La scelta di Anna I° parte

Commentate in diretta la puntata odierna!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

238 Commenti per La scelta di Anna I° parte

  1. rocco scrive:

    lascio un saluto a dani…..chicca….giopi..maria62…blog……

    (attimi fuggenti)……per un attimo abbiamo visto un groviglio di verdi rami e foglie…..rosse bacche selvagge e strani piccoli fiori….disordine armonico dei colori fuggenti….per un istante lasciamo dietro il treno che sfreccia…..labile scia del nostro attonito sguardo…….

    un abbraccio a tutti e buona scelta…….

  2. Arianna scrive:

    Vorrei tanto cambiasse idea !

  3. diana olivotto scrive:

    Mi dispiace dirlo xke’ Anna si e’ presentata come una donna
    matura. Xo’ nn la sua scelta contesto, ma la presa in
    giro nei confronti di Marco. Quando finalmente alcune
    puntate fa lui gli chiese spiegazioni e gli disse ” stai
    aspettando di trovare un equilibrio con lui x sceglierlo
    dimmelo cosi me ne vado”. Li Anna doveva fermarsi xke’
    con i sentimenti nn si gioca, anzi doveva fermarsi prima
    visto che c’era solo Emanuele x lei. Che peccato credevo
    “finalmente una tronista fuori dagli schemi”! E invece no
    la solita menata di chi nn e’ del tt sincero nn Emanuele
    ma tu cara Anna. PECCATO OCCASIONE PERSA

  4. Moky scrive:

    Anna molto contestabile: mi dite con che presupposti è arrivata a scegliere proprio in quella puntata in cui tutti i suoi dubbi avevano trovato conferma.. Ha rotto x mesi su sta storia dell agenzia e del costruito e poi se lo sceglie?? Bah appena si spegneranno i riflettori Emanuele non avrà più nessuna ragione di fare il galletto simpatico..

  5. titti scrive:

    non so se sia tutto costruito a tavolino, se così fosse allora si dovrebbe mettere in discussione anche la gneuità del programma e tra tutti della conduttrice, che personalmente stimo….apprezzo di Lei la capacità di sapere interpretare ciò che uno vorrebbe dire e in maniera del tutto autentica lo trasmette.
    Detto questo io ritengo piuttosto che si fosse arrivati ad un punto di non ritorno, ovvero Anna è stanca e ribadisco che a mio parere non è interessata a nessuno dei due.Certo abissale la differenza tra le due famiglie e come è stata accolta con calore da quella di Marco!
    Io solo una cosa dico Emanuele non lo avrei mai scelto non solo perché è molto scenico (giustio per non dire altro) ma anche per come ha difeso la mamma…povera Anna attenta alla suocera!!!

  6. Caterina scrive:

    Redazione.. grazie :)

  7. giopi scrive:

    A proposito….BUONGIORNO!
    E “vedimocìlla” va…… ^___^!

  8. nico scrive:

    …sarà…a me Marco ricorda tanto il primo Francesco Monte…tenero, docile, coccolo, delusissimo dalla non scelta e in quanto osannato dal pubblico piazzato sul trono con conseguente ed evidentissimo cambiamento: tutto una serata, pubblicità e gossip, altro che finire l’università! Scommetto che anche Marco farà la stessa fine: e stavolta gli attributi li caccerà fuori per stare al gioco del tronista figo! Sto trono non è stato bello, nessuno dei 3 mi prende, ma marco di punto in bianco si alza e non ci sta più? Doveva farlo prima per essere credibile, e spesso i suoi occhi di ghiaccio facevano vedere ben altro. Speriamo in un trono classico almeno decente per il futuro!

    • Elisa scrive:

      Marco tronista e magari poi Anna torna in trasmissione per corteggiarlo ahahah

      A volte sembra proprio che Anna ed Emanuele parlino due lingue differenti, non si capiscono

  9. alicenataly scrive:

    Vorrei spendere qualche parola a favore di Anna. La sua scelta è giusta nella misura in cui abbia seguito se stessa. Al contrario, avrebbe soffocato la propria curiosità, il proprio interesse verso qualcuno che non le faceva battere il cuore. Che vi piaccia o no, la scelta doveva farla lei e non il pubblico che tra l’altro, ha schiamazzato sempre, ad un isono, a favore del romano. Vorrei dire ancora due parole giusto per ricordare quando sia ancora vivo l’interesse del pubblico per il trono blu o rosa. Miglioni di persone hanno visto la puntata di ieri. Annotate questa realtà per piacere. Il trono over ci ha stancato perché non è più lo stesso di un tempo. Il trono over vede ormai protagonisti indiscussi troneggiare su risse, polemiche e giustificazioni. Si parla solo di aria fritta. Basta per piacere.

  10. Valentina scrive:

    Vorrei rispondere a tutti quei giudizi su Emanuele veramente troppo pesanti.Ma vi siete mai innamorati? Secondo me no!L ‘amore non e’ razionalità.Non si comanda ciò che non e’ spiegabile.Ha provato a scegliere la sicurezza (non vera perché nessuno ha certezze di niente)ma i sentimenti c’erano da prima perciò,nonostante i dubbi e i litigi .Il sentimento e’ più forte epoi finiamo la di dire che con marco sarebbe durata.Non si può sapere questa cosa.Anche perché ricordiamoci che a volte quelli che sembrano migliori a volte si rivelano il contrario!E’ vero potete dire di EManuele ciò che volete.Ma finto non l’ ho e’ davvero ,Ha solo 24 anni e si vede lontanissimo un miglio che è’ cotto di Anna.Perché la gelosia ti porta a reagire e no a guardare e restare zitti.Credo che marco potrebbe essersi trattenuto perciò anche lui è’ stato finto!

