Il mio film preferito

E il tema della sfilata odierna …esprimi il tuo parere sui look che vedi.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

32 Commenti per Il mio film preferito

  1. lucash scrive:

    Sebbene non c’entri niente con il titolo del POST permettetemi uno sfogo:
    Maria ti prego fai un po’ di pulizia al trono over nella fattispecie vorrei che
    tu eliminasti: Gemma, Bruna, Antonio, Giuliano per la seguente motivazione:
    manifesto disinteresse nel trovare l’anima gemella aggravato dal fatto che sono passati diversi mesi/anni.
    Saluti a tutti

  2. Marcella73 scrive:

    Volevo esprimere tutta la mia solidarietà a Colomba, donna elegante, a modo, intelligente e bella! Ieri ha tenuto testa alla cafonaggine di Tina in maniera ineccepibile! Finalmente! Volevo poi far notare quanto poco rispetto ci sia per il pubblico costretto ad assistere alla “merenda di Madame Burina”! Con Alessia i due tornisti parlano di rispetto ed educazione ma loro non sanno neanche dove siano di casa! Maria non dovrebbe lamentarsi se qualche altro opinionista critica i suoi programmi…..

  3. francesco scrive:

    Redazione:ma come decidete chi fa la sfilata e chi no?con la monetina?dev’essere così perchè non ci spieghiamo come mai alcune signore sfilano sempre ed altre non vengono nemmeno fatte presentare.Es.Silvia,Annarita,Paola.ed altre di cui non ricordo il nome,dove sono e perchè non hanno mai sfilato?e poi basta con le sfilate, non se ne fanno tante nemmeno al Pitti o alla settimana della moda…..non spero certo che lascerete i miei messaggi ma dico quello che penso

  4. cinzia scrive:

    Mitica Colomba! Brava, bella, intelligente ed elegante! Darà del filo da torcere a Tina! Vedo che Maria ha capito e sta al gioco!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e buongiorno Blog!!!! comincia a piacere anche me Colomba, e ieri per un attimo mi ha fatto tenerezza quando spiegava le ragione per la scelta del film…..e Maria è troppo forte!!!! ha capito tutto…..

  5. Stella scrive:

    Quando ti dicono il film che le signore vorrebbero rappresentare,uno ha sempre in testa l’immagine della protagonista nella sua scena piu’ famosa,ma non appena escono fuori….. mi smonto come una torta quando apri lo sportello del forno ! Sto’ scherzando,ovviamente,pero’ Colomba con quel cappellaccio…..A Isabella piace vincere facile e anche se le Charlie’s Angels non le ho viste mai cosi’, devo dire che stava molto bene nonostante la tutina lampadario.Per quanto riguarda Emanuela,anche a me ha dato l’idea di essere un po’ rigida e infagottata dentro il vestito,comunque azzeccato.Maria Luisa invece non mi ha convinto molto….troppi fiocchi e quell’ombrellone in testa (anche se fedele all’originale) su di lei risultava un po’esagerato.

  6. simonetta scrive:

    nono ci posso credere anna ha scelto emanuele nooooooooooooooooo quel tamarrrroooo volgarone,lei cosi dolce e carina emanuele proprio antipaticissssimo

    • chicca scrive:

      lei dolce e carina ma emanuele non lo trovo antipaticissimo e nemmeno volgare…..e sempre là andiamo a finire, sono gusti…

    • daniele73domo scrive:

      Anna ha scelto l’amore vero e trasparente che non si nasconde in una faccia d’Angelo come quella di Marco (ricordate Francesco?)Brava Anna vai dove ti porta il Cuore. W Emanuele

    • margot bishop scrive:

      Bhè? Che c’entrano quelli del trono fra i commenti degli over? E perché anticipare EVENTI da libri di storia, come la scelta della principessa sul pisello (dolce e carina ?!?!?) verso il tamarro de noantri? Non mi sovviene qual è il termine che definisce le persone che godono a togliere agli altri le sorprese, come quelli che ti spiattellano il nome dell’assassino mentre stai leggendo un giallo avvincente….
      Non mi sovviene ma sicuramente sarà un termine per niente positivo….eh Simonetta delle 17 e 5?

