E poi arriva Samantha…

…e Antonio non perde tempo e la invita a ballare – perchè i ragazzi dormono –

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

86 Commenti per E poi arriva Samantha…

  1. cris scrive:

    Rosi,…la camomilla non e’ fumo,….non ottenebra la mente,…lascia intatta la capacita’ di discernere….naturalmente, ove ci fosse…….

    • rosi scrive:

      no comment! potrei andare avanti all’infinito……..
      e te lo hanno anche postato! complimenti redazione!

  2. padella scodella scrive:

    a me viene da non capire questi ruderi di uomini che fanno tanto i difficili!

    a me viene difficile capire questo sessismo esasperato da parte di tutti anche delle stesse donne e sempre buttare addosso l’età di una donna appena ha superato i 40…
    Nel mondo normale ormai le donne di 50 anni stanno anche con uomini molto più giovani, non c’è più questa diversità.

    • ele scrive:

      d’accordissimo con te! ma che vogliono sti uomini?? sempre lì a fare gli schizzinosi ( tra l’altro anche con donne parecchio belle, mica con delle racchie!) anche a sessant’anni! bisogna scendere sulla terra

  3. Damy scrive:

    Eh già, arriva Samantha di 38 anni, quindi giovanissima, e cosa va a fare li in mezzo?? Poi arriva Antonio che potrebbe essere suo padre e che invece dovrebbe starsene a casa insieme alla sua famiglia….una domanda alla Redazione: Perché certi personaggi del tipo Antonio, Giuliano e Gemma sono ancora li e non li mandate a casa? Avete fatto uscire persone che dopo tempo non trovavano la persona che faceva per loro, e perché per questi personaggi il trattamento non è lo stesso??? Sono proprio curiosa di sentire la vostra risposta! Non si possono più vedere, veramente! A me piace il programma ma quando sento le loro voci mi cascano le braccia veramente!!!

    • Redazione scrive:

      poichè questa è la redazione web non abbiamo risposte, non dovendoci occupare né delle puntate né degli ospiti delle medesime. ci spiace

      Essendo noi la redazione web, non abbiamo risposte in proposito poichè non lavoriamo alle puntate e di conseguenza non contattiamo gli ospiti…

    • rosi scrive:

      non c’è verso che oggi mandiate i miei messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. giopi scrive:

    Una piccola considerazione…..leggendo i vari tag dedicati agli Over: si criticano le troppe (per alcuni) puntate a loro dedicate, si accusano di comportamenti non condivisibili, per alcuni partecipanti si vorrebbe l’estromissione dal programma……………………………… ma tutto ciò fa commentare ed esprimere alla grande neh???????? Persino di notte! ^___^

    • Redazione scrive:

      …si e aggiungerei che gli ascolti in assoluto più alti sono delle loro puntate!

      • Fr@ncesca scrive:

        OK…………….sempre W W il trono classico ^________________________________^

        • rosi scrive:

          ok un corno!!!! il classico lo fanno 2 volte a settimana e per di più a distanza di giorni!!!!!!!!!!!! La pausa di Natale è durata 1 mese..ma per favore!!!!!!

      • giopi scrive:

        appunto….Sarebbe bene farsi una domanda e darsi la risposta. (poi ovvio nessuno è obbligato a vedere cosa non garba….come pure a commentarlo…sempre sia vero che non garba al punto di non guardarlo) ;))

      • flora scrive:

        e sono d’accordo con la Red ,Giopi !!!!! A mio parere il trono Over è più divertente e meno scontato, non credo che i ventenni abbiano problemi a trovare l’anima gemella non credi? Potete darmi invece notizie di Rosetta? mi piacerebbe rivederla in qualche puntata…..troppo divertente e simpatica!!!! grazie! ^_^

        • Redazione scrive:

          non abbiamo notizie di Rosetta, probabilmente gli anni non favoriscono gli spostamenti…

          • flora scrive:

            sapevo che quest’anno non avrebbe partecipato al programma per via dell’età e della difficoltà negli spostamenti, ma pensavo fosse ancora in contatto con Maria….grazie cmq!!!! ma se avete notizie mi fate sapere? ^_^

          • Redazione scrive:

            è senz’altro ancora in contatto, ma non con noi :))

        • chicca scrive:

          Ci sono Over cento volte peggio dei ventenni…è questione di serietà…:)

        • rosi scrive:

          è più divertente non si può sentire!!!!!!! Dire che è meno scontato…è da PAZZI!!!!!
          C’è gente che ha fatto la muffa lì dentro….
          Falsissimi!!!!

      • cris scrive:

        Allora, basta trono classico ammorbante

      • rosi scrive:

        per forza fate sempre e solo loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Direi che non esistono proporzioni!!!!!!!!!!!!!

        • Redazione scrive:

          seguendo il tuo pensiero dovrebbe andare malissimo, ma non è così.

