Scontro fra Tina e Colomba

L’opinionista accusa Colomba di essere o falsa o fidanzata, lei respinge  con fermezza le accuse…chi ha ragione secondo te?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

47 Commenti per Scontro fra Tina e Colomba

  1. padella scodella scrive:

    Ripeto in modo più chiaro quelo che ho già scritto altrove: se uno accetta di partecipare a una trasmissione deve smettere di pensare che sia una trasmissione di “servizio”. Si tratta invece di una sorta di reality dove vince il più astuto e il più cinico. Qui non valgono dignità, pudore o educazione. L’audience è dato da chi diverte di più, da chi sa trasmettere sensazioni forti. Purtroppo l’assuefazione dello spettatore medio che si annoia e vuole vedere il “sangue dell’arena” (naturalmente immagine iperbolica e spero non reale!) si sviluppa in modo esponenziale e cerca novità sempre più esilaranti o emozionanti o adrenaliniche. Chi è d’accordo gurda la trasmissione in modo partecipe o ironico, è più o meno capace di distinguere tra morale o immorale ma ha oò telecomando è può sempre scegliere di cambiare canale.

  2. Rosa scrive:

    Ma perché alcune cose vanno bene per alcuni e per altri no? C’è troppo astio contro Colomba ed Elisabetta, si vede proprio che Tina e Gianni non le sopportano!
    Che poi Antonio, che gentiluomo! una donna non ci sta e lui tira fuori quello che lei gli ha detto in privato (il fatto che sia stata in convento..) … che delusione! è proprio terra terra -_-

    • Lilia scrive:

      ma anche se una donna ci sta, lui si fa un piacere di svelare ogni dettaglio alla prima occasione, si è sempre comportato così e malgrado tutto trova sempre una nuova candidata…

  3. Mary scrive:

    Io penso che ciascuno di noi é libero di comportarsi e rapportarsi con l’altro sesso come meglio crede, e che se colomba non se la sentiva di dare un bacio o fare altro ha fatto benissimo, evidentemente non essendo più una ragazzina non é stato per timidezza o inesperienza ma proprio perché antonio non la ispirava .tina,invece,per me pur restando spiritosa nei suoi interventi la considero ultimamente un po’ troppo aggressiva

  4. Lilia scrive:

    Su una cosa dò ragione a Tina. Se una donna non vuole intimità con un uomo cosa ci entra a fare a casa sua? anche se con l’inganno, si sarà pure accorta dove entrava, non penso che l’avrà bendata!

    • chicca scrive:

      beh..ma entri in casa di un uomo anche per un caffè, una chiaccherata…per vedere la collezione di farfalle…^___^

    • Mary scrive:

      Ma infatti anche se non si sono baciati sono stati insieme abbracciati, anche questa é intimitá

  5. cinzia scrive:

    Tina senza urlare non è capace a esprimersi…Colomba come ho gia detto sei troppo “aquila” per alcuni…ossia sei avanti!!!brava!

  6. margot bishop scrive:

    Nessun commento su Gemma e il Giuseppe di lontana origine mediterranea?
    Se non per altro, stavolta la Gemma dovrebbe accettare quest’uomo così corretto, che si esprime in modo elegante e che – soprattutto – ha fatto sapere urbi et orbi la professione della sua concupita…notare la smorfietta di imitazione modestia, della Gemma come per dire…. ma su, che vuoi che sia, è un lavoretto come un altro….
    Comunque vada auguri a Gemma, fusse che fusse la volta buona che ci si accasa,,, madame la comtesse savoyarde?

    • daniela65 scrive:

      io lo spero ,che qualcuno se la prenda, per non vederla più

    • flora scrive:

      eh eh eh Gemma!!!! dopo la pessima scena con Paolo dove l’ho trovata maleducata e arrogante, l’avete vista come faceva gli occhi dolci al nuovo arrivato? ma quello che mi fa più ridere è che ogni volta che Maria la invita a sedersi ha sempre quell’aria da finta sprovveduta….e da eterna adolescente!!!! Che dite durerà????? secondo me tra qualche giorno se ne diranno di tutti i colori!! Io spero che sia la volta buona….Elga invece è sempre lì??? Dobbiamo subircela anche come opinionista?

    • stefania scrive:

      Si, ma il medio-orientale (ma che provenienza ha? Egitto? Mi è sfuggito o non lo ha detto?) ha sbagliato sulla professione di Gemma; lei non è direttrice di teatro, ma direttrice di sala: vi è una bella differenza, anche se il lavoro di Gemma è comunque molto interessante e di un certo livello. Ma lui, Giuseppe?, che lavoro fa? Tipo strano, sembra educato, gentile, potrebbe andare bene per Gemma … a meno che, poi, la differenza di cultura non emerga in modo prepotente …
      Auguri alla dama torinese.

  7. alessandra scrive:

    sono dalla parte di colomba il vecchio antonio vuole passare per vero uomo ma questa volta ha preso il due di picche brava colomba tanto dopo il bacio ti avrebbe fatto fare la solita brutta figura

    non ci crediamo piu ad antonio e vorrei sapere perche la redazione ci tiene tanto a lui che c’e sotto?

