La scelta di Anna I° parte

Commentate in diretta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

238 Commenti per La scelta di Anna I° parte

  1. pops scrive:

    mi spiace per Anna e vorrei sbagliare ma credo che Emanuele non sia la scelta giusta, se poi come si vocifera Marco sarà il nuovo tronista, prevedo ritorni !!!
    Emanuele è troppo istintivo e anche ancora un po’ bambino per Anna …

  2. mariateresa scrive:

    Anna non è mai stata chiara, anche oggi si divideva tra Marco ed Emanuele e,dopo la cena con mamma, nonna e l’agente avrebbe dovuto capire il “personaggio “che aveva davanti, tutti i dubbi che aveavno accompagnato il suo percorso avrebbero dovuto dissolversi; invece scegliendo Emanuele è chiaro che la scelta non è di cuore, ma di opportunità( interviste, serate forse…. perchè non spenderei un cent per vederli!

  3. Giulia scrive:

    Adoro Anna ed Emanuele! Fateci vedere il continuo domani!!! Non ce la facciamo più ad aspettare! Basta con il trono over! Vogliamo vedere la scelta!!! :)

    • maria62 scrive:

      urka…………pur io!!!!! non vedo l’ora e neppur il sole………. a domani ciao red, ciao blog….^_^

  4. NunziaB95 scrive:

    In una puntata Emanuele disse: 《IL CUORE NON SI ADDESTRA》ed oggi Anna ha dimostrato più che mai di averlo seguito. Tanti auguri alla neo coppia! :)

  5. Daniele73Domo scrive:

    Gianni mettiti in bocca un altra caramella….. Bravo Emanuele mi sei piaciuto, pero’ hai veramente sbagliato a portare l’amica di famiglia a pranzo. erroraccio… ti sei rifatto con la serenata …..

  6. Daniele73Domo scrive:

    Tommaso ormai e’ chiaro che tu sia li’ per fare l’opinionista. Tu che dai giudizi su Emanuele lo trovo veramente scorretto. A te ci vorrebbe Teresa quella dell’anno scorso altro che Flavia e Germana di cui proprio non te ne frega niente. Almeno Teresa non se le teneva le parole e ti zittiva subito… altro che tronista…..

    • ele scrive:

      e perchè non può dire la sua opinione? anche anna a volte ha commentato le corteggiatrici…per il resto i tre troni sono stati tutti deludenti, ognuno a modo suo…tommaso ha costruito poco, ma comunque dei tre è quello col carattere che ho apprezzato di più…purtroppo si è trattenuto molto, flavia poi la trovo carina ma scialba,anche quando tenta di tirar fuori le unghie che non ha e tenta invano di darsi un tono, le altre non pervenute…aldo che sbatte (le labbra) di qua e di là come una falena sulla lampadina senza concludere niente, alessia che fa scenate inconcepibili, lui che oggi ne preferisce una, domani un’altra…anna già si commenta da sola con la scelta che ha fatto…aria nuova si necessita!!

      • daniele73domo scrive:

        Anche a me Flavia piace ma a Tommaso piace solo Maria..per questo vorrei vedere Teresa…

  7. anna scrive:

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH … famose
    na risata va X tutti questi commenti sdolcinati per il povero cucciolotto … ma per piacere ahahahahahahah non ho parole !!!!! ANNA HAI FATTO LA SCELTA PIU GIUSTA DI QUESTO MONDO !! VI AUGURO TANTA MA TANTA FELICITA E SPERO COSTRUIATE UN FUTURO INSIEME .. ALLA FACCIA DE STE ROSICONEEEEEEEEEEEEE ♥

  8. marco scrive:

    mi hai preceduto anchio ho letto quanto sopra descritto bisogna dire alla Sig. De Filippi di fare cose più serie perchè sapelo prima quello che succederà ritengo poca serietà.

  9. martina scrive:

    Ciaoooo la scelta vera e propria ce la fate vedere domani vero??? Dai dai su….. sono troppo belli insieme

  10. Daniele73Domo scrive:

    Và dove ti porta il Cuore. Ed Anna ha scelto cosi . Io mi rivedo Molto in Emanuele ed in Anna rivedo Maria mia moglie madre di mia figlia e con in grembo un altro figlio/a. Sono state tante le litigate folli ma ora che siamo più grandi siamo una famiglia. Prima di lei stavo con una ragazza con la quale cercavo la serenità’ ma il mondo non può essere sempre a colori. Non si può idealizzare l’amore bisogna sentirlo. Con Marco dice di essere serena. E poi? Di fondo cosa c’è ? Ho visto quasi tutti i troni e questo l’ho trovato appassionante come tanti altri ed il merito è tutto di Emanuele che qualcuno non sopporta per la sua romanita’ ma invece per mio modo di vedere è grazie a questo che riesco a capire quanto lui sia vero. Anche se dovesse durare poco questo sentimento và vissuto. Mi spiace Marco e per Gianni rosicate gente rosicate….