  11. Marco_TS scrive:

    Ed ora che succederà? Resteranno solo Tommaso ed Aldo? Nemmeno una donzella sul trono?
    Red illuminaci se puoi, ‘un ci tenere sulla corda!!

  12. Strega scrive:

    Bah… sono felice di vedere che il Blog è diviso… ciò mi consola, almeno qui sul web non sono tutti dalla parte di Emanuele. Detto ciò alla fine io credo che Anna abbia scelto quello che più la intrigava, chiaramente ognuno è libero di prendersi tutte le cantonate che vuole.
    Io sono una Strega e vedo nel presente, nel passato ( di verdure) ed anche nel congiuntivo, per quanto riguarda il futuro…vedo che Anna ed Emanuele per stare bene insieme avranno bisogno di tantissima fortuna, e di moltissima visibilità!
    Magari veramente Marco non era la persona per lei e viceversa. Però almeno poteva dare la chance agli altri corteggiatori di farsi conoscere… alcuni non li ha nemmeno portati fuori una volta. Le è piaciuto subitissimo Emanuele e tutti gli altri sono solo stati un modo di allungare il brodo.

  13. Valentina scrive:

    No invece sbagliate !!! Anna non ha usato Marco … Cercava una persona così per le sue vecchie esperienze … Ma purtroppo al cuore non si comanda e a volte ti porta verso persone che sembrano non essere fatte per noi!!!Avranno anche litigato ma era la gelosia e la non certezza a fare tutto ciò!!!Si sono scelti già da quando e’ sceso la prima volta!SI era capito subito e non ci credo che Marco non lo vedeva…. Veramente credete che quel ragazzo sia così pacato…Anna a lungo andare si sarebbe annoiata… Dai non scherziamo un carattere deve pur averlo…. Nessuno si fa scivolare tutto come ha fatto lui … Troppo impostato e secondo me finto !!!Questo trono e’ stato molto bello …. E insieme stanno veramente bene!!!

  14. Arianna scrive:

    Potete leggere i commenti in diretta ? Redazione rispondete ! Voglio che Anna senti quanto è falsa e opportunista

    • giopi scrive:

      i verbi…questi sconosciuti…. ;)

    • sabrina scrive:

      anch’io la penso così……..se la tira troppo e continua ad attaccarlo……..
      lo farà anche dopo, gli serve forse anche a lei la signora del’agenzia?
      mi sbaglierò, ma dureranno come un gatto in tangenziale, appena entrata in agenzia, lo molla!

  15. katia scrive:

    CHE BELLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Stella87 scrive:

    C’è stato un pezzo che mi è puzzato proprio di costruito…. quando dopo mesi e mesi di ronfate e dormite Marco a un certo punto si è alzato tutto arrabbiato dicendo “basta io sono stufo ora scegli” e lei guarda caso ha detto che sceglieva… mah!! Marco che sta tranquillo per mesi poi di punto in bianco si sveglia e lei guarda caso allora sceglie.. secondo me hanno detto a tutti loro che cosa dire!! e poi Eugenio e Francesca che guarda caso vengono invitati proprio in queste puntate anche se in teoria Anna non aveva ancora deciso se sceglieva davvero o no… o almeno così ci ha fatto credere.. insomma dai almeno far finta che siano cose spontanee sarebbe carino :)

    • giopi scrive:

      a chi guarda con l’occhio….bieco, tutto sembra ritornare. :)

    • Marco_TS scrive:

      Stella87, guarda che Anna l’aveva detto alla redazione che FORSE voleva anticipare la scelta. Sono sicura di averla sentita dire quelle parole. E Maria lo ha confermato. Infatti Anna s’era anche vestita ” in tiro”. Non lo dico per difendere Anna, ma per la credibilità del programma.

      • Stella87 scrive:

        Va beh Marco, che in questi giorni dovesse scegliere era chiaro, ormai eravamo agli sgoccioli….. che anticipasse o meno era chiaro che comunque le frullava in testa l’idea…. poi non penso che la sua scelta sia costruita, affatto, ma il giorno in cui doveva scegliere secondo me era deciso, nonostante l’abbiano fatto passare per spontaneo… se no non avrebbero invitato gli ospiti :)

  17. Arianna scrive:

    Anna perché non hai parlato chiaro quando Marco era venuto da te a chiedere spiegazioni … Sei stata falsa! Da li proprio sei caduta in basso! Con la tua scelta sei caduta in un baratro!sai quando ti piace una persona ti illudi e non vedi la realtà ma tu hai illuso Marco!

  18. Arianna scrive:

    Dite a Maria di leggere ad Anna i nostri commenti …. Se lo merita!

  19. Arianna scrive:

    A cosa gli è servito passare una giornata con Marco … Tanto a lei piaceva il tamarro ! Lo ha preso in giro se ne è solo servita… I baci , le cose che diceva che aveva fatto breccia nel suo cuore tutto falso! Squallido ! Dovete dirgli queste cose se le merita

    • emanuela scrive:

      Anch’io credo abbia usato Marco… tra i due c’è una differenza abissale ed è impossibile non avere una netta preferenza da subito… secondo me sono troppo giovani tutti e due per lei, furbetta!… comunque mi basta aspettare che passi anche questa scelta e poi tornerò a guardare U&D.

  20. fabio scrive:

    chiamatem,i per il colloquio si mette tutto a posto io sono un bravo ragazzo e una chance ad una persona bisogna darla