Tommaso diviso tra Flavia e Germana

Il tronista invita Flavia a casa sua e poi fa una sorpresa a Germana andando sul posto di lavoro… Cosa ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

69 Commenti per Tommaso diviso tra Flavia e Germana

  1. Marco_TS scrive:

    Strega forever! Un po’ di humor!! Nessuno ” denigra” nessuno!!è solo un commento. che m’ha fatto scassare dal ridere!!

  2. lucash scrive:

    PER TOMMASO:
    mi sei simpatico ma qualche volta pecchi di manie di protagonismo (prutusino ogni minestra), scendi dal piedistallo. Per la scelta ti consiglio Germana perché, vedo che vi capite al volo (forse perché è delle tue parti), e mostra palesemente un interesse nei tuoi confronti. Flavia per mè è una brava ragazza ma senza spina dorsale, a noi pubblico non ci trasmette nulla o poco per capirci come il carattere di Marco il corteggiatore di Anna.
    Saluti a tutti

    • stellamarina scrive:

      oddio ma Germana anche NO!!! @lucash scusa ma che programma che hai visto? Flavia ha dimostrato eccome e in + occasioni di avere spina dorsale e le sue esterne con Tommaso trasmettono eccome!

    • rosi scrive:

      anch’io condivido il tuo pensiero ma resto convinta che Tommaso non abbia costruito nulla con nessuna perchè non le piace nessuna!

  3. rocco scrive:

    per chicca…..ciao cara si parla sempre di questi ragazzi che sono in studio ma bisognerebbe dare gran merito anche ai truccatori e ai parrucchieri che li rendono sempre belli e perfetti come sua maestà la tv vuole…..non ricordo a memoria di non aver mai visto qualcuno con pancia…un capello fuori posto…..un brufolino…..hai voglia di dire ma in questa società conta sempre e solo una buona immagine non solo per la tv purtroppo……

    ti abbraccio……

    …..se uno sguardo ti accarezza…..non aspettare che ti abbracci…..non è la forza che gli manca….ma un tuo accenno…….

    • chicca scrive:

      ..truccatori e parrucchieri fanno un gran lavoro e inutile negarlo ma l’aspetto esteriore conta molto…intelligentemente bisogna andare oltre……una buona giornata a te e un abbraccio:)))

  4. rocco scrive:

    buongiorno dani…chicca…giopi….maria62…blog……

    (l’assenzio)……alveo di fiamme…..fuoco di passione…..soffrire nella carne…..l’avventura più bella è donarsi per amore infrangendosi nel sole……corolle rese polvere di stelle e tanta luce…..perchè non s’è calmato questo sospiro d’anima se la carne è malata e amor la uccide……ancora assenzio…..lo spirito s’infiora per mistero d’esistere e soffrire…….

    un abbraccio a tutti…..

  5. rosi scrive:

    NO, VERAMENTE ditemi che l’anello che indossa Aldo sul mignolo durante witty non è del colpo di fulmine Emanuela? Se così fosse dite pure ad Aldo che giocare d’orgoglio con Ale è il modo migliore per perderla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alessia non ha il carattere di Tara, diteglielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ale è Ale !!!!!!!!!!!!!

  6. Alessandra scrive:

    Non sono più così convinta del fatto che Tommaso sceglierà Flavia…ho visto qualcosa di diverso nell’ultima esterna….mi sbaglierò ma, anche se Germana non mi fa impazzire, penso che a Tommaso piaccia una ragazza un po’ più frizzantina. Non vedo passione con Flavia bho!!!!

    • anna scrive:

      Speriamo di no per Germana, a me Flavia piace molto e secondo me anche lei è frizzantina, mi piacciono molto le risposte che da e poi mi piacciono insieme lei e Tommaso e quindi ewiwa Flavia

    • rosi scrive:

      già già

  7. Strega scrive:

    Ma… ho un orrido sospetto… se Anna sceglie ” ErMonnezza”… rimangono solo ” Occhio di Falco” ( Tommaso) e Aldo il Parafondo ( che sceglierà Alessia alias Rita DallaChiesa da giovane)… oppure metteranno qualcun’altra al posto di Anna ? No perché fra le puntate ” Vintage” e questi due… stavolta c’è da mettersi le mani nei capelli…

    • Marcella73 scrive:

      Il tuo nickname ti calza prioprio a pennello!

      • Strega scrive:

        Lo so… :)
        farò un incantesimo… e tutti i Tronisti diventeranno veri, nessun sarà para” fondo”…nessuno sarà lì per le telecamere…tutti bravi ragazzi! Tutti in cerca dell’amore vero, perché si vede che sono ragazzi che da soli non riuscirebbero a trovarsi un compagno/a nel mondo ” vero”… perché poveretti… nessuno li guarda…
        ABRACADABRA!!
        ‘un funziona…
        PIMPULU PAMPULU…
        manco questo…
        INCANTO PATRONUS!
        …ok… la mia formazione come Strega ha delle considerevoli lacune… non ci resta che attendere e sperare…

        • giovanna scrive:

          non volevo dirlo ma lo dico. Stai screditando la credibilità del programma. Forse la gente che ci lavora per un sacco di ore al giorno (e forse qualche volta pura la notte) non merita ciò. Volevo solo ricordarti forse uno dei pochi nomi di coppie che mi vengono in mente orao: Cristian e Tara. E’ stata (ed è) finzione anche questa?
          Saluti

          • Strega scrive:

            per niente… forse non hai compreso l’ironia del commento, giovanna!
            Ci sono stati in passato troni più veri… purtroppo non è così per questa edizione, e non dipende dalla redazione o dagli addetti ai lavori, ma dai Tronisti stessi!! Se uno si presenta per trovare l’amore…può fare tutte le scene che vuole…ma sinceramente io questa edizione io vedo solo personaggi che sembrano creati a tavolino! poi per carità, se dimostreranno che così non è mi sarò sbagliata in pieno!