Anna ha scelto Emanuele

Dopo un ,lungo giro di parole per tenerlo sulle spine gli ha detto SEI TU e lui ha risposto SI…Vuoi dire la tua?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

126 Commenti per Anna ha scelto Emanuele

  1. Fabiana scrive:

    Mi rivolgo a voi staff U&D.

    E…si vive anche di complimenti!
    Ogni tanto una gratificazione (che non dipenda solo da stime e da percentuali) trasmette buon sapore…no?

    E’ da poco tempo che apprezzo il lavoro televisivo che svolgete, ponendomi tanti quesiti, tra cui: ‘perchè U&D ‘funziona’ tanto?’.
    Credo aver trovato una risposta ‘certa’:
    perché in fondo l’essere umano cosa desidera nella vita? Qual è l’humus del suo passaggio?
    Cercare amore ed essere amato.
    Dietro sguardi, gesti e parole dei protagonisti trova spazio ogni genere di immaginazione personale. Accedendo a quel mondo introspettivo ed intimo ci si rifugia, ci si immedesima, si spera, si sogna o si ama…

    Grazie staff

  2. SILVY81 scrive:

    Mi ritrovo qui a commentare per la prima volta, perché per la prima volta a U&D questi due ragazzi mi hanno fatto vivere delle emozioni mai avute prima. Anna e Emanuele una delle coppie più belle viste in questo programma.

  3. rita48 scrive:

    auguro alla coppia tanta felicità , e a marco se va sul trono gli auguro di trovare la persona giusta che fa per lui , ma deve essere se stesso , per me da corteggiatore non ha dimostrato veramente chi è , se ne vedranno delle belle se va sul trono .

  4. Federico scrive:

    Circa una settimana fa , ho mandato una e-mail alla redazione e spero che loro possano dare qualche conferma o risposta qualunque esso sia , entro domani pomeriggio ! con affetto . . Federico

  5. nunzia scrive:

    Marco è un falso moralista .. tante lacrime e poi non ha esitato due secondi per accettare il trono.. Ema & Anna forever….maria metti sul trono Alessia o Flavia oppure gente nuova …

  6. fede scrive:

    La scelta più emozionante vista a U&D il vero sentimento si è visto nei loro occhi spero che ci farete vedere qualche video di loro subito dopo la scelta…ci sono rimasta un pò male del fatto che nn li abbiate ripresi nei camerini subito dopo per vedere i primi momenti insieme come era stato fatto per altri…so che nn ci deluderete ;-)

  7. Silvia scrive:

    Scusate ma non ho la possibilita’ di rivedere le puntate vecchie e mi e’ scappata una cosa: dal riassunto della loro storia ho visto che Anna a un certo punto ha chiesto di visionare la presentazione di emanuele x vedere se era venuto per fare il tronista o per corteggiare lei Poi mi dite come finita in breve?? Grazie

  8. marta scrive:

    Era tanto che una scelta non mi emozionava così. Anna e Emanuele sono veramente una delle coppie più belle di uomini e donne e a dimostrarlo sono tutti i fan che li seguono. Spero di vedere al più presto il loro viaggio, anche perchè dopo una scelta così bella non è stato fatto vedere niente di loro due, come invece doveva essere. Credo sia stata una scelta fatta con il cuore, anche perchè fin dall’inizio si era visto il sentimento che c’era tra questi ragazzi.

    • Valentina scrive:

      Concordo con le tue parole … La coppia più bella…. E quei baci hanno dimostrato che l’ amore c’è’…e’ stata veramente emozionante!!!Mi sono riguardata tutti i troni …. Ma la passione che c’è stata fra loro non l’ ho vista da nessuno(forse un pizzico in quella di tara )Potete chiamarlo Buzzurro dire che non sa i verbi…. Ma se uno e’ innamorato c’è poco da fare e poi per conoscere una persona non basta guardarlo li bisognerebbe conoscerlo di persona perciò come diceva Gianni il bello di uomini e donne e’ il formarsi della coppia …no lo scegliere chi vorresti tu!!! Ma quello che vuole lei…. E lei con il cuore l’ ha fatto!!!

  9. fra89 scrive:

    redazione buongiorno volevo farvi una domanda e possibile sapere quando si registra il trono classico cosi se mi trovo a roma vengo?grazie (dicono venerdi i vari fan page)