La scelta di Anna I° parte

Commentate in diretta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

238 Commenti per La scelta di Anna I° parte

  1. Maria scrive:

    Sicuramente meglio marco che Emanuele falso e costruito

    • Sara scrive:

      Scusa se mi permetto. Ma se sono vere le notizie che circolano…. e’ più vero Pinocchio di Marco. E’ già sul trono!!! Questo era vero interesse per Anna… Emanuele è più spontaneo, più genuino… Marco ha solo finto!

  2. Maria scrive:

    Comunque marco caro sei dolcissimo meriti una ragazza d oro!

    • Maria scrive:

      Ps. Che famiglia carinissima!anna mia che scelta!!!!

      • Maria scrive:

        No scusate sto vedendo ora l esterna di marco!! Ho piantooooooo :-) dolceeee non verrà scelto :-((((( ma come se fa

        • Strega scrive:

          Anche a me dispiace per lui… perché secondo me era perfino troppo preso da Anna… però, possiamo anche vederla così : Anna non se lo meritava mica uno come Marco… spero che si trovi una ragazza per bene, magari meno montata e un pelino più adatta a lui, che non confonda la dolcezza con l’essere senza spina dorsale, avere le p…e significa anche rimanere lì seduto, inghiottire bocconi amari ed andare avanti, invece di fare le tarantelle, di piangere per finta, e di fare scenate. Avere gli attributi significa continuare a credere nella persona che ti piace proprio perché ti piace, a dispetto di tutto, rischiando anche una batosta. Mi spiace ma io penso che Marco, seppure non scelto, possa uscire con la testa alta, mentre altri ne usciranno solo con la cresta alta!

    • ornella scrive:

      Verissimo Marco merita di trovare una ragazza speciale come lui e speriamo che la nostra cara Maria gli offra la possibilità di trovarla proprio a U & D!

  3. anninablu scrive:

    Meglio uscire da single che con uno di questi due, Emanuele poi………Questo trono è stato veramente deludente, insipido, Anna che dopo tutto quello che ha detto che ha stuzzicato Emanuele, che non gli credeva, che era finto, che con Marco sì che si trovava bene…..chi
    sceglie? Va bene che la scelta era limitata, ma che delusione…..

    • ele scrive:

      verissimo, molto deludente anna…emanuele, già si è commentato da solo coi suoi atteggiamenti e con questa ultima esterna con tanto di titolari di agenzia al seguito…l’unico che ne esce a testa alta è marco…anche se qualche… lo prende in giro x la timidezza…

  4. Fr@ncesca scrive:

    Che brutto trono che brutto corteggiatore ( mai visto un burino piu ineducato e arrogante con agenzia al seguito ) e che BRUTTA SCELTA fatta evidentemente a favore di queste quattro ragazzine urlanti….
    INCOMMENTABILE

  5. ilaria scrive:

    Speriamo domani ci sia il continuo se la redazione rispondesse

  6. Simonsa scrive:

    Vorrei sapere dalla Redazione se andrà domani in onda la seconda parte della scelta o venerdì. …spero domani……al contrario di tutti io credo nel feeling di Anna d Emanuele. ..♡♥♡♥♡♥

  7. Daniela scrive:

    Dopo l’esterna di oggi ho avuto conferma di alcuni pensieri ossia: alla faccia della ragazza vera, in cerca d’amore ecc. ecc. , Anna ha tutto tranne che questo HA SCELTO L’AGENZIA (di conseguenza Emanuele) di sicuro ha preso in giro Marco

    • Fr@ncesca scrive:

      Condivido, a questo punto è chiaro che ha finto anche lei perchè tutto faceva pensare che preferisse marco….proprio brutto tutto di questo trono non si salva niente

      • rosi scrive:

        non so cosa abbiate visto ma……….tutto faceca pensare che preferisse EMA!!!!
        Da sempre.

        • ele scrive:

          ti do ragione…anche se non mi spiego il perchè…e ora avrà le conseguenze di chi ha scelto…

      • mari scrive:

        ma che cosa avete visto, emanuele gli piaceva,da subito marco gli faceva pena perche era docile e bastava una carezza e si acquietava, ma questo si fa con un gatto non con un fidanzato

    • anna scrive:

      Grande condivido!!!!!

