commenti per Antonio critica aspramente Giacomo

  1. margot bishop scrive:

    Il top della puntata è stata l’espressione di Maria De Filippi rivolta a Giacomo, per tagliar corto alle sue arrampicate sugli specchi (oltretutto insaponati):
    “Insomma Giacomo, tanto per uscire da questo anguillume…..”
    Eccezionale Maria!

    • ele scrive:

      si infatti!! maria da un pò di tempo non prendeva posizione ma ultimamente sta cominciando a dirle per benino a quelli che meritano!! e ben vengaaaaaa!!! alèèèèè òòòòò che figuracce questi signori!

  2. Michela scrive:

    Barbara che dice che franco assomiglia ad Antonio Banderas…. L’unica somiglianza che ha franco è quella con Gigi la trottola…… Mamma mia quanto sei brutto

  3. Sara scrive:

    Credo che il trono over sia nauseante, a parte qualche personaggio interessante e intelligente come Gemma ecc…gli altri sono lì solo per perdere tempo, non vedo prospettive su questo trono, non traspare nessun tipo di sentimento o cambiamento sempre le stesse cose!
    Diamo spazio al trono classico che è ricchissimo di avvenimenti e di emozioni.
    Grazie

    • marcella scrive:

      A quanto pare pero´questo spazio al trono classico non vogliono proprio darlo cara Sara. siamo arrivati a dedicare agli over 4 giorni su 5 e le lamentele a riguardo non servono proprio a nulla…..che tristezza!

      • maria62 scrive:

        davvero…….. :( povere maestà……. ^__________^

      • bianca scrive:

        Evidentemente la maggioranza dei telespettatori guarda il trono over, rassegnatevi….e comunque a dire che il classico -è ricchissimo di avvenimenti ed emozioni- ce ne vuole. Sono anni e anni che sentite gli stessi discorsi e vedete le stesse esterne e le coppie che si formano, durano quasi tutte da Natale a Santo Stefano.

        • chicca scrive:

          Sulla rassegnazione concordo…è così…..però il trono over è uguale al classico…stessi discorsi e coppie che non durano anche lì…

          • giopi scrive:

            se non altro non ce le ritroviamo su tutte le copertine dei rotocalchi…. ;))))

          • chicca scrive:

            eh…a volte si..su qualche copertina li ho visti.. comunque sia credo che non ci sia differenza tra i due troni…come in altri ambiti..c’è la persona vera e quella no…a prescindire…^___^

        • flora scrive:

          d’accordo con te Bianca, e poi diciamolo francamente…ma secondo voi questi ragazzi hanno bisogno del programma per trovare un uomo o una donna??? non credo….e quindi trovo più sensato il trono over….sul fatto che anche lì ci siano i malati delle telecamere è un altro discorso…