Tra Paolo e Gemma non va…

A lui non sono piaciute le domande sulla sua situazione economica, a lei alcune frasi impertinenti…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

42 Commenti per Tra Paolo e Gemma non va…

  1. serica scrive:

    Ma nn vi sembra che Tina con il suo atteggiamento vi fa fare proprio una brutta figura ? Si crede perfetta ma mi sembra solo una cofona e ipocrita

  2. Annamaria scrive:

    Gemma ? Simpatica come un dito nell’occhio !!!!!!!!! La Befana si è offesa perché associata a Gemma , almeno la Befana titolare, una volta all’anno fa felice i bambini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Via Gemma , non se ne può più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Cristina scrive:

    Nelle domande di Gemma non ci ho visto nulla di interessato se non a conoscere meglio la persona e parlare del più e del meno. La conosciamo ormai da anni e non mi sembra il tipo di persona interessata al soldo.

    Secondo me lui si è sentito piccato perché ha cercato di vendersi per quello che non era e quando si è sentito messo alle strette ha risposto male, ma non credo assolutamente che Gemma abbia volute metterlo alle strette.

    Credo sia stata solo un’incomprensione, peccato

  4. Fr@ncesca scrive:

    Sicuramente Paolo non è un gentiluomo ma Gemma non è questa colonba che vuol far crederci anvhe se con Paolo proprio non ce la vedevo. ..quindi perchè uscirci??? Per prendere tempo e guadagnarsi ancora un pò di riflettori ^___-

    • giopi scrive:

      Gemma…colomba???? Naaaaaaaaaa…. ^___*!

    • ele scrive:

      mamma miaaaa, ‘na jena! lei con le sediate in testa al pari dell’altra signorona che dà le testate! possono andare a braccetto in quanto a (finta) eleganza…ma dai…si vedeva lontano mille miglia che lui non le poteva piacere…l’avrebbe forse “digerito” se avesse avuto uno status migliore, da lì le domande…così come aveva fatto con ennio che era impresentabile come tipo ma er aun dentista benestante

  5. Francesca scrive:

    Gemma,ma quale grande nobildonna?! oggi ha dato dimostrazione ancora una volta di quanto lei sia in trasmissione per farsi notare,cafona,irrispettosa,maleducata e poco femminile! forse e’ giunta l’ora di tornare a casa e fare la pensionata,sono tre anni che entra e esce e ancora non ha trovato nessuno…certo chi vuole una rompi palle cosi’?! FUORI,hai stufato! grande Paolo

  6. cris scrive:

    ?..vista l’aria che tira che, se non quagli, ti mettono alla porta……la befana Gemma ha accettato di conoscere l’orango tango Paolo calandosi, da par suo, a meraviglia nel ruolo di Cita…ah!, l’amour, l’amour,…….l’amour per le telecamere cosa fa fare!……imperativo : restare “in pista”a costo di rinnegare pure la dignita’…..oggi, complice involontario Paolo,la nostra eroina ha dato il meglio del peggio di se’…….dopo tutte le brutte figure collezionate e’ ormai giunta alla frutta……abbia il pudore di lasciare prima che qualcuno le dica: “SEI FUORI!”

    • ele scrive:

      grande!! analisi esatta! a più di qualcuno lì scotta la sedia sotto il sederino…e si vede…eccome!! dopo aver fatto solo i fanfaroni e gli opinionisti dei miei stivali per mesi, ora vedi come si sono ringalluzziti e dati da fare antonio, gemma, giuliano…solo per non fare la fine di remo!

  7. Paolo scrive:

    Gemma? No comment!

  8. Francy scrive:

    Gemma non perde occasione per fare delle figure pessime, ma non è ora che si ritiri a privata dimora

  9. gianfry scrive:

    Credo proprio che Gemma avesse ragione. Paolo del tutto inadeguato e per niente educato. Gemma sbaglia con il suo eccessivo romanticismo, buttandosi in storie che partono male da subito.
    Secondo me potrebbe aspirare ad un uomo di spessore che finora non ha trovato in quel contesto.
    Finchè c’è vita c’è speranza cara Gemma…

  10. Lilia scrive:

    Gemma la trovo simpatica quanto Elga! Ma evidentemente fa parte dei favoriti, fa quel che vuole, nessuno ha niente da obbiettare, né Gianni, né Antonio, né Guido, e lei si attacca saldamente alla sua sedia…

  11. Stella scrive:

    Chi dice la verita’non si sa ,ma non credo affatto che a Gemma piacesse Paolo,l’ha fatto solo per non essere buttata fuori .Inoltre si e’sentita offesa e insultata dopo che lei signorilmente gli aveva detto “ti mollo uno schiaffone!”. Invece la sedia sulla testa non gliela ha spaccata….Accidenti, ci speravo tanto in un momento cosi’ alto della trasmissione !