  8. Strega scrive:

    Anna… se proprio le piaceva sto Emanuele… allora doveva soprassedere su tutto… inatnto lo sapeva che c’era un’agenzia dietro… e allora… o quello è una scusa per non sceglierlo… ma se poi te lo scegli pure… allora significa che hai scelto quello più giusto per innamorarsi… sì delle copertine!!

  9. khaly scrive:

    ma come poi sceiere uno cosi maleducato

  10. Sara scrive:

    Anna non la vedo convinta al cento per cento di Emanuele ed ha le sue ottime ragioni, è molto immaturo. Doveva chiedere corteggiatori trentenni più adatti a lei se è vero che vuole fare un percorso stabile e serio per il suo futuro. Purtroppo non è stata fortunata , si sono presentati ragazzi non adatti a lei. Io la vedo così. Ora è costretta a scegliere tra il meno peggio. Marco è uno strano personaggio, lo eviterei alla grande.

  11. Ombretta scrive:

    Buongiorno, speravo ke oggi si chiudesse il capitolo Anna ….. orribile, ,,, speriamo domani over almeno mi faccio 2 sane risate …….

  12. martina scrive:

    la seconda parte delle scelta quando ci sarà??

    • Redazione scrive:

      ancora non si sa…ma potrebbe anche essere domani…potrebbe…

      • Francesco scrive:

        Gent.ma Redazione fate in modo che sia domani! Tanto tutti sappiamo chi sceglierà ma abbiamo la curiosità di vedere come sono andate le cose. E poi diciamocela tutta… sto Trono Over ha scassato! Ho capito l’audience ma quando è troppo è troppo! 3 puntante su 5 settimanali sono davvero eccessive! Inventate qualcos’altro che so io… Altri troni!
        Ho capito devo fare quattro chiacchiere con Maria. Adesso le scrivo a C’è Posta Per Te! Ahahahahhaha. Che gran donna ragazzi!
        Amo il vostro lavoro redazione e se cercate una mano io sono disponibile.
        ANNA e EMANUELE FANTASTICI!
        Buon lavoro Red!
        Con affetto.

  13. manu scrive:

    …ma dobbiamo aspettare venerdi o gliela facciamo domani??

  14. lucash scrive:

    Dopo quello che ho visto in puntata …….. dico povera anna. Quei due invece di godere di un intera giornata con la propria donna hanno finito per litigare tra di loro.

  15. giorgia scrive:

    Grande Emanuele!!! Grandissimo!! Gianni vergognati davvero!! E lascia che le persone si vivano i sentimenti in maniera libera e autonoma senza mettere sempre il becco,uccellaccio..!! Ma rove da matti!!

    • maria62 scrive:

      hai ragione……. rove da matti! e con ciò vi saluto………. ma vi leggo tenti nè? au revoir ^_^

  16. Fr@ncesca scrive:

    No è possibile io faccio di tutto per evitare di leggere le anticipazioni e poi leggo certi commenti…è proprio una battaglia persa, cmq giá questo trono è stato bruttissimo dopo questi sviluppi pensare che finisce così :(((((

    buongiorno red e buongiorno blog e amichine del blog ^__^

    • maria62 scrive:

      ormai lo sanno pure i sassi @……. anch’io avrei voluto evitare……. ormai si commenta ,oòtre su ciò che si vede, anche su ciò che sarà….. è l’evoluzione o involuzione? bei tempi quando si leggeva un libro dall’inizio alla fine….. :(

  17. Stefy_2014_ scrive:

    Ma questa serena, romantica e dolce puntata (nonchè ultima esterna)
    sarebbe quella della scelta?? Questi manco si sono scelti, già litigano????
    A questo punto posso solo pensare che Anna sia in accordo con tutto questo, con Emanuele, Eliana e compagnia bella dell’agenzia.
    Altrimenti sta poverina ha il prosciutto sugli occhi e nelle orecchie…

    • Maria scrive:

      Mmmmmmmmmmmmm chissà !

