Accesa discussione tra Anna e Tina

Tina l’accusa di volere un uomo fatto su misura, lei ribadisce di volere un uomo uomo sincero! Fra le due sono scintille…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

67 Commenti per Accesa discussione tra Anna e Tina

  1. Lilia scrive:

    Anna la vedo molto capricciosa, si tiene Marco ma è evidente che gli piace Emmanuele. Non capisco tutte queste scene, lo tratta male, gli rimprovera di stare li ma quando va via vorrebbe che tornasse… Si è detto più volte che bisogna scegliere chi piace e non chi sicuramente dirà si, allora perchè non provarci invece di farla tanto lunga?

    • cris scrive:

      Tina ha pienamente ragione in tutto quello che ha detto. Non capisco cosa vuole Anna da Emanuele. Lui è così, prendere o lasciare. Non si possono cambiare le persone, o piacciono o non piacciono. Questa crede di essere una superdonna ma ha fatto vedere solo di essere una piccola donna immatura che fa i capricci. Avesse mai detto una parola contro l’altro, mi sta talmente sulle p.. che non ricordo neanche come si chiama, in una situazione normale ce ne sarebbero di cose da dire: triste anche quando ride; non si capisce quando parla; non ha espressioni, ne di gioia ne di niente; moscio da far paura; potrei continuare all’infinito. Lei adesso non vuole ammettere di aver illuso il coso triste e quindi non sa come tornare indietro e riconquistare Emanuele. Scusate lo sfogo..

      • Federico scrive:

        Cristina : sono pienamente d’accordo con te e spero che lei se ne renderà conto dei suoi ” sbagli ” nei confronti del nostro corteggiatore preferito . . Emanuele

    • Monica scrive:

      Anna dice che gli piace Ema????, ma si tratta così una persona??? Sicuramente lui ha esagerato nel difendersi, ma quando vieni costantemente attaccato, poi uno si perde. Ti piace una ragazza e vuoi conoscerla e quindi stai li e mandi giù gli insulti, ma non va bene perchè lo fai per il pubblico/serate e non hai dignità. Ad un certo punto allora te ne vai, ma ecco confermato che non eri li per lei. Anna, come ha risposto a Tina però. E il povero Marco. Essere timidi ed educati è un discorso non avere mai opinioni è un altro. Cosa sa Anna di lui, solo perchè ha detto che è li per lei… provasse a metterlo sempre in discussione in tutto quello che fa e poi vediamo.
      Proposta x la redazione:
      Iniziate a vendere i DVD dei troni, con puntate intere, esterne ecc…. Secondo me fate successo.

  2. Rox scrive:

    Davvero bruttino sto trono. Anna avrà tanti difetti ma cmq non chiede la luna: vuole solo un pò più di onestà da parte di Emanuele. Visto che lo hanno capito tutti che lei è stracotta di Ema, e lui innamoratissimo di sè stesso e delle telecamere, lei è costretta a rivolgersi a Marco che a dispetto di tutto ciò che viene detto, è LUI la vera vittima fra i tre! (è per questo che maria lo difende…)
    Anna svegliati Ema non ti vuole ..che poi, cosa mai ci avrai visto in questo ragazzino immaturo lo sai solo tu… Marco sarà anche noioso ma è preso davvero, lascialo stare, basta illuderlo!! Uff..

    • Federico scrive:

      Non sono proprio d’accordo su quello che state dicendo per il mio corteggiatore preferito ! Finitela di insultare Emanuele , perché io lo voglio bene come un fratello

    • Federico scrive:

      Quando vedo piangere Emanuele durante la trasmissione , non vi nascondo che mi si spezza il cuore , perché lui è innamorato della sua principessa . . Anna

  3. clara scrive:

    Anna e una persona normalissima. Emanuele non ha nulla da invidiare a marco….io lo trovo vero e onesto se fossi in lei guarderei la sensibilità e il modo vivo di Emanuele. Sinceramente marco è moscio e oltretutto freddo. Anna pensaci bene, bisogna guardare umiltà e sentimento ..il cuore…..

