Tira e molla

Anna ed Emanuele si stuzzicano, litigano e fanno pace. Ricominciano da capo…ci credi? durerà?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

25 Commenti per Tira e molla

  1. Stella87 scrive:

    Anna è partita come tronista intelligente e determinata ed è diventata insicura e un pò troppo capricciosa…. insomma non deve mica firmare un contratto matrimoniale! E’ inutile stare sempre a puntare il dito contro Emanuele, se le piace che se lo scelga e facciano sto tentativo.. se poi va male pazienza, mica muore qualcuno!!!!!

  2. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara credi che questa ragazza voglia davvero innamorarsi o invece essendo un ex miss cerchi l’ultima occasione di vetrina?..conoscerai qualcuno vestito di parole che aprendo il suo catalogo ti venderà l’amore,sarai troppo stanca o forse solo ingenua da crederlo sincero,gli giocherai i capelli tentando un ricciolino ed anche se annoiato ti resterà vicino,poi quasi per sbaglio ti sfuggirà un altro nome cercando di convincerti che è stato per errore,e finalmente libera come una foglia al vento crederai di volare invece di cadere su resti di primavere passate,ma poi i sogni si seccano nel fondo di un cassetto insieme al primo fiore,una foto,il tuo orsacchiotto,conoscerai qualcuno che stanco di parole come un vuoto a perdere ti renderà l’amore,e i giorni conservati nel tuo salvadanaio ritorneranno tra le pagine di un diario

    • chicca scrive:

      Per fortuna lo sto vivendo il mio sogno….per quanto riguarda Anna la vedo sincera e interessata ad una storia seria..concordo con Tina…le piacciono i modi e la pacatezza, pure troppa, di Marco ma è attratta molto da Emanuele..una bella faccenda….ciao un abbraccio:))

  3. rocco scrive:

    buongiorno dani..giopi..chicca…maria62..blog……l’uguaglianza…….non conosco il tuo nome,ti ho sentito chiamare semplicemente fratello,tu lotti per vivere e noi viviamo per lottare,tu difendi il diritto dell’uomo,noi crediamo di amare la vita di tutti senza accorgerci che quella a cui pensiamo è soltanto la nostra,il nostro tetto?una casa o una villa,per qualcuno una baracca,il tuo soltanto un ghetto,soltanto il cielo è comune a te…a me…a tutti noi che siamo uomini,il tuo cuore batte insieme a quello dell’umanità,nelle tue e nelle nostre vene scorre la stessa linfa vitale,mentre noi predichiamo l’uguaglianza tu solo invece offri la tua vita per conquistarla……

    • chicca scrive:

      Buongiorno a te Rocco….lo segui un pochino il trono classico? Chi preferisci? a domani:))

  4. sara scrive:

    A me piace emenuele e anna sta un po esagerando a massacrarlo, se nn torna piu fa bene così vedremo anna che farà…

    • Strega scrive:

      Scommettiamo che torna? Se non torna significa che davvero teneva solo a lei e non alla popolarità…ma io scommetto che non vede l’ora di tornare a prendere nuovi applausi con le sue battute degne di Tomas Milian: s’è creato un personaggio e ne è profondamente innamorato…è il Jack Sparrow de no’altri. Strafottente, a volte simil tenero, smargiasso e scanzonato, solo che sta caricando troppo il personaggio e a volte fa un’immensa fatica ad interpretarlo. Se una persona alla quale tieni ti ferisce come ha fatto Anna non torni finché lei non viene a ripescarti, altrimenti ti lecchi le ferite …chiaramente solo se bruciano ;o)

  5. gilly scrive:

    Anna ascolta, da mamma visto che ho 51 anni……tutti vanno alla ricerca della tranquillità….ma se un ragazzo ti fa battere il cuore e piangi perché non va bene, allora scegli lui…..Marco è un bravo ragazzo, ma non credo saresti felice. Troppa tranquillità e scontatezza non fanno un buon rapporto.

  6. Maria scrive:

    Io credo che Tina ha ragione per il fatto che Anna faccia finta di non essere “innamorata” dall altra parte anche io avrei paura di un tipo come Emanuele per via del fatto che potrebbe fingere, ma arrivati ad oggi non possono far finta di niente si piacciono . Emanuele forse è vero che si è fatto condizionare da qualcuno che gli avrà detto ” fatti notare” o chissà cosa, se fossi in Anna sarei delusa e non saprei che fare! Mi dispiace per marco….lui è fuori da questa cosa!

  7. Fr@ncesca scrive:

    Emanuele non mi è mai piaciuto. …adesso ancora meno UNA RECITA ad uso e consumo del gruppetto di ragazzine urlanti che gli hanno fatto perdere la testa…..ma noi abbiamo un’altra etá ^______*
    …purtroppo tornerá e continueranno a dedicargli mezza puntata !!!!!

