Lite traTina ed Elisabetta

L’opinionista accusa Elisabetta di chiamare in causa troppo i suoi figli, lite fra le due…che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Lite traTina ed Elisabetta

  1. Stella scrive:

    Ok,abbiamo capito che Elisabetta,quando il suo uomo e’ importante,lo presenta alla figlia.Punto. Adesso vogliamo dare colpa a Luca di aver fatto male anche alla figlia ? Direi che urge rivedersi le puntate che riguardano le motivazioni della rottura.E basta,che si vada avanti.

  2. bluesgardenia scrive:

    Non so come sia entrata in ballo Elisabetta… certo è che sono due puntate, 6 ore a detta di Guido, che non si parla d’altro:” E io ho messo in gioco tutto ospitandolo e dandogli le chiavi di casa, e la torta di compleanno fatta dalla figlia… e io… e io… e io…” :E basta! Siamo d’accordo con tutto quello che hai detto ma forse ti sfugge un piccolo particolare per cui Luca è fuggito a gambe levate: le tue chiacchierate “amichevoli” con Giuliano ;)

  3. giopi scrive:

    Trovo dell’illogicità nel ragionamento di Elisabetta: se è vero che condivide con i figli ogni cosa (essendo grandi..ci sta), che non ci trova niente di strano (per il suo modo di pensare) a farlo, che il suo habitat è da preferire (per una conoscenza alla quale lei crede…ancor prima di viverla appieno) a “mura” più impersonali…….. allora dico io: perchè rinfaccia a Luca di aver assecondato questo atteggiamento?? Forse che lui, varcando la soglia, le aveva garantito amore eterno qualunque cosa fosse successa? (e ciò che è successo, si voglia o no, lo ha provocato lei). Mah……

    • mavi scrive:

      hai fatto centro!!!!!!

    • Cristina67 scrive:

      finalmente qualcuno che ha centrato il nocciolo della questione. Elisabetta ha fatto tutto da sola e non può rinfacciare niente a nessuno. Se i figli son grandi e vaccinati avran ben capito che la storia è finita li, no?

  4. ninodibari scrive:

    Gentile Sig.ra De Filippi da un po’ di tempo assisto a tante polemiche che non hanno nulla a che vedere con il programma; parole e parole che portano via, alle volte, più di mezz’ora. Intervenga prima che tali fesserie irrompono. Grazie

  5. margot bishop scrive:

    Pensavo che Elga fosse insopportabile (adesso che nnammurata si è un po’ calmata), ma ora c’è chi la batte: la insopportabile Elisabetta che non perde occasione per salire sul podio e pontificare….e co’ ‘sti figli…che barba che noia, che noia che barba!

    • Luse scrive:

      giusto!!! elisabetta insopportabile! altrochè vittima del massacro! è lei che ci si mette con tutte le scarpe (e le sue mise pseudo dark), abbiamo un’altra primadonna ahimè! quasi quasi preferivo elga… ^___^

  6. ornella 2 scrive:

    Tra Tina e Gianni chi vincerà la gara……….
    lascio a voi immaginare di quale gara sto parlando!!

  7. ornella 2 scrive:

    Elga farebbe meglio a ricordare la sua storia con Antonio…

    • sabrina scrive:

      infatti…………..non capivo gli interventi!
      anche lei è di memoria corta?????????????????????

  8. Monica scrive:

    Quando Tina ha ragione…niente da fare!ci sono alcune di loro che irritano,basta aprire la bocca!

  9. Melissa scrive:

    Mi chiedo perche Gianni possa arrogarsi il diritto di dare alla gente della “matta”/ “tu non stai bene” ma insomma ma questi tizio chi è? Alzatevi e andatevene tutti..non si può tollerare

  10. annalisa scrive:

    Che dire, Gianni e Tina sembrano i bravi pastorelli, urlano allo scandalo per assurdi messaggi che Elisabetta avrebbe scritto a Giuliano, ma un conto è dire e un altro è fare…e Gemma dove la mettiamo? Infila il naso e il becco ovunque, intanto non si rende conto che il pubblico poco la regge e anzi ieri solo applausi per Elisabetta quando si è difesa dalle sue predicozze da “povera solo io”.

