La scelta di Anna I° parte

Commentate in diretta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

238 Commenti per La scelta di Anna I° parte

  1. ilvia scrive:

    Mah! Io spero ke anna mandi a casa tt e due! Emanuele e burino, di una ignoranza ke ne ho visti poki e poi x me e pure falso…magari anna gli piace ma gli piace di piu stare in tv o in kualke ospitata. L’altro e muffissimo. Noioso. Con kull’aria triste da vittima. Anna mandali tt a kuel paese ci fai piu bella figura te ne puoi trovare di meglio. Con uno cosi sui giornaletti duri una settimana poi nn gliene frega piu a nessuno

  2. VELIA CROCETTI scrive:

    vi prego, io abito a Londra, non posso vedere in diretta la puntata del trono misto, posso solo
    la sera sul mio pc, quindi fatela vedere per domani martedì 11 vi prego!!!!! Anna ed Emanuele per me sono una coppia stupenda lui verace simpatico sincero e quando gianni oggi lo ha attaccato per l’agenzia lo avrei strozzato.Gianni, fatti una vita tua , non rompere un ragazzo che in 5 mesi ha dovuto sopportare le vostre illazioni ma non lo vedete che è veramente preso da Anna e Basta altrimenti bisogna che Maria sostituisca l’inutile gianni con Jack molto più simpatico e obbiettivo

  3. patrizia scrive:

    Anna ci hai rotto le scatole, la puntata di oggi solo x Emanuele …ma chi sara’ mai …lei e’ stata proprio s…..za sempre verso Marco lo ha solo illuso e’ di una cattiveria gratuita … Marco scappa da lei non e’ degna di te…se ha scelto Emanuele e’ perche’ i simili si pigliano….. Marco ha ragione oggi e’ sbottato va’ be’ essere educati ma non si puo’ sempre parlare delle stesse cose, saranno quattro puntate che Anna ed Emanuele parlano delle stesse cose basta andatevene fuori e liberateci della vostra presenza WWWWW MARCO!

  4. giorgia scrive:

    Vi prego mandate la domani <3

  5. giorgia scrive:

    Leggo alcuni commenti e rimango basita..!! Lasciate che questa neo coppia viva al meglio il loro sentimento..poi sarà quel che sarà..avete la presunzione di essere nel cuore e nella mente di Anna..se ha scelto Emanuele un motivo ci sarà! Rosicone!

  6. D. scrive:

    cosa stava sbagliando o di cosa era così colpevole. Poi , col tempo ha iniziato ad ascoltare , ad ascoltarla e a capire ( anche se non completamente) che la passione in lei c’era e che tutto questo era una richiesta di dimostrazioni, ma soprattutto di crescita . E vi dirò secondo me è’ cresciuto perché quel colpo di fulmine si è trasformato in lui in un sentimento. Ma visto che lui è effettivamente ancora acerbo, ma non è scemo da un certo punto in poi lo ha fatto apposta a far dubitaRe Anna , perché lei lo ha fatto soffrire e perché scegliere lui, senza avere la certezza di un si ha rappresentato comunque per emanuele una dimostrazione, Dovuta. Perché lui ha dovuto imparare ad ascoltare senza essere ascoltato e si è dovuto vedere pure tutti i baci con quella io noioso.
    Cmq finalmente una donna bella, semplice e intelligente !!!!

  7. D. scrive:

    Un’altra cosa, per rispondere a tutte le cose che avete scritto su emanuele e Anna, secondo me: si sono piaciuti da subito, colpo di fulmine di quelli che ti stende, lei. Appena ha cominciato a realizzare che lui le piaceva così tanto ha tirato un freno a mano grande come un grattacielo , sia perché non si poteva bruciare il trono in un mese e sia perché ha avuto paura che da parte sua ci fosse una bella infatuazione ormonale da 23 enne e non una maturità per creare una storia più solida e lungimirante. Da qui ha deciso di metterlo alla prova ed agire con tutte le provocazioni in suo potere per avere conferme ed anche per farlo innamorare proprio con i suoi segnali contraddittori . Sapete cosa? Ci è riuscita!! Perché lui, all’inizio di ciò e’ finito con la testa a terra , perché non capiva quello che lei stava facendo e non capiva neanche

  8. D. scrive:

    Non ho mai scritto opinioni sui blog ma oggi scrivo!! Quel Marco non solo e’ moscio ma secondo il mio modestissimo parere e’ anche privo di alcun fascino, carisma e personalità ..!

  9. Maria scrive:

    Fateci vedere la seconda parte domani! Per favore (:

  10. giovanna scrive:

    Ciao Redazione!! Intanto Vi ringrazio per le tante emozioni che ogni anno ci fate provare con i ragazzi del trono misto!!! Solo una domanda. Oggi Anna ha deciso di scegliere ad insaputa di tutti. Ma le esterne dei ragazzi che hanno girato nei giorni scorsi quando le vedremo visto che non sono neanche scese le corteggiatrici oggi? Ci regalerà qualcosa Witty?
    Grazie Ragazzi/e e grazie……Maria. Un bacio

  11. Pino scrive:

    Scelta sbagliata per Emanuele, è un ragazzo complicato e ha la guerra in testa, non dureranno più di un mese. Marco è un ragazzo educato e con la testa sulle spalle, non è un ragazzo moscio come ritiene la signora Giulia, prima di dire cazzate conta fino a 100.

