Colomba non bacia…

…e Antonio non si spiega come sia possibile non conoscere il sapore dei suoi baci!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

57 Commenti per Colomba non bacia…

  1. tiziana 2 scrive:

    A me Colomba fa molta simpatia, una ingenuità, dolcezza e pacatezza disarmanti. Come si fa ad accanirsi in quel modo contro di lei. Sono basita. L’unica cosa che la penalizza, anche se fisicamente se lo può permettere, è il modo di vestire, forse dovrebbe essere più semplice. La trovo comunque una bella persona.

  2. Damy scrive:

    Ma da quando in qua adesso bisogna baciare per forza??? Non si può obbligare una persona a baciare, tantomeno una donna che frequenta un uomo da pochissimo….e Tina che dice che alla sua età dovrebbe farlo, ma scherziamo?? Allora solo perché una donna è matura deve per forza baciare al primo o secondo appuntamento?? Dov’è finito il rispetto?? Antonio deve uscire dalla trasmissione, noioso e ripetitivo…non troverà mai una donna che vada bene a lui…Colomba aveva ragione perché se Antonio era davvero interessato, avrebbe aspettato ancora….bisogna rispettare le esigenze di una donna, anche se ha 50 anni!!!

  3. padella scodella scrive:

    buongiorno a tutti.
    Insomma, io credo che se si accetta di partecipare alla trasmissione si debba esssere liberi e anche un po’ scafati.Colomba -è evidente agli occhi di tutti- temeva di farsi passare per poco seria e così ha cercato di avere prima assicurazioni sulle intenzioni di Antonio. Ma da nessuna parte le cose si decidono a tavolino men che meno un bacio!
    Quindi se si ha paura di perdere credibilità o di essere considerate poco serie non partecipate alla trasmissione!
    Alludo anche alle critiche di Tina e Gianni. Simpatici per carità, io li adoro, anzi Gianni mi fa tenerezza, ma alle volte si scatenano con eccessiva violenza contro le persone e anche questo fa parte del gioco! Il trash fa parte del gioco e non a caso Tina si veste così, per accentuare il suo personaggio non certo finissimo!

    • padella scodella scrive:

      e aggiungo (qui si possono scrivere max 850 caratteri) che parlo di personaggio non di persona che è ben diverso. Tina è un personaggio trash ma lei come persona non lo è affatto, la vedo nelle vie di roma ogni tanto ed è sobrissima!

      Infine aggiungo la mancanza di signorilità degli uomini che raccontano cose che per educazione, a costo di passare per idioti, non si dicono mai delle donne. E spesso le loro delazioni come quella dell’occhialuto con sciarpetta sono dettate solo dalla rabbia di non piacere. Vendette miserrime….

    • franc.76 scrive:

      Sono d’accordo con te. L’importante però è che la gente che partecipa a questa trasmissione sia consapevole del discredito a cui vanno incontro, mentre ho spesso la sensazione che alcuni di loro siano persone fragili psicologicamente, o anche soltanto culturalmente, che non possiedono gli strumenti per difendersi. il “trash” indubbiamente fa audience, ma la “persona” in tutto questo che fine fa?

      • padella scodella scrive:

        Infatti me lo chiedo anche io che fine fa la persona?
        All’inizio pensavo che fosse tutto finto che in realtà fossero persone in cerca di visibilità e usare il programma come trampolino di lancio, ma è evidente che così non è. Inoltre se la persona che partecipa non è ben strutturata sviluppa anche una forma di dipendenza dai riflettori che porta a non scegliere nessuno ma galleggiare per più tempo possibile in televisione. E’ un po’ un massacro, diciamo la verità e solo tipe egocentriche e dure come Elga possono emergere e resistere

  4. giopi scrive:

    X Flora
    su..su…non ne fare una questione personale. Tu non puoi sapere quanti e quali post di ognuno di noi vien ritenuto giusto non pubblicare (ci sono delle regole…altrimenti non avrebbe senso la moderazione). Ma magari chi bazzica il blog (prima forum) da anni e anni non sta neppure a chiedere il perchè. In quel caso “prende…incarta…e porta a casa” capendo (come mi sembra tu abbia fatto) la ragione della esclusione. E magari ripete il post…riformulandolo in modo più corretto (e non parlo certo di brutte parole….da evitare sempre per educazione) ^__^

