Bruna contesta Giuseppe

Venuto per lei, ha l’impressione che lei cerchi un uomo per le faccende burocratiche…Bruna lo contraddice con fermezza. Voi come la vedete?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

28 Commenti per Bruna contesta Giuseppe

  1. alicenataly scrive:

    Gentile Stella, il blog è stato creato per discutere. L’accenno alla fisica quantistica è un cliché già logoro da tempo, lo stesso vale per il discorso di fare un passo indietro. In effetti, non è mancata l’umiltà di porgere le mie scuse alla sig. per la mia arroganza. Se quanto scrivo le sembra incomprensibile, non sono affari che mi riguardano. La critica ha uno scopo e mi auguro che possa migliorare la qualità del programma. Mi sorprende che si sia sentita punta dalle mia incomprensibile e dotta disquisizione. Scrivere in italiano è un valore aggiunto ma non voleva essere un’offesa anzi, era un richiamo per sottolineare che la parola serve a creare contenuti. A questo punto, mi sembra piuttosto vile risponderle con un’offesa personale. Lei non ha perso occasione di sottolinearlo ma io comporterò diversamente. Questo lo comprenderà?

  2. lucash scrive:

    PER BRUNA:
    come Gemma tu sei una senatrice molto dedita alla visibilità interessata solo a persone che ti possono mostrare un tornaconto. Vai a casa per piacere.
    saluti a tutti

  3. rocco scrive:

    per chicca…..chiedo scusa se non è riferito a questo tag….ma l’altro giuseppe seduto tempo fa accanto a rosetta che fine ha fatto?…..

    (volto tra le stelle)……donna graziosa dai capelli d’oro che aveva le bianche braccia nude al sole io la vidi tra le ninfe che coglieva le viole…..si gentile e bella e l’ondeggiare mi sembrava dei suoi capelli un tremolio di stelle mentre il viso si imperlava di luci come il sol quando ricama il ciel di gigli…..

    ti abbraccio…

    • chicca scrive:

      Ciao Rocco…mi trovi impreparata….accanto a rosetta?? beh, c’era Giuseppe, che ahimè, non c’è più….e poi non so se ti riferisci a lui o qualcun’altro……sempre belli i tuoi versi…ciao^__^

  4. rocco scrive:

    buongiorno dani….chicca…..giopi….maria62….blog….

    (stanchezza)…..calpestavi l’erba umida e incolta nel freddo assolato mattino….eri sola…camminavi e guardavi lo scosceso pendio nascosto dal ponte….le pietre stavano adagiate sul fondo languidamente lisciate dal fluido lento…..disincantata e curiosa con lo sguardo inseguivi adamantini bagliori irrequieti spostarsi sull’acqua…..eri stanca….annoiata…prigioniera oppure ospite di un corpo senza pensiero…riflettevi che col passare del tempo sempre più somigliavi ad una pietra taciturna e solitaria…osservavi altre pietre e come loro sopportavi sorda e statica in silenzio……era solo stanchezza…

  5. francesco scrive:

    Sono arrivato tardi e mi son trovato quando Graziano aveva di fronte 4 ragazze tra cui Isabella,una di queste ha 25anni!!ho pensato di aver sbagliato trasmissione e che fosse il trono classico.Redazione,avete le idee confuse voi o le volete confondere a noi?decidete che volete fare di questa trasmissione,ora è un minestrone indescrivibile.perchè non spostate Graziano dall’altra parte?fra un pò per lui arriveranno le liceali.mettete persone che sappiano argomentare e che abbiano veramente voglia di incontrarsi.ormai si parla del nulla;il max della profondità si ha quando c’è la sfilata.figuriamoci il livello.almeno adesso i nuovi li fate presentare,perchè prima non l’avete fatto?tanti non si sono mai presentati:Silvia,Annarita,Paola ecc.quelle son Donne e ora non ci son più.fatele rientrare.due miei amici vogliono entrare x conoscerle

  6. Lilia scrive:

    Lui non ha parlato di faccende ma di bollette, lasciando intendere che Bruna cerca un uomo per mantenerla. E la parola di uno contro l’altra. Ovviamente, Gianni non ha nessun dubbio e continua a rivolgersi a Bruna in modo offensivo, spalleggiato dal solito branco, complimenti !

  7. Stella scrive:

    Vorrei un attimo rispondere,con la mia ignoranza e piccineria,visto che anch’io ogni tanto impasto il blog,alla signora\ina che ha fatto il suo bravo e inutile sfoggio di (incomprensibile) cultura in uno dei post precedenti.Avere cultura vuol dire anche scegliere bene le parole per rendere chiaro il messaggio che vogliamo trasmettere e questo non mi pare affatto il suo caso.Inoltre le consiglierei un po’ piu’ di rispetto per le persone che scrivono in questo blog,in quanto non sa mai con chi va a confrontarsi,magari con qualcuno che ha piu’ cultura di lei e magari non se ne vanta.Inoltre piu’ che esprimere contenuti mi sembra che abbia soltanto offeso e contato errori altrui,e non mi sembra una cosa molto intelligente da fare.Ed ora si mangi pure i suoi croccantini magari mentre guarda un programma che parla di fisica quantistica.

