Lite tra Alessia e Gianni

Alessia accusa Gianni di averle “tirato il cartellino del nome in faccia”, Gianni sconcertato lascia  lo studio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Lite tra Alessia e Gianni

  1. Marcella73 scrive:

    Hanno cercato di smontare Alessia sia dal primo momento! Gianni presenza fastidiosa e di parte! Fa lo show applaudendo ad Alessia è offendendo i suoi sostenitori! Ma ha dimenticato il tifo da stadio che faceva con Teresanna! Alessia può essere sua figlia e lui dovrebbe fare un seme di coscienza per tutte le volte in cui l’ ha stuzzicata offesa!

  2. Filomena scrive:

    Premetto – come mi pare di capire l’80% delle persone – che Alessia è antipatica come persona e che i suoi modi a lungo andare risultano pesanti e fastidiosi, ma credo anche che Gianni non sia questo santo sulla terra, va bene ha il ruolo di opinionista, ma questo non lo autorizza a umiliare le persone come spesso fa, come tutti noi comuni mortali gode di simpatia e antipatie e spesso giudica le persone solo in base a questo mancando totalmente di obiettività e il gesto di cui è stato accusato può essere accaduto tranquillamente. Oggi poi il fatto stesso che sia uscito dallo studio e abbia poi cercato di farsi aiutare da Maria per giustificarsi la dice lunga…Su Alessia dico anche che forse è troppo schiacciata dalla situazione tutti contro di lei e a volte sbotta come e dove non dovrebbe, Aldo nn è meno penoso con il suo atteggiamento!

    • ZU75 scrive:

      Gianni in molte occasioni è stato offensivo e cattivo ma non con Alessia! Capisco che sia la beniamina del pubblico, ma bisogna essere un po’ più obiettivi e riconoscere che questa ragazza sta proprio esagerando! Questo trono non è più di Aldo ma si è trasformato nell’Alessia show! Spero vivamente che la elimini…

      • Marcella73 scrive:

        Teresanna la lavandaia ha fatto di peggio! Gianni in quel caso la difendeva. Perché ?

        • rosi scrive:

          Teresanna si che è odiosa!!!!!!!!!!
          La CAMMA è grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • ZU75 scrive:

          Teresanna non ha mai usato un linguaggio così scurrile! Era esagerata nelle esternazioni e perdeva spesso la bussola ma tutti sti bip che abbiamo sentito con Alessia io non li ho mai sentiti!!! Veramente imbarazzante!!!

  3. liliana scrive:

    Alessia puo essere stata maleducata ma,avete mai pensato voi al posto suo??non penso si sia inventato il fatto con Gianni,e non penso lui lo ha fatto,però è molto pesante con alessia e non è giusto trattare quella ragazza cosi,ha un lavoro sta bene ma che male fa questa ragazza ogni uno ha il suo carattere,sbaglia con le parolacce,ma mi sembra piu sincera di tutte quelle che sanno solo parlare di lei,ma vi sembra giusto che tutte quelle che arrivano parlano solo di lei,non hanno altri argomenti allora,dovrebbero andare a forum no a uomini e donne:)))cmq Tommy sta rovinando tutto e Flavia dira si anche se un bel no li merita,dovrebbe scegliere e no illudere nessuna,anche se è un programma che inizia giocando ma hai sentimenti non si comanda<3

  4. Antonella scrive:

    Per favore Gianni nn fare la vittima! Anche xké a volte sei eccessivo e maleducato! Addirittura professionisti dai Maria………

  5. Sofia scrive:

    Alessia ma vai a fare i provini come attrice…ma ho i miei dubbi che ti prendono perché anche li saresti falsetta…Come dice Maria cerchi di ingrandire sempre le cose ma cresci per favore…Mi auguro che Maria ,padrona di casa,ti mandi fuori dalla trasmissione per come sei stata maleducata con lei quando ti ha chiesto di rientrare e poi se è vero amore conoscerai Aldo fuori.Invece Gianni,in una tua affermazione nn sono d accordo,quando parli di rispetto per i più grandi…beh fammelo dire alcune volte anche tu nn hai molto rispetto per i più grandi nelle altre puntate!

  6. ORNELLA 2 scrive:

    Alessia la si conosceva già…. ma anche questa storia che Gianni possa dare tutte le opinioni che vuole e sempre in maniera maleducata forse deve finire. Caro Gianni se si vuole rispetto prima bisogna avere rispetto degli altri!!! Non è il tuo caso.

