Lite tra Alessia e Gianni

Alessia accusa Gianni di averle “tirato il cartellino del nome in faccia”, Gianni sconcertato lascia  lo studio…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

132 Commenti per Lite tra Alessia e Gianni

  1. Marcella73 scrive:

    Buongiorno! Dopo le anticipazioni sul caso “cartellino” provo quasi pena per Gianni che prima ha negato l’accaduto e ha fatto la scena madre dell’uscita dallo studio ( che ha sempre contestato ad Alessia) e poi chiede scusa una volta sbugiardato di fronte a tutta l’Italia! La situazione ormai e’ chiara, non si sarebbe potuto passare oltre poiché tutti sapevano che il cartellino era stato scaraventato in malo modo e quindi hanno invitato Alessia in studio per il chiarimento. Alessia NON si è presentata la volta precedente (scelta Anna) e ora si cerca di creare il dualismo con Emanuela esponendo Alessia a nuovi attacchi e vessazioni! Consiglio ad Alessia di rimanere a casa visto che Aldo ormai e’ preso dal coup de foudre e noi ci pregusteremo qst grande scelta d’amore con la casalinga perfetta …..

    • Redazione scrive:

      Le scuse sono state reciproche…le anticipazioni “sintetizzano”…

      • Marcella73 scrive:

        Cara redazione le anticipazioni sono chiare ed esaustive, quello a cui mi riferisco e’ il fatto che Gianni abbia negato l’accaduto facendo passare Alessia per visionaria. Credo che a 40 anni suonati ci si dovrebbe prendere le proprie responsabilità’, non insistere con tale accanimento contro chi potrebbe essere ns figlio e non dimenticare che se si parla di rispetto bisogna prima farsi modello e poi giudici. Mi riferisco a quando ha sbeffeggiato Alessia più di una volta risultando stupidamente infantile o a quando non le perdona neanche il minimo intervento! So che non potrete mai esprimere un parere a favore di Alessia ma abbiate almeno l’onesta’ intellettuale di ammettere che stavolta il sig. Sperti ha proprio fatto una magra figura! Buona giornata!

        • Redazione scrive:

          non esprimiamo giudizi su nessuno perchè la moderazione del blog DEVE essere super partes, se mai a volte diamo spiegazioni :)

      • Marcella73 scrive:

        Ho capito non potete postare la mia risposta………

  2. aidadubai scrive:

    Questa puntata e stata semplicemente vergognosa!!! il “lavoro” di Gianni sarebbe di dare un opinione sul rapporto sentimentale tra due personne e no di ridicolizzare i protagonisti. Mi sono rivista la puntato e Gianni e stato RIDICOLO!

  3. Simona scrive:

    Trovo che Alessia abbia pienamente ragione! E’ vero…sarà stata pure esagerata nella reazione, poco diplomatica, ha mancato di furbizia nell’esternare la vicenda del cartellino in studio, ma sentir parlare di rispetto da parte di un Gianni, che quando prende di mira una persona la massacra (vedi Barbara,che definì una criminale),ha dell’incredibile!!Indispettito dal fatto che Alessia avesse il pubblico a favore, è diventato acido fino all’inverosimile nei suoi confronti, tanto da dirle “ti applaudono solo perché qui non c’è Teresanna” ma andiamo, da dove proviene tutta questa cattiveria gratuita?Dovrebbe trattarsi di opinioni…non di ignobili frecciatine!Poi ci risiamo con la storia della rivincita, del trofeo da portare a casa…le stesse accuse rivolte l’anno scorso a Francesca Del Taglia “sei una ragazza volubile, capricciosa,viziata,per te Eugenio è un trofeo…”ma hanno un copione scritto per esternare sempre le stesse accuse??RIDICOLI!

  4. Alessandra scrive:

    Per quanto riguarda Alessia, non credo che sia pazza e che si sia inventata tutto, credo che sia un po esasperata dagli attacchi continui e dal comportamento di Aldo e che quindi ha enfatizzato il gesto di Gianni. Poi Aldo che adesso gira la frittata dicendo che lui ha dei dubbi su Alessia perchè esagera nelle reazioni non si commenta….si vede lontano un miglio che lei è molto presa da Aldo infatti le reazioni esagerate le ha solo in puntata quando vede certe esterne….Certamente dimentica che quello è un gioco ma mettetevi nei suoi panni!