  4. Fr@ncesca scrive:

    abbiamo aperto venerdì con Emanuele e chiudiamo lunedì con Emanuele…..e che due @@ abbiate pazienza c’abbiamo un’età ^__^ mica ci possiamo bere sta tarantella di Emanuele innamorato e deluso ….NON CI CREDE MANCO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ahahahah!!!!!

    • anna scrive:

      Francesca sei troppo una grande vai……Hai troppo ragione speriamo o anna lo sceglie (ma spero di no) oppure che se ne va e non torna, ma credo che tornerà altrimenti poi le serate non le po fa’….

    • Rox scrive:

      infatti!!! quale innamorato…. è innamorato del pubblico e degli applausi.. povera Anna…

    • Federico scrive:

      Francesca : ti vorrei fare una domanda se è possibile , però devi essere sincera quando risponderai nel blog di uomini & donne !

    • Monica scrive:

      Sono d’accordo con te.
      Andiamo avanti con il trono over (dai 45 anni in su), che sono evidentemente più maturi e seri dei protagonisti del trono classico (media anni 25). Non ci tirano 2 @@, ce le hanno già fatte cadere.
      Se non l’avessi capito, il mio commento era ironico…

  5. Susy scrive:

    Scusate REDAZIONE a che ora postate la puntata del giorno di solito7? (non so se è la sezione giusta)

  6. Sole scrive:

    Emanuele scappa finché sei ancora in tempo tanto non ti sceglie, è già tutto stabilito in anticipo apri gli occhi

    • Sole scrive:

      Scusate, per la fretta ho invertito i nomi consiglio nuovamente a Marco di scappare che tanto ribadisco è già tutto deciso

      • anna scrive:

        Ciao Sole,condivido quanto scrivi consiglio anche io a Marco di scappare, tanto Anna parla tanto che non si fida e tutto il resto ma Sceglierà Emanuele e voglio vedere quanto durerà. Spero la redazioni consigli bene Marco, alla fine tutti a dire che è moscio,sta zitto e altro ma molte volte meglio stare zitti che fare come Emanuele che non capisce dove si trova e cosa fa, anzi capisce molto bene dove si trova e cosa fare, mi meraviglia Maria che lo difende e gli dedica puntate intere a parlare del nulla. Cmq sempre mia opinione personale i personaggi come Emanuele non sono belli da vedere poco educati ed urlanti. Marco dattela a gambe levate sei troppo educato e perbene per rimanere con una come Anna bella si ma alla sua età ancora confusa ,e poi Emanuele ma che avrà di così interessante?. Forza Marco scappa più forte che puoi.

        • Strega scrive:

          Sole ed anna…avete ragione, spero che fugga lontano e si trovi una brava ragazza…la dispotica e ultimamente un po’ troppo boriosa Anna sceglierà Emanuele…magari non durerà però lei è troppo attratta per non provarci e Marco poverino resterà deluso…

          • anna scrive:

            Sicuramente non durerà ricordo Andrea e Claudia lo scorso anno si vedeva lontano un miglio che non erano fatti per stare insieme e tutti a spingere la coppia che dopo pochi mesi è scoppiata. Vedrete che si sceglieranno ed anna nonostante i dubbi uscirà con Emanuele farà varie serate e poi si lasceranno.Ripeto chi mi meraviglia è Maria che supporta uno come Emanuele, che sia tutto solo televisivo? E chissà mai che la bella Anna non ci stupisca e scelga Marco, vedremo andando avanti. Mi piacerebbe sapere per chi tifa la redazione ma non si sbilanceranno spero solo che Raffaella consigli bene Anna o avvisi Marco di darsela a gambe.

