Alessia è furiosa

Si rifugia in camerino dopo l’ennesima discussione con Aldo  decisa ad andarsene perché non lo vuole più…

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

54 Commenti per Alessia è furiosa

  1. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara dalla foto vedo che questa alessia è stata già nel programma….sicuramente è stato già detto….vedi sono queste piccole cose che poi minano la credibilità delle storie…..che bisogno c’è di riproporre ancora le stesse persone….a cosa servono i casting?…si fanno davvero se poi nei vari programmi(inutile farti l’elenco) girano sempre le stesse facce?…..ti abbraccio….

    …se inciampando in un sorriso cominci a volare….non cercare le coordinate delle tue emozioni…..una vertigine vale più di un amore esatto………

    • chicca scrive:

      Lo penso anch’io, e sempre ribadito anche…..volti nuovi ci vorrebbero……comunque bello inciampare in un sorriso..specialmente se sincero…abbraccione a te!!

    • sole scrive:

      Colpito nel segno, non potevi spendere parole migliori

    • Redazione scrive:

      i casting si fanno in continuazione, questo non esclude che si possano invitare anche persone che hanno già partecipato…:)

  2. firenze 53 scrive:

    Secondo me Alessia e’ gia’ pratica del programma, pero’ nn ha capito che e’ sempre una corteggiatrice. Callllma senno’ quell’ometto cioe’ Aldo si spaventa(per modo di dire), purtroppo dobbiamo aspettare troppi giorni per vedere il trono classico…… peccato!

  3. Arianna scrive:

    Premettendo che anche a me Alessia non piaceva molto all’inizio per quel suo modo di fare da snob. Con il passare del tempo ho notato che quella era solo una maschera che indossava perché, a mio parere, ha sofferto molto e ha paura di ricaderci! Secondo me ha fatto benissimo ad andarsene, anzi, ALE NON TORNARE! Aldo se davvero ci tiene la andrà a riprendere! E spero proprio per lui che lo faccia perché se c’è una persona davvero interessata a lui è LEI. Irene lo sfrutterà e gli dirà di no alla fine…! Nessun dubbio nei confronti di Irene che non ne ha fatta una buona e tanti in quelli di Alessia che si è dichiarata volontariamente, gli ha dimostrato sempre di tenerci a lui e ha passato l’ultimo periodo a combattere per lui! Basta Aldo apri gli occhi! Vuoi la bambolina o vuoi qualcuno con cui costruire qualcosa? A te la scelta!

  4. NonLeggereIlMioNik scrive:

    Scusate ma le puntate sul sito “video mediaset” non vengono piu caricate?

    • Redazione scrive:

      come no? sempre…

      • NonLeggereIlMioNik scrive:

        buon di e grazie4 per la risposta, No non riesco a trovare piu le puntate , l’ultima caricata risale al 24 ma manca la seconda parte, tu ne sai qualcosa?

        • Redazione scrive:

          le puntata intere resatano visibili per un mese poi vengono sostituite, potresti vedere se ci sono su WittyTv

  5. daniela scrive:

    Seguo il classico perché mi piace Alessia e sono stanca di vederla trattata così dal tronista , opinionisti e conduttrice che fa finta di non capire la situazione. Come mai Maria si prodiga in spiegazione e analisi per Emanuele, Marco , Anna, Flavia, Tommaso e per Aldo e Alessia mai un aiuto, a che scopo? Immaginavo che dopo averlo baciato Alessia si aspettasse qualcosa di diverso da Aldo, invece lui niente la critica e basta , e adesso lei non regge più, ha troppa paura di non essere scelta e si tira indietro prima di soffrire ancora di più. A questo punto vorrei che lei restasse a casa, è arrivata l’ora delle dimostrazioni da parte del tronista, non può solo ricevere deve anche cominciare a dare.

  6. Rox scrive:

    *_* esagerata la fragazza, si vede che ama le sceneggiate, si dovrebbe dare na calmata!!,, però sembra sinceramente presa da Aldo. Lui no, non è mai dalla sua parte… anzichè rincorrerla si mette a criticarla con Gianni. Maddaiii :(

  7. clara scrive:

    Alessia almeno è se stessa…sicuramente meglio di irene e di emanuela che sono due fintone.aldo bacia tutte ma ha capito poco…irene non fa per lui ne l altra.alessia sarebbe quella giusta , seria, sensibile e anche bella, se stessa nel bene o nel male è sempre lei…..

  8. Maria scrive:

    Premetto che alessia non mi è mai piaciuta ma ora ha proprio ragione ! Ha già sofferto con l altro trono e ora Aldo che la snobba e la critica se piange ! Credo che lei sia molto fragile per questo reagisce così …..lui all inizio era molto preso da lei poi non so cosa sia accaduto forse alessia gli ha dato troppo !
    Spero che non si presenti più adesso basta!
    Lui deve essere più tenero con lei ora!

