Tra Barbara e Guido non finisce mai…

I due, nonostante abbiano separato i loro percorsi, non riescono a parlare con tranquillità e si rinfacciano torti e accuse…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

40 Commenti per Tra Barbara e Guido non finisce mai…

  1. rocco scrive:

    lascio un saluto a dani….chicca….giopi..maria62…blog…..

    (tempo)……quale sia il colore del tempo lo decide ognuno per se…..lui mimetico prende lo stampo dell’umore che abbiamo noi dentro……lento o veloce come lui passiamo…….è dovuto a ciò che avviene…..ma l’indifferenza è la sua prassi…….arrabbiarsi con lui non conviene…..quanto sia dipende da quanto ne è passato da quello assegnato…..tanto se poco……poco se tanto e verso la fine è poi accellerato…….

    un abbraccio a tutti…..

    • maria62 scrive:

      ^__________^ ciao Rocco! tempo al tempo passa anche isso…….fosse bello sarebbe meglio! ^_^

    • giopi scrive:

      e già….basta non essere nel cestello delle sfere nere! (più che accelerato…mi pare un direttissimo!) ^___*!

      Abbraccio ricambiato..rocchino! :))

  2. stella scrive:

    Mi date una risposta?

    • Redazione scrive:

      non abbiamo risposte se non che è la redazione a decidere chi e quando invitare , la coppia Eugenio(Francesca è più recente e hanno delle importanti novità no?

  3. stella scrive:

    Ciao vorrei sapere perché come coppia non invitate mai cri e tara visto che ieri erano 2 anni che stanno insieme vorrei una risposta grazie cercate di accontentare un po tutti

  4. Natalia scrive:

    Non capisco che cavolo ci va ancora a fa Barbara nel programa… Mamma mia… ogni volta che torna cè qualche casino, che stasi a casa son il suo bel Franco…

  5. Lilia scrive:

    Guido acquista visibilità solo in presenza di Barbara e ne approffita per massacrarla di accuse infinite. Se il problema era il carattere di Barbara, quale era il problema con tutte le altre ? le ha trattate tutte nello stesso modo, accusandole di tutte le colpe del mondo. La sua reazione eccessiva fa pensare che Barbara non gli è indifferente. Cosa lo trattiene ad uscire con la sua nuova fiamma? Prima di dare del falso a qualcuno sarebbe meglio pensare al proprio comportamento e avere il coraggio di guardare le persone in faccia!

    • Sara scrive:

      Come mai Guido non è ancora uscito dal programma con la sua bella?Ogni occasione per lui è buona per mettersi in mostra e fare la vittima.
      Barbara non la regge nessuno là dentro, nemmeno quando dice delle verità.Mi spiace molto per lei.

  6. Acquasanta Francesca scrive:

    sotto sotto SI PIACCIONO…..perlomeno a BARBARA rode che GUIDO si è SISTEMATO…..SE LO POTEVA TENERE…..se è vero che a LUI….LEI piaceva….

  7. Antonio scrive:

    A me Barbara mi fa impazzire

  8. stellamarina scrive:

    Guido ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè non esci dal programma con quella moretta e la fai finita???

    • flora scrive:

      è quello che mi chiedo anch’io…sono lì a fare i piccioncini ma sono sempre lì, e lui non era stanco di stare nel programma? (poverino, era costretto!!!!) Quando parla non guarda mai negli occhi nelle persone, ma guarda sempre Maria….e questo è indice delle persone non sincere, e poi basta con i soliti discorsi da povera vittima!!!!! A me invece Barbara piace e trovo assurdo tutto questo accanimento nei suoi confronti!!!!

  9. walter scrive:

    guido sei ridicolo vattene

  10. daniela65 scrive:

    ma qualcuno mi spiega che ci sta a fare ancora lì guido? ha trovato la sua donna ideale che se la prenda ed esca da lì mi ha rotooooooooooooooo

  11. flavia scrive:

    qualcuno può spiegarmi e cercare di farmi capire perché Barbara viene ancora invitata?
    Non è buona come vuole farci credere…. Ha scelto, ha finalmente trovato l’uomo (insomma si fa per dire) per lei e allora basta: fuori dalle balle….

  12. sebastiano scrive:

    La Sign. Barbara se gentilmente puó uscire dal programma e godersi la sua storia ” d´amore ” ( No innamarota ) fuori. Mille Grazie.

