Giacomo vuole conoscere Aisha

Ma viene contestato da Isabella, lo criticano anche Gianni e Rodolfo per il suo comportamento…tu hai un ‘opinione in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

25 Commenti per Giacomo vuole conoscere Aisha

  1. Acquasanta Francesca scrive:

    a prescindere il discorso fatto da GIACOMO…..della distanza ….penso che fosse anche BEN DISPOSTO nei confronti di ISABELLA…..forse è LEI che non sapeva cosa CERCARE…..le RODE che si è giocato GIACOMO…..se vuole conoscere AISHA e se conclude con LEI ben venga…..GIACOMO è uno dei pochi …..che mi rimane GRADITO…..un’altro è GRAZIANO…..perchè ha un modo di fare tipico PARTENOPEO……perchè non si accasa con quella ragazza VENETA con i capelli corti NERI…..che stanno così BENE INSIEME?

  2. rocco scrive:

    questo giacomo ha un viso da serie tv…..è perfetto per la parte di un serial killer…….

  3. Federico scrive:

    Secondo me , Aisha , doveva stare nel trono classico insieme ai ragazzi della sua stessa età , perché con i signori over è sbagliato

  4. Stella scrive:

    Io trovo fuori luogo per le contestazioni su Giacomo per tentare di dissuadere Aisha dal conoscerlo,per prima quella di Gianni che le ha ricordato dei particolari sul suo rapporto con Isabella dando dei giudizi personali su Giacomo che in quel momento era meglio evitare in quanto Aisha sa perfettamente giudicare da sola e se intende iniziare una storia con Giacomo sono solo fatti suoi. Inoltre mi piace molto il signore che e’ venuto per Gemma,stavolta non se lo lasci scappare.

    • kirakira scrive:

      gemma ed il signore nuovo non vanno bene insieme….le ha addirittura dato un’accusa che non meritava …..gli ha solo chiesto se aveva l’auto, e lui l’ha usato contro di lei come scusa per lasciarla……. lui aveva detto che aveva un letto matrimoniale a lei….come la vede?????’
      X )

  5. ROBERTA scrive:

    Giacomo non mi piace

  6. giopi scrive:

    Mi sa tanto che Giacomo non avrà vita facile…. Isabella sembra avere ancora qualcosa da dire. Ma che lo dica..e togliamoci il dente!
    Ma del signore che è venuto per Gemma…ne vogliamo parlare? (a lei, come al solito, brillavano gli occhi….dall’incredulità di cotanti complimenti).

    Vabbè…ne parliamo poi. L’è tard! Buona serata a tutti! (Red in primis…che ci da l’occasione di “ciarlare”) ^___^

    • chicca scrive:

      Le brillano gli occhi ma poi….finirà come sempre….ma vedremo, prima o poi ci sarà qualcuno che se la piglia..( no eh??)…buona serata a tutti!!:))

    • maria62 scrive:

      gemma, più la si conosce meno la si intende! Mi par Dott jackyl e Mr Hide….. ^_^ Oggi , strano, sembra meno noioso del solito.. (il trono).. ^__^

  7. vichi scrive:

    Non mi piace. Lo vedo ipocrita …

    • maria scrive:

      anche io! non mi piace proprio….non lo vedo sincero! e poi che fai litighi con una donna e poi sparisci ..come luca con elisabetta? che uomini !!!

  8. lu scrive:

    mi chiedo solo ….. ma elga adesso dobbiamo tenerla come opinionista fissa?

    • maria scrive:

      eheheheh ma spero di nooo èèèè

    • maria62 scrive:

      Sììììììììììììììì………… ^______^

    • sara scrive:

      ahahahah infatti mi sono posta la stessa domanda, ma che fa seduta Elga a fianco a Gianni l’opinionista?
      O l’avvocato delle cause perse?
      Quindi noi da casa avevamo visto bene che era la pupilla di Maria.
      Questa trasmissione sta cadendo veramente nel ridicolo.

    • mavi scrive:

      a me non dispiacerebbe…contrariamente a quanto leggo sovente qua…Elga mi piace!
      E’ una dona intelligente e, secondo me, con Tina sarebbero una bella coppia….una logica, l’altra irruenta.