Moglie, amante e amica

Tema della sfilata al femminile di oggi! Vuoi esprimere la tua preferenza?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

53 Commenti per Moglie, amante e amica

  1. margot bishop scrive:

    Elisabetta è una lagna lagnosa…non la finisce mai con le sue inutili recriminazioni…e la sua palandrana nera?
    E la elga con le …recchie?
    Colomba con gilè di pelo di scimmia ha retto bene alle critiche di Tina boccuccia di rosa…alla fine è riuscita perfino a zittirla…chapeau alla Colomba!
    Maria Luisa con tailleurini sobri dovrebbe “insobrirsi” anche con la folta chincaglieria di cui si adorna,
    E la Bruna inalberata che esce stizzita, e come da programma, rientra cinque secondi dopo…si definisce da sola.

  2. Rox scrive:

    Non seguo molto il trono Over… ma una cosa volevo commentarla, la stilista, Tina e Gianni: ma che si mangiano per essere così acidi?? Che brutta la scena di Tina che dice ad un’altra donna tu non sei sensuale. :(

    • cris scrive:

      Yogourt scaduti, come Elga.

    • cris scrive:

      Scarlett Johansson e’ stata definita, per il 2^ anno consecutivo “donna piu’ sensuale del mondo”. Premesso questo,riferendomi all’opinione espressa nei confronti di Elisabetta,qualcuno vuol dire a Tina che…….. per essere sensuali non si debbono necessariamente avere: pneumatici Pirelli in luogo delle labbra, seni da 6^/7^ misura e taglia L!!!!,……spesso il troppo storpia!

  3. cinzia scrive:

    Oggi mi è piaciuto tanto Colomba, non solo perchè è una bella donna ma sopratutto xchè è riuscita a zittire Tina con garbo ed eleganza….percio inviterei gli opinionisti a non sparare sempre a zero senza conoscere le persone che si hanno davanti…purtroppo vanno sempre sul personale e poi fanno la figuraccia miserabile che oggi ha fatto Tina…

    Continua cosi Colomba, faccio il tifo per te!

    • flora scrive:

      Elga con quelle orecchie da coniglio non si poteva guardare!!! ma non era andata via? non ditemi che ci sarà anche nelle prossime puntate!!!! poveri noi! Gemma ridicola e Anahi ha detto bene: “ma si ricorda quanti ha????”…..solo quando fa comodo a lei! ridicola e fuori luogo e anche polemica, ogni volta che qualcuno non approva il suo abbigliamento ha sempre da ridire….non si può piacere a tutti Miss bella addormentata nel bosco!!!!

    • Lilia scrive:

      Veramente Colomba ha (giustamente) zittito Elga che è intervenuta sostenendo che Tina aveva una più grande esperienza di vita in quanto è moglie e madre, Colomba ha risposto che, anche se non è mai stata sposata, ha avuto una lunga convivenza e anche un figlio, che ha allevato da sola. Il tentativo di ridicolizzare Colomba si è rivolto contro Elga che apre bocca a sproposito, la figuraccia l’ha fatta lei.

  4. Lilia scrive:

    L’osservazione beffarda di Elga ad Antonio, nel tentativo di sminuire Elisabetta, è proprio fuori luogo. Non ricorda che Antonio, dopo la loro prima volta, l’aveva mollata dicendo che non gli era piaciuto?? Antonio gli ha dato un ottima risposta, Elisabetta infatti ha un fisico molto più snello, slanciato e attraente di Elga che, per l’ennesima volta, ha perso una buona occasione di tacere!

  5. morena scrive:

    L’apertura con la coniglia dalle orecchie moscie, ha fatto sì che tutto il resto fosse meglio…….il tailleur di M.Luisa ormai è la sua seconda pelle, non dico che non stesse bene, (in ogni sfilata è in tailleur) ma un pò di fantasia anche per lei

    • sabrina scrive:

      e poi ha detto a elisabetta della pinza………ma si accoglie l’amante con la pinza? no lo si accoglie con le orecchie, forse è più normale? elga ma vai a casa………………

      • Lilia scrive:

        Haha ;-) l’importante è crederci, e lei ci crede parecchio. Continuo a trovarla volgare in tutto, altro che signora!