          • rosi scrive:

            seguendo il mio pensiero (non postato!) riassumo dicendo che è una vergogna che esista gente anziana, compreso Antonio Gemma e CO., (perchè a 60 anni piaccia o non piaccia sei anziano!!!!) che stia come l’acqua di rosa con più persone in così breve tempo con le famiglie che li guardano…!!!!!!!!
            Poi ovvio la società è quella che è ……..

        • rosi scrive:

          avete rotto le scatole con sta banalità del telecomando!!!!!!

          • cris scrive:

            ?………rosi, in modo del tutto sommesso, forse e’ appena il caso che ti faccia una camomilla!

          • rosi scrive:

            x Cris
            la camomilla……….non posso ho paura che poi mi accontento anch’io come tanti!!!!!

    • chicca scrive:

      è vero però i commenti sono negativi…in altre parole si commenta tanto ma per esprimere un malcontento…….comunque sia di notte meglio dormire…^__^

      • giopi scrive:

        il malcontento certe volte è sul programma incentrato su personaggi NON da copertina….è vero. Ma io invece mi riferivo ai commenti (seppure negativi) sui partecipanti. E della conseguente induzione a discuterne (lo scopo primario del blog..infatti) ;)))
        (concordo che la notte preferisco dormire)
        Ma….”tu…non hai fame????” ^____^
        Buon pranzo e buona puntata a tutti! A’ plus tard :)

      • Fr@ncesca scrive:

        Brava chicca sono d’accordissimo con te si continuano a “contare” i commenti senza tener conto del contenuto potrebbero essere proprio sentore del contrario ^_____*

      • rosi scrive:

        tu pensa, anche se negativi basta avere commenti……….ma di cosa stiamo parlando?
        Mi vergognerei ad avere nonni così…………..

      • cris scrive:

        Purtroppo c’e’ anche chi soffre d’insonnia.

    • maria62 scrive:

      Ergo: nessuno li guarda!!!!! ahahahhahaha ;) ^_______^

      • rosi scrive:

        per quanto mi riguarda è sufficiente leggere i vostri commenti!!

        • maria62 scrive:

          ma li leggi e segui la trasmisisone: a ri-ergo : ti garba! diversamente cambieresti canale come faccio io quando “nun me garba”…… bacetti ^___^

          • rosi scrive:

            leggo e basta…e ops indovina? cambio canale!!!! Anzi non lo metto proprio!!!!!
            Detto……fatto!!!!!
            bye

    • franco scrive:

      brava , no di notte . qui sono le 9:45 di sera . Gia mangiato dopo 12 ore di lavoro e qualche telefonata ai figli . Domani comincia tutto da capo , grazie a voi mi diverto un po.

  5. rocco scrive:

    per chicca…..antonio….ecco un altro che deve interpretare il ruolo dell’uomo maturo seduttore…uno di quei volti riciclato da altri programmi di anni fa(notato per caso qualche domenica pomeriggio su altro canale mediaset in alcune repliche di ciao darwin come appartenente non ricordo bene a quale categoria)…..va bene che l’amore non deve avere età ma pensare che una giovane ragazza come questa samantha possa provare un qualcosa per lui è pura follia……certo ci sono casi che ciò succede ma non è questo il contesto per analizzarne i motivi…..ti abbraccio……

    …..una farfalla può scambiare per petali le tue dita soltanto se lasci aperta la tua mano……..

    • chicca scrive:

      Antonio gioca caro Rocco..e gioca da sempre..non guarda l’età…la voglia di crearsi una storia seria non è nei suoi piani……ti abbracccio pure io..:))

      • daniela65 scrive:

        pensa cara chicca che ho detto le stesse cose anche io quello le vuole solo portarsele a letto le pover mal capitate e poi trova scuse per mollarle infatti colomba che non gliela data subito la mollata comunque era stufo di aspettare e mi meraviglio di tina che lo à appoggiato non si può condannare la moralità di una donna solo perché non ci è stata subito

  6. rocco scrive:

    lascio il mio buongiorno a dani….chicca….giopi…maria62..blog……(campi di grano)…….è festa….arriva la trebbiatrice trascinata dai cavalli…dalla loggia paterna bambini iniziano a saltare….si trebbia…si insacca il grano….si beve vino a garganella…..la pula si attacca alla gola….si inizia col nuovo prosciutto e poi fagioli con strutto…..e che profumi penetranti di fieno….di spiga di grano e terra riarsa….per i solchi nei campi passeri a frotte si beccano chicchi assieme a galline che razzolano…..rientrano solo all’imbrunire……

  7. Paolo scrive:

    Non si capisce il perchè Antonio e Giuliano continuino a stare comodamente seduti in trasmissione. Che senso ha, ormai? Bohhhh! Maria, ce lo spieghi, per favore?

  8. Francy scrive:

    Ma Antonio ha presente quanti anni ha ?

