Trono Classico…

Vuoi commentare la punta a in corso?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

58 Commenti per Trono Classico…

  1. marcella73 scrive:

    Ho appena letto le anticipazioni sul trono classico. L´ostilita´nei confronti di Alessia da parte degli “opinio-nientisti” e´sempre stata palese ed ingiustificata ma ora Gianni ha davvero esagerato!!!!! Qualcuno lo fermi! Perche´tanto acidume verso Alessia? Gianni e´davvero fuori luogo in ogni suo commento verso Alessia. Basta!!!!

  2. clara scrive:

    non vedo l’ora che venga il giovedi per vedere i trono classico mi emozionano manu e anna sono belissimi assieme mi emozionano lui è bellissimo a un sorriso che stende e simpatico .se poi si è iscrito in una aggenzia che male c’è?è senza lavoro se può guadagnare qualche soldino ben venga non fategli un processo per questo.

  3. Fr@ncesca scrive:

    E dopo questa gran puntatona speriamo in puntate migliori….sempre W IL TRONO CLASSICO

    BUON FINE SETTIMANA A TUTTI red in primis ….ciao!!!!!!! ^___^

  4. clara scrive:

    vorrei che anna scielgliesse in freta e che la sua scelta sia manu perche quel pesce lesso dopo 3 giorni puzza

  5. pietro scrive:

    ma e’ possibile una intera puntata con quel gasato, falso e costruito di emanuele.?
    ma che trono e’ questo? mi fa ridere la definizione “” trono classico “” accostata a quel “personaggio”

  6. rosi scrive:

    Ema sei meraviglioso!!!!! Forse non avete bene idea di chi sia un cafone.

    • Carmen scrive:

      brava Rosi

    • Fr@ncesca scrive:

      Beh! che sia un filo “verace ” non si può negare …..non so se ad Anna possa mai piacere uno così….a ma PER NIENTE nè con Anna nè da solo….pesante lui e il suo “personaggio” ha stancato tutta una puntata….PER CARITA’ !!!!!!!!

      • giopi scrive:

        tranquilla @!! Se ti va di lusso lunedì vedremo stancarne un’altra di puntata con quell’altro “personaggio” (Alessia) ^____^!

        • Fr@ncesca scrive:

          Dici????? Ahahahahah. …per la serie ” non si è mai contenti di niente” ma na puntata tutta su Emanuele è veramente troppo…

          Ps: dici che continua lunedì????? io non ci spero…..redddddddddddddddddddddddd ^_____________^

        • marcella catacchio scrive:

          il “personaggio” e´una ragazza di 20 anni che fin´ora ha dimostrato di tenere ad Aldo e ha fatto quello che tutte le ragazze della sua eta´avrebbero fatto. Il tuo atteggiamento dovrebbe essere piu´materno visto che tutti abbiamo avuto 20 anni ……

      • anna scrive:

        Concordo con te Francesca basta una persona del genere, si commenta da sola nun se po guardààààà,buon week a tutti

    • clara scrive:

      sono d’accordo con te manu e anna assieme sono belissimi

      • Maria scrive:

        Ma litigare sempre non vuol dire amore e passione vuol dire incompatibilità …non si capiscono lui dice una cosa lei un’ altra !!!!

        • maria62 scrive:

          ahahhahaha maria, vero ma bada bene : chi non si comprende si prende (ma dove mi è venuta questa poi? ) ahahahha…… ^______^ in ogni caso lasciam fare a loro. fatta la frittata , l’ovo s’è rotto…….mica ci puoi far risotto……

  7. Stella87 scrive:

    Oh, ce l’abbiamo fatta con sto classico? Non mi dite! -.- Persino la mia nonnina (75 anni) oggi fa “oh finalmente i giovani, non ne posso più di quei vecchi immaturi che non si reggono nemmeno in piedi e vanno a cercarsi la donna” :D :D Comunque Emanuele e Anna iniziano a stancare un filo…se sta ragazza vuole passare la vita a dargli il ciuccio e litigare ogni giorno faccia lei, basta che prenda una decisione! :) Che storia è se tanto non ti fidi… meglio Marco mille volte!

    • giopi scrive:

      la tua nonnina giudica “vecchi” (sull’immaturo….non dipende sempre dall’età) Elga, Samuel, Graziano, Isabella, Alfonso, Elisabetta, Giacomo…etc.etc ?????

    • rosi scrive:

      Brava la tua nonnina!
      Ma possibile che non vi accorgete che Anna con Marco finge alla grande…..tratta cosi Ema perche’ stracotta di lui!!!!!
      wwwwww il trono classico…che spero seguiti lunedi!!!!!!!

    • clara scrive:

      no non vedo assolutamente marco con anna ci vedo solo emanuele e più verace e vero ,non bisogna mai fidarsi delle acque chete

  8. Kay scrive:

    Anna c é il ragazzo albanese che é bello serio educato ma perché non gli dai una possibilitâ invece di rincorrere sto coatto di Emanuele e sto pompato di Sergio??? Apri gli occhi!

