Finita la grande illusione…

…tra Silvia e Paolo, come si dice in studio ” manca qualcosa”…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

42 Commenti per Finita la grande illusione…

  1. giopi scrive:

    Buon proseguimento…buona puntata….buoni commenti……e buon w.e. a tutti! (Dany in primis)
    “State buoni…se potete!” ^___________^

  2. Silvia scrive:

    Mi e’ sembrato che Maria trovasse esagerata Silvia che si diceva umiliata dal comportamento di Paolo….ma forse e’ solo la mia impressione io invece la comprendo in pieno. Anche per me cque Elisabetta sta diventando la nuova Barbara bersagliata da tutti mah! Tina mi fa spanciare sara’ esagerata e a volte anche un po’ ingiusta ma certe sue battute ripagano la noia e la stupidita’ di altri personaggi!!

    • gat scrive:

      Mi è dispiaciuto tra silvia e paolo ma paolo avra le sue ragioni che non ha dimostrato a silvia è ha sbagliato se lui ha dei ripensamenti meglio chiarire e non arrivare in queste condizioni

    • scarlotta scrive:

      sono d’accordissimo con te per quanto riguarda tina. dico,meno male che c’è. è vero,a volte esagera ma gran parte delle volte,secondo me,illustra alla perfezione certe situazioni e personaggi!!

  3. cristina scrive:

    Sono contenta che Paolo abbia capito che Silvia non e la donna per lui. Sono due persone completamente diverse.. Lui sportivo, elegante, simpatico… No proprio non ci siamo..

  4. cristina scrive:

    A me la loro storia non ha mai convinto. Si vede subito che Paolo e Silvia sono due persone completamente diverse. Lui e riservato lei l opposto. Lei fa la raffinata, ma non la e. Paolo ha molta piu classe ed eleganza. Npn capisco perche abbia voluto provarci con Silvia. Per fortuna Paolo ha capito di aver preso lucciole per lanterne!!

    • ZU75 scrive:

      Ma ci vedi e ci senti bene??? Per me lei invece è carinissima, elegante, fine…lui ha fatto una pessima figura, facendola sentire poco desiderabile.. con una donna non si fa mai!!! E poi secondo me lui non l’ha mai voluta e Silvia che oltretutto è anche molto intelligente, aveva capito tutto dall’inizio, ma si è fatta trascinare dal finto entusiasmo di lui che l’ha solo usata! Questa donna merita di meglio e sicuramente non tarderà a trovare qualcuno che l’apprezzi veramente!

    • morena scrive:

      Poteva capirlo frequentandola in studio, solo quando si ha un qualcosa in più si esce dal programma, se lui è così riservato perchè è in un programma televisivo?

    • Ombretta scrive:

      Scusa Cristina lui è tanto riservato che ha condiviso tutto con Elisabetta???????? Un uomo e ribadisco un uomo, come lui si ritiene, nel momento stesso in cui ha capito di non provare nulla, la chiamava immediatamente ed esponeva il suo stato d’animo …. chiedeva scusa e chiudeva la storia.

      • sabrina scrive:

        scusate, ma lei, che non riceve telfonate e nemmeno visite, che cosa si aspettava????????? sennò di donne tipo gemma che cascano dal pero, ce ne sono tante………….

        Poi un’altra cosa:
        Antonio che si indigna del comportamento di paolo. Ma lui non disse che non gli era piaciuto il bacio di Elga,………sarà di memoria corta???????? o sarà lo sviluppo inoltrato??????????

  5. Cristina scrive:

    Lei è veramente carina, in certe espressioni deliziosa e dolcemente infantile, lui è un immaturo e si è lasciato scappare una donna come poche, mi spiace molto per lei.

    Cerca le emozioni che gli ha dato l’ex….ma scherziamo? Allora stai con l’ex e non confondere nessun’altra

  6. alicenataly scrive:

    Mi rincresce non dover spendere che un commento di fronte a questa love story: credo lei sia una donna unica; fesso lui, che come un bambino viziato, apprezzi altre tipologie di emozioni. Ma apprendo inorridita che oggi, verrà messa in onda la solita farloccata. Le intemperie di storie formate, uscite, come gazzettini ufficiali verranno pubblicati. La sfilata, tanto attesa dalle fan inspiegabili di questo show, farà brillare i loro occhi e che ne sarà di noi? Che non ne possiamo più? Spegneremo la tv, è doveroso. Si prospetta una puntata fatta male nelle solite frigne e beghe; curiosità che non importano davvero a nessuno. Perché secondo voi, dovremmo aver bisogno tutte le settimane di sentire la ns cara Elga e la ns vicina Barbara? Ancora? Ma dai….smettela!

