Lite traTina ed Elisabetta

L’opinionista accusa Elisabetta di chiamare in causa troppo i suoi figli, lite fra le due…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Lite traTina ed Elisabetta

  1. mavi scrive:

    premesso che elisabetta è una bella donna ma non mi piace il suo carattere ed il suo modo di fare… secondo me ha fatto un gran “caos” scrivendo a giuliano quei messaggi …diciamo equivoci….secondo me ha meritato le critiche, si è spiegata, si è scusata …da qualcuno è stata capita, da altri no…e adesso sta solo a lei lasciar cadere nel vuoto le provocazioni per non riprendere “TIRITELE”(vedi gemma) che di certo non le porteranno niente di bono se non discussioni sterili ….e particolarmente noiose!

    • Federica scrive:

      Che ridere,le “tiritele” di Gemma! Che strano che non l’abbia corretta nessuno ah ah ah ah! :D

      • flora scrive:

        ah ah ah….che ridere, ormai Gemma è sul ridicolo e con le sue “tiritele” non la finiva più!!!! Riguardo ad Elisabetta penso che stia un po’ esagerando ora, a volte è un po’ pensante anche se all’inizio mi piaceva….anche se è stato Gianni a provocarla è vero, ma è diventata un po’ troppo polemica! La storia con Luca è finita e non mi sembra che lui sia così dispiaciuto, quindi cara Elisabetta non ti sei persa nulla!!! ma ora volta pagina per favore….

        • flora scrive:

          dimenticavo….non ditemi che ora Elga si è messa fare l’opinionista?????? ma che è tornata a fare? non riusciamo proprio a liberarci di lei….avete visto come se la tirava??? con quei capelli poi non si può guardare, sembra un pappagallo….

    • maria62 scrive:

      ^_^

  2. Lilia scrive:

    Veramente è stato Gianni a portare in ballo Elisabetta, provocandola. Maria gli ha dato la parola e lei ha risposto. Siamo tutti stufi di sentire sempre le stesse cose, però ha stufato anche chi tira il sasso e nasconde la mano pensando di rendersi interessante. Gianni, Antonio, Guido, Elga e Gemma sono sempre pronti a predicare e sparlare degli altri, pensassero al loro comportamento invece!

  3. Domy scrive:

    fatela finita! Elisabetta non ha il dono della simpatia immediata e soprattutto non ha un buon naso: basta guardarlo, il suo Luca, per capire tante cose!.. Bisogna dire, però, che in questo caso lei ha ragione: se ha fatto un errore, si è scusata fin troppo E, a questo punto, lui non merita una parola di più: parlando deilla figlia, lei voleva solo far capire agli altri quale importanza avesse per lei questo nuovo rapporto. Ti prego, Elisabetta, non farti più coinvolgere in queste dispute: Luca non ne vale la pena e tu hai tutto da perdere perchè nessuno vuole capire effettivamente le tue parole e tutto si riduce ad una squallida sceneggiata che, in ogni caso, non ti meriti.

    • Federica scrive:

      Mi trovo d’accordo con Domy riguardo quel simpaticone di Luca,do ragione ad Elisabetta al 100% ma che lei non difenda Paolo per come si è comportato con Silvia perchè mi scende immediatamente. Concordo anche con Silvia che scrive di non reggere Elga : nemmeno io,non se ne può più,dall’accento al continuo parlare e sparlare …

  4. Silvia scrive:

    Noooo vi prego Elga opinionista non la reggerei ma all’inizio non era cosi’ odiosa e villana era solo presuntuosetta (quello lo e’ sempre stata) se lo diventa sara’ la volta buona che divento fan del trono classico!!

  5. letizia scrive:

    è sempre la solita storia,la non solidarietà tra noi donne esce sempre a galla è vergognoso il comportamento di elisabetta nel voler difendere paolo, ma come si permette?e in un momento così delicato?volevo vedere lei al suo posto,o se succedesse a sua figlia, non ci lamentiamo poi degli uomini che noi stesse creiamo, a silvia tutta la mia solidarietà e il mio affetto.