      • maria62 scrive:

        Ormai lo sanno anche i sassi…… eh sì purtroppo l’assassino è stato arrestato che t i piaccia o no….:( a me no…. ma va da sè….

    • Nadia scrive:

      Ma l’hai letto il tema sopra??? Che cosa centra il tuo commento qua e per di più in anteprima???

  7. lisbeth scrive:

    Abito in Francia ma segue sempre il programma. Please mandate la Colomba a fare un volo lontano e Barbara e il suo scimiotto mandateli nella giungla cosi’ lei Jane e lui Tarzan! ma come si puo’ ospitare “caffoni” come loro!!!!

  8. giopi scrive:

    Come si chiama la signora che ha sfilato per “La mia Africa”? (film bellissimo). Beh..comunque lei… Il vestito era centrato perfettamente (come nel film). Trovo però che non le stesse molto bene…mi sembrava un pò “infagottata” (forse la scolpitura del suo personale non si addice all’abito) Elegante M.Luisa…come molto spesso. Una bella “bomba” Isabella..niente da eccepire. Colomba…..direi niente di che e poteva far meglio. E Tina….fa “in tiro al piccione” ormai…o alla colomba per meglio dire! ^___^

  9. Paola scrive:

    Possibile che un uomo nn difenda la sua donna dagli attacchi? Parlo di Barbara naturalmente

  10. daniele73domo scrive:

    A me Colomba piace molto….una donna bella e intelligente ,troppo per Antonio. Tina deve darsi una calmata…Gianni si è tenuto invece…..Maria Luisa vittoria meritata e Isabella stupenda…Giacomo cosa ti sei fatto scappare…..

    • giopi scrive:

      ahahaha…che il 7 fosse un messaggio per dire “se-tte riavessi fra le mani…!!” :)

    • daniela65 scrive:

      si infatti, colomba a messo al suo posto tina, meglio una che le cose te le dice in faccia ,che una che fa bella faccia davanti, ma ti parla dietro, colomba è sincera, e una donna che ammiro che ha imparato a cavarsela da sola, e non deve , dire grazie a nessuno, secondo me tina la invidia un po’?

  11. Ivana De Rosalia scrive:

    Redazione ????????? Ma Colomba di che secolo è ?????

  12. maria62 scrive:

    mi ricredo…. Maria Luisa , come sempre , batte tutte……. eh sì !

  13. maria62 scrive:

    sarà perchè il film :la mia africa mi è piaciuto tantissimo…… voto essa!
    Scusi red, non c’entra nulla…ma questa pubblicita del WC che si insinua ogni 3×2 nel piccì un si potrebbe cambiare????? ;)))))))))))

    • Redazione scrive:

      …temo di no…

      • maria62 scrive:

        pasiensa…….. ^_______^ era per sdramattizzare…… ahaaha bonne soireè se non ci leggiamo più……. scappo ;)))))

    • giopi scrive:

      ahahahha..quando è una, quando è l’altra…. E come s’insinua! ;))

    • cris scrive:

      ?..beh, perche’ dovrebbero cambiarla…..non trovi sia perfettamente in sintonia con quella della Carlo Erba-lassativi insinuatasi ieri in TV?……..a proposito della sfilata ……il look di Marialuisa, cosi’ pomposamente esagerato,non mi e’ garbato per nulla…… Isabella carina,sicura ed accattivante nella sua performance in passarella,…….ma veramente mitica ho trovato Colomba…… non ricevera’ consensi ma ha ben motivato ed interpretato, senza ingerenze esterne,la scelta del suo film preferito

      • maria62 scrive:

        Cris, cris…. non so a te, ma a me si apre ogni qualvolta mando un post… (capito, ne mando troppi)….. meglio imodium allora e tutti felici senza duck ! ^_______^ in quanto a colomba .l’vrei preferita in una mise da : sister act”..nel ruolo della “gran mother” ovvio…. mooooltooooo più consona ^_^

        • cris scrive:

          Mari, tranquilla…non e’ una tua esclusiva… ahahah…..circa Colomba, condivido il tuo pensiero e penso potrebbe calarsi in vari ruoli dato che trovo sia una donna intelligente e spiritosa…almeno cosi’ e’ “se mi pare” e….sperum non sia la solita sola…….buona giornata!