Gemma discute con Elisabetta e Rodolfo

La prima troppo ingenua e il secondo scarsamente interessato…lui non ci sta e replica duramente.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

57 Commenti per Gemma discute con Elisabetta e Rodolfo

  1. sole scrive:

    Gemma, adesso basta hai proprio rotto, ma chiediti perché nessuno ti vuole fatti qualche domanda e inizia a fare le valige e tornatene a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. francesco scrive:

    mi fa piacere notare che anche gli altri partecipanti a questo blog hanno le mie stesse sensazioni.ma,amici, la redazione non è interessata e si capisce.tutti continuiamo a dire di non sopportare i “senatori” e quelli rimangono lì saldati alle sedie peggio dei politici.ma siete sicuri che con questi personaggi aumenti l’audience?Ripeto:Antonio, Giuliano,Bruna,Gemma:ma non avete famiglia,nipotini,amici da frequentare?Avete dato l’ultimatum a Remo,ma la legge vale per tutti,o no?Gemma poi prontissima a scagliarsi contro le “amiche” anche per un ballo mancato.Aveva ragione(lo ripeto) AnnaRita a parlare di assenza di solidarietà femminile.Fatela tornare e alzerete il LIVELLO della trasmissione che sta diventando di satira grottesca mostrando il peggio.se non fossi impegnato verrei a corteggiarla.quella frase è piaciuta pure alla mia compagna

    • donata.am scrive:

      Ti rispondo anche se non appartengo a chi guarda la trasmissione immedesimandosi. Tutti abbiamo di meglio da fare e se pur riconoscendo la poca concretezza del programma può servire p cercando di dimenticare per 45v minuti, le falsità di quella classe politica che ci dissangua mantenendo inalterati i loro privilegi. Serve anche per capire il quoziente intellettuale di patetici protagonisti che fingono di cercare un partner. L’ho scritto anche alla redazione: il titolo dovrebbe essere ” UN’OCCASIONE PER APPARIRE IN TV” E’ evidente che l’unico scopo è quello oltre a farsi i capelli gratis e pranzare in compagnia, a spese della trasmissione. I nipotini o la famiglia? Un’ora di svago non guasta. Le amiche? E’ un orario un po’ scomodo per le signore. Quindi…..

  3. Stella scrive:

    Gemma e’ una persona che in una relazione e’ capace di fare gli occhi alle pulci, un pover’uomo che si imbatte in lei deve stare attento a come la guarda,come le parla,e se per caso lo sventurato mette una “e” al posto di una “a”, apriti cielo ,comincia con i suoi sermoni e non la finisce piu’. Fa tanto l’offesa perche’ Paolo non l’avrebbe invitata a ballare quando secondo me lo usa solo a scopo “anti eliminazione”.

  4. donata.am scrive:

    Gemma sei patetica, patetica, patetica. La costanza che hai avuto con il famoso dentista, era finalizzata solo alla sua posizione sociale. Ha fatto bene a prenderti per il naso! Per il resto, sei un cumolo di atteggiamenti studiati.

    • cris scrive:

      Sono d’accordo! E’ una ridicola snobista….. artificiosa…. bisogna, pero’, riconoscerle la capacita’di essere riuscita a trasformarsi in una vera macchietta!!!! Poverella, forse, qualcuno dovrebbe avvertirla che son trascorsi tanti, tanti anni da quando assomigliava a Catherine Spaak (?),eh si, il suo aspetto e’ cambiato………, ma non sono cambiate le sue pretese. Ora, se effettivamente quel che va cercando e’ un compagno, deve rendersi conto che alla sua eta’ non puo’ ambire a scegliere (i maschi suoi coetani propendono per le 20/30enni) ….. ma si deve accontentare fra chi la sceglie.