Lite tra Alessia e Gianni

Alessia accusa Gianni di averle “tirato il cartellino del nome in faccia”, Gianni sconcertato lascia  lo studio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Lite tra Alessia e Gianni

  1. rosi scrive:

    Forse ho capito male……………………………
    oggi un pre-scelta di Anna, lunedì la scelta………………………..ed Aldo e Ale????????????????????
    Ancora una settimana???????????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    Ma quando abbandoniamo sti cavolo di “nonni pagliacci” per 3 gg a settimana porca miseria!

  2. sabrina scrive:

    complimenti a gianni…ho letto che si e’ ripreso dall’amnesia ,,,ho letto che dopo il filmato si e’ ricordato di aver lanciato il cartellino…peccato che la puntata precedente aveva fatto scattare un teatrino degno da oscar…

  3. rocco scrive:

    per chicca…..in tutti questi anni di ud sei stata un ammiratrice oppure no di gianni?…..

    ….se una sera appoggiando un libro sul tuo comodino ti sembrerà più leggero è perchè qualche parola è rimasta impigliata nel cuore…….non rimproverarlo……quelle parole non le ha rubate….sono soltanto tornate a casa…….

    ti abbraccio….buon week end…..

    • chicca scrive:

      ammiratrice no…però mi piaceva di più negli anni passati….adoro però la sua risata che ogni tanto si sente in sottofondo durante la trasmissione….quella sì…buon dolce we a te!!

  4. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca….giopi….maria62…blog…..

    (sospiri e tremori)…..ogni or la bocca mia sospira……trema nel petto sol l’anima mia?…del prato i fiori io prendo mira…suona di bronzo la voce sua pia….vaganti stelle nel ciel s’ammira se belle fanciulle io vedo a sera per la via….trema il mio cuor ne le membra han pace….a notte bramo e poi viene domani….ma in petto chi spegnerà la mia brace?….il desio si rinnova e rimane…..l’affanno non tace e il fiato sospira il suo amore immane……

    vi auguro un sereno week end……un abbraccio……

  5. rossana scrive:

    Redazione volevo chiedere un’informazione e mi scuso se il mio commento non centra nulla con il post. Mi chiedevo se fosse possibile partecipare alla registrazione per un minorenne (16 anni) accompagnato da un maggiorenne, compilando e firmando una liberatoria così come previsto per “Amici” e “Italia’s got talent”. La minorenne in questione sarebbe mia sorella che ci tiene particolarmente a partecipare e mi sarebbe piaciuto farle una sorpresa portandola una volta…Grazie

  6. ale scrive:

    Caro Gianni hai avuto la coda di paglia.. non sei riuscito ad affrontare Alessia , questo dimostra che ti sei comportato male .. ammetti di aver fatto una burtta figuraccia e non fare piu’ quelle facce schifose ad Alessia sei ridicolo,.
    inveire cosi’ con una ragazza hai dimostrato di essere immaturo… e poi si vede che non hai nessuna simpatia per lei e la sistuazione ti e’ sfuggita di mano..

  7. lucash scrive:

    meno male che ci sono gianni e tina che difendono i diritti di noi teleascoltatori. Alessia anche se giovane dimostra aspetti di protagonismo e falsità. Aspira alla massima visibilità e gode quando ha il pubblico in sala a favore. Per me è bocciata come persona pubblica (alessia).

  8. tiziana70 scrive:

    Sul caso Alessia anch’io ho qualcosa da dire:lei la capisco,è sotto pressione perchè Aldo le piace e da parte sua non vede più molto,Gianni ha sbagliato perchè è vero che ultimamente sta esagerando con le parole e la sua antipatia per Alessia è evidente,ma forse col suo ruolo televisivo si è un po’ montato la testa…Per quanto riguarda la coppia Aldo-Alessia mi sembra che ci sia qualcosa,forse più da parte di lei…ma se Aldo ci tiene è meglio che si da una mossa sennò si avrà una scelta non sentita come quella di Andrea!!!