    • flora scrive:

      Giopi nessuna questione personale, ho capito il concetto :-))))) continuerò a seguire la trasmissione e il blog che mi diverte un casino, specialmente nel leggere i tuoi commenti e quelli di Maria62!!! Grazie cmq per il sostegno!!!! ^________^

      • maria62 scrive:

        ^__________^ figurt! Noi si scrive da anni, e molte volte è capitato moderassero i post…. capita….!!!! Però son ancor quì per affezione per simpatia e perchè la mod è la mod unica!!!….. ;)))))

  5. Acquasanta Francesca scrive:

    Scopo del PROGRAMMA era quello di creare COPPIE o perlomeno AMICIZIE….o CONOSCENZE che dir si voglia…..ma sembra che in RARISSIMI CASI ciò si sia verificato…..tutto dura un BATTITO D’ALI…..a prescindere dal NOME e dall’età della PERSONA……terminato il loro intervento….in trasmissione, neanche si vedono e sentono più….ognuno ritorna alla propria vita di sempre…..buona parte…..si relazionano con persone del loro QUOTIDIANO e non del programma….la trasmissione dovrebbe dare modo di FREQUENTARSI al di fuori…..senza chiedere di OGNI LORO MOSSA…..da subito dovrebbe dare la possibilità di VEDERSI FUORI…..non in tv…..ed eventualmente chiedere aggiornamenti …..una tantum…..URTA sentire….a chi hai dato il numero? che cosa vi siete detti? dove siete andati? come stà andando?….si FREQUENTANO e poi INFORMANO……

  6. Fr@ncesca scrive:

    Il bell’Antonio ieri ha preso un bel due di picche…pensava d’esser furbo ma lei lo è stata di più!!

    W l’amour ^____-

  7. francesco scrive:

    Non so voi della redazione ci siete o ci fate.è chiaro a tutti che le poltrone dei senatori tremano.ora tutti si danno da fare come pazzi a riscrivere i copioni.frequenterebbero pure i parenti per non sentirsi dare l’ultimatum da Maria.Cmq Colomba dovrebbe sparare i fuochi d’artificio per il no di Antonio:da grande gentleman racconta tutti i particolari della tentata seduzione e finisce dicendo di aver perso un mese!anche a “consumazione” avvenuta,la fine sarebbe arrivata cmq.avrebbe detto che non c’era alchimia(vedi Paolo/Silvia)’ste donne si fanno trattare come zerbini.poi passi Tina che come opinionista è simpatica ma Elga no.non ce la possiamo fare;mò le avete dato la sedia e chi gliela toglie più!ma almeno gli over parlano di cose reali,ma gli under li potete passare al classico?Guido,Graziano,le fanciulle e fate tornare Annarita!!

    • Lilia scrive:

      E vero, Antonio pur di tenersi la sedia in prima fila, è molto attivo in telefonate e nuovi appuntamenti. Poi da vero gentlemann, si mette al centro e racconta tutti i dettagli, impedendo la corteggiata di turno di replicare, e concludendo che non gli piace più e sta già sentendo una o più altre. Colomba non si è concessa e lo fa ripartire a bocca asciutta, c’è poco da raccontare stavolta, brava ;-)

    • Cristina scrive:

      questa è una cosa che ha colpito anche me. Già con alter si era rivelato il villano che è, ma addirittura dire ad una donna “A me chi me lo ridà il mese e mezzo perso?” come se fare l’amore fosse questione di tempo…Maddai…è proprio un cafone. Simpatico, belloccio nonostante l’età, ma uno così se ti offre un caffé lo fa per un secondo fine, non certo per il piacere della tua compagnia

  8. Paolo scrive:

    Antonio e Giuliano a CASAAAAAAAAAAAA… e portatevi anche Gemma e Guido. Per Favore!