      • eva scrive:

        Concordo in pieno….in tutta la storia di U&D non si è mai visto un tronista/una tronista scegliere un personaggio come Marco….poi dove andrebbero a finire le serate, i gossip, le copertine, etc????Sottolineo che a me Marco piace abbastanza….trovo invece improponibile Emanuele da tutti i punti di vista e non mi capacito di come una donna come Anna possa anche solo prenderlo in considerazione come ipotetico fidanzato…cmq…trono pessimo!

        • Strega scrive:

          eva, inizialmente anche io non mi capacitavo della cosa.
          Poi ho pensato che magari Anna potrebbe fare una scelta tipo quella di Andrea : scegliere il preferito dal pubblico…perché Emanuele riscuote parecchio successo e poi copertine ed interviste a go-go… Marco, per quanto mi piaccia, non ce lo vedo a rilasciare interviste, dovrebbero torturarlo o quasi per farlo parlare…:) Io spero che Anna scelta Emanuele ” Er Monnezza” ( non in senso dispregiativo era un famoso personaggio interpretato da Toman Milian)…lo dico perché Marco merita di meglio! Anna ed Emanuele farebbero scintille insieme…per poi bruciarsi.

          • Federico scrive:

            sei troppo cattiva e non si insulta per nessun motivo la gente ! maleducata . . . mi fermo qui perché non voglio andare oltre

          • chicca scrive:

            non so chi sceglierà….ma quanto a Marco e la sua timidezza o riservatezza ..una volta uscito di lì vedrai che si sblocca sì….come per magia..:)

          • giopi scrive:

            cara chicca…mi sa che io vedo un altro film! Come si può dire che la ragione per cui Anna (forse..ma anche no, secondo me) dovesse scegliere Emanuele è accontentare il pubblico che lo acclama? Secondo me invece è proprio questo il motivo per cui lei dubita di lui……(oltre al fatto che non “arriva” mai a qualsivoglia ragionamento Maria, o lei stessa, gli faccia) Mah…

      • Federico scrive:

        In che senso ? Tu vuoi Marco e non proprio Emanuele ?

  7. francesca scrive:

    Ammazza quanto è triste e pesante sta “uagliona”!!! e che è!!!oh!!! ha fatto intristire pure il brillantissimo Ema.
    adesso che lui è uscito ( sempre se non rientra domani) iniziera a litigare anche con l accomodanteintuttoruotadiscorta marco perche adesso diventera ancora piu triste!!
    comunque a sergio medaglia d oro indiscussa per le brutte figure che fa. e anche pessimo come personaggio…che non dicesse piu di essere un uomo di 30 anni e non un ragazzino come gli altri 2

  8. Elisa scrive:

    Non condivido sempre i toni accesi di Tina ma purtroppo parlando di Anna ha avuto ragione da vendere. Io non so se Emanuele sia vero o meno e nemmeno mi fa impazzire come tipo di persona, mi sembra anche molto terra terra, quando Maria dice che metà delle volte non sa quello che deve fare ha ragione. Però il modo in cui Anna lo apostrofa, in cui si rivolge a lui ma anche a Sergio per esempio è molto offensivo e infantile. Non credo sia una donna matura, se lo fosse prenderebbe una decisione ferma, cioè rischiare con Emanuele visto che ne è innamorata o eliminarlo e scegliere quello che le dà serenità e non martoriare tutto e tutti se non fanno quello che vuole. Anche perchè è evidente che non le interessa conoscere nessun altro a parte Marco ed Emanuele.

  9. rosi scrive:

    un saluto e buon we a tutti……a lunedi con Aldo!!!! (spero)

  10. Gloria scrive:

    Ciao Maria, oggi Anna ha fatto capire a tutti che gli piace il ragazzo che sta zitto, seduto su una sedia senza reagire, senza difenderla… Emanuele ha fatto benissimo a uscire ed andarsene perche’ Anna non merita un ragazzo che sta li zitto a subire tutte le sue facce da incavolata, le sue accuse ecc ma uno come Marco che di lei non gli interessa niente, cara Anna prima o poi la corda si spezza e hai perso davvero un ragazzo con le palle e che ha sempre detto cio che pensa e sinceramente per te ha fatto troppo.

