Scontro Gemma vs Barbara

Barbara la accusa di trovare qualcosa che non va in tutti i suoi corteggiatori e Gemma non ci sta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

133 Commenti per Scontro Gemma vs Barbara

  1. Lilia scrive:

    Gianni ha chiesto se tante persone (lui per primo) ce l’hanno tanto con Barbara, una ragione ci sarà? certo Gianni : l’invidia, Barbara piace al pubblico in studio e voi no, ecco perchè sfogate su di lei, spallegiandovi tutti insieme. Basta vedere la faccia che fate quando applaudono Barbara, Alessia o chiunque vi sta antipatica!

  2. Debora scrive:

    Io non capisco perché sia stato mandato via Remo e Gemma nella stessa situazione di falsità sia ancora li a prendere in giro con la sua cattiveria e il suo modo di fare da sapientina e arricchita…
    Ma poi scendi dal piedistallo e comportati come una delle tua età fintona in tutti i sensi.

    • flora scrive:

      una sola parola per Gemma: patetica, maleducata e arrogante!!!! bravissima Maria quando l’ha bloccata, forse perché aveva già capito che con la sua “tiritela” (detta alla Gemma!) sarebbe andata avanti per delle ore!!!! e poi sempre i soliti discorsi, c’è un detto che dice “chi si loda si sbroda”….e lei non fa che lodarsi tanto per la sua correttezza, per la sua signorilità…..
      e dare della “zecca” a qualcuno, “tirare una sedia in testa” e dare della terrona ad una signora calabrese: questo come lo definisce cara signora Gemma????

  3. Stella scrive:

    ……..e comunque credo che neanche questo signore a Gemma piaccia.

  4. Fr@ncesca scrive:

    Sullo scontro Barbara/Gemma posso solo stendere un velo pietoso…barbara non riesce a non creare un parapiglia anche uscita dal programma simil-innamorata…detto questo ma che è sta puntata tutta su Anna…..mmmmmmmmmmmh!!!!!!!! Non mi aggrada per niente l’idea di sentir parlare di Emanuele!

    W il trono classico di Aldo & Tommaso ^__^

    • giopi scrive:

      ecco…pensare che a me era l’unica ad interessare tanticchia! Allora dilloooooo….che ti vuoi fare una cultura sull’arte….”baciatoria”! ahahahhahaha (scherzo eh?) ^___*!

      • Fr@ncesca scrive:

        ^_____________^ ciao giopi ! Anna era partits benissimo ma forse per lo scarso livello dei corteggiatori il suo trono si è rivelato il peggiore!!!!!!
        …o forse io ho una ” preferenza” per I tronisti ?!?!?!
        Beh! Potrebbe essere…….ahahah!!!!

    • chicca scrive:

      di solito prima della scelta fanno rivedere tutto il percorso della tronista…domani sarà questo…mi sa che per Aldo e tommaso dovrai aspettare un pochettino…^__^

      • Fr@ncesca scrive:

        Tutto il percorso della tronista?????????????? Sai che @@………..ciao chicca ^____^

        • maria62 scrive:

          è il trono che ti piac no? guardalooooooooooooooo……….. se così fosse, ( rewind) manco mi ci metto……. ahahaahah…notteeeeeeee^_^

    • maria62 scrive:

      uhhhhhhhhhh bellissimi i due amanti dell’arte del bacio….. (normale per loro anche in realtà) e abbiam toccato il fondo….. ^_______^ buona visione, quando ti gradirà, io sempre per la repubblica voto!!!!! ^________^

    • Marcella73 scrive:

      Cara Fr@ncesca almeno dopo questa puntata Anna ed Emanuele ce li saremo tolti di mezzo a meno che Maria non deciderà di ammorbarci con liti e ripensamenti post-scelta, visto il poco spazio dedicato loro finora…

      • Fr@ncesca scrive:

        Marcella SPEREM di no….. anche la scelta, visto il percorso, sará a ” coinvolgimento zero”
        detto questo io oggi do forfait….giá vedere l’inizio ma stufato…

        Buon fine settima a tutte sempre red in primis e ci vediamo lunedi spero sempre con trono classico ^____-

        • maria62 scrive:

          buon we a te…. ;) speriamo che almeno per gli altri due reucci di Pangolia nun ce facciano sapere le ranucchie (e che commentassero nel web anzichè quì) il finale… ( Quì evito di leggere la home) ma poi partono i commenti…… Già nun me garba , ma commento per sorridere, poi … nun vivo di quello , ovvio…… w la vita senza pioggia!!!!!^_________^ a lunedì !