  9. Stella scrive:

    E ti credo che Antonio ha invitato subito Samantha a ballare,e’ lui o no il piu’ bel figo del bigoncio ?? Eh ! Una curiosita’ : Ma Guido cosa sta’ a fare ancora li’? E poi,datele una sedia a quella povera donna,sta’ sempre appollaiata sulle sue ginocchia!

    • daniela65 scrive:

      infatti si sono scelti che vadano via ma quello è un altro che gli piace stare lì

    • bluesgardenia scrive:

      Concordo! E a proposito di Guido e la sua bella, Elga e il suo muflone… ma non erano andati via per vivere la loro storia d’amore fuori dalle telecamere? Che ci stanno a fare ancora lì?
      Solo Barbara è uscita di sua sponte e non è stata più invitata anche solo per le sfilate?
      Avevo letto un’anticipazione in cui la protagonista era Barbara e i soliti “amici” che l’attaccavano. Che fine ha fatto?
      Mi scuso con la redazione ma non sapevo dove scriverlo….

  10. nico scrive:

    non è lo spazio giusto, ma non so dove scrivere…ma Guido e la sua amata Francesca stanno lì a fare cosa? si sono già giurati amore eterno, si guardano con gli occhietti a cuoricino, neanche ballano più perchè durante i balli stanno appiccicati a farsi le coccole…porelli, sono anche carini e teneri, ma che vadano fuori!!! tanto hanno già ampiamente “consumato”!!!

  11. Marg scrive:

    E comunque, Isabella non si deve illudere…..Graziano ha già messo gli occhi su Samantha (con la h)….anche per Isabella troverà una scusa per poterla mollare…….avanti un’altra!!!

    • cris scrive:

      Io sono sempre piu’ del parere che Graziano e’ un gran paraculo……….e ripeto: l’erede designato del tremolante Antonio.

      • bluesgardenia scrive:

        Almeno è un bell’uomo! ;)

        • cris scrive:

          Senz’altro un bell’uomo……ma stringi, stringi ho l’impressione che…….. di sostanza ce ne sia poca……fin dalla sua prima apparizione a parte la prestanza fisica, per il resto, non finisce di piacermi……..spero abbia a confutarmi

    • daniela65 scrive:

      si lo visto anche io

  12. giopi scrive:

    Beh..vedremo questa giovane donna che “scompiglio” porterà nel parterre (più giovane e, mi sa tanto, anche meno giovane)

    Intanto vi auguro una bellissima serata….. :))
    A domani Dany e blog! ^___^

  13. margot bishop scrive:

    Samantha-con-la-acca, ha forse sbagliato trasmissione….che ci fa tra gli over? Appare molto più giovane dell’età che ha, tanto è vero che Antonio, appena stramortito dalla tristanzuola colomba moscia, si è buttato come un sol uomo..
    E Graziano?…Nessuno ci aveva creduto quando ha trattenuto la Rossella numero due, dichiarando di trovarla bella…tanto è vero che…

  14. Federico scrive:

    Io sono un fan di Antonio e spero che uscirà dal programma insieme alla sua dama . . . Samantha

    • giopi scrive:

      si chiama Samantha…mica Scemantha! (a momenti può essere suo padre…) ^_^

    • morena scrive:

      Antonio prima si mangia tutte le pedine…poi forse, molto forse, va a dama

    • cris scrive:

      Io non sono fan di Antonio, pero’, come te spero che o con la sua dama …….o piu’ verosimilmente solo lasci il programma….(illusione dolce chimera)….dubito, pero’, possa uscire con Samantha.

    • daniela65 scrive:

      si antonio è di sicuro interessato sperando che gliela dà anche perché non è la prima volta che esce con donne più giovani ma non hai capito che lui non cerca nessuna per la vita ma cerca solo una cosa ma quante volte lo devo dire ancora e maria perché non lo capisce’

  15. maria62 scrive:

    Bella ragazza, avevo capito fosse venuta per “nessuno”…… ma forse ho capito male! ;)))))

    • cris scrive:

      Io pure….ho capito male….che mi sia persa qualcosa?….non mi pare.

    • giopi scrive:

      Santa Cleopatra! O non poteva esserci il “classico” oggi????????? (aspetta la spiegazione..non mi son fumata il cervello!) Mi son persa mezza e più puntata per colpa di un cliente…inopportuno che qui in ufficio mi c’ha messo le tende! (mannaggia a lui). Meno male leggo in home….e ora mi aggiorno per benino! :)))))

      • maria62 scrive:

        ahahhahahah…oggi giornatina eh? con questo vi saluto tutti e vi lascio col sorriso…… e va con la neve ora ci sommerge davvero ^__________^ baci !

      • daniela65 scrive:

        CI SONO LE REPLICE SUL LA5 IN SECONDA SERATA E SU CANALE 5 VERSO LE 2 DI NOTTE NON RICORDO BENE L’ORARIO COMUNQUE DOPO LA REPLICA DI STRISCIA