  8. bluesgardenia scrive:

    Devo dire che Tina ha l’occhio lungo nell’80% dei casi, ma non in questo!
    Antonio si crede “er mejo fico del bigonzo” cui nessuna può resistere. Questa volta ha trovato pane per i suoi denti! E’ inutile che si scaldi tanto e cerchi di far passare Colomba per quello che non è! Lei ha capito che il solo scopo di Antonio era quello di baciarla e, se fosse andata bene, anche oltre, per poi rigettarla nella mischia con scuse e accuse più o meno velate (v. Elga) Ogni volta che si sentivano lui era impegnato dal sarto, dal parrucchiere, al bar e per lui,significava farla partecipe della sua vita Intanto, non lo sa il caro Antonio che è da gran maleducati parlare al cellulare in locali pubblici? Perchè non incontrarla dal vivo ,come ha giustamente ribattuto lei? Poi,con uno stratagemma l’ha portata a casa. Colomba hai mantenuto la tua dignità

    • Lilia scrive:

      Concordo con bluesgardenia, lui comunque andava l’avrebbe mollata, sarebbe stata una delle tante a garantirgli la sedia.

  9. giorgia scrive:

    Sono d’accordo con Francy!la battuta ci può stare,ma Tina sta diventando davvero pesante e maleducata! Ognuno é responsabile di ciò che dice,certo,ma siete voi che le date l’ opportunità di esser presente e dire tutte quelle acidità per non dir altro! L’errato messaggio lo fate passare voi e noi da casa lo percepiamo chiaramente..!!

    • Redazione scrive:

      nessuno si arroga il diritto di mandare messaggi…ma se vuoi pensarla così rispettiamo la tua opinione.

  10. daniela65 scrive:

    colomba ha fatto bene perché antonio vuole solo una cosa lui non si vuole impegnare con nessuna cerca solo un cosa e basta e siccome colomba non ci è stata lui la fa tragica e non si può criticare una donna per questo tanto antonio se lei ci stava la mollava comunque con qualche scusa per lo meno colomba non ha perso la sua dignità ed è lampante che antoni sta lì non certo per trovare una compagna per la vita ma è possibile che non lo capisce nessuno io mi sono rotta di vederlo sempre li da 5 anni e mo barsta

  11. Francy scrive:

    Ma che messaggio state facendo passare?
    Non è che ci si deve buttare addosso al primo che passa , e soprattutto mi sembra normale l’atteggiamento di Colomba.
    Non mi sembra normale il messaggio che sta passando.

    • Redazione scrive:

      messaggio??? Come si sa, essendo tutti “maggiorenni e vaccinati” ognuno è il solo responsabile di quanto dice!

      • rosi scrive:

        e voi siete orgogliosi del programma che fate!!!!! complimenti vivissimi!!!!!!

        • maria62 scrive:

          uh rosy rosy…… basta nun guardarlo e glissare…..altrimenti lo prendi come disimpegno dal reale e ci ridi pure tu….. suvvia !!!! ;)))))

      • ZU75 scrive:

        Si ma pare che non vada bene niente! Se una ci sta subito è una donna facile, se una se la tira un pò e vuole aspettare anche solo a dare un bacio è antica… ma fate pace col cervello!!! Possibile che nessuno abbia ribattuto al solito show isterico di Tina? Maria mi sta deludendo…prima ogni tanto interveniva con la sua dialettica impeccabile e la sua saggezza profonda a placare I bollenti spiriti degli opinionisti, ora fa la bella statuina…

    • daniela65 scrive:

      infatti tina si è scagliata contro colomba perché non ci è stata con antonio ma che maniere sono queste io penso che se lo aveva fatto sarebbe stata contestata per la cosa opposta e poi non vi ricordate con elaga che dopo che gli ci era stata lo andato a sbandierare ai 4 venti? oltre che la tratto malissimo? certo avendo avuto quello che voleva ora il suo scopo l’ha ottenuto e forse colomba avevo avuto un po’ paura di fare la stessa fine e di prendersi l’etichetta di una poco di buono BRAVA COLOMBA LA DIGNITà PRIMA DI TUTTO

      • maria62 scrive:

        Attenta che ty poi ti mazzula per l’ortografia….. oggià! ^_^

        • daniela65 scrive:

          si lo so, non metto virgole, e che faccio tutto di fretta antonio ,mi fa incavolare che non ci penso, chiedo scusa.

    • maria62 scrive:

      hai ragione…… oh miseri noi meschini !!!!!!! :)))

  12. loredana scrive:

    buon giorno.
    in mio punto di vista: forse è meglio sostituire la Sig.Tina,il suo punto di vista è acido,troppo critica verso il prorio sesso,invertirei le parti per farla capire detirminate cosè. grazie loredana

    • Marg scrive:

      E dire che quando qualcuno osa mettere in discussione la “serietà” di Tina, lei va su tutte le furie e puntualizza che lei si è concessa al suo marito solo dopo 4 mesi……..invece, Colomba doveva tuffarsi alla prima uscita…..mah!!!

      • giopi scrive:

        se concordo sul fatto che se…. “mi pungono….dov’è il mio debole”…Tina perda il lume dagli occhi, non concordo che abbia contestato ciò a Colomba. Il discorso era un altro…. :)

      • pincopallino scrive:

        et chi ci crede!!!4 mesi hihihi 4 minutes!!!

      • ele scrive:

        infatti tina oggi non l’ho proprio capita, ha toppato di brutto questa volta!! e ben venga che finalmente una dà il due di picche ad antonio casanova de noantri!! cos’ha detto di tanto strano colomba?? uno può anche piacerti ma se percepisci che non ha un vero interesse ma appena ottenuto ciò che vuole ti butterà via magari umiliandoti (come antonio ha fatto con molte!), molto meglio come ha fatto lei, che invece inspiegabilmente ora passa per quella strana…mah…

        • cris scrive:

          Colomba che, apparentemente potrebbe sembrare svampita, e’ dotata di quegli attributi di cui difetta quello pseudo uomo di Antonio