    • cris scrive:

      La signora/ina, cui ti riferisci, crede sia doveroso esprimere qualche contenuto?……eccola accontentata!!

  8. Silvia scrive:

    Non ho ancora visto la puntata ma mi sembra di capire che tutti rinfaccino l’ un l’ altro di essere li’ solo x apparire e entrare ( si fa per dire) nel mondo dello spettacolo ….ma e’ chiaro che tutti loro sono li’ x quello quindi sono dei gran ipocriti…tutti dal primo all’ ultimo se si salva qualcuno all’ inizio dopo un po’ diventa come gli altri quanto agli opinionisti una volta con tina mi divertivo e ghignavo da matti ma adesso la trovo incattivita e molto aggressiva sara’ la stanchezza?? Torna a farci ridere ho voglia di piu’ leggerezza e senso dell’ umorismo che ormai latitano!!

  9. alicenataly scrive:

    Tre esclamazioni di fila, uguali, segnano per caso un errore sintattico? Non mi sembra.
    Mi scuso in anticipo per aver colpito qualcuno più grande di me. Credo solamente sia doveroso esprimere qualche contenuto.

  10. alicenataly scrive:

    Quanto è brutta la vecchiaia… Questo è quello che viene da dire. Anche a quell’età, si preferisce mettere da parte ogni cosa pur di non ammettere il vero e lasciare spazio agli altri. Care signore, smettetela di impastare lo spazio del blog con la vs ignoranza e la vs piccineria. E’ assurdo esultare contro gli arbitri che fischiano. E’ stata orribile la puntata di oggi, più di quella di ieri. La parte finale poi, riassume il tutto. Barbara al centro. Basta! Basta!Basta! Siamo stanchi di mangiare croccantini e la sfilata, non dobbiamo guardarla domani. I “boh, uh,tuc,no,” non mancheranno. Prendete qualche lezione di italiano.

    • maria62 scrive:

      ma con c ce l’hai…..???? non è prpprio chiaro chairo chiaro…..(alice)

      • stefania scrive:

        lascia perdere, non sa nemmeno lei con chi ce l’ha. vuole fare solo esercizio di stile. Scrive per scrivere belle parole, non capendo nemmeno lei (o lui) il contenuto. Il mondo è bello perchè è vario …
        Buona giornata a tutti i blogger “tradizionali”.

        • giopi scrive:

          infatti mi scappa un BOH??? e pure un UH signur! e anche NO neppure io ho capito.
          (i TUC me li mangio per fermare lo stomaco) ^_________^!

          Buona giornata a tutti! ;)

        • maria62 scrive:

          Ah, Ok! Uh signur… ^_^ Buon pomeriggio..e se il buongiorno si vede dal mattino…eccoci quì! vediamoci gli aristogatti va là, e poi se possiamo, commentiamo sempre che ….. nun se svenga prima della fine….. ^_______^

    • stefania scrive:

      lezione di italiano? da chi? da te forse?

  11. mavi scrive:

    Gemma non è “la mia preferita”….anzi….ma oggi mi mi è piaciuto moltissimo come ha cercato di zittire barbara..e ripeto…cercato…e le ha detto anche meno di quel che si meritava. Io ci credo che sia stata asfissiante con quel cantante, daltronde in trasmissione lo è anche troppo.

  12. ORNELLA 2 scrive:

    Ma Bruna non ha ancora capito che la vogliono fuori? Perché poi, con tutta la gente che è lì come lei a scaldare la sedia da anni!! Chissà con quale criterio…. ditemelo voi.

  13. Peppe o'Pignolo scrive:

    e’ davvero agghiacciante…..dei vecchi decrepiti che si atteggiano come fossero teen ager…….ma dio io : ma Maria ma la finisci con queste oscenita’?

    • maria62 scrive:

      beh ora : decrepiti proprio no…… e cmq anche lo fossero , la libertà di trovar l’amore non si nega a nessuno….. poi se it riferisci a persone che non ti garbano è diverso….

      • chicca scrive:

        peccato si parli d’altro…in ultimo posto l’amore o almeno qualcosa di concreto…puntata noiosa, inutile, i soliti battibecchi…il trono over è questo ormai…ciao!

        • maria62 scrive:

          hai ragione….. purtroppo si scade anche non volendo nel trash….. ma visto che commento la puntata mi vien che sorridere, e, se qualcuno afferma decrepiti i personaggi , dissento! ^_______^

  14. maria62 scrive:

    uhuhuhuuhuhu…charlise (non metto il cognome sinnò) s’è fatta la figuretta nova…. ahhh ma ma ma manco richard te vole…lassa stà e turnatille ……(potrebbe essere per puro esempio: alessia da over.) ???? Possibile che un ometto non scriva per lei (servo e zerbino) cosicche non abbia più a pensare che ce l’abbian tutti con lei ?