    • maria62 scrive:

      Va che io non penso mai male per mia natura………. ma questa volta la sora Erminia nun me sfunzia! Sapeva da tempo che c’eran agenzie e varie…… poi peccarità divina , mai fosse amore vero e non calesse sarei la prima a esultare…… ahaaahhahahah…..ma … nun ce credo!!!!!!!!!! c’è anche da dire che l’alternativa non era il massimo….. avrei preferito single……. ma è il cuor suo che viaggerà, dove non si sà! L’amore della carriera va oltre ogni limite……. :(

      • ele scrive:

        in effetti la più deludente è stata anna…prima tante storie su ste agenzie, poi suffragate da lui e dall’esterna con agenzia presente alla cena di famiglia(!), però poi lo sceglie…! mi sa che alla fine lei è peggio di lui…lui nemmeno oggi si è capito se è totalmente citrullo che cade dal pero oppure se è molto ma molto furbo nel fare sempre il finto tonto anche di fronte a cose eclatanti

        • maria62 scrive:

          ecco…… appunto! una casca dal pero ( o però?) e lui la prende in braccio (o però)…. Toh? combinasiun ^??????^

  18. maria62 scrive:

    ma che davero oh! nun è pussibile oh! ma che ce stammo a pja iin giro oh ? Nui semo romani de sta Roma bella…… oh oh… eppur l’amore ha salami anche negli occhietti belli….. Oggià. oggiù….. ^___-

    • Maria scrive:

      Ahahahah ha ! Comunque io a lui non credo !tutto preparato!

      • maria62 scrive:

        ahahahhaha…e dopo tutta questa bagarre ( e non credo all’amore) si sceglie la carriera….. ( a pensar male non è giusto ma…..) fatemi credere che in questa coppia ci sia davvero feeling…. la volgio vedere ora con la nonna e la mamma a combattere questo 2GRANDE AMORE”……. ma va là !!!!!

        • Maria scrive:

          Anna per amore perdona tutto potrei anche crederci ma boh non sono convinta!
          Ok a lei piace ma c è
          Troppo marcio intorno o comunque così si vede! Sta cosa delle agenzie mi puzza

        • giopi scrive:

          mah…..spero solo che fuori dalla tv sia tutt’altra musica fra loro….(e ci sta). E magari Anna ha fatto l’improvvisata della scelta per non aver…”ospiti” familiari. Chissà…
          Ovvio che se invece si vorranno bene (per quanto tempo non so….son mica “Amalia la strega che ammalia”!!!) sarò contenta per loro.

          Un saluto a Dany e voi blogghine/i……le scartoffie mi reclamano. ^___^

  19. titti scrive:

    io veramente non capisco ….come abbia potuto scegliere Emanuele dopo tutto quanto è accaduto e sta accadendo????mah……

    • Maria scrive:

      Neanche io me lo spiego…Emanuele con l amica di famiglia che ha l agenzia ma che cosa c entra? Boh sta cosa non mi è chiara mi sembra tutto costruito a tavolino! Bah

      • Stefy_2014_ scrive:

        Concordo! Sto iniziando a pensare che Anna sia complice di tutto….!
        Ma lei ci è o ci fa?????? Come fa a sceglierlo e pure oggi?!

        • ornella scrive:

          Non ha senso quello che ho visto oggi: all ‘ ultimo incontro prima della scelta Emanuele pensa bene di organizzare una cenetta romantica “io mammeta – tu e l’ agente dello spettacolo”. Fosse successo nei “troni” passati questo sarebbe stato motivo di insurrezione popolare ed invece anche Tina ha speso più di una parola per giustificare la presenza di Eliana con il fatto che era un’ amica di famiglia. Ma stiamo scherzando: quella di Anna non sarà una scelta spontanea ma dettata dagli accordi intercorsi quella sera a tavola con l’ agenzia dove avranno concordato quante copertine e quante serate potevano arrivare dalla scelta di Emanuele. Che delusione per una spettatrice storica come me: non ho neanche voglia di guardare la puntata di domani..

          • ele scrive:

            dici bene…ma tanto anche se faranno un mese di copertine e interviste poi finiranno nel dimenticatoio e si stenderà finalmente un pietoso velo su questa tristissima scelta, come è giusto che sia!

