Esterna di Aldo ed Emanuela

Aldo pensa che ci sono incontri segnati dal destino…  questa frase accende una discussione fra lui e Alessia

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

26 Commenti per Esterna di Aldo ed Emanuela

  1. dody scrive:

    Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come si chiama la canzone della 2° esterna tra aldo ed emanuela .
    Grazie in anticipo .

  2. gemellina scrive:

    Redazione è possibile sapere quando andrà in onda la scelta di Anna? Grazie.

  3. KiKo scrive:

    Certo che ste ragazze che sanno solo come si chiama un ragazzo e già se lo baciano e parlano di figli non è che abbiano tanta credibilità ai miei occhi! Non sono nessuno per giudicare il prossimo ma a me piacerebbe vedere più ragazzi/e seri/e e con valori visibili (non solo a chiacchiere) e meno baci buttati li tanto per. Il trono di Aldo è un continuo di baci dati tanto per darli a persone che neanche conosce e soprattutto un sostenere di volere la storia vera mentre io sta voglia non la intravedo ma manco lontanamente!

  4. Alessia03 scrive:

    Da casa per noi è facile criticare ma bisogna entrare nei panni dell’altro comunque tra Aldo e alessia c’è un sentimento tra loro evidente le loro esterno sono speciali e aldo deve solo capirlo e poi voi che giudicate vedere il ragazzo ke vi piace baciare un altra non ci stareste male…..

  5. stellamarina scrive:

    ma sta Emanuela da dove è uscita?? alla seconda esterna si mette a parlare di quanti figli vorrebbe?? e pensare che ha solo 18 anni

  6. Strega scrive:

    Alessia piange per rabbia.
    Alessia vaneggia per rabbia…
    Alessia non sopporta lo studio, la redazione, le telecamere e Aldo.
    E allora… che ci sta a fare lì?
    E Aldo… ma ti vuoi svegliare? Non hai costruito niente… il trono blu quest’anno è inguardabile.

  7. silvia scrive:

    Povero Aldo , gli sono capitate una peggio dell altra!!! Sarebbe meglio che non scegliesse nessuna!

  8. rosi scrive:

    ma quanto è bella l’esterna di Aldo e Alessia……peccato non si sia vista.
    Ale però un bacetto ci stava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Fr@ncesca scrive:

    Ma quale destino…Aldo sceglierá Alessia il percorso è chiaro e francamente anche il più “carino” , ha solo bisogno di un’altra per la scelta…ha portato avanti Irene finchè ha potuto appena ha trovato una degna sostituta l’ha mollata…..non gli è mai piaciuta -___^ Emanuela??? Neanche ^__^

  10. Federica Giannini scrive:

    Alessia ha un carattere particolare ma non é una ragazza falsa e nemmeno maleducata, quello che é accaduto con Gianni é un malinteso, ma non trovo giusto che le opinioni che vengono date a riguardo da parte dei presenti eccedano nel far passare Alessia da quella che non è.
    Esattamente incorrere nello stesso atteggiamento per il quale viene criticata.

    • margot bishop scrive:

      “nemmeno maleducata”? Che stile il suo uscire (ennesimo e con scontati rientri), specificando ogni volta che le hanno rotto….con quel che segue-
      Molto carina la madamina.

      • Marcella73 scrive:

        Invece di giudicare e bacchettare come una maestrina pensa a cosa avresti fatto tu al posto di Alessia! Tutti bravi da casa!

        • margot bishop scrive:

          Giudico e bacchetto, e anche troppo poco chi fa uscire da quelle boccucce epiteti non proprio edificanti. Devo dedurre che marcella del 73 si sarebbe espressa para para alla madamina stizzita e imprecante. Complimenti.

    • giopi scrive:

      educatissima…..non mi pare. Non ricordo l’anno scorso che usasse un linguaggio così colorito….Forse il “personaggio” di questa nuova occasione lo prevede! (secondo lei..ovvio) ;)

  11. mioblu scrive:

    ma perchè Alessia deve rimanere??? basta!! è una maleducata unica e irripetibile,solo oggi la parola c..lo l’ha ripetuta dieci volte e poi dice che non manca di rispetto a nessuno!!!! e Aldo che caspita aspetta a eliminarla? ha idea che cosa lo aspetta fuori con quella piccola irriverente???

  12. Stella87 scrive:

    Pensavo che sta Emanuela tirasse già fuori le partecipazioni di nozze :D “voglio sposarmi, voglio figli”.. ma calmaaaa

    • maria62 scrive:

      M a no, è un modo per farsi conoscere, in fondo! Preferisco lei di certo ad una alessia che da mesi ci “fa credere” di amarlo alla follia! Suvvia, per Francesco sembrava dovesse morire……. per questo ora si inventa tutto e di più! ;)

    • rosi scrive:

      ed era convintissima….

  13. Grazia scrive:

    Alessia vaneggia…. uscire dallo
    studio ogni puntata spostando uno
    stuolo di persone che lavorano, per
    farsi seguire nei suoi capricci e senza
    parlare della scorsa puntata dove ha mandato tutti
    a quel paese; Credo abbia strappato la del vocabolario
    dove c’è la parola “rispetto”

    • Stella87 scrive:

      sì, ormai esagera….. la guardo con sempre maggiore perplessità :O e dire che era in super vantaggio per conquistare Aldo ma si sta bruciando ogni possibilità!

      • giulia54 scrive:

        concordo con te stella!facendo cosi si brucia ogni possibilità! aldo per l’ennesima volta ha fatto l’ennesima figuraccia..molti sarebbero curiosi di sapere che cosa abbia compreso dall’uscita con emanuela tanto da mandare via irene!non è che lui ed emanuela si conoscevano già da un po’di tempo?altrimenti non avrebbe senso il fatto di aver capito determinate cose dalla prima uscita con emanuela

    • giopi scrive:

      se per questo ce li ha mandati anche oggi…..

      • Marcella73 scrive:

        E ha fatto bene!

        • ele scrive:

          marcella, nessuno la tiene legata alla sedia a stare lì per forza se le fa schifo tutto e tutti le rompono i…! però suvvia, un pò di senso della misura…ormai è diventato scontato che ogni puntata lei esce mandando tutti a quel paese…ma che comportamento è questo, anche verso maria?? ma chi si crede di essere questa ragazzina?