  6. Maria scrive:

    Non mi piace pensare che un marito resti con la moglie perché si mette tutta provocante ! Certo serve anche la passione nella coppia ma se un matrimonio finisce non è perché la moglie ha le pantofole dai su ! Non diciamo ste cose che poi la gente ci crede pure! Silvia ha detto che i matrimoni delle amiche durano per quello ! Assurdo! Comunque tutte assurde oggi elga fuori luogoa
    Dove andanva con la coda a pom pom? Hahah

  7. Stella scrive:

    Mi sono dimenticata di una cosa : Antonio con la barba sembra Geppetto dopo che e’ stato un mese dentro la balena.

    • ornella scrive:

      Hai ragione Antonio oggi era proprio trasandato: proprio Geppetto e la balena era in studio vestita da coniglio (mandatela a casa ….)

    • Maria scrive:

      Ahhahahahhahahahahah vero

    • maria62 scrive:

      Stellina bella……. “che è stato” ahhhhhhhh…… terrible! ^_______^ cmq bello il pensierino.. antonio puote tutto anche mangiarsi la balena tanto da li non si schioda! ^_^

    • cris scrive:

      Antonio con la barba sembra, piu’ che Geppetto, un ospite di…..Villa Arzilla!!!! Poveretto, e’ proprio convinto di essere un latin lover……. al pari del coniglio Elga che si crede un sex-symbol…grazie a loro risate garantite!!!!

  8. Stella scrive:

    La sfilata di oggi fa un baffo alla sagra del cattivo gusto! Non mi e’ piaciuto niente,neanche Maria Luisa che come spesso capita ha indossato uno dei suoi soliti tailleurini salva sfilata. Elga,una volta fa’ il gatto,una volta fa’ il coniglio,la prossima volta faccia la marmotta cosi’ almeno in inverno va in letargo e finalmente ce ne liberiamo.Elisabetta,un vero schiaffo allo stile: la molletta nei capelli e’ assolutamente inaccettabile e il vestito non sapeva di niente.Gemma poi,forse voleva imitare Kim Basinger in 9 settimane e mezzo,ma io le darei solo “mezzo”. Isabella,almeno mettiti una parananza piu’ decente e poi,prova un po’ a spolverare con quel frustino li’! Colomba,spero che invece di tuo marito,non ti suoni il postino.Bruna ed Emanuela,sciape.

  9. mavi scrive:

    non ci potevo credere…….ancora la TIRITELA di elisabetta

  10. Bruna scrive:

    Penso che quest’anno si stia esagerando, vedo Tina come la matrigna Biancaneve e le sorellastre la sarta e soprattutto Federica. Possono essere più moderate o è cambiato il programma?

  11. Luse scrive:

    non mi è piaciuta nessuna delle signore! soprattutto elisabetta! cosa voleva dimostrare? se era una provocazione non è riuscita! in ogni caso la pinza lilla non si poteva guardà!!!

    • giopi scrive:

      tutta nera…opaca….ingrugnita….A trovarsela davanti c’era da fare corna e bicorna! ^___^

      • maria62 scrive:

        quello voleva trasmettere……. uh mamma santa! certo che di gente strana se ne trova in giro…….;)))))

      • cris scrive:

        Credo che, vedendosela davanti con quel po’ po’ di fisico che si ritrova, un uomo saprebbe fare ben altro che ..corna e bicorna…….

  12. francesca scrive:

    Volevo dire a maria che è bravissima
    La vorrei tanto conoscere è prendere un caffè con lei e parlare tanto tanto… dategli un bacio

  13. francesca scrive:

    Non sopporto elga ma proprio non la sopporto
    E di un presuntuoso estremo…poi la fate sempre parlare e prendere in giro le altre come se lei fosse chi sa chi … Diteglielo

  14. maria62 scrive:

    orbene, viste tutte, credo, dico: maria Luisa è ia vera anima del programmma, è se stessa sempre senza lapslazzuli e fronzoli….. dovrebbero imparare in molte ( e lei sì che potrebbe aver la puzza sotto il naso vista la signorilità e bellezza) altro che bruna……

