Tema della sfilata “Separati alla nascita”

Commentate strada facendo le passerelle dei signori…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

16 Commenti per Tema della sfilata “Separati alla nascita”

  1. francesco scrive:

    Ma una bella visita oculistica a tutti?stylist compresa, che poverina s’è dovuta arrampicare sugli specchi.Per una volta darei ragione a Barbara:si vota a simpatia.Meno male che i big del cinema non guardano la trasmissione se no una bella diffida sarebbe arrivata di sicuro.più che separati alla nascita mi sembrano scambiati nella culla.come nel film “Il 7 e l’8”.!!!

  2. Luse scrive:

    io ho sempre pensato che giacomo ricordasse raoul bova anche se naturalmente ne è la brutta copia!!! e trovo ingiusti i voti delle signore anche se era difficile non lasciarsi influenzare dal comportamento tenuto con isabella… davvero meschino!!!

    • giopi scrive:

      in effetti quando è entrato in scena, col cappuccio calato (e quindi non proprio in evidenza i particolari del volto) un pò lo ha ricordato il bellissimo Raoul. Molto più lui a confronto dell’originale (difficilmente uguagliabile) che tutti gli altri messi insieme! Sulla storia con Isabella…stendo un velo pietoso. Ma questo con la sfilata non dovrebbe nulla azzeccarci e le votazioni del parterre sono quasi sempre poco obbiettive.
      Ciao! ^__^

  3. Stella scrive:

    …..Ma proprio uguali uguali eh ? Accidenti,mancava solo il tappeto rosso per farci sognare di essere a Cannes! Comunque il mio preferito resta Michele Placido che chissa’ se e’ consapevole di assomigliare cosi’ tanto a Rocco.L’unica cosa e’ che Raoul Bova non lo credevo ridotto cosi’ male,se lo vedevo in giro gli davo pure qualche spicciolo…Che ci siano dei bei ragazzi e’ fuori dubbio,anche se Guido mi pareva il meccanico sotto casa mia, lui ,Graziano e Samuel hanno fatto la loro figura. Di Alain Delon ho saputo che, dopo aver visto la sfilata, vuole chiedere i danni morali alla trasmissione.

  4. alicenataly scrive:

    Le sfilate non divertono; pochissimi apprezzano questa idea e dico loro, rassegnatevi! Non c’entra nulla con il programma e solo voi ridete! Non c’é proprio niente da ridere.

  5. stefania scrive:

    Allora: Giacomo con il cappuccio in testa assomigliava molto a Pier Paolo Pasolini, di Bova neanche un capello! Giuliano ha un bel faccino e, in qualche modo, potrebbe ricorda Alain Delon. Credo però che Giuliano ricordi molto Jean Sorel (vedetevi le foto in Internet e poi ditemi). Ho visto Giuliano una sua foto da giovane e debbo dire che era alquanto carino. Per questo suggerirei alla redazione di far portare delle foto da giovani ai vari protagonisti (in particolare Giuly e Antonio, ovvio che per gente come Guido o Samuel non serve) e proiettarle durante la sfilata. Sarebbe molto interessante e divertente, vi assicuro. Antonio? Boh, non mi ricorda nessuno, tanto meno Delon. Samuel mi ricorda invece abbastanza Mourinho, con un taglio di capelli adeguato la somiglianza sarebbe stata più azzeccata rispetto a Maldini.

  6. giopi scrive:

    premesso che non sarebbe bastato uno sforzo immane per accostarli agli “originali”……quelli che proprio non c’azzeccavano nulla (guarda caso) sono stati quelli che hanno mirato più alto: Giuliano e Antonio con Alain Delon….forse i pedalini!

  7. pat scrive:

    Votazioni scandalose

  8. maria62 scrive:

    buongiornoooo… mi son davver divertita oggi…troppo simpatici e molto ironici tutti, compresa Tina…bella puntata ! ci voleva per smorzar i toni ^_^

  9. Sara scrive:

    Graziano è veramente bellissimo….. non c’è proprio niente da fare.. :)