Anna riceve due visite…

Entrambi i suoi corteggiatori vanno a trovarla a casa sua…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

126 Commenti per Anna riceve due visite…

  1. Federico scrive:

    Per poter venire direttamente di presenza nel vostro programma , cosa dovrei fare e se riuscite a dare una risposta o conferma qualunque esso sia , io sarei l’uomo più felice del mondo ! grazie anticipatamente , un grosso bacione ! con affetto . . . Federico

    • Redazione scrive:

      sulla home di questo sito trovi lo spazio dedicato proprio a chi vuole provare a incontrare la nostra redazione, compila il form po telefona al centralino e , appena possibile, sarai contattato.

  2. patrizia scrive:

    mi spiace molto aver letto che la scelta di Anna sara’ Emanuele..ma non per il ragazzo in se’ stesso ma per il fatto che dopo quello che Marco aveva confessato ad Anna nelle prime uscite….ossia che era stato preso in giro …pensavo che Anna avesse un po’ piu’ di delicatezza nel non illudere un ragazzo splendido come Marco. Anna SEI STATA PROPRIO SCORRETTA!!!!!!!

  3. stefy scrive:

    Marco esprime emozioni,io mi commuovo,sempre quando lo sento parlare,ha un modo di fare che mi piace tanto e vorrei vederlo sul trono,che piano piano riuscirebbe a farlo sciogliere di più’ secondo me, e poi se non ricordo male anche un precedente tronista Alessandro il ragazzo di Perugia mi sembra,che scelse Silvia,era un po’ timido,ma sul trono c’e’ stato!Aspettiamo quindi Marco sul trono per continuare ad emozionarmi di questo,splendido ragazzo

  4. Marg scrive:

    E se la puntata della scelta andasse in onda in diretta o, al massimo, in differita di poche ore….?

    • giopi scrive:

      per la diretta….mmmmm….mi sa che Maria non ci pensa proprio. Per la differita….basta un quarto d’ora per scatenare la corsa al “ve lo dico io” sul web! ;)

  5. nico scrive:

    ma Guido????? barbara ha detto ” ci siamo fatti del male” e lui: “NO! tu l’hai fatto a me”…poi quando Maria lo coglie in fallo cambia idea e sostiene che hanno sbagliato al 50%…Mi sa che gli rode di uscire e che il suo amore Francesca abbai appena detto che non vuole tornare in trasmissione…le telecamere gli piacciono proprio tanto.

  6. stefy scrive:

    Marco sul trono un’altra musica,non come altri un po’ vanitosi devo dire,perché Marco e’ il principe azzurro che tutte vorrebbero corteggiare,tranne alcune come Anna che e’ stata silenziosamente “cattiva” nei suoi confronti

    • rosi scrive:

      un disco rotto……………….
      ma per l’amor del cielo, non scherziamo, gli starei bene alla larga….è troppo “difficoltoso” come ragazzo! Non puoi nemmeno permetterti di scherzare con lui che tanto…non capisce, guarda le battute di Aldo o Tommy nei suoi confronti andate a vuoto!
      Non dico che non valga come persona ma avrà sicuramente ALTRI LUOGHI dove emergere.
      RED date un cenno di vita su questa cosa perchè potrei stare male all’istante!!!!!!!!!

  7. Federico scrive:

    Era evidente che Anna sceglieva il mio corteggiatore preferito e cioè . . Emanuele ! Non lo reputo ne falso e nient’altro ! con questo concludo dicendo una cosa : sono senza parole per i vostri insulti riguardo alla scelta della tronista , ed etc . .

  8. Federico scrive:

    Mi dispiace dire queste cose che sto per scrivere qui nel blog

    • chicca scrive:

      Cne c’è Federico?? sarai contento che la tua coppia preferita si è formata..:))

      • chicca scrive:

        che al posto di cne…….ho visto Antonio J. con la barbetta incolta e mi sono confusa….^____^

        • maria62 scrive:

          ahahahhaah,……..anche tu confusa per Antony? stai messa male chiccca !!!!! ;))))))))

        • giopi scrive:

          nuovo look…..ma solito atteggiamento alla “prendimi dammiti…cuccurucù” …. ;)))

          • maria62 scrive:

            ormai è chiaro che Antony detto tony, m A non little.( stonat o come una cqmpana)… ormai sia un chiodo fisso nel pgrm…con barbetta incolta o con pizzetto sempre lui è…… oh mamma santissima! Il grave è come certe donne (?) ancor lo rincorrano……..