  9. emanuela scrive:

    Maria finalmente hai detto chiaramente quello che penso: è falso e pensa a casa quello che deve dire…

  10. marina scrive:

    chiedo scusa per la scrittura che sono straniera, ma emanuele cerca una ragaza che lei stesa non cerchi un padre un fratelo e in fine un fidanzato. lei deve capire che non si puo avere tutto in uno, mapuo avere totto questo conoscendoti. e quela che e in perdita e lei e non te.

  11. Fr@ncesca scrive:

    Se tanto mi da tanto. ..tutta una puntata su questo…uno aspetta una settimana per vedere Emanuele e la sua grande classe. ….BASTA!

  12. Maria scrive:

    Sono romana ma Emanuele è un cafone….scusate !

  13. Fr@ncesca scrive:

    Buongiorno a tutti…..W il trono classico però no 45 minuti 45 a parlare di Emanuele che fra l’altro non mi piace per niente….c’è stata pure una bella esterna con Marco e di chi si parla di Emanuele e che due @ @ VOGLIAMO VEDERE ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Fr@ncesca scrive:

      Quando Maria si fissa in simpatia con qualcuno è la fine….quest’anno abbiamo Emanuele….andremo aventi così tutto il tempo…..senza speranza….

      • emanuela scrive:

        Annoia anche me Emanuele… calcola tutto quello che deve dire o fare… l’amico dell’agenzia gli darà dei consigli… :/

      • Carmen scrive:

        Non mi sembra che Maria sia troppo dalla sua parte…sicuramente dalla parte di Anna e le mette in testa strane idee sulla sincerità di Emanuele…. ma può darsi che Lei sappia qualcosa di più

    • clara scrive:

      cara francesca posso immaginare che a te piaciano i pesci lessi perche marco sembra proprio un bacala

      • Fr@ncesca scrive:

        Se la francesca sono io ….mai parlato di quanto sia o no pesce lesso Marco….ho solo detto che vedere e sentire per un’ intera puntata Emanuele è una NOIA MORTALE XD

  14. Maria scrive:

    Oddio che bella l esterna con Marco !!! Che ragazzo , complimenti !!!! Non fartelo scappare !!!!!!!

  15. Luse scrive:

    anche se sono una fan del trono over (comunque non trovo equo una sola puntata di classico a settimana) oggi provo a seguire la puntata… e rimango sbalordita nel sentire continui applausi e gridolini dal pubblico (ma ci sono le scolaresche???) e nel sentir parlare di agenzie per i corteggiatori… mah!!!

    • Fr@ncesca scrive:

      La cosa grave è che la maggior parte di gridolini idioti sono per Emanuele quindi….a me piace il trono classico ( si era capito ?????? Ahahahahah ) ma una puntata su Emanuele è peggio della SFILATA! !!!!

      • ele scrive:

        mi avete tolto le parole di bocca! anche io non mi capacito di come ogni scemenza che esce dalla bocca di quel ragazzo provochi urla e applausi peggio che al concerto degli one direction!! ma siamo matti?? grezzo, tonto e pure falso sto emanuele e per lui ci sono le ovazioni da stadio da parte di una serie di ragazzine sciocchine che basta che lui dica quattro frasi fatte in romanesco e diventa un dio! che ignoranza poveri noi! tra l’altro non so se è vero come dice maria che lui si “incarta” perchè viene messo sotto la lente ogni suo difetto, ma è perchè è li solo per fare spettacolo ma non è abbastanza intelligente da reggere un discorso sensato e da avere un filo logico nei gesti e nei ragionamenti…lo trovo sempre più insopportabile e montato!

      • maria62 scrive:

        pensa a vedertelo pr una settimna intera!!!!!!! ahahhahahaha ^_^

  16. maria62 scrive:

    Byingiorno rede e blog!!! Son talmente presa da questi sentimenti ed emozioni che potrei fare pubblicità alla kleenex……va che roba dè,,, ^______^

  17. Maria scrive:

    Tana per Emanuele !!!! Agenzia ….e lui a questa accusa tace e sembra in difficoltà ! Stai attenta Anna ! Non è un cattivo ragazzo ma credo che come dice Maria
    Si sia messo un in una cosa più grande di lui!!!

    • emanuela scrive:

      L’unica sua ambizione, per me, è fare serate!…

      • ele scrive:

        vero, anche secondo me già si bea all’idea di andare a fare il tamarro in giro col suo seguito di ragazzine urlanti, cosa vuoi che gliene freghi di trovarsi una ragazza se ha già l’agenzia dietro che gli promette soldi facili, ma chi glielo fa fare di chiudersi in casa con anna, ragazza più grande e decisamente più intelligente di lui!

    • Carmen scrive:

      Ma perchè continuate ad avercela con Emanuele, ma è di un trasparente unico, è messo continuamente in difficoltà, è solo istintivo e dice quello che pensa ma non ha niente da nascondere. Gli occhi parlano da soli. Marco che fa…??? Ma chi lo vorrebbe un uomo così che non dice una parola, che li va bene sempre tutto, ed è Anna che continua a permetterli di baciarla e basta, senza conoscere altro di Lui. Vabbè d’altronde non c’è altro da conoscere.
      Ha fatto bene Emanuele a non baciarla, è frenato ultimamente, con quale spirito la baci sapendo che dopo poco ti baci con un altro. A me sembra che abbia dei veri sentimenti. Non dico che Marco non li abbia ma è vuoto.