Gianni bacchetta Alessia

Vuole essere sempre la “primadonna”e non accetta nessuna critica!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

44 Commenti per Gianni bacchetta Alessia

  1. lucash scrive:

    Ciao Gianni
    capisco l’arrabbiatura, ma era alessia che dopo le sue affermazioni doveva lasciare lo studio, “ma definitivamente in quanto lei personaggio pubblico non può permettersi di attaccare una persona che lavora lì peraltro di fatti accaduti dietro le quinte. Spero di non vedere più persone che si comportino così in uno studio televisivo.
    ciao a tutti

  2. Strega scrive:

    Alessia… nonostante la palese somiglianza con Rita Dalla Chiesa… non sa sostenere un dibattito senza
    1) Piangere
    2) Dare in escandescenze
    3) Utilizzare il turpiloquio.
    Io credo che partecipare a Uomini e Donne richieda anche essere un minimo moderati, anche nel momento in cui alle persone “fragili” si spaccano appunto le ” pelotas” ( perché so’ fragili pure loro).
    Ci sta che ti scappi una parolaccia ogni tanto…ma oramai Alessia parla solo il BIPPESE… aldilà di quello, la cosa di Gianni può anche essere vera ma bisgna vedere come l’ha fatto… poi se lei prende tutto come un affronto personale insormontabile allora siamo ai livelli di “Bubi”.
    Aldo l’ha illusa, ok. Aldo è fatto così : non ti piace? Vai via! ( tipregotipregotiprego)… ti piace? Allora fattene una ragione: gli opinionisti danno le loro opinioni ( giuste o meno)

  3. pincopallino scrive:

    se gianni est opinionista io sono Giuseppe Garibaldi….go home, fout le camp , vai casa

  4. maurizio scrive:

    secondo me quello che ha detto alessia è vero, Gianni si nota chiaramente che ha volte ha dei gesti non corretti o dice delle frasi discutibili come pure la Cipollari che spesso offende, ora Maria dice è grave perché loro lavorano mentre le corteggiatrici/tori no ma credo che nessun contratto di lavoro preveda che si può essere arroganti, maleducati offensivi, chiaramente a volte tra virgolette, ma non pensate a quante volte vorrebbero rispondere gli altri e non lo fanno sia per educazione sia per rispetto di un programma visto in una fascia oraria aperta a tutti, tanti saluti ed uno particolare a te Maria.

  5. Josephine B. scrive:

    Uomini e Donne secondo me ha dei momenti felici ed altri veramente pesanti e inutili. Trovo Tina troppo spesso estrema, con comportamenti isterici e prepotenti, di pessimo gusto, che abbassano il livello della trasmissione. Gianni che sarebbe un uomo intelligente, a volte, forse trascinato dall’atmosfera rabbiosa creata da alcune persone durante la registrazione, scade in dinamiche di antipatia e crudeltà nei confronti di chi non gode dei suoi favori, con l’intenzione di apparire uomo senza macchia che può giudicare chi vuole e come vuole, con toni noiosi e sarcastici.
    Maria una superba mediatrice, potrebbe fare in modo di regalarci più momenti di gioia e divertimento e meno polemiche e litigi, spesso istigati di proposito, che finiscono per diventare monotoni e di cattivo esempio, a discapito di una gentilezza oramai dimenticata.

    • maurizio scrive:

      sono perfettamente d’accordo con te, e ripeto loro forse pensano che gli altri non rispondono perché sono giovani sono emozionati invece io credo che sono più educati ed hanno più rispetto soprattutto di Maria.