      • Federico scrive:

        Sì , sono molto contento per loro due . . perchè alla fine si sono formati dopo lunghe sofferenze

  9. Rossana Conte scrive:

    *siete

  10. Jessica scrive:

    Salve, volevo un informazione… Io domani sarò li allo studio come pubblico… Volevo sapere se erano presenti anche anna e Emanuele… Grazie mille

  11. Sandra scrive:

    Oggi ci fate la grazia di vedere di nuovo il trono classico? Speriamo..

  12. Arianna scrive:

    Per favore mandate in onda il trono classico!

    • maria62 scrive:

      spreco di tempo e fatica….. mart mer e giov ormai son OVER….. magari cambierà per le scelte del tronuccio…… chissà? e W la repubblica semper!!!!! ^_________^

      • giopi scrive:

        quando era una….apriti cielo! Ora son due…apriti lo stesso! A forza di aprirlo ‘sto cielo….non si chiude più…maremma bufala! (e fa danni..ahinoi)

      • rosi scrive:

        anche questa programmazione è veramente curiosa…come la giri e la rigiri, per il classico devi sempre aspettare
        mandatele consecutive le puntate!!!!!!!!!

  13. Luca scrive:

    Perche’ rovinare la scelta ai telespettatori scrivendola sul sito?
    Fate una sezione con le “anticipazioni”, cosi’ chi vuole andra’ a leggersele, ma non scrivetelo in prima pagina!
    Io guardo le puntate online la sera, quindi sono obbligato a “passare” dal sito, mi rovinate ogni anno la sorpresa della scelta..

    • Redazione scrive:

      una scelta che si è resa obbligatoria per bruciare le infinite talpe che , essendo in studio, scrivevano sui vari blog!

      • Luca scrive:

        Si ma i vari blog posso decidere di non leggerli, il sito ufficiale no (visto che le puntate stanno qui).
        Fate una sottosezione cliccabile da chi vuole leggere le anticipazioni, non sparate in prima pagina (o nei titoli delle puntate) “la scelta e’..”
        Rovinate la sorpresa a chi vuole godersi le puntate e riesce ad evitare tutti i gossip dei blog che rivelano la scelta..

        • Redazione scrive:

          Il punto è che noi siamo il Sito Ufficiale e le notizie le dobbiamo dare per primi…

          • giopi scrive:

            e…giusto per curiosità: è cosa corretta pubblicare “in altri luoghi..in altri laghi” perfino la foto con tanto di petali? Comprendo la difficoltà di ovviare a queste situazioni…

            Buona giornata a tutti! (Red in primis) ^_^

          • Luca scrive:

            Non concordo, la “sfida” contro i blog/talpa non dovrebbe ripercuotersi contro i telespettatori
            Ripeto la mia proposta: date le notizie per primi, ma in una sottosezione e non in prima pagina
            Cosi’ chi vuole leggere, leggera’ da voi per primi, ma chi vuole la sorpresa potra’ gustarsi la scelta..

          • Redazione scrive:

            abbiamo letto la tua proposta ma non incontra le necessità del sito che , tra l’altro, prevede di poter dare tutte le notizie che abbiamo in esclusiva .

        • manu scrive:

          Bravo Luca! Ma è una battaglia persa. Vorrei godermi anche io la scelta come facevo 4anni fa!! Ma da 3anni a questa parte è impossibile! Sai x nn avere questo problema basterebbe nn restare indietro di mesi rispetto alla diretta x nn dare tutto questo vantaggio agli altri blog! Oppure fare la scelta in diretta!!! Ma è fiato sprecato x qui….buona visione a tutti!

          • manu scrive:

            * x cui

          • maria62 scrive:

            no, scusami manu, ma è da 8 anni che son quì e da 8 anni mi batto per questa causa…..(inutilmente)! Nei vari blog , pur di esser primi scrivono di tutto e di più emandano petali mesi prima che cadano…..quì, in realtà basta non leggere la home…ma, è questo va detto; vi è chi commenta il tutto con enfasi ed è impossibile non leggere! Io ODIO sapere prima della fine e sfondi una orta aperta con me…… sarebbe d’uopo che in molti fossero meno enfatizzati ed attendessro di commentare la puntata odierna…anzichè parlare di cose non viste…….basterebbe poco per rispetto.

      • maria62 scrive:

        lo fanno egualmente……. fare la scelta a porte chiuse???? ahahahhaha ^______^

  14. anna scrive:

    Ho visto l’esterna di Anna e Marco che falsa !!!! Come si può dire certe cose sapendo che ti piace Emanuele? che poi cosa ci avrà trovato, Marco sarà silenzioso ma è bellissimo ed educato mai sopra le righe . Che delusione questa Anna falsa e ipocrita come pochi , tanto si lasceranno con la sua scelta. marco non hai perso nulla saresti dovuto scappare molto ma molto prima.