  7. giopi scrive:

    Buongiorno Mod e blog!
    A proposito di questa storia, condivido il dispiacere che leggo in altri post. Quando un rapporto non va e viene deciso di chiudere, c’è sempre uno dei due che ne soffre di più. Indubbiamente Silvia aveva investito sentimenti (non posso sapere se per Paolo è stato altrettanto). D’altra parte la scelta di uscire dal programma per “provarci” è stata (secondo me) la più corretta. I motivi reali (e privati) sono abbastanza emersi: d’altra parte chi accetta di andare in tv, conosce anche l’eventuale rovescio della medaglia. Sono certa che nè all’una nè all’altro saranno precluse altre possibilità di incontri. Non necessariamente davanti alle telecamere. ^_^

    • Fr@ncesca scrive:

      Ma sicuramente davanti le telecamere…..quale miglior posto, anche perchè dopo un fallimento non sei obbligato a tornare….se torni vuol dire che hai una predisposizione particolare e li mi pare che sian tutti mooooolto predisposti , anche il compassato Paolo ^_______-

      • cris scrive:

        Il compassato Paolo, in modo particolare, molto predisposto alle telecamere e molto attento allo share!!

  8. stefania scrive:

    Mi spiace molto per la fine amara di questa storia. Paolo credo sia ancora interessato alla ex; lo si è potuto ben capire anche una volta in trasmissione, quando ha parlato dell’incontro con lei in un locale pubblico e si è dilungato a spiegare che lei aveva pianto etc. Se non gli fosse interessato nulla, non sarebbe sceso, compiacendosi palesemente, in certi particolari. La presenza di Paolo a U&D secondo me è stata fatta artatamente, per ingelosire “l’altra”. Povera Silvia, si vede che ci credeva. Sicuramente Silvia avrà presto altre chances: è una bella donna ed è molto dolce e carina, estroversa, simpatica. Mi spiace anche che in trasmissione siano emersi particolari intimi, che sarebbe stato meglio fossero rimasti dominio dei 2 interessati.

  9. Paolina scrive:

    Mi spiace per Silvia e Paolo potevano essere una bella coppia, sono fini eleganti belli….ma? Se ho capito bene per lui, lei fisicamente o nell’intimità non è al top, e allora non è scattata la scintilla erotica? Se la ragione è questa la risposta è semplice non è innamorato….

  10. corrado scrive:

    È Una cosa penosa uomini falsi alla ricerca di una falsa giovinezza ma mi chiedo è possibile che lo stereotipo di uomo come antonio giuliano paolo rodolfo guido che rispetto verso le donne è zero piacciano alle donne ? io credendo ai sentimenti spero sia solo spettacolo perchè altrimenti meglio restare soli ……

    • pat scrive:

      Speriamo sia solo spettacolo, ma almeno in mezzo a tutti Giuliano mi fa ridere anche se non vorrei mai un uomo così

    • sara scrive:

      ragazze ma stiamo deliderando?? è stata LEI a tirare fuori la storia della non attrazione fisica, NON LUI!! semmai è lei che si è umiliata da sola

      • sabrina scrive:

        concordo anch’io
        Poi Silvia mi ha deluso quando ha detto che ha telefonato al suo amico per venire via da Treviso. Ma perchè lei non lo sapeva fare da sola? Non è che dietro questa maschera si nasconde una donna fragile, credulona………Ma è troppo presto per giudicare. Comunque un uomo che per 15 giorni non ti viene a trovare, ti telefona raramente, non prova interesse………sempre che abbiano detto tutto. Perchè anch’io ritengo che Silvia sia abbastanza intelligente, ma allora non capisco cosa si apettava??? Ecco credevo che fosse anche abbastanza indipendente, ma la telefonata all’amico per un biglietto del treno, mi lascia un pò perplessa.
        Vedremo con il seguito i suoi lati caratteriali……….