  5. Anna scrive:

    Io penso solo che Gianni esagera con le parole, e deve criticare meno, perché comunque lui non conosce effettivamente com’è Alessia nella quotidianità e quindi offenderla in quel modo non è giusto. E poi, sinceramente è più accettabile che una ragazza esca fuori in lacrime (ha pur sempre 21 anni, è giovane ed io la vedo vera e spontanea) e non un uomo di 40 anni: penso si sappia difendere dalle accuse di una ragazza senza scappar via e chiedere l’aiuto di altri. E poi, ultima cosa e concludo, Alessia fa i teatrini, esce ed entra dallo studio, e lui perché cosa ha fatto!?
    Ps. Spero si concluda nei migliori dei modi la storia tra Aldo e Alessia, sono davvero belli insieme!!! L’amore è sopra tutto ;)

  6. Alessandro scrive:

    Ciao,
    il fatto che Gianni e Tina, lavorano nel programma da anni, non è un pretesto per offendere, e prendere in giro i partecipanti al programma. Siete 2 maleducati, non 2 opinionisti.Imparate a parlare con la gente,sennò statevene a casa.

  7. rosi scrive:

    A parte la simpatia o antipatia che si possa avere per Alessia che ovviamenete è soggettiva, ma veramente tanti di voi pensano che sia VIZIATA una ragazza che a 22 anni si mantiene da sola in una città che non è la sua con il coraggio di essersi aperta già da 2 anni una attività da sola?
    Non ci credo. Ale ad Aldo piaci per come sei e forse proprio per la tua pazzia!!!!!!!!!

    • rosi scrive:

      dimenticavo……..oggettivamente non si può definire viziata, mi spiace!

      • maria62 scrive:

        beh , insomma, come definisci il termine viziata tu? colei che vuole tutto che desidera ed ottiene sbaritando e sbattendo i piedi, che per una caramella fa impazzire la madre al suoermercato , che dopo uno strillo gliela si da per non sentirla piangere…. e non credo si sia creata da sola….una manina dal babbo è passata di sicuro…Una ragazza così insicura ha bisogno di un aiuto giornaliero, non credo proprio riesca a gestirsi, come non gestisce gli istinti…… non proteggiamo gli angeli travestiti suvvia!

        • Anna scrive:

          E quale sarebbe il problema se il padre avesse aiutato la figlia? Non ci vedo nulla di male… Io invece non penso che sia una viziata, perché se lo fosse non vedo perché andare a lavorare, a vivere da sola e ad assere autonoma se a casa con i suoi genitori avesse potuto avere tutto senza sforzi. Io vedo una ragazza determinata, che vuole la sua autonomia e che vuole a tutti i costi Aldo, e che lotta per ottenere ciò, facendosi vedere per quello che è, attraverso i suoi pregi ma soprattutto attraverso i suoi difetti.

        • rosi scrive:

          Ovviamente non condivido, fare i capricci non equivale per forza ad essere viziati, e sicuramente Aldo non è un capriccio!
          Una ragazza che si commuove vedendo la propria esterna a mio avviso da solo segnali di essere molto sensibile, felice di quello che sta vivendo e null’altro.
          Sono convinta che sia una ragazza dai sentimenti puliti e non così perfida come la descrivete, ASSOLUTAMENTE!!!!!

        • Marcella73 scrive:

          E tu cosa ne sai della vita di Alessia? Tu a 20 anni era impavida e sicura ed esprimevi giudizi a destra e a manca come fai oggi? Se non riesci a giudicare oggettivamente e’ perché come il caro sig. Sperti esprimete solo pregiudizi dettati dall’antipatia personale! Non tutte le persone adulte riescono ad andare oltre e a pensare che la persona più giovane che abbiamo di fronte probabilmente non ha la ns esperienza e non va sempre condannata. Sperti docet…

          • Stella87 scrive:

            Lasciatela stare Maria62, alla sua età dovrebbe essere più matura ma vedo che non perde occasione per dare addosso alle ragazzine…. è uns cosa parecchio imbarazzante! Non ce la vedo mia mamma a buttare giù così una che potrebbe essere sua figlia…