    • cris scrive:

      Lo stile classico di Maria Luisa ormai lo conosciamo…….. ma a volte esagera per i troppi sberluccichii (collo, lobi, braccia) da sembrare la Madonna pellegrina…comunque e’ pur vero che potrebbe avere “la puzza sotto il naso” …. . Detto questo, mi e’ piaciuto come Colomba sia riuscita a zittire tutti, Tina in primis

      • maria62 scrive:

        con tina basta poco….. non prendersela per le sue battute “ironiche ” ma neppur tanto…. di cui si vanta….. Cmq colomba di colomba non aveva nulla……argh! ^_____^

      • cris scrive:

        puntualizzo: Marialuisa potrebbe si’ avere la puzza sotto il naso a patto, pero’, che non apra bocca

  15. giorgia scrive:

    Mi piacerebbe ricevere una delucidazione:Ma se si è chiaramente chiesto a Remo di abbandonare il programma perché la sua presenza è vana,Antonio..cosa fa’ ancora lì..?perché nessuno lo invita ad andarsene..? Due pesi,due misure!

    • chicca scrive:

      vecchia storia ormai….che non cambierà…di lì non si schioda..

      • giopi scrive:

        beh..Remo più che un bacetto (che però gli ha dato una fans) non ha fatto altro. Antonio, se per questo, ci da che ci da…da questo punto di vista. Che voglia davvero accasarsi…è tutta un’altra storia ;)))

        Ma ne riparliamo domani. Buona serata a Dany…alle compagnucce assidue (guarda caso agli Over sempre in numero maggiore) e a tutti indistintamente. Bye bye ^_____________^!

    • maria62 scrive:

      no no. il peso è sempre lo stesso, son le misure che cambiano…… ;)))))

  16. Tina scrive:

    Brava Tina, ma chi è che aspetta il marito conciata come Colomba…ho 30 anni convivo da due anni ho un bimbo di 1 anni figuriamoci se dentro casa mi vesto così….tuta e via…. Ma ha mai preparato da mangiare?????

  17. greace scrive:

    Trovo inopportuno Gianni Sperti nei confronti di bruna..E’ insensibile inopportuno e un grande scostumato.questa trasmissione la guardo da anni e sempre con tanto interesse. Ma tante volte a causa di elga Gianni tinna e gemma assistiamo a teatrini..cercate di cambiare qualcosa.

  18. Fr@ncesca scrive:

    Che befaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..altro che mogli e amanti ahahahahahah!!!!!!!!! BUUUUUUUU

    • maria62 scrive:

      và che ti conto nè? non dir che non vedi la trasmissione che ti sgamo subito!!!!!!!!!! ^_____^ e dillo che ti piace dai! almeno qui non duornmi…….. ;)))))

  19. luana scrive:

    basta con questo trono over..fateci vedere il trono classico..basta basta nn se ne ne può piu..poi le n puntate del trono classico spezzate e queste cavolate tre gg consegutivi basta trono over

    • maria62 scrive:

      hai ragione!!!!!!!! se fosse per farlo finir in fretta Voto antonio pure io……!!!!!!!!!! ;)

    • Luse scrive:

      basta anche con queste lamentele!!! 2 giorni di classico e 3 di over mi pare abbastanza equo! e prima vi lamentavate che c’era poco classico ora addirittura che è spezzettato?!? il classico apre e chiude la settimana no??? ^___^

    • cris scrive:

      E basta con questa lagna del trono classico….non siete mai contente! Fatevene una ragione, il trono over e’ molto piu’ divertente!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. maria62 scrive:

    ecco……….. attendo tutte nè? per ora un misero . no comment…..ihihihiih ;)

    • chicca scrive:

      beh..c’è poco da dire..puntata noiosetta…:)))

    • giopi scrive:

      presente! (anche se anche oggi un pò a mezzo servizio). Il tema era “piccante”….ma ha fatto gioco ad alcune signore (Gemma in primis…uhhh signur in guepiere no eh????) l’orario di fascia protetta!
      Hai visto mai qualche telespettatore facesse causa per “digestione interrotta”!!!! ^____*!