Anna riceve due visite…

Entrambi i suoi corteggiatori vanno a trovarla a casa sua…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , , ,

126 Commenti per Anna riceve due visite…

  1. anna scrive:

    Buongiorno redazione e blog, un saluto a Chiara, chicca, maria62,francesca e giopi, ma si può sapere che fine ha fatto Alessia?

  2. rocco scrive:

    saluto dani(sperando che a roma sia una giornata metereologicamente tranquilla)……la dolce chicca…giopi…..maria62……e tutto il blog……..

    (capitoli di un libro)………la vita segna i suoi momenti sulle pagine intoccabili dell’immortalità che suscitando un appassionato piacere nasconde la sua capacità ipnotizzante…..finchè non sarà riuscito a far leggere ad ognuno il suo romanzo completo…ed intanto forse si sogna di aver strappato alcuni fogli per non leggere mai la fine di un capitolo del proprio libro….rimasto aperto a quella pagina su cui gia sono stampate le prime parole di un altro capitolo…….

    un abbraccio a tutti…..

  3. Lio scrive:

    Proprio non riesco a capire come Anna abbia potuto scegliere Emanuele. Troppo infantile per lei e anche un po’ troppo rozzo. Anche Marco nn sarebbe stata una scelta opportuna. Educato, riservato, ma senza un minimo di mordente!
    Cara Anna credo sia una scelta poco convinta, sarebbe stato meglio rinunciare. Perché accontentarsi ?

    • Stella87 scrive:

      Ma che accontentarsi, a lei strapiace Emanuele, si vede da lontano :) Poi sul fatto che non abbia la testa adatta a lei ti do ragione!!

  4. Sole scrive:

    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era già tutto stabilito, Marco è solo stato usato e si vedeva benissimo.

    • rosi scrive:

      …………o lui ha usato Anna!!!!! Veramente voi credete alla sua finta bontà? Io proprio no! Anche un bimbo si sarebbe accorto di Anna e Ema quindi….

      • chicca scrive:

        ..ci è rimasto male…ovvio….ma secondo me nessuno ha usato nessuno..poi non so..:)

      • somi74 scrive:

        Io ci credo eccome!! Si vede lontano un miglio che lui non ha occhi che per lei!! Poi se si vuole vedere altro a tutti i costi e vedere il marcio dove non c’è…. Se Anna era così presa da Emanuele poteva sceglierlo già prima. Non credo abbia risolto i suoi dubbi in una notte!! Mi spiace Anna è stata deludente che la metà basta!! Lo ha illuso e usato. Ha approfittato dei suoi sentimenti per vedere le reazioni di Emanuele, che dal canto suo non ci ha mai capito molto ed ha sempre fatto il contrario di quello che voleva la volubile Anna!! Dubbi su agenzie e amicizie di Emanuele che il giorno dopo della scelta erano già amicizie della tronista, come si vede dalle foto postate nelle rispettive pagine fan o_O….. a me qualche dubbio viene… anche più d’uno!!

      • Sole scrive:

        Diamo tempo al tempo……………………….

    • Maria scrive:

      L ho pensato pure io..marco èstato una pedina !

  5. giopi scrive:

    Benritrovata Dany…buongiorno al blog.
    Oggi classico. E beh…mi pare logico. ;)

    • chicca scrive:

      e logica sia…..^___^

    • flora scrive:

      buongiorno Red e buongiorno blog!!!! leggendo le anticipazioni della puntata e della scelta non posso che augurare loro un buon proseguimento!! durerà????? mah…..il tempo ci darà ragione, anche se a me Anna non è mi piace e non mi convince….
      ciao Giopi!!!! ciao Maria62!!!! ^________^

  6. rosi scrive:

    oggi vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. manu scrive:

    ….nooooo x il terzo anno di fila mi avete rovinato la scelta! entro nella pagina e dove mi cade l’occhio?? “Anna sceglie Emanuela e lui le dice si..”!!!!
    che bella emozione sarà il giorno della scelta! e che emozione sarà guardare tutte le puntate sapendo gia chi sarà la sua scelta!!!!!

    • manu scrive:

      Oddio…Emanuele, senza a ;-)

      • Strega scrive:

        ma veramente sceglierà Emanuele? Cioè se è così, per carità auguro loro tanta felicità ma… Emanuele le è piaciuto da subito, e allora poteva sceglierselo subito perché questi tira e molla hanno non le hanno sciolto proprio nessun dubbio! Le piaceva e l’ha scelto, e chi vivrà vedrà. Cosa che poteva fare anche un mese fa! Senza tirarla lunga con Marco. Si vede che con Emanuele è scattato il colpo della Strega… o era di fulmine?