    • Stella87 scrive:

      beh guarda abbiamo avuto dubbi anche per cristian e tara, e ancor di più per eugenio e francesca e invece guarda come tengono bene.. mai dire mai!

  12. Monique scrive:

    Ciao. Anna io ti ho sempre seguito il tuo trono. Ma se ti posso consigliare e meglio un ragazzo calmo e riservato che ti da pace, già la vita e già frenetica di sua quindi. Ti dico x esperienza che sono sposrata. Un ragazzo cosi sono rari fidati.

  13. Maura scrive:

    Sono certa che fara’ la scelta giusta, ma mi permetto comunque di dire la mia: “non scegliere nessuno dei due” uno troppo educato e controllato, l’altro è oltremodo sopra le righe. Colgo l’occasione per fare una piccola polemica su come vengono presentati i romani in televisione:non tutti i romani sono coatti eccessivi nell’espressione, non in grado di parlare correttamente l’italiano; sono alquanto stanca di essere identificata con queste persone. Chiusa questa piccola parentesi polemica…….che la scelta giusta sia con te :-)

  14. Silvia scrive:

    O Anna l’ha scelto x togliersi definitivamente ogni dubbio sulla sua sincerita’ e sulla spontaneita’ dei suoi sentimenti (mamma mia sembro beautiful!!) oppure tutta la voglia che proclamava di un rapporto profondo e maturo sono tutte balle e allora a qsto punto ha scelto uno degno di lei!!

    • Nicole scrive:

      Concordo ha proprio scelto uno degno di lei.

    • Roby scrive:

      Gira, gira, anche Anna ha dimostrato la sua incoerenza scegliendo Emanuele, è un bravo ragazzo, ma troppo giovane e immaturo x lei, e cmq si è riempita la bocca di belle parole ma poi ha voluto lui solo x attrazione sessuale..e basta.

    • betty scrive:

      Hai ragione Silvia, anche io la penso come te. Marco secondo me è più maturo e più indicato per Anna e poi è dolcissimo e non come quel rozzo di Emanuele che secondo me è lì solo per cercare notorietà.

  15. Samantha scrive:

    Ragazzi/e guardate Anna con Marco non ha mai dovuto mettersi in discussione
    Ne tantomeno ha conosciuto il suo lato opposto di quello che ha avuto quindi per me ema 4 ever

  16. chiaretta scrive:

    fateci vedere la seconda parte della scelta domani!!!! altrimenti non avrebbe avuto alcun senso far vedere la prima parte oggi!!!

  17. giusy scrive:

    sinceramente deve scegliere anna e se per lei lele e quello giusto va bene….ma per favore domani fate vedere la seconda parte vero???’se no aspettare ancora non si puo’ piu’ aspettare..grazie rispondete

  18. giusy93 scrive:

    redazione vi prego mandate domani in onda la seconda parte della scelta… non avrebbe senso un altro giorno!!! w anna ed emanuele!!!<3<3<3

  19. giovina scrive:

    quando andrà in onda la seconda parte della scelta?

  20. Giulia scrive:

    Che poi scusate ma veramente a voi piace un ragazzo moscio, senza reazioni? Inutile continuare a dire povero e merita di meglio! E’ sempre stato evidente che Anna andava verso Emanuele, solo un cieco non lo avrebbe visto!
    A me le persone così calme e moderate non sono mai piaciute! Ricordatevi che l’acqua quieta spalla i ponti! Quando si arrabbia davvero cosa c’è da aspettarsi?!? Bah…
    Continuo a ripeterlo ottima scelta Anna! Redazione domani fateci vedere il continuo vi prego! :)

    • mony scrive:

      e sempre la solita vecchia storia non ci piacciono perche troppo cafoni ma poi ce li portiamo a casa per poi capire , lasciarli e sposare uno come marco forever

    • Strega scrive:

      beh bisogna distinguere fra moscio e posato… oppure fra simpatico e maleducato, poi fortunatamente non tutti i gusti ( fortunatamente) sono alla menta ;o)
      C’è chi come Anna pensa di essere felice con lo ” spumeggiante” e ” travolgente” Emanuele… e chi magari preferisce un ragazzo più tranquillo e più profondo come Marco. Sicuramente Anna avrà scelto quello che più si adatta alla propria indole!!

    • chicca scrive:

      eh infatti…concordo…:)

    • vanna scrive:

      il ragazzino moscio, senza reazioni lo vedi in tv, io non conosco marco di persona (purtroppo) ma ho seguito il trono classico dal primo momento e pensavo che anna facesse la scelta giusta, invece è stata una grande delusione, ha preferito il burino che ogni tanto fa battute ma di sostanza è vuoto, non riesce mai a rispondere alle accuse ma alza solo la voce!!! anna è stata una delusione perché nella presentazione ha detto di voler vivere una favola e con emanuele che favola può mai vivere!?!?!? Marco è una persona profonda che fuori dal programma può offrirti veramente tanto, e mi dispiace che esistono persone come te che non riescono ad apprezzarlo!!!a voi servono i bastardi str**** che vi fanno soffrire!!!