  11. Paola scrive:

    Elga come al solito si permette di giudicare e parlare di quello che fanno gli altri,con la protezione di Gianni,Tina,ecc..tra un po la prenderanno come opinionista!
    Ma guarda Tina e Gianni se solo parla Elisabetta come si infervorano!ma datevi una cslmata.mi sto vergognando io di stare a guardare il programma!

    • stefania scrive:

      Già, Elga opinionista … dei miei – anzi suoi – stivali! E oggi era anche seduta nell’area giusta, vicino a Gianni e Tina!

    • terry scrive:

      e il programma non guardarlo se ti danno tanto fastidio o ti vergogni

  12. marco scrive:

    ha ragione tina ,cia rotto con sti figlioli non lo doveva portare a casa se poi si fa questi problemi,cosa se la deve sposa perche ha conosciuto i figli?

    • Paola scrive:

      Ma come perchè?perchè era innamorata,perchè ci credeva,perche lo ha fatto in buona fede!!è solo stata troppo ingenua!

    • maria62 scrive:

      vero anche questo…… ccambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia ! Elisabetta e Luca non stanno più insieme figli o non figli, giuliano e sms :)

  13. Marg scrive:

    A proposito, sbaglio o Elga aveva, a suo tempo, portato Antonio a casa quasi subito?
    Comunque, come si fa, si sbaglia……si va in albergo e si viene tacciata come poco di buono, si porta a casa e non va bene….come diceva Antoine, se se bello, ti tirano le pietre…se sei brutto, ti tirano le pietre……

    • giopi scrive:

      può essere…. ma le critiche sull’averlo portato a casa sorgono quando lei dice (sconvolta) : MA IO TI HO PORTATO A CASAAAAA!!!!! (e chi glielo aveva ordinato? Il dottore???) :)

  14. Cristina scrive:

    In questo caso credo abbia ragione Eisabetta: no lo fa per dare più peso alla questione, ma è ovvio che se io faccio conoscere mia figlia al mio uomo e questa lo sente così presente da preparargli la torta di compleanno,poi non stai lasciando solo me, farai soffrire anche mia figlia. Forse questo a Tine sfugge perché essendo un personaggio pubblico la sua famiglia viene messa anche sui giornali ed immagino che parecchi si prendano libertà che nessuno gli ha concesso, ma per una persona normale, magari anche riservata, fare entrare qualcuno nella cerchia delle persone che ama è una dichiarazione importante

  15. Marg scrive:

    Ormai si è capito…..Elisabetta è l’erede ufficiale di Barbara……verrà massacrata per qualsiasi cosa!

    • Fr@ncesca scrive:

      Ho la stessa idea…non so se di Barbara ma sicuramente continueranno le lunghe e inutili discussioni sul nulla e il carattere di Elisabetta si presta…..non se ne esce!

    • pat scrive:

      Marg hai ragione, Gianni non perde occasione

    • maria62 scrive:

      anche per la boccuccia parlante…oltre a stressare con sta storia s’immischia pure dei fattacci degli altri…e guarda caso, ora, è dalla parte di Paolo…. ehehehhe… ;)

    • ornella scrive:

      Finalmente Gianni ha trovato la sostituta di Barbara,Elisabetta si presta perchè si anima facilmente,quello che non mi sono piaciuti sono gli inumerevoli interventi di Elga che a torto o ragione deve sempre metterci il becco, ma non doveva uscire per vivere la sua storia con Samuel?
      Elga è innamorata… della telecamera ed oggi finalmente siedeva come opinionista vicino a Gianni, un ruolo che se a lei piace a noi da casa fa venire l’ orticaria.

