Lite tra Alessia e Gianni

Alessia accusa Gianni di averle “tirato il cartellino del nome in faccia”, Gianni sconcertato lascia  lo studio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Lite tra Alessia e Gianni

  1. manu scrive:

    Io credo sia palese che Alessia ha detto una verità e che la reazione di Gianni è stata quella di un immaturo.

  2. franco scrive:

    Penso che qualcuno-a sta usando il telecomando su il giovanotto . Perche non la manda a casa a questa principessa ?
    qualcuno mi spieghi cosa vuol dire “coda di paglia “?

  3. Teresa scrive:

    Buonasera… Gianni ha superato ogni limite non ho capito che lo lo tengono a fare ancora lì seduto.. Spara solo ………. Ha avuto il coraggio di tirare il cartellino in faccia ad alessia e poi parla di rispetto.. Mandatelo a casaaaa.. Forza Alessia aaaa

  4. daniela scrive:

    Ma a me sembra assurdo che a Maria sembra più grave che Alessia l’abbia detto e non che Gianni l’abbia fatto! Ma dove siamo arrivati!

  5. Rossella scrive:

    Gianni è di una pesantezza allucinante!
    Ma vai in pensione e lascia il posto ai giovani!
    Ci mancava solo Jack li dentro, ma per favore!
    Alessia è una ragazza spontanea, e non vedo il motivo per cui debba nascondere questa parte del suo carattere!
    Forza URAGANO CAMMA, fai vedere a tutti che sei una DONNA con gli attributi!

  6. Alessandra scrive:

    Tutta la mia solidarietà ad Alessia. Gianni spesso esagera e usa pesi e misure diverse in base alle sue simpatie. Quanta omertà in quello studio pur di non dar contro a Maria. Se Alessia non torna più schiva un fosso, l’unico a rimetterci è Aldo…

  7. rosa nero scrive:

    oggi gianni ha toccato il fondo la sua faccia l’avete vista quando chiedeva aiuto a Maria?Alessia è una ventenne un pò viziata,ma è sempre una donna i due “marpioni”si sostengono a vicenda

  8. morena scrive:

    Il rispetto sempre e comunque…… vale per tutti, compresi quelli pagati per dare opinioni, ma questo non avviene praticamente mai, le opinioni sono sempre contro e dette con astio

  9. rosi scrive:

    Red per favore, favorissimo, inserite l’esterna di Aldo e Alessia al cinema (non vista oggi) nella puntata che registrerete mercoledì? Sarebbe l’unica che non avrei registrata….per favore
    Dite qualunque cosa tanto piacerà sicuramente a TUTTTTTTIIIIIIIIII
    Grazie grazie

  10. orietta scrive:

    Gianni ha fatto la sua solita figuraccia.Ma perché è ancora lì a sputare scemenze ?

    • cinzia scrive:

      Gianni e’ vero che non sei maleducato,le tue preferenze si vedono e si sono sempre viste,ricordi Paola????? non lo avrei fatto in mala fede,ma anche tu dacci un taglio.

  11. ele scrive:

    attenzione però…si può parteggiare per alessia, ma quando è troppo è troppo…oggi mi pare veramente impazzita…ha perso il senso della realtà! bel modo di comportarsi anche con maria che le dà l’opportunità di stare lì a smaronare tutti quanti con i suoi modi e la sua vocetta più fastidiosa di una zanzara! gianni può essere a volte velenoso con le parole…ma dire che lui, un quarantenne con anche un certo aplomb nei modi, abbia tirato un cartellino in faccia a una ragazza…ma dai!!! qui quella che fa sempre e dico sempre, le sceneggiate e le esagerazioni è alessi! x stare al centro dell’attenzione…mo’ sta diventando come lo stordito di emanuele, che neanche maria riesce a farla ragionare!!

  12. Fr@ncesca scrive:

    Non penso che Alessia si sia inventata l’episodio forse ne ha enfatizzato la gravitá ma penso che Gianni non è stato sincero…..le tarantelle di Alessia sicuramente sono un pò troppo teatrizzate ma almeno ha il merito di non mandarla a dire…poi non è la prima e non sará l’ultima. ..la tarantella a U&D ha sempre “funzionato” -_____^ Aldo indidefinibile piuttosto che parlare contro Alessia meglio TACERE

    A domani ^__^

  13. alicenataly scrive:

    Come al solito devo dar ragione a Maria. Ti caricano troppo spesso di significato certe situazioni. La sparata di Alessia è un puro sfogo dovuto ad una situazione che non è assolutamente in grado di sostenere. Aldo farà bene a scavalcare il muro abbracciando la via più semplice. Lei, farà meglio a trovare qualcun altro.

  14. Daniela 76 scrive:

    Vi seguo da sempre , non ho mai commentato ,ma oggi davvero non posso stare zitta .Alessia sarà pure esagerata nei modi e nelle parole delle volte, ma il Sig. Sperti che chiede rispetto mi fa veramente ridere .Il rispetto si deve prima dare e poi pretendere, questo da bambini,da ventenni ,da quarantenni e ad ogni età . Non mi sembra che lui sia un esempio di educazione e rispetto verso gli altri quando ci si mette .Non avrà fatto il gesto con disprezzo , di certo Alessia non gli sta simpatica e questo si è capito.Aldo a mio parere non doveva necessariamente difenderla ,però poteva alzarsi e cercare di farla calmare e ragionare.Insomma essere più solidale.