  12. mavi scrive:

    Gemma ….fuori!!!!! non se ne può più!!!

    • vichi scrive:

      A casina!!!! Anche lei come antonio e giuliano stanno diventando vecchi in trasmissione. Troppi troppi anni seduti lì….

  13. morena scrive:

    Ognuno ha la sua verità, fatto sta che Gemma ogni volta inveisce contro il malcapitato, possibile che lei sia la santa e loro il diavolo? Con tutti ha avuto lo stesso epilogo……

    • Alessandra scrive:

      hai perfettamente ragione. Gli epiloghi di Gemma sono tutti uguali e poi è anche una stanca cervelli.

  14. Nicole scrive:

    Gemma non è ora che ti ritiri? E basta!! Vuol fare la signora rispettosa, educata,semplice ma dove?
    Oggi si è avuto la conferma.

  15. margot bishop scrive:

    Come può Paolo suscitare anche un minimo di interesse a Gemma che – illo tempore – era corsa (innamorata folgorata) da Ennio (Ennio eh? Quello che non favellava mai, rosso bollito, piccolo eccetera eccetera)—però con magnifica villa, lavoro altamente remunerativo e quel che segue….
    Paolo che “lavorava in banca” (leggi autista) e che non ha nemmeno una macchina. Ma quel che colpisce è lo scambio di insulti fra loro, passi per Paolo, ma Gemma la grandamina dalla sconfinata cultura…..momento da cancellare.

    • giopi scrive:

      forse non sarà stata una scena da annali del buongusto….ma è solo così (gratta gratta) che si scoprono le personalità delle persone e ne possiamo poi parlare. ;))

  16. Elenaa scrive:

    Un po’ più di eleganza…(da ambo le parti)

  17. cristina scrive:

    vado contro corrente per me ha ragione Paolo Gemma ha sempre guardato alla posizione economica dei suoi corteggiatori..vi ricordate Ennio??secondo voi le piaceva???nooo le piaceva la sua villa e il suo conto in banca ..

  18. Natalia scrive:

    Per me Paolo è un gran cafone e basta.

    • maria62 scrive:

      dicon tanto di Elga e il suo ditino sotto il naso….Gemma che vuol spaccar le sedie in testa e mollare sganassoni allora????? ehhhhhhh ;))

      • flora scrive:

        che dici Maria? lei è tanto gentile ed educata, una vera signora!!!!!…si è visto….ma chi si crede di essere? secondo te era interessata a Paolo? ma dai…..

      • giopi scrive:

        ecco lì….e l’aplomb dove è finito???? ahahahhaha “Anche le formiche nel loro piccolo….. ecc.ecc.” ^________^

      • cris scrive:

        Gemma “LA QUALUNQUE” …..che signora stilosa!…. montata ed innaturale…….ora pure fotocopia minacciosa ed insopportabile della peggior Elga, cosa non farebbe per cinque minuti di visibilita?…..

      • morena scrive:

        Infatti proprio ieri , quando si sono riviste dopo la sfilata, baci e grandi abbracci, probabilmente si scambiano i copioni…..

  19. maria62 scrive:

    beh, stavolta credo a Gemma…. buongiorno sotto la neve a tutti ^_______^

    • annalisa75 scrive:

      Ma anche se Paolo avesse esagerato non credi che Gemma dovrebbe ritirarsi con onore invece di continuare ad aspettare che arrivi “il principe azzurro sul cavallo bianco”? Che poi basta che arrivi uno e lei comincia a sbattere gli “occhioni”?…

      • maria62 scrive:

        Lo dico da tempo, non la sopporto più lei e la boccuccia da gallina ahahahhaha ;))))))

      • cris scrive:

        Se avesse dignita’ lo farebbe… Considerato che, finora, “i suoi principi” in men che non si dica se la sono battuta a gambe levate….per la serie “se la conosci la eviti”

        • annalisa75 scrive:

          Ecco…è esattamente quello che pensavo e non ho scritto ma, mi chiedo, possibile che da casa, quando si riguardano le puntate, non si rendano conto delle figure che fanno? Va bene la solitudine ma un minimo di buon gusto no?

        • maria62 scrive:

          Dignità? oh che parola fù mai detta ? ormai s senton “regnanti” a vita naturaldurante….e con che foga avrebbe voluto dire il lavoro che fa…..ohhhh poveri noi, come se il lavoro svolto fosse il regno della dignitosità di una persona……. penosa davvero! :(

  20. Maria scrive:

    Seee ciao Paolo !!!! Non ci credo proprio che Gemma ha detto quelle cose !che cafone