    PS. Auguri

    Germany detto : Nervseke

  13. margot bishop scrive:

    Uffa, la barbara non solo non è innamorata del poro franchino, che sta lì bono bono ad accettare passivamente tutto, con sorrisino fisso, ma non le passa proprio per la mente neanche per sbaglio, visto che tutti i suoi pensieri sono concentrati unicamente sulle baruffe (ormai costanti e inqualificabili) dello studio…proprio non ce la fa a starne lontana, e a sproloquiare su tutto e tutti.
    A questo punto, rottura per rottura, sarebbe addirittura meglio il ritorno di elga contro la scomparsa dai teleschermi di questa maestrina insopportabile.

    • mariateresa scrive:

      Margot la “la maestrina insopportabile” come scrivi tu(a sproposito), viene puntualmente invitata nella trasmissione perchè serve ad alzare gli ascolti, lei forse per te è sorprendente, ma piace al pubblico dello studio e a casa; al contrario di Elga che con la sua aria da SUPERDONNA ci infastidiva solo a guardarla. Barbara é troppo spontanea,non fa giochetti, ne sorrisetti finti( vedi Elga) per accattivarsi le simpatie del pubbblico,che la ama proprio per quello che dimostra di essere: una donna istintiva, genuina, senza filtri e che purtroppo raccoglie tutte le provocazioni, fatte dai soliti personaggi, che sono accumunati da una sola intenzione, quella di metterla in cattiva luce. A Barbara voglio dare un consiglio: lasciali sproloquiare , si commentano da soli.

      ,e

      • maria62 scrive:

        uh santa mater….. anche quì a far babilonia? No no no…..

      • Ombretta scrive:

        Mahhhhhhhh …. è possibile ke vedo e sento un’altra Barbara???? …

      • margot bishop scrive:

        Veramente io avevo scritto “la querula maestrina insopportabile”, ma la redazione ha ritenuto che “querula” non fosse appropriato e l’ha cancellato…..
        Non auspicavo che tornasse la elga (non sia mai….), ma riflettevo che difronte alla irrefrenabile smania di protagonismo della Que…di cui sopra, PERFINO elga sarebbe meno peggio….tutto dire.
        Comunque “de gustibus con quel che segue…”, caro avvocato Mariateresa, ad ognuno le proprie opinioni.

  14. Stella scrive:

    …………che Barbara sia ancora un filino presa da Guido ????

  15. Uccia scrive:

    No ma fate ridere proprio!
    Barbara e Guido fate pace con il cervello..!
    E poi sono i giovani che non concludono nulla siete li d una vita e non avete concluso nulla tutti quanti
    Ridicoli!

  16. lucash scrive:

    Guido ti prego non cadere nelle trappole di barbara. Lasciala perdere e vedrai che soffrira di più. Ti prego maria non invitare più barbara e quello zebedeo del fantomatico compagno che è franco.
    saluti a tutti

  17. Claudia scrive:

    Tutto quello che porta in tv M. De Filippi e gradevole, interessante bello da vedere, però devo dirvi che non ha senso che la scelta di Anna e ‘ stata il 31 il web è pieno di notizie foto tutto quanto è ancora dovete trasmettere queste due benedette puntate, ma è proprio ridicolo, e poi nn se ne può più di vedere 4 giorni di trono over le stesse facce sono nocive alla salute del pubblico a casa. Basta fate al contrario 2 puntate trono over e 4 trono classico, siamo stufi di veder sti vecchi Giuliano Antonio Barbara elga guido…. Basta veder sempre le stesse facce mandateli in pensione. Ci divertivamo più con rosetta che con questi. Fanno dolo cortile e basta. Danno solo noia fateci vedere anna ed ema quelli si che li guarderemmo due volte al giorno………….

  18. Maria scrive:

    Guido fuori luogo …lancia infamità su di lei quando lei non ha detto niente di male .,anzi!!!vergognati guido! Vai via dal programma con la tua amata!

    • mavi scrive:

      oggi non ha detto niente..ed è strano che non abbia detto niente neppure su invito di Guido che la ha invitata a dire apertamente di quali cattiverie è stata oggetto per giustificare poi intere puntate di insulti .da parte della maestrina frustrata (insulti ed infamità…ed ora il termine infamità si può usare in quanto lei non ha risposto…forse perchè non aveva niente da dire????…)

  19. maria62 scrive:

    Il classico amore/odio…… inutile il rientro della maestrina è riuscita ad esaltar gli animi di tutti…