Marco “ruota di scorta”

Questa è la sensazione del corteggiatore che va da Anna per capire…Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

22 Commenti per Marco “ruota di scorta”

  1. anna scrive:

    Penso che Marco per Anna sia la persona giusta, le da serenità e si vede che è molto preso, è vero guardando bene non è il solito ragazzo (tipo Emanueleche trovi pieno di se e soprattutto la mia sensazione e che sia molto falso). Spero che Anna scelga Marco, ma penso che sceglierà Emanuele e non so se avranno vita lunga ^___^

  2. Fr@ncesca scrive:

    Francamente ancora non ho capito chi piace veramente ad Anna…Marco lo trovo un pò moscetto non mi pare possa tenere testa ad una come lei….Emanuele un ” buzzurro” ma dove vai?
    Io dopo 4 mesi ancora non comprendo il trono di Anna….MAH!

    • ele scrive:

      marco è un ragazzo timido e sicuramente un pò ingenuo e inesperto (si capisce anche dalle risposte che dà) ma sicuramente molto più serio di quell’altro, che oggi perfino maria è arrivata a dire a chiare lettere che è finto…e pure tonto, se si legge tra le righe!!

    • maria62 scrive:

      Te lo diso me: a lei piace-va emanuele (nonnsoperchè) ma le piaceva! Avendo un’età (non più infantile) era lla ricerca dell’uomo della sua vita…vistosi che l’uomo vero è ormai sogno, ritorna e sogna Darwin…… speriamo nel prossimo trono! chissà non entri Tarzan! :)

    • rosi scrive:

      Le piace Ema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non poco……

  3. rosi scrive:

    di bello Ema ha proprio tutto! Non parlo solo dell’aspetto fisico (che penso meriti alla grande) ma è proprio un buono un simpaticone ….e sicuramente la sua vita non facile non fa rispecchiare la sua età! Stare vicino a Marco, che dire…….AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
    Purtroppo non è bello da dire ma… si, è proprio la ruota di scorta di Anna.

    • maria62 scrive:

      ed io spero pr lei non scelga er papanazzaro…… con lei nun c’entra nulla….. (porella)…… poi, ovvio, non c’è uscita che non sia un’entrata dipende dalla porta! )(o dalla finestra)….. ;)

      • anna scrive:

        Troppo bella brava ^_________^

      • ele scrive:

        ma infatti nemmeno io pur sforzandomi riesco a spiegarmi cosa ci trovi anna in lui! proprio uno peggio di così ce ne vuole per trovarlo…è stata un pò sfortunata anna con questo trono…lei anche come testa è molto più avanti di entrambi…farebbe meglio a non scegliere… col buzzurro durerebbe un paio di settimane e poi lui sarebbe più preso a fare serat e copertine che da lei…marco forse è un pò piccolino anche se secondo me lei ha ragione a dire che lui ha più c… di tutti gli altri messi insieme!

      • rosi scrive:

        dicesi “er papanazzaro” ……..?

  4. Simy scrive:

    Marco, semplicemente un ragazzo come pochi.

  5. Maria scrive:

    Sceglierà Emanuele ….spero solo che non litighino ogni minuto :-)

  6. maria62 scrive:

    Ora , però coerentemente parlando, ma di bello emanuele che c’ha? allora, forse, si dovrebbe parlare di anna, che non si sofferma sulla bellezza esteriore ( epotrebbe trovar di meglio certo)…e ppur si sofferma su due ragazzi “normali” ma diseguali allo stesso tempo….. quindi la scelta sarà soltanto per carattere w simpatia personale…… diversamnte non me lo spiego…… Anche marco non è bellissimo ma le da serenità….. queindi se si deve sciegliere lo si fà per la propria sicurezza ^_^

  7. Maria scrive:

    Adoro sto ragazzo! È d oro!!!!!!!! Anna non fartelo scappare !

  8. maria62 scrive:

    ahahahahaah…Tina: “Io sono equa” ma si ascolta???????