  7. margot bishop scrive:

    Che principessa ‘st’alessia che infila perle da scaricatore di porto…
    Ad ogni puntata ci precisa scrupolosamente che cosa le hanno rotto e se ne va stizzita.
    …Ma poi – gasp – torna….qualunque gesto possa aver ricevuto da Gianni, mannaggia i pescetti, non è stato sufficiente a farla restare a casetta sua.

    • giopi scrive:

      fosse per me (la corda troppo tirata…si strappa) a questo punto ce la lascerei a casa….di forza! ;)

      • Marcella73 scrive:

        Io invece fossi in te mi riguarderei tutti gli interventi di Gianni l’opinionientista contro Alessia! Fossi stata in lei gli avrei risposto veramente a tono! Vergogna!

        • rosi scrive:

          e siccome non gli ha risposto a tono….è maleducata!!

        • ZU75 scrive:

          Mi sembra che di risposte alla cara Alessia non le manchino!!! Ma perché ritorna ogni volta? A questo punto sia coerente e rimanga a casa…così ci riposiamo le orecchie!

        • maria62 scrive:

          Lei se le tira tutte…anche gli epiteti che nessuno le ha mai mandato…ma lei manda tutti a fuck e nessuno si smuove… ma stai scherzando? Una ragazzina che esce e dice: io ho altro da fare (per non di re il resto) e quelli poveri che lavorano che stanno a fare lì?Corrono dietro a una smorfosietta inutile e inascoltabile da tempo?_tutto può accadere in uno studio televisvo…..ma che una bimba anncquata parli a sproposito credendsi la star della trasmissione proprio no! ma che se la porti via col vento…. (aldo) uh signurrrrr!!!!!! Facce vere e nuove sempre si continui con sto strazio….(son sempre speranzosa che cambi il target…….) ^______^ ma sempre commenterò col sorriso..io stasera DORMO! ^______^

  8. daniela scrive:

    Cara Maria De Filippi i tuoi due professionisti come li hai definiti tu, Gianni e Tina, sono due gran maleducati, che sia nel trono over che classico si scagliano contro le persone offendendole pesantemente. Oggi Gianni cosa voleva fare, l’agnellino indifeso? Aldo , no comment, è proprio uno smidollato, spero che Alessia non torni perché merita di più, molto di più.

    • giopi scrive:

      anche noi…..

      • daniela scrive:

        Perdere l’occasione per criticarla mai vero? L’unica critica che posso fare ad Alessia è nel linguaggio, tante parolacce nella vita e in tv non andrebbero dette ma per il resto la trovo più vera di tutte quelle che sono là e i dubbi di Aldo sono tutte scuse per rimanere sul trono.

    • Alba scrive:

      Alessia ti prego non tornare più in quegli studi perchè tu meriti un vero uomo!!! Non ti manca nulla, pertanto non ti devi accontentare tantomeno umiliare!!! Sei giovanissima, vedrai che la vita ha in serbo per te qualcosa di meraviglioso!!

    • Mary14 scrive:

      Daniela, la penso come te!! Hai pienamente ragione. Specialmente Tina è insopportabile!

      • elsa scrive:

        concordo!!! gianni è veramente ridicolo .. e secondo me se la padrona di casa , che ha sempre difeso i suoi collaboratori ,ha presupposto che magari alessia ha frainteso il gesto,il gesto evidentemente vi è stato realmente ma lo ha voluto sminuire… anche aldo ma che uomo è ??? x irene si infervorava tutto, per alessia poteva quanto meno dire a tommaso ed anna di non intromettersi….

    • maria62 scrive:

      SE NON TORNA SIAM TUTTI felici,,,,,,,,,,, :)

  9. rosi scrive:

    Tutti esagerati….poteva benissimo cadere la cosa come è stata detta…..con leggerezza!!!!!!!!!
    Sempre viva Alessia anche con le sue esagerazioni!!!!!

  10. Marg scrive:

    Anche se Alessia non mi è molto simpatica, devo dire che le credo…..ce lo vedo Gianni fare un gesto del genere…….è il classico lupo travestito da agnellino…..vuole fare tanto la personcina per bene, ma si vede che sotto sotto ha quella cattiveria….