    • maria62 scrive:

      ^____________________^ toh strano! siam d’accordo!!!!!!! ;)))))))))

      • Fr@ncesca scrive:

        ^____________________-

        • anna scrive:

          Hai troppo ragione ma chi mi meraviglia è maria che continua a dargli spazio, certe volte non capisco quella santa donna ^_______^

          • maria62 scrive:

            eh maria sa di certo molto , in confronto a quanto sappaimo noi…se ti ricordi la scrsa volta gli disse: dilla tutta prima che escano altre notizie”… oggi ha ribadito ” mi pare si cmporti come gli dfosse detto come fare”…. per questo non è credibile come personaggio…. ma visto che il gioco è questo, bene che anche Anna ci metta testa prima di scegliere….. :)

          • ele scrive:

            vero…ma comunque oggi non è stato certo lusinghiero quello che ha detto di lui…e per fortuna che maria ha detto quello che in tanti pensiamo! lei si spreme tanto per far capire due cose elementari a quell’ignorantello che continua a non capire una cippa lippa, bisogna andare a prendere il pallottoliere…alla fine ha ceduto anche lei e ha detto come lo considera…

          • Fr@ncesca scrive:

            Maria gli dá corda nella misura in cui un personaggio funziona…purtroppo evidentemente Emanuele fa più ascolti di altri…non dimentichiamoci che è una trasmissione televisiva!!!! Poi Maria (persona intelligente qual’è ha le sue idee chiarissime -_______^

            BUONGIORNO !!!!!

    • ornella scrive:

      Hai perfettamente ragione: non ne posso più di queste puntate dedicate al nulla ovvero il prendersi e lasciarsi di Anna ed Emanuele. Le urla acclamanti che accolgono in studio l’ arrivo del ragazzetto de Roma sono palemente registrate ma a lui hanno fatto credere che fuori ha un grande seguito (magari si vede già piazzato sul trono e questo è stato il motivo che lo ha fatto uscire oggi). Basta non ne posso più e preferirei che le puntate del trono classico si concentrassero su Flavia e Tommaso che trasmettono molto di più. Anna scegli adesso perchè per allungare il brodo fino a maggio non so cosa puoi più inventarti..

    • Strega scrive:

      Emanuele ha pianto ( sforzandosi) solo a beneficio delle telecamere.
      Ha ragione Gianni : qualcuno lo ” consiglia” da fuori e lui crede di essere diventato un personaggio solo perché in studio riceve applausi. Purtroppo Anna è comunque infatuata di lui e io credo che alla fine lo sceglierà, francamente Marco è più posato, magari timido, a volte ingenuo ma è sicuramente un ragazzo pulito. Penso che comunque Anna non sarebbe felice con nessuno dei due…quello per lei deve ancora arrivare, solo che visto che s’è focalizzata unicamente su di loro non avrà modo di conoscerlo….ha mandato via ragazzi senza nemmeno conoscerli e poi continua a prendere per il sedere Arber e l’altro…l’uomo che sussurrava al wasabi…mah…

  8. giorgia scrive:

    Scusatemi, ma soltanto io mi sono accorta che Emanuele é molto preso da Anna,che gli brillano gli occhi,si morde il labbro e soffre per questa situazione? Anna: la corda prima o poi si spezza!! Pienamente d accordo con Tina..”scendi dal piedistallo!!”

    • rosi scrive:

      Anch’io penso che ad Ema piace Anna, non c’è nessuna recita solo che spesso ci sono uomini che non capiscono che quendo dici no, in realtà è un si e viceversa.
      Ovvio che sono già tutti e due sotto un tram……….si vede chiaramente!
      Non so però se davvero Anna vuole rischiare di andare avanti con il suo trono, tirare tanto la corda (per capire non si sa cosa) ed eventualmente rovinare qualcosa anche solo con le parole e i vaffa che si dicono.

  9. KiKo scrive:

    Tina alla Grande!!! Concordo con tutto quello che ha detto! Anna è una viziata incontentabile e anche non molto intelligente a mio avviso, solo e soltanto piena di sè! Quando sceglie Marco e se ne va a casa?????? Non si sopporta più!!!!! Ma zero proprio… Sono sicura che sceglierà Marco, poveretto perchè lui è molto preso ma lei lo sceglierà solo perchè è quello che ritiene meno peggio… Ha ragione Tina lei vuole cambiare gli uomini… Ne vuole uno fatto su misura. Che poi come si è aizata contro Tina… E menomale che lei è la ragazza dolce e semplice… Beh tesoro, non sei semplice per niente e neanche hai avuto una reazione educata… Alla domanda “una come me, come?” Che ha fatto a Tina io avrei risposto UNA FINTA E CONVINTA COME TE.

    • maria62 scrive:

      uh mamma santa!……. ricordati che anna ha 27 anni….. questo commento ha molto di “politichese”…. anzichè un pour parleè…… :)

  10. Maria scrive:

    Tina ha detto la verità !!!!!

  11. maria62 scrive:

    Sempre più convinta che sia la stessa storia di Tara e il sorriso durbans……. litigate a non finire ma con cerveli diversi…..