  11. alessia scrive:

    Silvia mi è piaciuta ha mostrato senza vergogna i suoi sentimenti e raccontato la verità…Paolo ha fatto una pessima figura, uomo da niente, e pensare che è pure vedovo!!! Silvia ci sei uscita benissimo e sei davvero una bella donna! Paolo, sei bello ma non balli!

  12. donata.am scrive:

    Silvia, tutta la sensibilità che vai sbandierando, non ti è servita per capire che lo sforzo di Paolo, educato ma estremamente fragile, era finalizzato ad ingelosire la ex moglie? Lasci la trasmissione con un dubbio, quando vedi che dopo 15 giorni non ti viene e a cercare, mollalo…..Che ci sei andata a fare a casa sua? Una donna intelligente, può mendicare un sentimento che non c’è? Sei graziosa ed educata ma la dignità dove l’hai lasciata!!!

  13. Luse scrive:

    puntata deludente (sotto vari punti di vista) e anche un pò noiosetta… non so a voi ma a me un pò elga mi manca!!! ^______^

  14. morena scrive:

    Lei molto carina, gentile e vera, lui bella persona ma con poca sensibilità, forse perchè poco coinvolto.

    • ele scrive:

      non mi spiego però il perchè della scena madre di uscire dalla trasmissione per poi non vederla per quindici giorni, non chiamarla ecc… comincio a pensare anche io che l’abbia usata… è proprio vero che bisogna fidarsi del proprio istinto! lei aveva giustamente capito di tirarsi indietro, ha cercato di resistere, ma poi davanti alla convinzione di lui ha ceduto…convinzione durata più o meno due ore mi sa…un altro grand’uomo eccolo qua!

  15. margot bishop scrive:

    La conclusione della storia.non-storia di Silvia e Paolo è un colpo basso per chi, come me, aveva riposto la speranza che la trasmissione di U e D avesse ripreso un clima di eleganza e pacatezza.
    Ma le spiegazioni di Silvia sono state un vago malinconico arrampicarsi sulle ragioni della sconfitta, fino a che la Maria non ha parlato fin troppo chiaro….e Paolo è apparso per quello che è.
    Silvia è molto graziosa, ha un sorriso amabile, una personalità probabilmente molto piacevole, ma il tempo non passa mai invano, Paolo (le) ha contato anni, mesi e giorni, quello che non ha contato è che detti conteggi sono, o saranno in breve, realtà anche per lui.

    • bianca scrive:

      Non ricordo quanti anni ha Silvia, ma c’è una fisicità per ogni periodo della vita, si salvano un pò quelli che si fanno “tirare qui o gonfiare là” ma non credo che Paolo, quasi sessantenne ,abbia il corpo levigato di un trentenne. Probabilmente c’è dell’altro, la sintonia in una coppia deve esserci in ogni ora del giorno e della notte, se uno è innamorato passa sopra ad alcune cose, se non lo è ancora si raffredda, credo che tra loro sia successo così. Peccato.

  16. maria62 scrive:

    A me silvia ricorda la grande attrice : Virna Lisi….. bella e non solo… Paolo un uomo con ancor difficoltà a trovar il vero valore della vita….. lei avrà di certo occasioni migliori!

  17. Maria scrive:

    Diciamo la verità lui era partito bello convinto , bello carico stile principe azzurro ! E poi dopo aver fatto la bella figura davanti a tutti ha mollato !
    Tutti lo credevano ancora coinvolto con la ex e così lui ha fatto la scena da film !
    Che uomini gente che pena!

    • ele scrive:

      beh in genere molti uomini partono belli carichi all’inizio, magari anche sotto una spinta “ormonale”, fanno una corte serrata finchè hanno la preda da rincorrere…per poi spomparsi dopo poco con le solite scuse! speravo lui fosse diverso…ma che pretendono questi uomini, sessantenni poi, per quanto affascinanti…una bella donna, dolce e di classe come lei non si trova ad ogni angolo! alla fine verrà fuori che pure lui è uno di quelli che aspirano alla modella venticinquenne! ma sai cosa? gli uomini così se lo meriterebbero proprio di trovare la modella venticinquenne, ma una scaltra e furba che giochi con loro come il gatto col topo per poi buttarli via…magari dicendogli pure che a letto non sono un granchè!!