  6. angela scrive:

    Avevo deciso di non guardare più la trasmissione, poi mi sono appassionata inizialmente alla storia tra Aldo e Alessia, adesso solo ad Alessia. Penso che lui non si merita lei anche perché un uomo che non ti capisce vuol dire che non ci tiene neanche un po’. Lei vede questo e purtroppo non è pronta a soffrire di nuovo. Una donna forte è facile che rimanga sola, fa paura perché è in grado di parlare apertamente. A differenza di quello che sostengono nello studio, in questa persona non vedo difetti, tante cose le fa perché semplicemente ha paura. Spero vivamente che si salvi da quel ambiente, meglio soffrire di nuovo, ma rimanere liberamente se stessi…

    • rosi scrive:

      bellissime parole….condivido tutto
      redazione prendete nota!!!!!w il classico!!!!!!!

      • genny scrive:

        per me a ragione gianni perché alessia fa tutte le su fatasie a lanciato lei cartellino in faccia di gianni

        • rosi scrive:

          I caratteri come Alessia, proprio perchè istintivi non sono falsi….non hanno tempo di architettare frasi o frasette……..però non è sicuramente stupida!

  7. liliana scrive:

    Aldo dovrebbe smetterla di baciare tutte cmq forza alessia è una ragazza sincera e non penso che solo ad alessia piace la Tv le altre che scendono??anche le altre che parlano solamente di lei.maria poteva diffendere alessia Gianni o l ha fatto o no dovrebbe dare opinioni per tutte e non solo per alessia,,non essere cosi pesante con lei,che nessuna di tutte le ragazze vanno la per i tronisti ma per televisione.

  8. federica scrive:

    Alessia e soltanto li per fare pubblicità addirittura e anche arrivata a striscia la notizia lei soltanto questo vuole ke skifo

  9. ORNELLA 2 scrive:

    Gianni sei scandalosamente maleducato!!!!!!!!!!!!!

    • anna scrive:

      ALESSIA INVECE NON HA RISPETTO NEANCHE PER CHI LAVORA IN TRASMISSIONE……

      • maria62 scrive:

        non urlare anna…ci sentiamooooooo!!!!!!!!!! ahahahha..cmq sono d’accordissimo con te (bello il trono nè?) ;)

      • giopi scrive:

        appunto….. ^_^

      • silvia scrive:

        Sono d’accordo con te, non rispetto nemmeno per chi guarda aggiungerei. Mi dispiace per Aldo, sarebbe un bel colpo di scena se non la scegliesse! Alessia dice solo parolacce non mi sembra il tipo per Aldo.

      • KiKo scrive:

        Infatti bisogna portare rispetto a persone che ti danno rispetto e non a persone che credono di poter dire e fare tutto senza ricevere minima risposta o minima reazione.. Vorrei vedere se tu saresti riuscita a non rispondere a delle offese solo perchè ti sono state rivolte da una persona che lavora li.. non credo!

  10. Fr@ncesca scrive:

    CHE SORPRESONAAAAAAAAAAAAAAA ^__^ non ho ancora visto la puntata di venerdì ma recupererò!!

    sempre e solo W W TRONO CLASSICOOOOOOOO

  11. Strega scrive:

    ma sto Aldo… a nessuno di voi sembra solo un grandissimo para… didietro? Sta perdendo quella effimera credibilità che aveva…

  12. rosi scrive:

    complimenti red, oggi belle musiche, mi ricordano i vecchi troni!!!!!!!!!

  13. rossana scrive:

    Gianni nei confronti di alessia è davvero scandaloso. Abbiamo capito che non c’è questa grande simpatia a pelle tra i due ma da qui a difendere delle ragazze davvero “facili” pur di andare contro di lei, che per me resta l’unica davvero presa e se dico innamorata non credo di esagerare, mi fa veramente ridere!! Chi non piangerebbe e sbraiterebbe se vedesse ogni volta il ragazzo che gli piace slinguazzare a destra e manca con altre persone?! Sbaglierà anche i modi forse eccessivi ma almeno sono veri…Io forse non urlerei come fa lei ma gli mollerei direttamente un destro senza pensarci due volte, quindi la trovo anche troppo controllata. Non ci nascondiamo di fronte al “sapevi che venivi in un programma televisivo” perchè non credo che per partecipare al programma si firmi un contratto dove sia previsto l’obbligo di limonare!