    • rosi scrive:

      a quanto pare non le basta mai

    • iolanda scrive:

      ANNA E’ PESANTE COME POCHE PERO’ ANCHE TU ,CARO EMANUELE,SE DAVVERO CI TIENI TI CHIEDO: CHE BISOGNO C’ERA DI ARRIVARE IN STUDIO GIA’ CON LA CERTEZZA DI VOLERTENE ANDARE??? MAI COME QUESTA VOLTA ANNA TI AVEVA CHIARAMENTE FATTO CAPIRE CHE BASTAVA POCO DA PARTE TUA. COMUNQUE MEGLIO LITIGI CON EMANUELE CHE SOGNI PROFONDI CON MARCO!

      • Redazione scrive:

        solo per questa volta…i prossimi in minuscolo :)

        • anna scrive:

          Buongiorno redazione,una domanda visto non sono state registrate nuove puntate del trono classico,ed io seguo da meno di un anno cosa vuol dire, che per un bel pò non si vedranno più puntate dedicate al trono classico e vederemo solo il trono over? Grazie per la risposta sempre se potete fornirla. Buona giornata a voi al blog Chicca,Giopi,Maria62,Federico e Rocco.

    • MARIO LA ROSA scrive:

      non concordo, Marco è sensibile, non sempre si può essere simpatici a tutti, e poi Emanuele è il beniamino del pubblico, battute simpatico si ma se anna lo sceglierà gli starà proprio bene: andranno d’accordo per un pò lui la farà ridere e ridere , i, fortuna di Marco merita una donna vera,

    • palacius scrive:

      Emanuele piu’ che ragazzo con le palle e’ uno che spara palle, buzzurro , immaturo,

  11. pina scrive:

    Mamma mia! ma che trono triste quello di Anna!
    Le esterne dovrebbero essere solari, belle, invece sono di una tristezza infinita.
    Ma hanno vent’anni questi ragazzi ? Ma dove è finito l’entusiasmo, la voglia di provare a vivere un’emozione? Sembra piuttosto la fine di qualcosa e non l’inizio!.
    W il trono OVER

  12. Miriana scrive:

    Cara Maria, durante la settimana aspetto ansiosamente il venerdì pomeriggio, solo per guardare Anna ed Emanuele. Anna mi ha delusa molto, o meglio, lei dice che lui (Emanuele) sia un bambino viziato, ed io credo che Tina abbia ragione, che sia lei la ragazzina viziata. In quanto ragazza di 27 anni dovrebbe prendere decisioni serie. Perchè voi credete davvero che ha chiamato Emanuele all’esterna solo per vedere che reazione aveva?? Io dico che Anna è cotta, ma stra cotta, ma stra stra cotta di Emanuele, e quindi di conseguenza dovrebbe scegliere lui. Ma questo trono, questa scelta..la vedo molto ma molto brutta. Perchè secondo me sceglierà Marco e o addirittura gli dirà di no.

  13. Viviana scrive:

    Ciao Maria
    sono un’assidua telespettatrice del tuo programma secondo la mia teoria Emanuele ha fatto benissimo ad andarsene via ha dimostrato di aver più dignità lui che Anna.
    Maria sono una ragazza di 28 anni se io fossi al suo posto di Emanuele avrei fatto la stessa cosa io non sopporto il lascia e prendi di Anna nel senso che lei vuole un uomo su misura per lei io a Emanuele gli auguro tutto il bene di questo mondo non penso che lui si dimostrasse falso o finto con Anna io dico una cosa (Anna ha illuso a fare l’esterne con Emanuele) Anna dall’inizio della puntata ha dimostrato che aveva interesse per Marco…che dire Emanuele ti auguro di essere felice e di trovare la donna della tua vita…!!!A me piace moltissimo Emanuele è un bravo ragazzo ed è dolcissimo con un cuore pieno d’amore Ti voglio bene e ti abbraccio Emanuele