    • maria62 scrive:

      MA CI CRDI DAVVERO? naaaaaaaaaaa…….. che barba sta ragazzina!!!!!!!! ;)

      • Marcella73 scrive:

        Sei acida! Non perdi mai occasione per offendere e screditare Alessia! Deve essere davvero un problema per te, ne sembri ossessionata!

        • giopi scrive:

          AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH !

        • maria62 scrive:

          é vero sai marcy ? è la mia ossessione…… mai avessi na figliola così e la rimetterei in ordine subito…… ahahahahah ^_^ ma sorridi va là (intanto il problema è suo mica mio? io mi ci diverto a far l’opinionista da yogurteria ) ^____^

      • Fr@ncesca scrive:

        Maria62 smetti di essere ossessionata da Alessia…so che non ci dormi la notte ^_________^

        • maria62 scrive:

          è il mio valium……. (per fortuna che dormo sogni sereni mi ci mancherebbe lei a farmi da ghost ) ahahahah ^_______^

    • alessandra2 scrive:

      povera alessia hai ragione , lei hai provato la storia sofferto ex francesco monte , come fatto successo …

  9. Fr@ncesca scrive:

    ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII….ahahah!!!
    mi sono dovuta rivedere i video ho perso proprio l pezzo di Aldo che è anche il mio trono preferito…allora a parte le scene madri che ogni tanto ci propina penso che ad Alessia Aldo piaccia e un po’ ha ragione ad alzarsi e andarsene anche perché continua a baciarsi l’altra !!!!!
    lui, dall’inizio del trono, non ha fatto altro che metterla alla prova anche un po’ troppo….a questo punto decidesse o le crede o non le crede perché non se ne esce…..anzi è un continuo entrare e uscire ( Alessia……ahahahah !!!! ) poi lei non vuole un altro no….beh se è tornata e si è rimessa in gioco avrà messo in conto pure quello ^_____-

    • maria62 scrive:

      Oggià….lei ha messoin conto tutto tranquilla @ !!!!!!!!!! e ti piace ancora ?????? mi deludi proprio nè? ;))))))

      • Fr@ncesca scrive:

        Mariaaaaa62 perchè ti deludo…Alessia non la vedo completamente falsa …qualche tarantella di troppo la fa ma si sa I troni over & classici sono tutti una tarantella noné una novitá e in fondo in fondo ci piacciono anche per questo…..la vita è un’altra cosa ^_______-

        BUONGIORNO!!! oggi sfilata nun se po sentì… femminile nun se po digerì……ahahah!!!!!!!

        • manu scrive:

          ….e io ci riprovo a guardare un po’ di over…..poi vedo quella con le orecchie da coniglio! :-(

        • anna scrive:

          Buongiorno a tutti e a te Francesca mi trovi d’accordissimo con te.Ho visto ieri sera la puntata di ieri, ha fatto bene Alessia ad andare via, spero non torni (lo dico per lei) ma tornerà…è vero che a guardarla fa molte scene, ma mi sembra che anche Emanuele fa le stesse cose e tutti ad applaudirlo ed a scrivere che bello che bravo. Aldo comunque non si comporta bene nei suoi confronti sminuisce tutto e bacia tutte (è vero che è un ragazzo giovane ma datti una calmata) adesso tocca a lui dimostrae qualcosa ad Alessia , io credo che si piacciano molto ed Alessia al di là delle scenate è interessata a lui.

          • ZU75 scrive:

            Guardate se torna….spengo tutto e non se ne parla più! Un po’ di coerenza no eh? Vabbè che c’hanno vent’anni però… e poi tutte ste scene isteriche? E basta!!!!

        • anna scrive:

          Non ho capito perchè tutti le rinfacciano la precedente esperienza (che non ho seguito perchè guardo il programma da meno di un anno). Alla fine è una ragazza giovanissima magari con la paura di sbagliare ed allora si comporta in quel modo, io ho visto sempre attacchi nei suoi confronti da quando è iniziato il programma, la stessa Maria giustifica Emanuele che si incarta (ma credo che non sia così poerello è limitato ed a lui interessa solo il programma e le future serate con Anna sono proprio una bella coppia che scoppierà, mio pensiero personale)e per Alessia non spende una parola, per non parlare di Gianni che ha stufato. Vedremo come andrà a finire, forza Alessia ed Aldo , Anna e Marco, buona serata a tutti

          • manu scrive:

            Non ti preoccupare se te la sei persa con monte perché era esattamente cosi! Tu goditi questa prima volta…noi invece ci tocca sorbire il “remake” ;-)

        • maria62 scrive:

          Sai che scherzo…ma quando è chiaro il carattere e la prsonalità…inadatta alla trasmissione (in primis) ed in secundis anche fora…….. : è una lagnaaaaaaaa, oh my god……( ti ricordo che son ben 2 anni che la sentiamo…..) ahahahahhaha ^_____^

        • maria62 scrive:

          e non urlareeeeeeeee. ci sento beinissimo!!!!!!!!!!! ^__________^

          • Fr@ncesca scrive:

            E CHI URLAAAAAAAA Ahahahahahahahah! !!!!