  9. Francy scrive:

    Non credo che Antonio provasse un minimo di interesse per Colomba, anzi da come parla e si comporta sembra solo dispiaciuto di non aver ottenuto quello che voleva, forse pensa che tutte le donne che escono con lui debbano per forza dirgli di si, un rifiuto non è ammesso.
    Mi ha deluso un po’ il fatto che Gianni e Tina non hanno difeso Colomba, insomma nelle parli di Antonio c’era tutto fuorché la parvenza di un sentimento.

  10. gianfry scrive:

    Ma se Colomba vuole essere sicura di Antonio, avendo intuito il tipo, ma che cosa ci esce a fare?

  11. Stella scrive:

    Mi sa che quella Colomba li’ e’ scaduta da Pasqua del ’92 e Antonio avrebbe dovuto buttarla prima nell’organico.

  12. vichi scrive:

    Quasi tutti dalla parte di antonio sedotto e abbandonato.Sta invecchiando a Uomini e Donne. Nessuno lo manda a casa. Colomba a 50 anni sembra Alice nel paese delle meraviglie. Che pena entrambi a quell’età!

  13. Marg scrive:

    A proposito, ma perché a Guido non viene “gentilmente” chiesto di andare via? Comunque, dal suo aspetto (ha certe occhiaie) farebbe bene a restare a casa e riposare!

  14. Marg scrive:

    Allora, ricapitolando…..Elisabetta è stata flagellata (e continua ad esserlo) perché ha portato a casa Luca dopo “solo” 2 mesi di frequentazione…….Antonio porta a casa Colomba (con inganno) dopo un mese e va benissimo! Poi, Colomba ci va con i piedi di piombo prima di baciare Antonio perché vuole esser sicura dei suoi sentimenti per non rimanere delusa e non va bene…..Rossella bacia Graziano (anche se a stampo) e le viene fatto credere dalle parole di lui che ci potrebbe essere la possibilità di una relazione e, quindi, lei rivendica “l’esclusiva” e neanche questo va bene….ma, insomma, che caspita vanno cercando questi essere di sesso maschile (chiamarli uomini sarebbe troppo)!!!?

    • MARTA58 scrive:

      Elisabetta non è stata flagellata per aver portato a casa Luca ma per averglielo rinfacciato più volte.

      • morena scrive:

        Il “più volte” non per volere suo, ma perchè tirato in ballo sempre da altri (vedi Gianni, Tina, Elga, Gemma) cioè da quelli a cui piace seminare zizzania…

    • Fr@ncesca scrive:

      Pur di creare confusione liti e battibecchi tutto fa brodo…..l ‘importante è quello e qualunque spunto è utile….l’amore??????????? E chi se ne frega ^_________^

  15. margot bishop scrive:

    Anche se questo è lo spazio per la Colomba non baciante, scrivo su Graziano, ma soprattutto sulla Rossella cosce al vento, e con naso e guance a specchio, che solo per un bacio (un bacio non bacio) avanza pretese di esclusività…..e se invece il bacio fosse stato vero, che avrebbe fatto? Graziano, che scappa di corsa, ha fatto l’errore di trattenerla anche se (era evidente perfino alle seggiole) non l’ha mai itrovata né bella né attraente….ma tirava brutta aria, dopo l’allontanamento di Remo che non quagliava (Remo non è né Antonio né Giuliano), e per dimostrare che lui – invece – si stava dando da fare…con quel che segue.

  16. margot bishop scrive:

    Colomba la ritrosa non bacia,
    Antonio – porello – ci ha provato e riprovato….mai nessuna prima l’aveva fatto faticare (a vuoto) così tanto!!!!
    .

  17. uranof scrive:

    Gemma è chiaramente falsa, Paolo non le è mai piaciuto però è riuscita a farsi lasciare da lui… che MATRICOLATA!! Ma perchè invece di prendere in giro la gente non va a CASAAAAAA

  18. melinda scrive:

    ma quando si ritira Gemma …………………non la sopporto più sta acida!!!!!!!!!!!!!!!!

  19. fiona scrive:

    nuuuuuuuu tanto per cambiare antonio lascia ehhhhhhhhh? non avevamo dubbi….stop….stop ….è troppo vecchia colomba………………

  20. Paolina scrive:

    Colombaaaaaaa!!!!!! Ma vai a fare il nido da un’altra parte!!!!!!! Sei appena arrivata e hai già stufato, è arrivata Biancaneve che aspetta il principe a cavallo ……ma il fatto che non ti sia ancora sposata sei sicura che sia una tua scelta???????? Fatti una domanda e datti una risposta….