    • giopi scrive:

      vedremo…”facci” lui :)

  8. sabrina scrive:

    io trovo la puntata di ieri solo l’ultima di una serie non propiamente edificanti per il programma… sia in questo trono che in quello over ho riscontrato in molte puntate degliinterventi soprattutto di gianni e tina molto sopra le righe…ioc apisco che sono li per dare la loro opinione ma ci sono modi e modi per farlo…non dimentico le parole rivolte a barbara da parte di gianni ed anche li erano parole che potevano ledere la sua persona..erano attacchi alla sua persona di conseguenza al suo lavoro…come non dimentico le parole che tina dedica alle persone che non entrano nelle sue grazie…ieri e’ stato gianni a cominciare si e’ alzato in piedi scimmiottando il pubblico che applaudiva nei confronti di alessia…( come mai non faceva la stessa cosa con il pubblico di teresanna..?)…ieri e’ stato un accanimento totale contro alessia

  9. dilalah37 scrive:

    La mia domanda è: perchè in trasmissione sia per i ragazzi che per gli over gli opinionisti devono prendersela con qualcuno in particolare e fargli una sorta di smembramento mediatico? Ormai sia per Tina che per Gianni è diventata routine provocare e prendere per i fondelli i partecipanti! Io ho rivisto la puntata per ben due volte e non mi sembra che Alessia abbia mancato di rispetto proprio a nessuno,ha dato una risposta mantenendo lo stesso tono di voce e non in modo alterato come ha detto l’opinionista n° 2! Perchè negare che gli stà sulle cosidette scatole ? E poi perchè Chiara non è stata chiamata in causa in veste di testimone? Alessia le aveva comunicato il fattaccio o sbaglio? Ci sono delle nette incongruenze che sinceramente hanno destato non pochi dubbi!

    • KiKo scrive:

      Sono d’accordo con te in modo pazzesco! Alessia non mi sta simpatica ma a prescindere da lei credo che i due tronisti ultimamente siano assurdi e fuori luogo.. Non commentano obiettivamente ma solo soggettivamente e poi, sia Gianni che Tina, pretendono di poter sputare le peggiori sentenze senza ricevere risposta alcuna! Beh, se io fossi stata li non avrei retto alla maggior parte delle provocazioni che rivolgano a corteggiatori, tronisti, pubblico e signori di una certa età nel trono over. Credo Maria dovrebbe rivedere un pò il loro ruolo e o metterli in riga o cambiare opinionisti.. Così rendono il programma caotico e istigano alla maleducazione. Questo a prescindere da se Gianni abbia tirato sto dannato bigliettino oppure no (se mai lo avesse fatto dovrebbe rivedere i suoi modi certamente).

  10. Lilia scrive:

    Gianni come osa pretendere rispetto quando è lui il primo a offendere le persone? L’atteggiamento che ha sempre avuto verso Bruna è rivoltante, lei è stato una gran signora a non mandarlo a quel paese! Si crede libero di inveire su tutte senza che nessuna osi rispondergli? E si aspetta pure delle scuse? Ma si faccia un esame di coscienza! Ha sempre attaccato Alessia a prescindere, lei forse avrà mal interprato il suo gesto, forse…ma trovo strano che appena succede qualcosa dietro le quinte si metta tutti a tacere come se non fosse successo nulla, tipo la rissa di Elga contro Daniela. Mi è piaciuta Tina che l’ha difeso a spada tratta, cosa che lui non ha mai fatto per lei!

  11. Stella87 scrive:

    Io ho trovato imbarazzante Maria… pur di proteggere il suo pupillo ha praticamente dato ad Alessia della bugiarda (secondo me invece Alessia ha detto la pura verità, figurati se si inventa una cosa così grave)…ma Maria, Gianni, Tina non dovrebbero essere adulti? Mettersi contro una ragazza di 22 anni in questo modo.. che roba!

    • giopi scrive:

      ma se le ha persino detto che le credeva!!! Ha semmai cercato di farle capire le implicazioni della sua accusa……e la possibilità che avesse “travisato” un gesto che, conoscendo la persona, poteva essere innocente.