            Ps: come va la sfilata? me la sto perdendo mo accendo va, vedere moglie amante e amica interpretato da queste “modelle de noiartri” nun se po perde !!!!! :((((((((

  10. Anna scrive:

    Ciao, ma perché criticate tanto Alessia?!… è sola contro tutti (intendo opinionisti e compagnia bella), Aldo non la difende mai, anzi le va contro ogni volta che può… Si vede che si piacciono, anche molto, ma non riesco a capire questi attacchi: lei è l’unica che gli ha dimostrato veramente qualcosa (anche se in modi esagerati, ma questi modi sono parte di lei e sono pur sempre dimostrazioni), e subisce. E subisce fin troppo, a lungo andare la corda si spezza… Ha ragione nel dire che non vuole un’altra fregatura, concordo con lei, anche se io li amo come coppia…

  11. giopi scrive:

    Ma questa figliola…si rivede poi? Ma sopratutto…si risente? Francamente mi pare “esageratamente esagerata”, sia nei modi, sia nelle spiegazioni al suo comportamento, sia nel linguaggio. Se sopo questa ennesima “scena madre” dovesse rientrare….a pernacchie (pardon) ci sarebbe da accoglierla!
    Ciao a Dany e a tutti…. oggi son di “prescia”. Vi lascio ai vostri commenti….a domani! ^__^

    • maria62 scrive:

      immagino la sua poveera mamma…….. è inascoltabile! Il suo probabile uomo avrà di che godere, mai lo trovasse…..ahahahhaha….(facendosi conoscere così in tv poi…. scapperebbero soltanto alla vista)…… ^______^ buon lavoro a te e tutti…….

  12. Strega scrive:

    Alessia…secondo me Aldo non è proprio per lei.
    Spero che scappi finché è in tempo ( lei) perché lui non le darà mai le certezze che vuole o che si aspetta da un uomo, e non capisco perché continui a starsene lì ad aspettare che Aldo venga illuminato o colpito dalla freccia di un Cupido burlone…

    • Anna scrive:

      Secondo me invece, starebbero bene insieme, però effettivamente lui vuole troppe certezze da lei ma non ne vuole dare altrettante :/

      • rosi scrive:

        lui sta solo aspettando che Alessia gli dica che è innamorata di lui !
        Questa è la certezza che vuole……poi il resto è tutto chiarissimo, è lei che vuole.

    • maria62 scrive:

      ahahahahhahha…….. per lei a trovarlo con la lanterna! Neppur marco ci proverebbe! ( un sia mai dovessero togliergli i tappi dalle orecchie)

  13. maria62 scrive:

    Oh , ecchellà, altra uscita altra corsa……. mah che strano ? Eppur è csì equilibrata sta bambina…. peccato, mi dispiace proprio…… ;)))))))) buongiorno a tutti tutti tutti….. ciao red ^_______^

  14. Stella87 scrive:

    Ho sempre tifato Alessia, ma se la vedo piangere ancora una volta vado lì e la scrollo!! -.- Ma si può a vent’anni essere così? Scende dalle scale e non sorride mai, la minima cosa urla… o poverina ha dei problemi a casa/sul lavoro e quindi ha rabbia da tirare fuori, e ogni cosa la manda fuori dalla grazia di Dio perchè è un periodo difficile, oppure deve darsi una calmata…. sta spingendo dritto Aldo nelle braccia di Irene! Gli uomini di certo non li conquisti urlandogli addosso di continuo….. o tira fuori le palle e sta lì oppure con calma prende e se ne va, ma ste scenate ogni volta…. per quanto, ripeto, io tifi per lei!

    • myki scrive:

      piange per il nervoso, e ha tutte le ragioni di essere nervosa e arrabbiata visto che Aldo difende a spada tratta Irene mentre attacca Alessia per qualsiasi cosa. Non gli va mai bene come si comporta, la critica e la sminuisce sempre..Penso che a tutti verrebbe il nervoso, e ognuno ha il suo modo di esternarlo..

  15. Lolly scrive:

    date il trono ad Alessia!!

    • maria62 scrive:

      per carità divina! Già ce la gumiamo per intere ppuntate…….. ;)

      • Strega scrive:

        no che trono ad Alessia? Darebbe fuori di matto!! Per carità!!Date il trono a qualcuno con un po’ più di sale in zucca e meno voglia di menare il can per l’aia….se notate tuttu la tirano lunga….io non so ma quell’età quando conosci qualcuno che ti piace ( ed è pieno di bei ragazzi e ragazze ed anche interessanti) hai voglia di vivertelo “fuori”…se non senti questa voglia i casi sono due : o sei lì per farti vedere in TV e allora la tiri più alla lunga che puoi, oppure…oppure….ok…sull’oppure ci devo riflettere…:DDD

      • giopi scrive:

        ^___^!

    • rosi scrive:

      date il trono ad Irene perchè Alessia starà con Aldo!!!!!!!!!