      • ele scrive:

        ragazze, ho sentito una notizia agghiacciante…che pare vogliano seguirli anche nel dopo-scelta, come fecero al tempo con costantino e alessandra….aaaahhhhhrrrgggghhhh, ce mancava solo questa!!

  5. sirya scrive:

    Fortuna che a Maria ha fermato il solito monologo dii Gemma,altrimenti avremmo passato un’altra puntata a sentire le solite scemenze.Logorroica all’ennesima potenza

  6. Erica scrive:

    Che persone piccole, meschine….il programma perde di valore con questi teatrini penosi.

  7. Franca scrive:

    prova

  8. nico scrive:

    santa Gemma Goretti!!! Pietà!!!!!!!!!!! Gemma e Antonio pieni di rabbia perchè la sedia sotto brucia a forza di non trovar nessuno…il tempo stringe anche per loro! Guido che se non gioca con le telecamere ogni puntata non sa che fare (e infatti ormai parla solo ed esclusivamente se Barbara è presente), barbara che non ha ancora capito i trappoloni che le preparano e ci casca dentro a gamba tesa! Se aggiungiamo che in questo m odo anche a Gianni è steso il tappeto rosso per blaterare e gettare fango…mi duole dirlo, ma in tutto questo ne esce bene solo Giuliano!!! e mi vien da ridere a pensare ciò!!!

    • ele scrive:

      comunque oggi ha fatto benissimo barbara a lasciar perdere e non dare neanche tanta importanza alle cose dette da guido e chiuderla lì…si commenta da solo lui, che oggi sembrava una belva con la bava alla bocca! quanto gli rode che non è più al centro dell’attenzione se non per attaccare gratuitamente barbara…anche la storia del messaggio, così forzata che di più non si può! anche a lui scotta la sedia sotto il sedere…ma poi perchè non esce con la sua bella dal nasino all’insù?? ormai sta con lei no, si sono trovati?? e allora perchè non esce??

    • mavi scrive:

      ma le sai che c’è stata una santa con lo stesso nome e cognome? *Gemma Galgani (Capannori, 12 marzo 1878 – Lucca, 11 aprile 1903) è stata una mistica italiana, legata particolarmente all’ordine dei passionisti…*

      • giopi scrive:

        ahahhaha….reincarnazione????

        E con questo dubbio amletico….a domani gente! Buona serata a Dany e a voi tutti ^_^

    • mavi scrive:

      ma lo sai che c’è stata una santa con lo stesso nome e cognome? *Gemma Galgani (Capannori, 12 marzo 1878 – Lucca, 11 aprile 1903) è stata una mistica italiana, legata particolarmente all’ordine dei passionisti…*

    • ornella scrive:

      Nico complimenti il tuo intervento descrive esattamente i fatti: Guido e Gemma non hanno niente da dire ormai se non attaccare gratuitamente la dolce Barbara. Il primo è ora che si ritiri visto che ha trovato l’ anima gemella e la seconda si deve rassegnare al suo destino (neanche uno come Ennio il dentista farfallone potrà più arrivare per lei). Per non parlare di Antonio che dopo la buca con Colomba è sempre più incattivito e glielo si legge in volto (a proposito non è che l’ hanno lasciato dieci minuti di troppo dentro la cabina solare e ne è uscito bruciacchiato come una mela cotta…?). Barbara il tuo ritorno in trasmissione è stato molto gradito e anche Franco con il nuovo taglio di capelli era particolarmente glamour.

  9. annalisa scrive:

    credo davvero ke ormai con il trono over siamo arrivati alla frutta. ricordo agli esordi era bello veder gente nn + tanto giovane cercare ancora l’ amore e la felicità. oggi cambio canale appena comincia il programma. e’ vergognoso vedere queste scene tipo quella di barbara e gemma ( e nn mi dilungo…mi vengono le peggiori parole)…te l’aspetteresti forse + da un trono classico ke invece ci porta a sognare e davvero sti ragazzi vogliono costruire qlks.