    • sara scrive:

      Ha ragione Elisabetta, Tina l’accusa che tira troppo in ballo i figli, ma è una settimana che come apre bocca Elisabetta, Tina e Gianni e il resto delle persone che sono lì, l’accusano su tutto ciò che dice e fa.
      Sono loro che tirano in ballo sempre questo errore che ha commesso Elisabetta in passato, sono sempre con il dito puntato.
      E basta non se ne può più.
      E ancora questa Elga in studio che fa l’avvocato delle cause perse..ma mandatela a casa per piacere, pensavo di non sentirla più..ed eccola la, pur di attirare le telecamere su di se, punta il dito contro tutti e tutte.

  16. Filomena scrive:

    Credo che sia ora di finirla con l’incolpare Elisabetta …..la sua scelta e personale….il rapporto con i suoi figli lo conosce lei….Tina e la solita esagerata ha dei modi di interloquire sbagliati e maria prende le difese solo di chi piace a lei. Trasmissione sempre più inguardabile e di cattivo gusto. Meno male che sono gli over a me sembrano bambini di asilo o peggio.

  17. Fr@ncesca scrive:

    Condivido spesso Tina ridendo dei suoi eccessi ma in questo caso è fuori strada, forse Elisabetta ha esagerato un pò tirando fuori I figli, hanno un’etá in cui possono capire tranquillamente ma Luca ha colto la palla al balzo per andarsene dimostrando solo di non avere alcun reale interesse per lei

    • maria62 scrive:

      Beh, però la palla colta era da basket nè? mica da pallanuoto….suvvia! cioa @ ^_^

      • Fr@ncesca scrive:

        …e che palla povera Elisabetta non solo s’è persa il “fidanzato” si è pure guadagnata le “simpatie” di gianni e tina che mi sembrano più inaciditi del solito… ahahahah….
        ciao Maria62 ^__^

  18. Paola scrive:

    Tutti dicono ad Elisabetta di smetterla di tirare in ballo la storia dei figli ma ancora una volta non è stata lei ma Gianni, anche se diceva di non volere si è capito benissimo che il riferimento era palese…tant’è che lo ha sottolineato e credo che Maria anche lo abbia capito ma lo voleva copeire perché non se ne puó più!!!
    Poi non approvo che tutte le volte debba rimarcare il suo errore..ha detto che ha sbaglato BASTA!!!
    Ha detto che la storia dei figli non era stata tirata fuori per colpevolizzarlo ma per fargli capire quanto lui fosse importante, adesso BASTA!
    Se Tina non si sa contenere ed esagera la colpa è solo la sua!!

    • morena scrive:

      Concordo, il discorso si riapre perchè tirata in ballo da altri, un giorno Gemma, un giorno Tina oggi Gianni, se la sua spiegazine è questa è normale che la ripeta, che la smettano gli altri di tornare sulla questione……. lei è ,comunque, pesantucciaaaaa!!!!

  19. fiona scrive:

    ma che noia…..solo io penso che elisabetta non abbia così torto????????????? i figli sono maggiorenni…lei ha deciso di fargli conoscere quel “uomo” di luca…non ha mai fatto pesare questa cosa…l’ha sempre detto x far capire a tutti che x lei era una cosa importante…..purtroppo a quel “bellissimo” “educatissimo” ” uomo” di luca non importava assolutamente niente di elisabetta .quindi se ne parlerà nei secoli……ELISABETTA LASCIALO PERDERE UOMINI CON LA U maiuscola e BELLI
    ne troverai a palate…buona fortuna

    • pat scrive:

      Tranquilla Fiona siamo in tanti a pensarla come te

    • sabrina scrive:

      anch’io, la penso così.
      Ma Gianni e anche altri, capiscono quello che vogliono e siccome barbara è andata via, ci voleva la sostituta!!!!!!!! ed è toccato a Elisabetta.

  20. annalisa75 scrive:

    Bè… francamente capisco le considerazioni di Elisabetta, disapprovo gli eccessi di Tina (unica responsabile di ciò che dice) ma penso che, per due persone adulte che si stanno conoscendo, non ci sia nulla di disdicevole a decidere di vedersi in un albergo! Capisco comunque il punto di vista di Elisabetta e soprattutto il fatto che sua figlia è un’adulta… aggiungo che lei è molto educata, non perde mai la calma e non usa termini non consoni!