    • flora scrive:

      non avevo il minimo dubbio…..caro Antonio, non ti è mai piaciuta Colomba, ma pur di rimanere hai finto di essere interessato, siamo alle solite….le solite scuse e i soliti discorsi, ma basta!!!!!!

      • maria62 scrive:

        Sai che penso, invece, che sia vero ciò che ha detto antonio ?

        • flora scrive:

          cara Red, “domandare è lecito e rispondere è cortesia”…

          • maria62 scrive:

            con chi parli flora? ^_____^

          • flora scrive:

            Maria non riesco a risponderti, non devo essere molto simpatica alla Redazione evidentemente….e non capisco con quale criterio cancellano i commenti, visto che qui se ne dicono di tutti i colori…..ed io non ho offeso nessuno!!!!

          • Redazione scrive:

            forse espressioni troppo colorite e giudizi che esulano dal contesto?

          • Stella87 scrive:

            Ma no Flora la red cancella commenti senza motivo, a me hanno cancellato un commento perchè avevo riportato alcune osservazioni su di loro fatte sulla pagina fb….che sulla pagina fb dicono che sono incapaci etc etc….. ma alla red questo evidentemente non è piaciuto! ;) E il bello è che non avevo scritto nemmeno mezza parolaccia o cose maleducate!

          • Redazione scrive:

            la pagina fb non è moderata da qui…

        • giopi scrive:

          in parte ho visto la scena…Ma che disse “romeo..er mejo der colosseo”???? Mah…non che Colomba mi stia simpatica, ma una cosa l’ ha azzeccata di certo: lo stesso epilogo si sarebbe verificato anche e nonostante…..l’assaggio! Quindi (per me) bene ha fatto a non servirgli il piattino…. ;)))))

          • flora scrive:

            Giopi puoi rivederlo stasera su La5 dove tutte le sere va in onda la replica della puntata…ciao e buona serata!!!!!

          • giopi scrive:

            grazie flora…;))))
            So bene che c’è la replica ma è più facile che veda (le rare volte che perdo qualcosa) i video in home o anche la puntata intera su pc. Magari in altro momento….dalla sera tardi.
            Ciao e buona serata anche a te! ^_^

          • maria62 scrive:

            riassumendo disse che dopo un mese e mezzo di conoscenza e dopo 4 volte averci provato, nulla fù… quindi dedusse di non piacerle e via andare…… ;)))))))

          • flora scrive:

            espressioni troppo colorite? basta rileggere tutti i miei commenti: ho offeso qualcuno per caso? ho solo espresso un mio parere come fanno tutti e con ironia, forse non leggete tutti gli altri allora….se vi riferite invece alla frase finale su Antonio, la mia era solo un osservazione … è vero era fuori contesto e chiedo scusa, ma ripeto, non era di certo un offesa…

          • flora scrive:

            Stella87 anch’io non ho usato parolacce e né sono stata maleducata, ma ho riportato una cosa che, oltre ad averla notata personalmente l’ho letta anche da altre parti…ma non voglio fare ulteriori polemiche!!!! io adoro Maria De Filippi e continuerò a seguirla e ad esprimere le mie opinioni sui vari personaggi!
            Grazie!!!! e buongiorno a tutti!!!! Un saluto a Giopi e a Maria62!!!! ^__^

    • cris scrive:

      Pare proprio sia stata una sua scelta, considerato che oltre ad aver avuto una lunga convivenza ha pure un figlio di 25 anni…..l’ha detto in trasmissione…….. rispondendo a tono, molto a tono, a Tina.

    • Francesca scrive:

      concordo! ma dove crede di essere colomba,nel mondo delle favole dove arriva il principe sul cavallo bianco che le fa’ perdere la testa a 50 anni? ma tornate a casa che sei falsa come giuda! poi peeero’ alle sfilate si presenta come amante,amica e moglie,tutta sexy e si ritira per un bacio…ma lascia perdere! sei appena arrivata e gia’ sei noiosissima!!!