    • giopi scrive:

      Non ne farei una classifica…di scene battagliere. E tanto meno approvo il concetto “scenate=disinteresse a costruire” Semmai noto questa diversità: nelle persone adulte spesso sono più……argomentate e possono sembrare più pungenti (quando non feroci).

  10. simona scrive:

    Gemma non mi sta affatto simpatica la trovo sempre infantile ed esagerata nelle sue reazioni e commenti, ma Barbara proprio non si commenta più… è pietosa lasciatemelo dire e le liti che fa esplodere spargendo melma e cattiverie su tutti è veramente di basso livello… ormai quando c’è lei ogni volta, guarda caso esplode una guerra di urla e offese, secondo me è una persona cattiva e falsa, si iventa le cose pur di avere visibilità e vuole passare sempre per vittima quando a me personalmente sembra una vera carnefice… non mi spiego se Franco finge e la asseconda per comodità o se veramente è folle e le crede sul serio… mi dispiace ma ormai quando c’è lei mi ritrovo a cambiare canale, non se ne può davvero più… è uscita dal programma? si facesse la sua bella storia lontana dalle telecamere, ma questo non lo sopporterebbe.

    • ele scrive:

      se fai caso però lei attacca per difendersi, come ha dovuto sempre fare, e ormai tutti sanno, anche maria, che punzecchiandola poi lei si arrabbia molto e le dice di santa ragione…le vengono fatte spesso domande per creare discussioni e liti…questo e molte altre cose però mi fanno cominciare a pensare che questo non è più un programma da guardare…si parla ancora del figlio di antonio che lei ha commentato, ma come mai nessuno ricorda che il rpimo ad andare sul personale pesantemente fu lui? e lei attaccò anche lì per difendersi e perchè a chiunque verrebbe un sacrosanto nervoso di fronte a certe vipere false lì dentro!

      • mavi scrive:

        beh…se fosse come dici tu, allora è poco, veramente poco, intelligente a cascarci regolarmente tutte le volte.

        • ele scrive:

          mah mavi…se una persona è fumantina e reagisce e non riesce a stare zitta è questione di carattere più che di intelligenza credo…poi oggi che è stata zitta e ha cercato di non cascarci come al solito, non vi va bene comunque!!

      • Lilia scrive:

        concordo con ele, come già scritto sfido chiunque a farsi attaccare senza replicare, ma scherziamo? trovo così …. vedere persone adulte che si accaniscono tutte insieme contro una, come se ripetessero un copione preparato dietro le quinte. Perchè mandare in onda scene del genere? Barbara sarà ingenua e spontanea, non ha comportamenti studiati come certe pseudo primedonne, ma è tutt’altro che stupida.

    • ZU75 scrive:

      Brava! Io non credo assolutamente alla storia tra Barbara e Franco, mi fanno una tristezza…stanno insieme solo per convenienza e visibilità, si legge nei loro occhi che l’amore è molto lontano da loro. E poi lo dimostra Barbara quando messaggia a Guido ed è sempre pronta a parlare di lui…secondo me non l’ha mai dimenticato. E poi è una vipera attaccabrighe, sempre pronta a sparar sentenze…che pensasse di stare sempre a scuola???

  11. Maria scrive:

    Mi pare che le cattiverie le dicono loro a barbara e non il contrario

    • mavi scrive:

      non direi… è stata più volte invitata da Guido a dire quali cattiverie le avrebbe fatto per meritarsi tutti gli insulti che lei gli ha rivolto per tante (troppe) puntate…non ha saputo rispondere e non dire che non ha voluto…non è da lei..le ha dato l’opportunità di sputare altro veleno e lei ne avrebbe sicuramente approfittato, visto com’è….ma è rimasta senza parole (per fortuna nostra …non se ne può più dei suoi squallidi teatrini!..)

