Nuova incomprensione tra Anna ed Emanuele

Lui lascia nuovamente lo studio quando la vede ballare con Marco…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

6 Commenti per Nuova incomprensione tra Anna ed Emanuele

  1. rosi scrive:

    Ema ti trovo meraviglioso…e lei e’ pazza di te. Marco e’ solo di contorno. Questa e’ conoscienza non sono incomprensioni…

  2. mrs mary omoragbon scrive:

    Emanuele non preoccuparti stai provando un amore naturale per Anna e non smettere. Non permettere che qualcosa o qualcuno ti faccia smettere di provare quell’amore che provi verso Anna.
    Ad Anna piace l’amore artificiale ad esempio Marco:lui pensa soltanto a baciarla ma tu, continua a fare quello che fai e conserva i baci ,lasciali a parte.Se lei non ti calcola e va da Marco tu vattene perche` ce` un mondo pieno di ragazze che ti aspetta la fuori.Anna non e`l’unica ragazza al mondo intero e stai perdendo solo il tuo tempo li.Alla fine lei ti rivuole al programma e quindi e` un viavai.
    L’ultima cosa che devo dirti e` segui il tuo cuore,sorridi e vai avanti.

  3. Rubina scrive:

    Bravo Emanuele!!! Dopo mille volte che ti dice vai via hai fatto bene ad andarsene e non tornare più ti sta prendendo in giro ora che sei uscito sta a dire perché sei uscito non si può sentire così sei uscita e non è ancora contenta ma dai!!!!

    • ele scrive:

      certo se ne è uscito perchè tutti gli hanno detto cosa stava a fare lì seduto, gli hanno praticamente suggerito (anche maria) che la mossa giusta era andare via, ma lui l’ha fatto solo molto dopo…questo ragazzo è “spontaneo” solo quando deve parlare col pubblico o spalare m… sui suoi rivali!

      • anna scrive:

        Brava ele la penso esattamente come te ,Emanuele sa solo urlare ma poi stringi stringi cosa rimane il nulla, vede un esterna deglia ltri due tronisti e cosa fa la stessa cosa per Anna. Marco sarà sicuramente più tranquillo ,ma è un ragazzo che fa molti fatti.
        Purtroppo Anna sceglierà Emanuele e dureranno fino alla fine dell’estate.
        Marco se leggi scappa subito prima di prendere una tranvata Anna parla tanto ma sceglierà purtroppo Emanuele