Pace fatta?

Tommaso va in camerino e cerca di farla tornare sulla sua decisione di andarsene e ci riesce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

20 Commenti per Pace fatta?

  1. sole scrive:

    Eh! ci credo che ci riesce è un’attrice mancata,
    si vede lontano un milio quando fa finta di arrabbiarsi sotto, sotto se la ghigna felice……
    E lui sarà mica cosi pollo da cascarci?
    Se lo fà la conferma che tutto è architettato (malamente)

  2. Rox scrive:

    carini insieme

  3. rocco scrive:

    per chicca….ciao cara….purtroppo lavorando il pomeriggio sera non seguo ud….certo potrei reg come ho fatto in tempi passati ma sono sincero non sento più quell’entusiasmo e l’interesse di una volta…non mi appassiona come anni addietro che seppur col dubbio dell’autenticità delle situazioni c’era qualcosa che ti faceva rimanere quell’oretta davanti alla tv per distrarre un pò la mente dai pensieri quotidiani della vita…..ti abbraccio….

    (egocentrique)…..l’amore è l’egocentrico frustrante anelito ipocritamente nobilitato a sentimento…..la verità è che siamo frammenti d’universo prigionieri in precarie bolle di tempo…………..

    • chicca scrive:

      Ciao Rocco..ho capito quello che dici…io seguo UeD con “leggerezza”..nel senso che lo prendo come un programma di intrattenimento, a volte è divertente, ma anche noioso, i partecipanti possono essere veri o finti e appunto si è qui per confrontarsi con i vari commenti…un abbraccio:)))

  4. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca…giopi…maria62..blog…….meteo…..mi ha detto:sai che questa notte poco dopo che tu sei uscito ho sentito odore di pioggia?ed io non ho saputo rispondere…te lo dico perchè penso che può farti piacere questa cosa qui…..ma certe volte è meglio non rispondere…..è meglio stare li a ricordare l’odore della pioggia….com’era?sto confuso….mi vengono altri odori….tipo il suo…aspettare che esca è meglio….si……aspettare la telefonata della madre che chiede come va e io che le rispondo che sono giorni pieni di poesie imprevedibili e le domando se secondo lei oggi o domani pioverà…..

    • giopi scrive:

      in effetti…è un altro stile rispetto al tuo solito. Ma, prosa o poesia, “ci piace” la tua visita.
      Buona giornata caro! ^_^

  5. giovanna d. scrive:

    per favore potete ricaricare la puntata del trono classico perche nn si vede bene

  6. clara scrive:

    Flavia non è tutta questa bellezza è scialba…aria vecchia,…….insignificante secondo me.niente di particolare….tommaso lo trovo meglio con germana che è sensuale, bella ……poi flavia una spillungona senza colori.

    • manu scrive:

      …credo che la bellezza vera non abbia bisogno di tanto trucco…flavia ha un viso vero e puliti. Di quei visi che al mattino anche se struccati sono cmq belli…germana struccata secondo me è nn reggerebbe il confronto con lei.
      Cmq sia……W il trono classicoooooo

  7. Leti scrive:

    Redazione non riesco piu a vedere le puntate intere mi da errore!!! Come mai??? Aiutoooooooo

  8. annalisa75 scrive:

    Concordo, concordo, concordo: sono belli, lei è elegante e acqua e sapone, una bellezza vera che non ha bisogno di “effetti speciali”, non è mai volgare e anche quando si arrabbia non ricorre a terminologie grevi; lui è ironico e spiritoso, un poco all’antica ma troppo divertente, spero che sia lei la sua scelta e che il suo ssarà un si!

  9. ornella scrive:

    Evviva Tommaso e Flavia, la coppia non solo non è noiosa, ma invece trasmette emozioni e sentimenti, che per altri ( vedi Anna ed il furbacchione Emanuele) non riescono a dare, le lacrime di oggi avevano il sapore amaro non perchè lasciava Anna, ma perchè usciva spero per sempre dalla trasmissione.

  10. Fr@ncesca scrive:

    CARINI ma NOIOSI …Tommaso un troglodita dalla mentalità arcaica e lei una moglie dopo ventanni di matrimonio…sceglietevi presto se no sai che sonno…..Z z z z z z!!!!!!!!!

    • maria62 scrive:

      lui troppo grande e con troppa esperienza alle spalle……. lei incommentabile, bella carina modella “ticcosa” e veramente una noia solenne!!!!!!! Un ce n’è una che mi garbI…… ahahahha….. ma che trono è? Un ci so regine neppur rè…… un grande pastrocchio e neppur nessun giullare…… naaaaaaaaaaaa…Avrei proposte nuove in merito….una per tutte : W LA REPUBBLICA!!!!!!! ahahahahah e bastaaaaa con stò target obsoleto!!!!!! ^_________^

      • giopi scrive:

        ahahhahah…”chi pratica lo zoppo….” O che mi sei diventata “toscanaccia” pure tu???
        Ma comunque (che te lo dico a fare)….CONCORDO! ;)

        Buona giornata Dany e blogghino caro! ^__^