  14. alexandra scrive:

    emanuele ha fatto piangere tutti ….ma io dico perche la gente non capisce i sentimenti veri?e ana non ha voluto capirlo ne anche lei.e triste perche noi ci credevamo ne la loro storia cosi come era,discussioni o no ,ci credevamo.e TINA HA RAGIONE senz altro.erano bellissimi insieme .spero que ana rifletera almeno un po e lo fara tornare anche se e molto orgoliosa .un bacio a tutti e anche ad ana e emanuele

  15. maria62 scrive:

    Io son di parte e non equa, Anna mi piace e l’ho sempre detto…… non credo alle lacrime di emanuele, (non ha 15 anni)… non ce lo vedo con lei, non è il genere di ragazzo che mi piacerebbem neppur mia figlia, grezzo e troppo iroso e irascibile….. si ha bisogno di tranquillità nella coppia, non di continue risse— caratterialmente insopportabile…..e mi chiederei come sarà in futuro…(esattamente come alessia)….. uh per carità divina!!!!! Poi de gustibus……… ^____^

    • anna scrive:

      Maria62 condivido in pieno quanto hai scritto Anna merita sicuramente di meglio, che poi sia Marco o no questo lo potrà dire solo il tempo, ma sicuramente non una persona come Emanuele, per carità non lo conosco se non quello che ha fatto vedere in TV ma …..si commenta da solo.Un saluto

      • maria62 scrive:

        ^:^ buon we cara…… spero non scelga per convinzione…piuttosto single! ;))))))

      • rosi scrive:

        Anna invece ha proprio bisogno di una persona “leggera” e senza paturnie come Ema per stare bene…….e dico bene!!!! Al contrario lei, credo sia davvero così puntigliosa.

    • ele scrive:

      d’accordissimo anche io…se ha pianto veramente non ha pianto per anna ma magari per se stesso e delle fragilità che ha…caratterialmente lo trovo anche io insopportabile, dopo che ha fatto due battute per tutto il resto del tempo che fa o dice?? ah certo…sarà troppo impegnto a guardare i sederi delle altre!

    • Miriana scrive:

      Si infatti, Emanuele è un bambino ed è troppo vivace.. Infatti Anna deve stare con quel morboso e morto di Marco! Ma fammi il piacere……………………………………………..

      • rosi scrive:

        era molto più brillante all’inizio del trono ……Anna come ce lo stai riducendo questo ragazzo!!!!!!
        Ema ritorna in te!!!!!!

  16. iva scrive:

    ma che siamo tornati indietro nel tempo????? ma possibile che ce stanno ancora una volta ragazzini in tv???? non si può….q

    • maria62 scrive:

      d
      notizie da marte cara ?

      • flora scrive:

        …a me Anna non piace né fisicamente e né come persona….ma che ha di bello questa ragazza? mah….la trovo ambigua ed infantile, non sa neanche lei quello che vuole, forse le telecamere?

        • maria62 scrive:

          e siccome che sono ciecata” diceva la Marchesini”…… ;)))))

          • flora scrive:

            lo so a te Anna piace…ma come dici tu, de gustibus,!!!!! cmq anch’io non la vedo insieme ad Emanuele, troppo diversi, la vedo bene…. a casa!!!!…ah ah ah

      • simona scrive:

        Io penso che Anna deve scegliere Emanuele… Lui è un ragazzo semplice , vero!!!! Lei ascolta troppo le voci in giro, secondo me fa’ la fine di teresanna e Francesco… Sceglie quello sbagliato, e lo capisce dopo… Marco è una palla!! Speriamo bene!!

    • rosi scrive:

      possibile che chi ha una pensione non vada a farsi un bel viaggetto per il mondo???????????????