  11. dani71 scrive:

    oggi mi sono promessa di non vedere il trono di Anna perche’ avevo gia’ intuito che sceglieva Emanuele……purtroppo era tanta la curiosita’….ma tanta e’ ora la delusione!!Emanuele e’ un ragazzo “comandato” dal gruppetto di donnine..mamma, nonna, quelle dell’agenzia..adesso Anna…e secondo voi uno che parla a vanvera e si fa dirigere da altri, maleducato …e’ piu’ uomo di un ragazzo taciturno che ha avuto la colpa solo di essere un po’ emotivo quindi di essere frainteso, scambiandolo chissa’ per quale mostro che non e'(una ragazzo poi ORGOGLIOSO DI FARE IL CAMERIERE)?????Roba da matti….un programma che dovrebbe dare anche degli esempi positivi nei giovani, ci troviamo una coppia degna della falsita’ e della superficialita’…eppure ritenevo Anna superiore culturalmente parlando..

    • emanuela scrive:

      Condivido, io non seguo più il trono e aspetto finisca questa scelta (d’immagine) per vedere il proseguo dei troni maschili!… purtroppo ho letto che ci sarà un viaggio e quindi, per forza questa coppia dovrà durare qualche settimana… non credo al loro amore! credo al bisogno di tutti e due di “lavorare” facendo serate!…

  12. r0mina scrive:

    a me emanuele piace,,,,,,,,,,forse sono di parte…..noi romani semo così!!!!!!!!

    • giopi scrive:

      e forse lei questo lo ha capito….Chi meglio di lei che non li ha visti, come noi invece, solo nello schermo? ;)

  13. annalisa scrive:

    aiutooooo…..sono davvero allibita. partiamo dal presupposto ke a me sta coppia piace da morire…ma quello ke ho visto oggi nn si può guardare. mettendomi nei panni di anna mi kiedo sta crista come ha fatto a scegliere in quella puntata. una sola risposta ci può essere se il tutto è reale e sincero….perke’ mo’ i dubbi me vengono….ha visto emanuele davvero stanco dopo mesi di battaglie…e x paura di un no perke’ davvero in studio era esasperato ( l’atteggiamento di lei nei confronti dei suoi lo ha fatto riflettere) ha accorciato i tempi. Marco ke dire….zerooooo!!!!

  14. rosi scrive:

    Volevo dire una cosa in merito alle allusioni che sto leggendo nei vari messaggi del blog.
    Pensate realmente che Anna arrivata seconda a Miss Italia, bellissima e con carattere , con un ex non proprio morto di fame e con una “piccolissima” abitazione famigliare, abbia bisogno dell’agenzia dell’amica di fam di Ema se volesse lavorare in tv? Non credo proprio……….

  15. ornella scrive:

    Anna con i suoi sorrisetti finti ha finalmente finito di ingannarci: pensavo che Emanuele fosse un “bluff” ma dopo quello che ho visto oggi devo dire che lei lo supera… Tutta la puntata è stata imperniata sui dubbi della tronista circa la presenza dell’ agenzia alla cenetta di “fidanzamento in famiglia” e alla fine lei invece di eliminarlo decide di procedere alla scelta…Come si fa a non pensare che i due si sono messi daccordo per continuare fuori (su certi giornali che su queste storie finte hanno fatto la loro fortuna) i loro battibecchi? Certo Anna con uno come Marco certi giochetti non ti sarebbero riusciti: era troppo vero e il suo “sì” sarebbe stato troppo impegnativo per te che ami tanto la televisione come il tuo compare Emanuele (chi si somiglia si piglia dice il saggio)..

    • Valentina scrive:

      Ma smettiamola di dire che era un di sicuro… Perché sembra buono??? Riguardate i torni precedenti e vedrete che i buoni sono sempre stati i peggio … Perciò smettiamola di giudicare emanuele attribuendogli la falsità … Perché nella vita ci sono le reazioni e quindi si e’conportato proprio come e!!!nessuno non avrebbe reazioni solo chi si controlla e non nasconde le reazioni e marco ha fatto tutto ciò perciò chi e’ il falso????Aprite gli occhi che il buonismo in amore non esiste quella era solo indifferenza!!!

  16. MAURO scrive:

    é già tutto stabilito prima di Natale si sapeva già chi avrebbe selto Anna “seglie Marco” a questo punto vorrei sapere dove è la serietà della trasmissione? è solamente una grande bufala.

  17. Lella73 scrive:

    Io nn vedo l’ora di vedere la seconda parte! A me sinceramente ha fatto molto piacere che lei abbia scelto Emanuele.Si sono piaciuti dal primo momento, è vero che lui è 1 pò immaturo, ma questo non significa che non possa essere realmente preso e che possa nascere una bellissima storia d’amore. Un bacio alla redazione sperando di vedere dm la seconda parte, non voglio aspettare così tanto, anke xkè venerdì nn ci sn.:(

  18. marta scrive:

    Vedendo gli ultimi momenti prima della scelta e sapere che ha scelto Emanuele come già era scontato, fa pensare che sia una scelta adolescenziale basata su chissà che convinzione… visto che non sono mai riusciti neanche ad affrontare un discorso e capirsi…fino all’ultima puntata!!!