      • morena scrive:

        Se parla perchè parla, se sta zitta allora ha torto , che deve fare? E’ chiarissimo perchè Maria la interpella, dovrebbe essere furba e tacere altrimenti le rivoltano tutto contro. Guido non ha bisogno di chiedere, basta riguardare le vecchie puntate per vedere e sentire quello che lui diceva, poi perchè tanto livore oggi dove neanche c’entrava. Antonio che riporta ancora il messaggio per Guido, Guido che ripropone il discorso sul figlio di Antonio, ma si sono messi d’accordo per spalleggiarsi a vicenda? Questo mi sembra voglia di fare teatrini.

        • ele scrive:

          d’accordissimo con te! a guido stava x scoppiare la vena del collo tanto rabbioso era…se uno è indifferente, tra l’altro davanti ad una barbara che ha cercato di essere calma e serafica, non è così incattivito…gli rode che lei sia apprezzta e che la invitino ancora, mentre lui non sa più a cosa attaccarsi per stare al centro dell’attenzione…ed ingigantisce la storia del sms solo come alibi per scagliarsi per l’ennesima volta contro di lei…secondo me lei oggi ha chiuso lì il discorso perchè sarà arcistufa di ripetere sempre le stesse cose di fronte a 4 che non la ascoltano e rigirano tutto quello che dice, e non come ha detto qualcuno perchè lei non sapeva quali cattiverie di lui menzionare…perchè il santarellino ne ha fatte e dette di cotte e di crude mi pare!

  12. KiKo scrive:

    Io non posso ancora credere alla cattiveria di Barbara… Ma possibile che va in puntata solo per sputare veleno su chiunque? Falsa e cattiva come poche… Credo che in trasmissione bisognerebbe andare per cercare amore e amicizia, lei invece cerca solo zizzania e sputa sentenze su tutti dal primo all’ultimo! Io onestamente quando la vedo e sento in trasmissione ho una voglia matta di spegnere il televisore.. Inoltre trovo abbia una voce MOLTO fastidiosa, non so se è la voce in se o il fatto che grida continuamente. E non se ne può piùùùùùù

    • nico scrive:

      al di là delle simpatie (e Barbara non è tra le mie) bisogna però per questa registrazione dire la verità: Barbara è stata invitata, Maria (sempre molto furba nel capire dove buttare l’amo perchè nasca la polemica) le chiede come va, poi tira fuori il discorso di Giuliano (sempre Maria) e tutti se la prendono con Barbara, Gemma inclusa che sentenzia ed è spregevole…poi se Barbara fa un commento, dopo che tutti liberamente, Gianni incluso, commentano su di lei e nessuno dice nulla, anzi… e si scatena la bagarre! Il punto è sempre lo stesso: a qualcuno è permesso intervenire e dire cattiveria su tutti, ad altri no e neanche si dà la possibilità di rispondere! é la stessa cosa con Alessia (che mi è pure antipatica)

      • maria62 scrive:

        e chiedersi il motivo per cui, anzichè “pensar male a priori”? suvvia! ^_^

        • ele scrive:

          ciao maria ti dico io perchè tutti ce l’hanno con lei ( come diceva anche gianni oggi): perchè non è mai stata zitta di fronte alle cattiverie subite…ha reagito, a volte in maniera troppo forte, ma si è sempre difesa, ritagliandosi un grande fetta di attenzione e anche di sostegno dal pubblico…ecco cosa rode a tanti lì dentro. poi avrà anche i suoi problemi psicologici e di maturità…ma vorresti forse dirmi che lì dentro c’è qualcuno di “normale”??

          • cris scrive:

            Concordo.

          • maria62 scrive:

            chi ha queste manie di esteriorità può esser anche normale, dopende da come definisci il ” normale”…da come ti hanno educato, da come vorresti esser diverso dall’educazione impartita, dall’essere e voler essere “diverso” a tutti i costi… generalmente non giudico mai ma espirmo un pensiero che può esser diverso dal tuo , m con questo non è detto che il mio sia migliore del tuo..Peronalmente , penso che Barbara non sia “normale” ( ( per me))… come non lo sono in molti dei protagonisti in trasmisisone, con questo non mi reputo neppur io ” normale”….. bah è un discorso troppo lungo ……… buona serata biimba . blog, Dany e tutte le mie amicuzze ^________^ a domani….