      • Stella87 scrive:

        sì giopi certo mica poteva dirle “no non ti credo”…. non sapendo come sono andate le cose non poteva darle della bugiarda a priori… ma ha anche detto a gianni “no non credo che tu sia così” e ad alessia ha detto che lei enfatizza troppo….

    • sara scrive:

      Io penso che purtroppo per quanto ci possa piacere così tanto il programma… dobbiamo accettare il fatto che anche li è tutto molto pilotato e gli autori, la redazione,Maria se la rigirano un pò come gli fa comodo a loro mettendo in cattiva luce i ragazzi per pararsi “sotto la coda!!!!”

      • anna scrive:

        Beh scusa ma tutto è programmato, io non seguo da molto questo programma ma mia opionine personale che c’era qualcosa che non andava si era capito da un po. Maria che dedica puntate intere ad Anna e Emanuele che scusatemi se mi permetto ma cosa ha fatto? Solo urlare fare il matto e poi volgarissimo, Anna ha 27 anni ma si è comportata come una ragzzetta di 13 anni sempre a ridere , e poi che dire l’esterna di ieri con Marco, lo ha illuso fino alla fine e questo lo trovo sbagliato. Vogliamo aprlare di Alessia? Mezzo mondo contro ma che avrà mai fatto dic osì sbagliato? Gianni e Tina non si commentano. Chi mi sorprende è Maria la considero una donna intelligente ma permettere certe cose dare visbilià ad un personaggio come Emanuele non al capisco. Voglio vedeli proprio Anna e Emanuele tra qualche mese.

        • anna scrive:

          volevo scrivere parlare…di Alessia, spero che torni altrimenti a parte Tommaso e Flavia cosa si può vedere una che si reputa piena di sani principi e poi bacia il primo che vede dopo mezzo secondo, maria ma abbiamo bisogno di gente così in televisione? E’ vero che bisogna prendere il programma con leggerezza ma vedere quelle cose stanca . Redazione parlate con Maria e proponete il trono a Marco almeno qualcosa di diverso si vede e poi chissà che Anna non torni a corteggiare Marco ..ahahahahah

      • Stella87 scrive:

        Sì Sara condivido….l’ultimo tronista che mi è sembrato davvero sincero fino alla tenerezza è stato Luca Dorigo con Amalia (con qualche punta qua e là tipo un pò Francesco con Teresanna perchè si vedeva l’emozione, oppure Serena Enardu con Giovanni), dopo potevano essere tutti benissimo consigliati dallo sponsor..

  12. marix scrive:

    Dopo l accaduto Alessia l ha comunicato anche ad una della redazione quindi non penso che sia inventato e cm lei non l avrebbe detto se Gianni non l avesse provvocata con prese in giro faccette e dirle che le manca di rispetto w Ale e buu ai falsi colpi di fulmini

  13. chiara scrive:

    x cortesia potrei sapere perchè il mio commento non è stato pubblicato?

  14. alessandra2 scrive:

    alessiaa forzaaaaa daiiiii sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa una donna forte ………………………….. gianni sempre cosi non mi piaceee faccia vai casa , meglio tinaaa bravaaa

  15. Marcella73 scrive:

    Ormai il sospetto e’ quello che si stia facendo di tutto per portare Alessia sul trono. Una persona istintiva ed impulsiva fa gola sul trono poiché farebbe “spettacolo”. La stessa Maria non ha fatto nulla per ricucire i vari strappi tra lei e Aldo e più di una volta le ha fatto notare quanto Aldo stesse guardando altrove e non a lei. Per ben due volte le ha chiesto cosa farebbe in caso di proposta del trono…..che peccato! Avremmo potuto vedere una storia finire bene , ma la legge dell’audience trionfa! Che delusione!

    • Sole scrive:

      Speriamo proprio che tu non abbia ragione 3 anni consecutivi Alessia non ce la possiamo proprio fare

      • Marcella73 scrive:

        Beh se siamo riusciti a sciropparci la Teresanna attrice consumata, due volte come corteggiatrice (e lì si che c’era il pubblico a favore) e una volta come tronista-opportunista, c’è la faremo anche con Alessia che come teatrini avrà preso spunto dalla signorina Pugliese……

  16. Kri scrive:

    Alessia sarà pur viziata, isterica e bambina… ma gli opinionisti proprio in veste di persone adulte che ricoprono ,peraltro, in trasmissione un ruolo “professionale” non sono da meno. Gli opinionisti dovrebbero dare delle opinioni e non, deridere, insultare e provocare. Troppo spesso, in virtù del ruolo che rivestono, hanno PESANTEMENTE offeso i ragazzi. Mi pare sia loro concessa fin troppa libertà.

