Antonio, Colomba e…Elisabetta

Lui le chiede a Colomba il “messaggio” del suo  sfogo, poi si viene a sapere che ha baciato Elisabetta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

62 Commenti per Antonio, Colomba e…Elisabetta

  1. lucash scrive:

    antonio spero che barbara abbia detto un altra delle sue cattiverie e
    riguardo ai ristoranti che tu frequenti e non paghi perché stai da maria de filippi. Se fosse così faresti meglio a dimetterti.
    P.S. a tal proposito colomba anche lei invitata a cena non ha smentito.
    Ti prego maria fai un po’ di pulizia in quel programma (uomini e donne).

  2. Adele7 scrive:

    Per la redazione
    Scusate, ma non ho visto pubblicato il mio commento di poco fa.
    Non credo sia stato censurato in quanto era fin troppo educato.
    Ad ogni modo, se non viene pubblicato, avrei piacere di far sapere a Cristina e Pino che sono d’accordissimo con quanto affermano.
    Grazie

  3. Adele7 scrive:

    Sono d’accordissimo con Cristina e Pino P.
    Non se ne può più delle cafonaggini di Antonio, con quel sorrisetto da chi vuol far vedere di essere intelligente e sgamato, che prende per i fondelli tutti, parla sempre sopra gli altri e i suoi discorsi sono spesso inconcludenti e incomprensibili. Ma chi crede di infinocchiare…….Tina mi ha fortemente delusa aggredisce le persone da gran maleducata e sui nuovi arrivati si accanisce in modo indecente. .Mi sento comunque di dire a queste due persone (Antonio e Tina) ma potrei aggiungerne altri, “RIDIMENSIONATEVI” avete tutto da guadagnare.
    Ciao Cristina, ciao Pino, a presto

  4. lucash scrive:

    CONSIGLIO PER ELISABETTA:
    talvolta (quasi sempre) parli troppo. Ed è noto che chi troppo parla più possibilità di sbagliare ha.
    MEDITATE GENTE MEDITATE.
    saluti a tutti

  5. lucash scrive:

    Per ANTONIO:
    Caro Antonio non sei più un giovincello quindi non cercare di vestirti giovanile o fare delle lampade.
    Se sei un latin lover come ti definisci abbi la compiacenza di attendere i tempi delle persone che ti interessano (colomba). Comportati come una persona matura no da pischelletto.
    Saluti a tutti

  6. Lilia scrive:

    Non capisco tutte le donne che continuano a cadergli tra le bracce, non hanno visto ancora con chi hanno a che fare? Colomba voleva pure riprovarci? Alla fine ha ragione Tina, se la vanno proprio a cercare!

  7. mavi scrive:

    elisabetta cerca proprio tutte le strade giuste per prender fregature, far figure barbine e poi si lamenta se vene criticata

  8. cristina scrive:

    Prima di cominciare a dire quello che penso vorrei fare un appunto…ma Antonio dov’e bello,io non so queste donne ,ma lo hanno mai visto un bel uomo?E’ privo di fascino e per giunta mi sembra un papero,mi ha fatto ridere quando ha detto di essere piu’ bello di Delon.Tina si deve vergognare mi sembra una persona priva di equilibrio,Colomba ha fatto bene a non baciare Antonio avra’ capito il furbone che lo faceva per il suo tornaconto.Vi dico come la penso,a u e d in questo periodo hanno fatto un po’ di pulizia e lui che e li’ da anni si e’ sentito minato visto che non le interessa mai nessuno,allora cosa ha fatto a portato a casa Colomba per poi tornare in studio con la scusa pronta non ma basciato nun me vole’,ma che la faccia finita io da casa glielo leggo negli occhi che a lui non interessa nessuna di queste donne.

    • PINO PERLORCA scrive:

      sono pienamente d’accordo con te, Tina ha perso la brocca (dicono aRoma) mi sembra fuori di testa, certe volte mi viene voglia di cambiare programma, prende di petto le persone con veemenza e ignoranza impressionante, ha preso adi mira Colomba, la trovo molto cafona.Difende le buffonate che dice aNTONIO, personaggio che si vede lontano un kilometro che finge , prende in giro Colomba, non credo minimamente che gli interessa, ha scartato donne più giovani e interessanti di Colomba, si vede che recita (malissimo) io persdonalmente certe puntate sono disgustato.

  9. mariella scrive:

    Perfavore fate di tutto per mandare via gemma perche non si puo…

    • PINO PERLORCA scrive:

      D’accordissimo, è penosa ,lagnosa, petulante. si lamenta sempre, ma dove stà un uomo che lapossa sopportare per più di 5 minuti?