          • silvia scrive:

            Scusa, ma di quali copertine parlate tutti? La copertina di Postal market???? E poi? Secondo me non vanno tanto lontano….. non credo che li vedremo sulla copertina di people ;)

      • fiona scrive:

        emanuele è proprio un ….auguri a anna con uno simile vicino….è proprio….un IIIIIIIIneducato…..peccato….una così bella e buona ragazza

      • maria62 scrive:

        costruito , frse no…….. ma ho sospetti che la signorina, che tanto mi piaceva, abbia altri scopi….. (uhmmmmmm ) fosse così, piacer suo troverà altro nel percorso….. :(

        • giopi scrive:

          su questo…io non lo penso. Penso però che i ragazzi troppo “per benino” non hanno mai fortuna! (che non si vengano a lamentare ‘ste figliole poi…se hanno storie un pò tormentate eh????)

          • Ombretta scrive:

            Anna ha fatto discorsi importanti …. amore, fiducia, sincerità e la voglia di costruire una storia vera e solida …. Parole …. tante parole ma fatti 0. Emanuele esibizionista ed immaturo …. Marco vero ma piccolo ed insicuro …. Forse doveva avere il coraggio di cercare un uomo …….Delusione!!!!!

          • ele scrive:

            vero giopi!! ma anna che secondo me è partita sfortunata x i corteggiatori che si è ritrovata, mi sa tanto che poi ha deciso di cavalcare il cavallo che ha creduto vincente nel farsi pubblicità…perchè è impensabile che fosse così stupidina da sceglierlo dopo tutto quello che ha visto in questi mesi e persino in questa ultima puntata!

    • fiona scrive:

      è proprio vero che gli occhi sono foderati di prosciutto e le orecchie…hanno i tappi…come ha fatto anna a scegliere emanuele… non ha un’idea propria…..non è capace a esprimersi in italiano…possibile che i romani debbano sempre parlare in “semi dialetto…”??????????????cos’è figo?????????????secondo me è………………….

      • Stefy_2014_ scrive:

        Il romano non è niente! Fondamentalmente colpisce la sua maleducazione Sarà simpatico, divertende, ecc…ma è Maleducato!! Marco non è così “brillante” (per modo di dire), ma almeno è una persona educata e quelle due parole che dice hanno un senso.

        • maria62 scrive:

          neppure quello credi a me…… non è il romano che fa simpatia…….

        • chicca scrive:

          avranno anche un senso le parole di Marco..però che pesantezza….anche se ultimamente si è un pò svegliato..eh beh, vorrei vedere…

          • maria62 scrive:

            Marco è una pedina da tempo immemore..come lo sono stati “i secondi” nella scelta da sempre……. qualcuno ci rimarrà male, ovvio, però quì nun me garba il modus operandi…… troppo illogica ( ma è parer mio)….^_^

        • anna scrive:

          Buongiorno blog buongiorno redazione, concordo con te Stefy_2014_ non si capisce come Anna possa aver scelto Emanuele, comunque tra poco tutto finirà e tornerà accusandosi a vicenda.Marco sicuramente non sarà ganzo per un programma come questo,ma almeno è una voce fuori dal coro educato, quando parla dice cose che riguardano la domanda fatta, molto fine e poi bellissimo. Come detto più volte spero propongano il trono a Marco secondo me ci può riservare molte sorprese. Redazione parlate con la De Filippi almeno si vedrebbe qualcosa di diverso. Spero nelle altre due coppie,sembra più una scelta di interesse reciproco che tanto per scegliere, che tristezza Anna ed ha 27 anni .

        • Sara scrive:

          Dice un detto: Tra correre e scappare!
          Io quei due gli avrei già eliminati da tempo. Anna non ha saputo valutare le eliminazioni.

      • Strega scrive:

        io spero e mi auguro che dopo avere scelto un ragazzo come Emanuele non venga a piangere fra qualche mese in trasmissione perché è finita oppure perchè ha scoperto che lui non era ” vero”… altrimenti è da ricovero!
        Emanuele a me non piace però degustibus, ma che Anna che s’è presentata come ” matura”, in cerca di una relazione stabile lo scelga secondo me fa perdere creadibilità alla trasmissione!! Dai con la storia dell’agenzia hanno toccato il fondo! Ha solo preso in giro Marco! So che mi scatenerò addosso le ire funestissime di tutto il blog… ma MARCO SUL TRONO!!

    • Sara scrive:

      Sempre meglio Emanuele rispetto a Marco. Il secondo lo trovo problematico e permaloso.

  20. maria62 scrive:

    Buongiorno piovoso a tutti ^_^ Prima parte??????????? significa che……. oh santi numi! Naaaaaaaaaaa…….. ;)))))