    • elena scrive:

      Io concordi con te e poi mi pongo un altra domanda non dovremo mica subirci un ritorno disperato di lei da Marco??? Dato che circolano voci sul fatto che Marco sia il nuovo tronista non dovremo mica rivedere la tarantella Francesco-Teresanna????

      • Maria61 scrive:

        Beh, le tarantelle Anna – EMANUELE le abbiamo già viste da settembre…
        Credo che Marco sia troppo pacato per fare le stesse tarantelle. O almeno, lo spero. Merita altro. Forse una come Flavia…

    • Maria61 scrive:

      Brava, giustissimo: “Scelta adolescenziale”! … E televisiva, visto che Anna ha saputo dal primo incontro che avrebbe scelto Emanuele (glielo ha detto in mille modi e in quasi tutte le esterne), ma è stato allungato il brodo fino a fine febbraio per fare la famosa “audience”… FINALMENTE è finito il trono di Anna – noioso, tronista scontata, mai contenta, ecc. ecc.

  19. margot bishop scrive:

    …Mi è sembrato illuminante come Anna ha concluso, con tono fra l’ironico e il perplesso, l’inconcludente sortita col timidino impagliato….”allora come vuoi salutarmi? Un bacio sulla fronte, due sulle guance, uno sul naso….”
    Lei ha 27 anni, è una donna.
    Marco è decisamente e notevolmente più “piccolo”…forse quanto lo è Emanuele, ma lui – al contrario – si butta, è istintivo, irruento, deciso…sarà pure un romanaccio che dice “le mano mia”, ma sulla bilancia dell’incertezza conta di più la passione della sua irruenza. O no?

    • ele scrive:

      si come no! e contano soprattutto le agenzie e le copertine del “personaggio”!

      • giopi scrive:

        sai che penso ele? Che forse la “trovata” di Emanuele le ha fatto capire (tanto era controproducente per lui) che questo ragazzo “non ci fa”. Uno, poco poco più furbetto non avrebbe fatto trovare questi ospiti a pranzo. E perciò caduta la remora del “falso”. ha optato per il ragazzo che l’ha sempre intrigata di più.
        ps: sono troppo benpensante??? Forse. Ma preferisco così.

        Con ciò……bye bye! A domani e buona serata a Dany e a tutti! (mi rituffo…splash) ^__*

        • chicca scrive:

          A me piace Emanuele….spesse volte si é “incartato” da solo ma non vedo finzione….bye bye anche a te!!^__^

        • maria62 scrive:

          Lui non ci fa e ci stà……. ma lei ci si butta eccome………ohhhhhhhhhhh come mi è scaduta…… ^______^ tutti inismee appassionatamente in questo mar dell’onde… ;)))))

      • mari scrive:

        marco è iscritto in tante agenzie quindi di ce si parla?

    • giopi scrive:

      ma si…MA poi deve andar bene a lei no? Mica a noi! ;)

      • maria62 scrive:

        ahahahahhha……. è pour parleè ma cheriè…… bene a lei bene a tutti……..;)))))) io stasera dormo ^_________^ la neve mi fa un baffo……. ;)

    • Daniele73Domo scrive:

      Guarda io sono nato in Piemonte e son figlio di Palermitani e ti dico una cosa che grazie alla sua parlata romana rende ancor piu’ chiari certi concetti. A qualcuno puo’ dar fastidio? A questi Emanuele da’ fastidio a prescindere dalla parlata. Mi dispiace pensare che qualche donna rimane ammaliata dalla sdolcinatezza senza parole di Marco, diffidate e riguardatevi la reazione di oggi con lo sguardo che ha lanciato ad Anna…. il bravo Marco che parla scurrile….

  20. daniele73domo scrive:

    Và dove ti porta il Cuore. Ed Anna ha scelto cosi . Io mi rivedo Molto in Emanuele ed in Anna rivedo Maria mia moglie madre di mia figlia e con in grembo un altro figlio/a. Sono state tante le litigate folli ma ora che siamo più grandi siamo una famiglia. Prima di lei stavo con una ragazza con la quale cercavo la serenità’ ma il mondo non può essere sempre a colori. Non si può idealizzare l’amore bisogna sentirlo. Con Marco dice di essere serena. E poi? Di fondo cosa c’è ? Ho visto quasi tutti i troni e questo l’ho trovato appassionante come tanti altri ed il merito è tutto di Emanuele che qualcuno non sopporta per la sua romanita’ma invece per mio modo di vedere è grazie a questo riesco a capire quanto lui sia vero. Io piemontese siciliano. Anche se dovesse durare poco questo sentimento và vissuto. Mi spiace Marco,gira la ruotche qualc