  15. stefy scrive:

    Se Marco va sul trono come speriamo,Anna se lo va a riprendere,perche’Marco e’ fantastico e lei spero che rimanga a bocca asciutta,perché e’ stata falsa e scorretta,poteva evitare certe parole verso Marco,visto che lui era preso.Marco mi raccomando vai sul trono e butta giu’ tutte le paure

    • rosi scrive:

      ……..come NON spero!!!!!!!
      Invece mi piacerebbe molto Irene. Immaginate la scena di lei sul trono tra Aldo e Tommy….bellissimo!!!!!!!!

  16. margot bishop scrive:

    Anna, dalle fotocopiate risatine a comando, si sente molto principessa sul pisello, con due principini adoranti….messer Marco di Rivaombrosa, occhioceruleo e modi pacati, e il Conte Tacchia de noantri un po’ Rugantino un po’ Meo Patacca…. chi sarà il principe consorte sul trono rosso di cartapesta?

  17. chi75 scrive:

    Ciao cara anna e ciao a tutte le amichette del blog!!! Non scrivo più perché non riesco a seguire le puntate, ma vi penso sempre! Baci a tutti e buon pomeriggio, :)))

    • maria62 scrive:

      Ciao chiara…. buon lavoro! ^_____^ Buogiorno a tutti , mooolllllttttooooo piovoso! Forse siam verso la fine del trono rouge!!!!!!! e sia lodato!!!!! :))))))) Peccato che si sappia prima la fine del libro…….Ho evitato di leggere le anticipazioni, ma le rane dalle bocche larghe gracchiano…. ^_^

    • giopi scrive:

      ops….è sempre comunque un piacere la tua “incursione”! (repliche, video ecc…..non ce la fai?)
      Ciao bella di mamma! ^_^

      • maria62 scrive:

        naaaaaaaa…amici prende di più……. ^_______^ e comprendo….

        • chi75 scrive:

          Grazie di cuore ragazze e vi voglio bene!!! Eh si cara maria62, essendo un’appassionata di danza, Amici mi prende di piu senza nulla togliere a Uomini e Donne! Buon pomeriggio, :)))

          • chicca scrive:

            Hai fatto danza classica se non erro vero? ne ha scoperti di talenti Amici…baci baci^__^

          • chi75 scrive:

            Ciao chicchina bella, dato che non c’è il rispondi provo a scrivere qui. Si, 8 anni di danza classica e ormai quasi 13 anni di palestra (dato che le lezioni di danza sono incompatibili con il mio lavoro a turni). Eh si tanti talenti ad Amici, in primis Leon e Anbeta!!! Chicca, mi dispiace per il tuo raffreddore. Baci, :)))

  18. Stella87 scrive:

    Red ma non si può scrivere nel titolo semplicemente “La scelta di Anna è”… con il nome all’interno? Così chi vuole saperlo deve aprire e chi non vuole sapere è libero di goderselo a sorpresa!! Va beh, no comment -.- Ormai che lo so, posso dire che Anna ha davvero scelto col cuore…. secondo me a lei era più adatto Marco, ma almeno ha avuto il coraggio di rischiare….. mi spiace solo per Marco perchè è stato abbastanza illuso… lei tiene a entrambi, si vedeva,ma doveva decidersi prima di illudere Marco…

    • Grazia Catalano scrive:

      Non condivido assolutamente il fatto che anticipiate la scelta, di Anna in questo caso, togliete tutto il gusto della trasmissione, sopratutto a chi non puo’ vederla in diretta, apre il sito e si trova davanti la fine del trono prima ancora che vada in onda. Non e’ giusto-

  19. Maria scrive:

    Dall inizio questo trono era già chiaro ….le puntate gravano intorno ai dubbi che lei aveva su Emanuele ! Sempre ogni volta! Faceva prima ad sceglierlo subito e vedere com era fuori!

    • Simy scrive:

      Anna ha fatto perdere tempo un po a tutti!

      • Strega scrive:

        Ma sai Simy che… hai ragione? Cavolo visto e piaciuto Emanuele!! Marco è stato solo una scusa per allungare il brodo. Che poi se ‘sto benedetto Emanuele, l’idolo delle folle, le piaceva così tanto… non capisco perché l’abbia tartassato anche quando poteva evitarlo, intanto i dubbi non se li è mica levati ( e nemmeno a noi!) però alla fine e le spiace è giusto che se lo sorbisca…ehm no… come dicono adesso? Ecco Sì che se lo ” viva” fuori…

      • maria62 scrive:

        solo lei? è tutto che non quadra ed io mi arrotondo a letto sotto il piumone !!!! questA è VITA………;;)