      • ele scrive:

        nico mi trovi assolutamente d’accordo con te!

        • nico scrive:

          …e io che guardo il programma dai tempi di Costantino e Alessandra…bei tempi! Ci sono sempre state simpatie ed antipatie, a partire da maria palesemente schierata, e ci sta, fa parte del gioco…così come gli attacchi da parte degli opinionisti, ma ormai quello che mi dispiace è vedere che a questi ultimi e a qualcuno degli over è permesso di offendere e nessuno dice niente, poi quando chi è offeso prova a dire la sua succede il pandemonio! Karina aveva molta più classe (e non avrei mai pensato di dirlo!!!!). La cosa sconcertante è che per certi versi si comportano meglio al trono classico, teatrini a parte, ma si offendono di meno!

    • ele scrive:

      eh beh kiko, perchè gemma , gianni e gli altri sono degli esempi di correttezza e soprattutto di bontà!!

  13. Maria scrive:

    Che vergogna ! Tutti che buttano fango su tutti che roba pietosa

  14. andersen scrive:

    ahahhahahhahahha
    Barbara ha un enorme difetto: quando non si accontenta di vincere ( e per farlo le basterebbe, appunto, una battutina a mezza voce e simil incidentale) ma vuole stravincere, diventa una peppia galattica.
    però lo “spettacolo” della compassata, educata, posata, fine, equilibrata, seria e superiorissima Gemma che esce dai gangheri perché le viene rubata la scena è impagabile.

    • maria62 scrive:

      peppia lo è non lo diventa …… se non trova marito ci sarà un motivo…. (pur bellina è)….. gemma, (la madamin) è , alle volte )(?) imbarazzante….. ahahaha ^_____^

  15. Gianna scrive:

    Gemma ha fatto una pessima figura. Per conto mio e invidiosa. A lei ci manca l’anima gemella. Penso pero che non lo trova a umici e donne perché quando parla, parla solo lei, lei e sempre la vittima. Poverina!!!!

  16. Adele7 scrive:

    Tra le due sono so chi è la peggiore.
    Caratteristiche diversissime ma pessime tutte e due.
    Fortunatamente Barbara è uscita…………perchè ogni tanto deve rientrare e monopolizzare il programma con le sue sciocchezze (e ho usato un termine educato)?
    Gemma, per favore, esci anche tu !

  17. Roby2 scrive:

    …ma queste persone non hanno un minimo di dignità ? ,,, ma non si rivedono ? Malate di visibilità ad ogni costo non hanno altro modo per sfogare le proprie frustrazioni?… e pensare che sono convinte di essere modelli di educazione e di fascino(??????).
    Grazie al cielo ogni tanto qualcuno pubblicamente o silenziosamente alza i tacchi e se ne torna a casa, ma c’è chi non demorde a costo di mostrare il peggio del peggio di sè!

  18. cris scrive:

    Gemma e’ veramente fuori di ..melone, quanto livore cova..che tristezza…fa di tutto pur di avere il tanto agognato centro dello studio e farsi compatire…….ogni qualvolta e’ messa in discussione, per spostare l’attenzione, propina birignao sconclusionati al solo scopo di denigrare l’interlocutore di turno……..che c'”azzeccavano” nel confronto con Barbara le serate, l’amico, il piffero (che, peraltro, amerebbe molto suonare ma nessuno e’ disponibile a farglielo suonare) e tutte le altre bestialita’?…e se da anni, li’ dentro, nonostante l’eroina abbia sputato sangue????? e lacrime non e’ stata in grado di costruire nulla forse e’ appena il caso , senza farsi domande, si dia l’unica risposta plausibile : e’ arrivato il momento di lasciare la recita e tornare dalle sue maschere.

    • cristina scrive:

      Stesse mie idee, riporto le tue parole.. che c’”azzeccavano” nel confronto con Barbara le serate, l’amico, il piffero e tutte le altre bestialita’?…Gemma si deve vergognare ,e lei sarebbe educata?alla faccia!

    • ybor45 scrive:

      Bravissima, erano le stesse cose che volevo scrivere, mi hai anticipato