  11. francesca scrive:

    ogni 3 parole un bip a coprire una parolaccia….la santa pazienza di maria ci vuole

    • giopi scrive:

      sempre dalla stessa bocca però….

      • Marcella73 scrive:

        Più vergognoso l’accanimento e la derisione di Gianni che la parolaccia di Alessia!

        • ZU75 scrive:

          Ma dove lo vedete sto accanimento? E su per cortesia! Fossi stata io la padrona di casa con tutti i bip che hanno dovuto usare per coprire il linguaggio scurrile di Alessia l’avrei cacciata fuori!!! Quando è troppo è troppo!

          • Stella87 scrive:

            Ma figurati, Zu, se Maria la caccia.. tutta audience :) Altrimenti si impegnerebbe di più a calmare gli animi, mentre mi sembra che quando i suoi opinionisti fanno i maleducati lei sorrida di gusto!

    • maria62 scrive:

      ^_____^ brava francesca!

  12. veronique scrive:

    Gianni è vergognoso! è maleducato non solo con i/le più giovani ma anche con le persone più grandi di lui. Non ha negato di aver tirato il cartellino ad Alessia, nemmeno si è reso conto: Per quanto Alessia non sia il massimo della simpatia, IO credo a Lei! iL’ arroganza ed ignoranza di Giannisono insopportabili| Il ruolo del bastiancontrario va benissimo su Tina, ma lui non sa di niente! E’ solo un inutile cafone!

  13. giopi scrive:

    Quando vedo ‘ste cose….mi scappa anche da casa! La principessa sul pisello parla di rispetto…..e quello verso il pubblico con le sue parolacce ogni tre per due? E quello verso la trasmissione che le da questa grande opportunità e che lei ripaga (e si è sentito bene) con un “andate tutti …”????

  14. graziella scrive:

    io credo che Alessia abbia ragione perchè Gianni quando prende di mira una persona e molto pungente

  15. ombretta scrive:

    alessia vattene a casa maleducata,,,,,,, gianni è una persona spettacolare ed è stato un signore a nn rispondere….. bravo gianni seim un grande…….. maria buttala fuori nn merita di stare là

  16. maria62 scrive:

    io non posso commentare perchè verrei bannata “vitanaturaldurante” neppur posso consigliare ad aldo di sceglierla e portarla via dalla nostra vista perchè pootrei averlo sulla coscienza per anni…….ahahahahahahhaha………….. ma chiudetele le porteeeeeee! ^_______^

  17. mariarca scrive:

    carissima maria ti stimo e ti apprezzo da anni ti chiedo una cortesia la signorina alessia accusa gianni di cose assurde,ma deve imparare l educazione,invece di venire a corteggiare aldo che vadaa scuola a imparare le buone maniere ciao

  18. anna scrive:

    Alessia ha trovato un altro modo per attirare l’attenzione. ma almeno se fosse simpatica. addirittura accusa Gianni……. è proprio l’ultimo da accusare perché lui sa ascoltare e risponde a quello che si dice. Alessia invece non ti fa parlare non capisce quello che dici e poi quando capisce di non essere al centro dell’attenzione…..piagnucola.
    ciao a tutti

  19. giorgia scrive:

    Brava Alessia! Finalmente una con carattere..!! Se Alessia ha dei comportamenti estremi,prima bisognerebbe guardare cosa o meglio chi, scatena questi comportamenti..!!

    • maria62 scrive:

      per fortuna non la si pensa tutti allo stesso modo……altrimenti sai che noia! ;)

    • Giada scrive:

      Bravissima Giorgia!!! Alessia è stata portata all’ esasperazione!!! Ma in che mondo viviamo?? Se una bella e giovane ragazza non è trattata come si meriterebbe?? Aldo perchè non tiri fuori le palle e non difendi Alessia dalla falsità di Gianni?? Caratteristiche che l’ hanno sempre contraddistinto!! Perchè non diventi un uomo e non la scegli ?

  20. Grazia scrive:

    Anche con la signora De Filippi non tace… deve crescere!

    • maria62 scrive:

      mi par già grandina però! Biglietto di sola andata per casa e senza ri-trono……. ;)

      • Stella87 scrive:

        Maria, se il tuo “62” è reale, vuol dire che hai l’età della mia mamma (quasi)… non ti pare il caso di essere più adulta invece di offendere una ragazzina come Alessia? Su dai… :)