    • Lilia scrive:

      Già, mi viene il dubbio che abbiano un copione da seguire. Tina è sempre stata ironica, lanciava frecciatine leggere e divertenti, ma adesso sembra la gara a chi offende di più. Ho notato da quando c’era Karina che prendeva di mira un concorrente o lo criticava a prescindere, Gianni ha seguito la stessa linea, in crescendo. Alla fine sta diventando troppo eccessivo, troppo trash. Che diano un opinione, ben venga, ma da li ad attaccare, spesso con l’aiuto di Antonio, Guido e Gemma, diventa un vero linciaggio !

  17. morena scrive:

    con tutta l’antipatia per Alessia….. alla richiesta di Gianni di dare più rispetto, lei ha risposto che il rispetto deve essere da entrambi le parti, portando ad esempio il lancio del cartellino, l’enfatizzazione l’hanno fatta gli altri parlando dell’accaduto . Gianni con la coda (di paglia) tra le gambe è uscito non riuscendo a sostenere la situazione

    • Rebe scrive:

      Hai pienamente ragione!

    • KiKo scrive:

      La penso proprio come te! Se non avesse avuto nulla da nascondere avrebbe affrontato l’accusa e non sarebbe uscito (tra l’altro che io ricordi lui non era mai uscito dallo studio prima di ieri)

  18. marix scrive:

    Ora concludo :-) spero che alessia rimanga a casa e poi vediamo ….a gianni come la difendevi ad irene pur di andare contro ad alessia e scometto che se fosse stato il suo cartellino a cadere gle l avresti portato con tanto di bacio sopra…(premetto che a me non mi piacciono tt i comportamenti rivolti solo al massacro di una persona..vedi barbara..vedi elga..e cosi via…a prescindere antipatia o meno ci vuole rispetto sempre)e cmq e’ da anni che si vedono due pesi e due misure su tutto e questo non e’ giusto loro non dovrebbero fare come il pubblico ma mantere una linea e non essere troppo di parte se no muore il ruolo Opinionista! Alessia rimani a casa e vediamoci ora sto trono dove portera’ il caro aldo che tanto ha tenuto a te sin dalle prime puntate…ahhh io spero di rivederti cmq anche sul trono meriti il meglio”!

  19. marix scrive:

    Ecco cosa penso di ALdo;sciocco a farti sfuggire alessia e sara’ esagerata ma e’ vera e ricordati che cmq lei e’ stata chiamata dalla trasmissione perche’ con la redazione si e’ sempre comportata bene(capito gianni..rispetto…)e che quindi sta rivincita che dici nn regge..e’ normale che a 22 anni trovarsi li essere la seconda contro tt e tt il pubblico (no come emiliana tanto santa e vera e poi si e’ visto.)ci vuole carattere, ma lei ha sofferto e non e’ bello sentirsi dire nn sei la mia scelta il cuore va da un altra parte e’ normale ora avere paura e amplificare il tutto mettici che poi lei e’ fumentina di suo..ecco il perche’ delle sue reazioni ma pure te cosa gli ho fatto mai?ecco il punto niente o troppo poco hai fatto…sempre indiscussione e con tommaso e con il trono precedente gli tiri il bracciale ti baci con l ultima arrivata.

  20. stellamarina scrive:

    Gianni pretende rispetto ma lui non lo da mai quindi che non ci venga a raccontare delle sxxxxxxxx! su questa questione d’accordo tutta la vita con Alessia..quando ha detto del cartellino..Gianni è sbiancato perchè evidentemente non si aspettava che lo raccontasse in puntata ma che magari lo dicesse solo alla redazione! cmq a parte tutto questo..Alessia era tranquilla e aveva voglia di parlare solo con Aldo ma Gianni si è dovuto mettere a prenderla in giro e a fare dei versi da idiota quindi è lui che ha fatto innescare il tutto!