  8. maria scrive:

    …non la giudico per carità al cuore non si comanda e le auguro il meglio ma se poi si becca tanti va a quel paese dall’istintivo emanuele forse è perchè pure lei è abituata a comportarsi così.e a questo punto MARCO SUL TRONO MARCO SUL TRONO ….MARIA NN CI DELUDERE!!!

    • chicca scrive:

      ..se l’ha scelto ne sarà consapevole…un atteggiamento più pacato o riservato, vedi Marco, non significa che sia tutto rose e fiori…

  9. giopi scrive:

    Un saluto e un arrivederci alla prossima! Che sia una buona serata, tranquilla e senza disagi meteorologici per le tante zone in allerta e in difficoltà per questo maltempo.

  10. stefy scrive:

    Marco sul trono!!!Anna e Emanuele sono la piu’ brutta scelta mai vista a Uomini e Donne e lei una grande falsita’

    • rosi scrive:

      Redazione non fate scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Se ad alcuni spettatori risultano ammorbanti Aldo e Tommy. (che è tutto un dire, perchè non condivido) …….Marco cosa sarebbe????!!!!!!!!!!!!

  11. rosi scrive:

    Augurissimi ad Anna e Ema…..era troppo evidente!!!!!!!!!!

  12. vale scrive:

    Non vedo l’ora di vedere la scelta:) quando verrà mandata in onda?

  13. claudia scrive:

    povera anna….con emanuele sarà un’ altra delusione!!!mi spiace per marco,ma passerà,,,,!!

  14. maria grazia scrive:

    sonon contentissima per la scelta di anna e spero che siano felici un bacione

  15. emanuela scrive:

    Povero Marco, ha solo sbagliato a non andarsene via dopo l’ultima esterna, Maria per rispetto verso di lui non lo fa entrare per la scelta io invece per rispetto non la guarderò!… sono curiosa di vedere quanto dureranno!… :/
    Marco aveva visto giusto: lo teneva finchè non trovava il coraggio di prendersi anche un no!…

    • simy scrive:

      Concordo in pieno, sono felice che si sia concluso il trono di Anna veramente falsa, visto che ha recitato tutto il tempo. Ci siamo dovuti subire tutte le puntate del tira e molla con Emanuele dove volavano solo insulti e poi non ha il coraggio di dire due parole a Marco che ci ha messo tutto.
      Marco merita di meglio!

      • giopi scrive:

        falsa…non lo penso. In quanto alle “due parole”…informati (leggendo…oppure aspetta la puntata) prima di …..scaldarti ^_^

    • giopi scrive:

      ecco…Accontentato chi non vuol leggere anticipazioni. ;))))

      • maria62 scrive:

        NON HO LETTOOOOOOOOO ^__________^ ce l’ho fatta…… chiuso il post prima di leggere….. ahahahahha ;))

    • mariateresa scrive:

      Concordo con Emanuela e Simy, sul fatto che Anna ha sempre giocato con Marco, che essendo un bravo ragazzo non si meritava il benservito,ma evidentemente il detto”chi si assomiglia si piglia” le calza a pennello,auguri Anna, Emanuele certo non è il meglio che puoi trovare sulla piazza, ma se ti accontenti…….

      • rosi scrive:

        non è questione di essere false…ovvio che non ne può scegliere 2!!
        Se avesse scelto Marco cosa avreste detto per Ema (non credo la stesso!)

    • Strega scrive:

      Marco è stato fortunato! Alla fine s’è salvato… considerando tutto. Ha rischiato di essere scelto e di dirle sì… ed invece l’ha scampata! Così potrà trovarsi una ragazza un po’ meno montata!

  16. lu scrive:

    scusate ho appena letto un anticipazione ……………… SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVVVVVVAIIIIII vedrai anna manuele ti renderà la persona più felice al mondo.

  17. lu scrive:

    e qui si vede l’amore vero ….. anna era emozionatissima di vederlo e manuele non stava più nella pelle.sono una coppia stupenda, spero che anna se ne accorga e che soprattutto pensi che con la vita che abbiamo bisogna avere accanto un “UOMO” che sappia anche farci ridere oltre a proteggerci….e qsti può essere solo MANUELE .
    baci baci a presto ;-)

    • maria62 scrive:

      ma come si può vedere amore vero ??????? forse infatuazione e speranza direi….. Ha 27 anni non 15…… ;)

  18. maria62 scrive:

    Non credo si possa conoscere una persona e il carattere in così poco tempo, a maggior ragione quando questa è molto riservata e con un aplomb come Marco! dispiace però , al tempo steso, che appena si permetta di dire la propria , e semre con tono pacato, lo prendano come colui che non dovrebbe permettersi di parlare..Emanuele ha parlato e persin troppo, ha detto e fatto e disfatto a proprio piacimento eppur lo applaudono come fosse un dio….. Chiaramente si è capito che è necessario sian in due per la finale (come sempre è stato)… e come sempre è chiaro che uno ci rimarrà male…ma anna, in tutto ciò ,è certa della scelta che andrà a fare?