    • anna scrive:

      e perché alessia NON SE NE VA SE LUI LE BACIA TUTTE … IO UNO CHE LE BACIA TUTTE NON LO VORREI E VOI??????

  14. rosi scrive:

    Proprio lui la bacchetta…quando critica dice sempre che è libero di dire ciò che vuole e ciò che pensa………..però è libero di farlo solo lui!

  15. NonLeggereIlMioNik scrive:

    è piu uomo il mio nipotino di 8 anni che quell’inutilità di aldo,alessia vabbè ho è perdutamente innamorata?possibile??? , o bhò non ci sto capendo piu niente e voi?

    • rosi scrive:

      credo che la risposta più giusta sia…sono già innamorati! Guarda la faccia di Aldo quando nel riassunto della puntata prec lei dice “io non sono innamorata!”…..

    • anna scrive:

      non è perdutamente innamorata ma come mai si prende più visibilità di tutti i tronisti????

  16. Fr@ncesca scrive:

    HO PERSO LA PUNTATAAAAAAA….no comment !!!!!!!!!!!

  17. giopi scrive:

    ops…mi son persa (anche oggi) buona parte di puntata. Ma come? Per fare le sue “tarantelle” non aveva oggi i motivi (felice per l’eliminazione di Ilaria)…..e ha trovato lo stesso la maniera?????
    Mah….

    • giopi scrive:

      ops…Irene (non Ilaria)

      • giopi scrive:

        ari-ops….. Letto il riassunto (anche se non ho trovato la “bacchettata” di Gianni) ho trovato il nuovo motivo di “tarantella”. Aldo si è “appolpato” anche a quella nòva! Apriti cielo!!!!……uhhhhhhhhhhh ^_^

        • maria62 scrive:

          ahahahaha…altro che polipo……… a lui ci piace! Sentito Tommaso? Afferma che capita anche fuori…….simm’appost! due begli elementi da “amare”…… aiutooooooo ?-??

  18. Ombretta scrive:

    Alessia è esagerata nelle sue esternazioni, ma ha 22 anni, Gianni è fuori luogo usa espressioni offensive, semplice esempio “vai a casa tua”…..

  19. maria62 scrive:

    Alessia, come sempre , da due anni a questa parte : insopportabile, inascoltabile, invedibile !!!!! Che cerchi il trono non sarebbe neppur come dire: toh l’avevo già sentita ! Ragazzina viziata in cerca dell’applauso ……. ibcapace di sostenere un discorso senza alzar la voce ed offendere….. :(

    • ele scrive:

      e anche qui mi trovi stra-d’accordo :-) in alcuni momenti mi fa quasi tenerezza perchè tra una tarantella e l’altra, tra una sceneggiata e l’altra forse un pochino si è lasciata attrarre e fregare dal bellimbusto che deve assaggiarle tutte! poi però rovina anche quel mezzo grammo di simpatia che può suscitare, quando comincia ad atteggiarsi da gran donna vissuta, antipatica come poche, indirizzandosi alle altre per esempio con un “ma da dove sei uscita, gioia, dall’uovo di pasqua?” e con tutti quegli atteggiamenti totalmente sfrozati che mi fanno dire: relax and fly down baby!! hai 22 anni, non sei nè la più bella, nè la più intelligente del mondo, quindi non agire come se fossi tale che non sei credibile!

      • giopi scrive:

        mah…. Le cose son due: o è proprio così di natura e pur capendo che risulta “indigesta” non può far a meno di esserlo (e povero il cristo che se la piglia…se non si sa dare una regolata) oppure è una “posa” della quale (pur rivedendosi) si compiace, garbandosi parecchio (a lei…e a chi per lei). ^___*!

      • maria62 scrive:

        ^________________^ brava ele.!

    • rosi scrive:

      ? non dire quello che pensi che poi risulti “fumata” anche tu come me!