  15. franca scrive:

    era già un pò che volevo dire sta’ cosa e oggi ne approfitto: non sono una ragazzina ma una donna di 60 anni, seguo le tramissioni di Maria dall’inizio (lavoro permettendo) a Maria tutta la mia ammirazione. Anche io sono dell’idea che Gianni e Tina alle volte siano veramente pesanti con i loro interventi e che usino due metri e due misure a seconda delle simpatie; sbagliare qualche volta è umano ma perserverare…….. proprio perchè loro sono gli opinionisti “professionisti” dovrebbero dare buon esempio

  16. giulia54 scrive:

    secondo me alessia è peggiorata nei suoi comportamenti negli ultimi tempi!ammetto che parteggiavo per lei anche quando era al trono monte. l’unica cosa che dovrebbe usare meno parolacce e analizzare di più le situazioni. va bene avere delle reazioni e piangere però senza alzarsi e andarsene..non credo che facendo così aldo poi la scelga. credo nel suo interesse per lui però comportandosi in questa maniera fa passare che vuol solo farsi vedere e mi dispiace perchè la reputo intelligente, al contrario di altre che per conquistarsi l’esterna successiva hanno atteggiamenti provocanti. aldo smettila di volare di farfalla in farfalla, se vuoi na storia seria come affermi le due nuove corteggiatrici sono solo li per figura

  17. Mirko scrive:

    un’opinione maschile sicuramente contestabile: Alessia è una ragazza viziata che strilla ad ogni occasione, secondo me non vuole nessuno accanto tuttavia se torna ancora una volta in trasmissione significa solo che il gesto non era così offensivo altrimenti si contraddirebbe troppo, Gianni è stato preso con le mani nel sacco per un atto forse di nervosismo, Tina ha cercato di difenderlo senza conoscere l’accaduto e Maria ha provato a chiudere la discussione 5 o 6 volte senza riuscirci. Gli uomini sbroccano ma solo i migliori riescono a capire che a volte è meglio scusarsi e motivare le reazioni piuttosto che abbozzare e farsi additare come appartenenti ad un sistema preconfezionato o come dice Tina “Format”…

  18. Sara scrive:

    Cara Maria, ti seguo da parecchio e quando guardo il programma non mi sento offesa dalle parolacce di Alessia, che sono ormai un’intercalare tra i giovani, non si tratta di bestemmie, in tal caso non le accetterei….ciò che mi disturba sono gli opinionisti.
    Ok per Tina, spesso le sue sfuriate sono pure divertenti e lei cmq è un personaggio mediatico..la si può accettare anche se la reputo troppe volte davvero arrogante e offensiva…. ma Gianni, non è nè carne nè pesce, perchè non date un’aria nuova e cambiate opinionista?
    Almeno Alessia da una spruzzatina di entusiasmo a sti troni, se fosse per Anna e i suoi corteggiatori farei un sonnellino in divano volentieri….

    • ZU75 scrive:

      No, mi dispiace, non può passare il messaggio che le parolacce sono “normali”, specialmente in televisione! Non si può accettare che siano diventate un intercalare, non lo accetto. Per me l’educazione viene prima di tutto e Alessia ha dimostrato di essere una gran maleducata e per lo più una che non sa controllarsi. Possono essere anche giusti i concetti che esprime, ma il linguaggio è assolutamente da condannare! Perde in questo modo di signorilità e femminilità e non fa una bella figura! Io da donna mi dissocio categoricamente!!!!

      • giopi scrive:

        plaudo alle tue parole.
        E auguro a tutti…buona serata ^__^

      • rosi scrive:

        se sono costretta a scegliere, preferisco le parolacce (che odio) al “darsi” così con facilità al primo che vedo……questo è un cattivo messaggio ma delle ragazze non della trasmissione.
        Passo e chiudo non parlando del messaggio che passa con gli over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • silvia scrive:

      Çara Sara, per fortuna non tutti i ragazzi usano solo e soltanto l intercalare di Alessia! Ognuno ha le sue idee ma bisogna saperle esprimere senza offendere gli altri. Alessia sembra arrabbiata con il mondo intero, esprime rabbia e rancore, non si sente adeguata e …urla e sbraita!

  19. maria grazia scrive:

    Alessia e’ insopportabile ma Gianni lo e’ altrettanto. Penso sinceramente che il gesto del cartellino sia stato fatto e che Gianni sia sempre arrogante e sinceramente non merita affatto il posto di opinionista che Maria le offre. Anche Tina meriterebbe una ridimensionata.

  20. angela scrive:

    premettendo che alessia nn mi stava simpatica e in alcuni atteggiamenti anche ora m’innervosisce….ma quando è troppo e troppo…….caro gianni massacrare cosi uan ragazza credo sia troppo…….ogni gesto ogni cosa che fa viene giudicata in malo modo come se chissà cosa avesse fatto….credo che nn si sia inventata proprio tutto e credo soprattutto che il ripsetto che dici di volere lo devi prima dare….oggi ti stava rispondendo carinamente e l’hai attaccata di rispondere cn le
    buone maniere a prescindere da ciò che stesse dicendo….credo che esperimere un’opinione da ‘opinionista’ non significhi buttare sempre e comunque fango addosso alle persone….mi dispiace doverlo dire ma ogni l’impressione da casa è di farla passare in cattiva luce agli occhi di tutti……

    • Nicole scrive:

      Condivido in pieno, il rispetto lui non sa neanche cosa vuol dire. Infatti è uscito perchè aveva la coda di paglia.