    • giopi scrive:

      pare di si….. Ciao Nì! (con tanto di rima..ahahhaha) ;)

      • maria62 scrive:

        Ho sbirciato e glissato per non leggere anticipazioni (che odio)……. allora le auguro tutto il bene ^________^ cioa cara ;)

        • giopi scrive:

          lo so cara (che le odi)…ma temo ti sarà difficile glissare a lungo….
          ps: per bocca mia….un pesce nell’acquario sarò!!!!! ^__^

    • ele scrive:

      ben detto maria, sottoscrivo tutto!! ma contenta lei…che ci troverà in emanuele lo devo ancora capire, perchè dopo un pò di risate che resta?? che poi a me ha fatto ridere forse solo una volta, nelle prime esterne, ma è da mo’ che mi son stufata di vedere quella faccia e di sentire le cavolate che dice incluso quando si arrampica sugli specchi perchè col cervello non ce la fa… pure oggi si è commentato da solo: di fronte a marco che ci resta molto male per l’esterna ha fatto ridendo una delle sue solite insulse e infime battutine e giù tutti a urlare e applaudire…questo la dice lunga sul livello della maggior parte delle persone…

  19. Stefy_2014_ scrive:

    Visto le utilme anticipazioni (di cui condivido le pubblicazioni sul sito x tutte le puntate, ma NON per la scelta…)
    secondo il mio parere Anna ha fatto la scelta giusta perchè ha seguito il suo cuore, ma
    da come la vedo io la storia non durerà. O se lo farà sarà una storia travagliata e dolorosa.
    Ogni lacrima che ha versato Emanuele è stata finta, ogni mossa fatta per la televisione. Non per lei.
    Anna non avrebbe mai scelto Marco, non avrebbe mai potuto stare con una persona così tranquilla di cui non era “presa” (lo si intuisce anche dai baci che si sono dati a casa di lei a Milazzo, o meglio, che solo Marco ha dato ad Anna che invece quasi lo respingeva).
    Spero di vedere Marco sul trono presto…….. anche se i bravi ragazzi a U&D dopo il trono solitamente fanno una brutta fine (vedi Francesco Monte)

    • ele scrive:

      sono assolutamente d’accordo con quello che dici…la storia durerà poco anche perchè spero che anna passata la prima botta di ormoni rinsavisca e veda chi ha davanti…un ragazzetto un pò stupidino che si sente super solo perchè lo applaudono a ogni scemenza che dice e che ha fatto tutto a favore di telecamera…ancora più gasato sarà adesso per le interviste e le copertine…ma il suo interesse per anna, se mai ce n’è stato un pò, finirà molto molto presto… per quanto riguarda marco, dispiace perchè davvero mancano in tv i bravi ragazzi seri, ci dobbiamo sorbire solo e continuamente esempi negativi…ma purtroppo è ancora troppo chiuso e acerbo per reggere…ma gli auguro di tornare a casa e trovare una ragazza carina e vera come lui, sicuramente non farà fatica…

  20. pat scrive:

    Caro Marco hai ragione Anna ti ha solo preso per il fondoschiena

    • Stefy_2014_ scrive:

      quoto in pieno!!!!

      • emanuela scrive:

        Gli è servito per portare avanti il trono, non le è mai interessato nessun altro all’infuori di Emanuele che senza l’aiuto di Maria e del suo amico agente non ce l’avrebbe mai fatta!…

        • Strega scrive:

          emanuela… hai ragione! Marco magari non piace perché non è televisivo… invece io lo trovo molto emozionante perché vero. Forse la Tv è fatta per personaggi più ” scenografici”.
          Comunque Anna ed Emanuele insieme io non ce li vedo, anche se auguro loro tutta la felicità di questo mondo… del resto l’amore è eterno finché dura,..
          Mi piacerebbe vederlo sul trono, è ora di persone vere e non di personaggi scelti perché sono televisivi.

          • anna scrive:

            Strega ed Emanuela concordo con voi , alla fine Anna parlava tanto di Emanuele ma lo ha scelto, Marco doveva scappare la scorsa puntata quando li ha visti ballare e dopo la risposta che ha dato Anna alla sua reazione sul bacio con Emanuele,tempo giugno si lasceranno. Redazione e cara Maria perchè non proponete a Marco il trono?E’ vero che forse televisivamente parlando almeno sulla carta non sembra una buona idea ma forse è anche ora di cambiare ed avere delle persone educate che non urlano di continuo , Emanuele è stato fortunato a trovare la De Filippi che gli ha dedicato spazio (puntate intere) e lo ha imboccato su cosa rispondere ad Anna. Anna una grande delusione, io ho sempre tifato Aldo ed Alessia Tommaso e Flavia.