Graziano e il bacio a stampo

E quello che ha dato a Rossella, per lei è segno di rispetto, secondo Tina di disinteresse, intanto sente Isabella…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

32 Commenti per Graziano e il bacio a stampo

  1. scarlotta scrive:

    ma rossella da quale favola viene fuori?il bacio a stampo che le ha dato graziano lei lo ha attribuito al rispetto di lui nei suoi confronti…….!come no,credici!! e quella poveraccia di elisabetta?continua con la solfa della donna trasparente,pulita,per bene ma solo per il fatto di aver preso le difese di paolo (indifendibile oltretutto) merita i continui attacchi di gianni e tina e a questo punto mi dispiace sia andata via elga così una bella strigliata gliela dava anche lei.

  2. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara credi che questo ragazzo over di graziano sia davvero interessato a qualcuna o è anche lui attratto dalle telecamere…..te lo chiedo perchè non ho seguito le vicende…..

    E una beltà allor apparve,visione arcana qual dea immaginaria,con una fronte luminosa,chiome sciolte e dorate,un sorriso soave ed estasiato,un personale armonioso dall’incedere dignitoso,un pudico candore in uno sguardo incantato da ispirare sentimenti elevati,o meraviglia con qual magistrale leggedria tesseva i fili del fulgente sole che con sue belle e affusolate dita l’amalgamava formando con essi fantastiche trine che arabescava con gemme ed oro…..

    ti abbraccio…..buon week end….

    • chicca scrive:

      Allora…indubbiamente Graziano è un bell’uomo…è attratto dalle telecamere e forse anche da qualcuna..un pò e un pò insomma…come la maggioranza dei partecipanti del resto….abbraccio a te e buon fine settimana..:)))

  3. rocco scrive:

    buon week end dani…giopi…chicca..maria62…blog……fitta cade la pioggia….blandamente…ed ora si poggia sulla semenza buona del grano con un marmorio querulo…..strano….quasi di pianto che ci prende come d’incanto….e noi la guardiamo muti e pensosi per il mistero che in essa è nascosto…ecco…pioggia cade….rimane…con un suono che porta pane….e pensiamo al sole….al mietere e al trebbiare….e perciò diciamo che è pioggia benedetta…..lei che la terra tutta ora ammanta con il suo opaco e umido velo che si propaga nel nero cielo………

    • giopi scrive:

      tutto vero (e poetico come è nel tuo stile)…..basta che non esageri ‘sta pioggia! ;)

      Buon fine settimana anche a te rocchino nostrum! ^__^

  4. rosi scrive:

    ancora over….ma che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dite che sono troppo fine?
    Prima erano gli ascolti ora che abbiamo le cifre cos’è?

    • Fr@ncesca scrive:

      Figurati abbiamo iniziato la settimana con il classico e già tanto se lo mandano domani….non ne sono sicura, che poi senza Elga e la sua ormai intollerabile presenza l’Over mi sembra tornato più piacevole O.o mi meraviglio di me stessa…….Ahahahah……BUONGIORNO a tutto il blog !

      • Fr@ncesca scrive:

        ….piuttosto temo oggi la SFILATA :(((

        • rosi scrive:

          ma dico, vuoi mettere una puntata di quel trono ….come si chiama,,,,,classico (ecco mi sono ricordata!) con una bella ma dico bella e soddisfaciente puntata di over e niente di meno che la SFILATA!!!!!!!!
          e si mettono anche di impegno!

      • rosi scrive:

        scusa, è andata via Elga e perchè c’è la foto sulla home delle anticipazioni?
        Signur che roba! Eliminateli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        La sfilata credo non sia nemmeno commentabile.

  5. stefania scrive:

    Non vedo assolutamente bene Rossella per Graziano. Si capisce benissimo che lui l’ha tenuta solo per conquistarsi le scene. Per il bel tenebroso (e pare anche simpatico) napoletano ci vuole un altro tipo di donna … credo che debba ancora in studio e sicuramente non tarderà ad arrivare …

    • ele scrive:

      ormai anche lui come tanti altri ha capito che devono creare siparietti e inciuci da telenovela, possibilmente con più persone contemporaneamente, per avere le telecamere puntate…ormai questo programma bisogna guardarlo come una fiction…

      • giopi scrive:

        anche si….quando i protagonisti sono “furbetti” (e questa categoria esiste dappertutto). Ma non ci scordiamo che ci sono stati anche matrimoni……
        Ciao ele ^___^

      • cris scrive:

        Graziano e’ l’erede designato di Antonio J.

  6. corrado scrive:

    Io sbaglieròma se ci fosse stata rossella al posto di graziano vedevi lui come s’infuriava solita tattica di certi uomini ma purtroppo c’è anche da dire che da parte di voi donne ( in generale) piace quel tipo di uomo …….sempre piú penosa la cosa

  7. mary scrive:

    Sul calvo pazzo con coppola, ripeto il giudizio dato giorni fa: un omino da niente.

  8. mary scrive:

    Graziano: bellone a quattro ante, futuro emulo di Giuliano, Antonio & attempati

  9. Stella scrive:

    Nicola forse ha sbagliato a non dire subito a Pamela che non lo aveva colpito,ma col senno di poi secondo me ne ha giovato,in quanto la signora” taci e non dire altro” ammesso che abbia avuto ragione,si e’ comportata da maleducata anche lei,alzandosi dopo aver detto la sua senza voler ascoltare spiegazioni dalla controparte e argomentando la questione in maniera arrogante.Quando si presento’ a Nicola,lui l’accolse con molto entusiasmo (forse troppo) e lei credette subito di averlo conquistato,ma poi sentendosi rifiutata,ed e’ per questo che secondo me si e’ risentita veramente,ha alzato tutto questo polverone dicendo che Nicola si e’ comportato male. Il che e’ vero,ma non tutti i mali vengono per nuocere.

  10. cris scrive:

    Rossella mi sembri l’addormentata nel bosco….svegliati!!!!! a quel para…o di Graziano non piaci minimamente….lui ha altre mire …..e guarda caso si palesa quella furbacchiona di Isabella

  11. maria62 scrive:

    uhuhuhuuhuhu…vedi la elisabetta com’è felice per Paolo.(scapolo)…….. ?????

    • giopi scrive:

      ahahhahah….mi par l’Ape Maja! E meno male era quella con gli attributi! (non dico falsa eh?) Mi pare invece donna dalle mille fragilità. ;)

      • Luse scrive:

        perchè? come è l ape maia??? ^___^ comunque sono d’accordo con te, elisabetta (che si crede una gran donna) è molto fragile e contraddittoria!

  12. maria62 scrive:

    diversamente mi +è piaciuta molto molto pamela vs rocco…..donna davvero dignitosa..

    • cris scrive:

      Si, Pamela e’ piaciuta molto anche a me…..mi e’ parsa donna di notevole spessore…….e che di prosperoso oltre al fisico ha pure il cervello….con molta pacatezza ha ridotto a verme quel giullare di Nicola

      • maria62 scrive:

        verissimo…… come sempre le donne con fisico prosperoso hanno poco successo con gli uomini senza cervello… ;) ops ho scritto rocco…anzichè nicola….

      • bianca scrive:

        Che poi, cosa ci trovano in Nicola………

        • giopi scrive:

          è stato divertente all’inizio….Se lo è veramente di natura lo vedremo nel proseguo (e mi pare di no…) ;)

  13. maria62 scrive:

    ihihihiihihihih…….. ih. ih. i………… no comment ^_^