La “non scelta” di Anna

Dopo il si di Emanuele , raggiunge Marco in camerino per parlargli e accomiatarsi da lui…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

147 Commenti per La “non scelta” di Anna

  1. sofia scrive:

    Ripeto nn siamo nessuno per giudicare gli altri…o criticarli!chi continua ad offendere anna ed emanuele è solo ignorante..e cmq marco buono buono cm dice rita nn è troppo buono x i miei gusti..ebisogna spaventarsi di queste xsne se proprio la dobbiamo dire tutta..cmq adesso smettetela di stressare anna ed emanuele cn le vostre paranoie..critiche insulti ecc..lasciateli vivere in pace..se lo meritano e poi se vi piace così tnt marco andatelo a corteggiare è sul trono..la scelta è stata di anna lei doveva stare cn uno dei due e ha deciso emanuele. .quindi basta siete ridicoli..giudicare persone ke neanche conoscete…tutti bravi siamo a parlare da fuori ma smettetela e guardatevi voi stessi!!ciaoooo

  2. Fr@ncesca scrive:

    Anna ha portato avanti Marco solo per avere ” l’altro ” nella scelta, per tutto il percorso ha fatto credere che gli piacesse di più, ha portato avanti quella stupida tarantella contro Emanuele facendo un pò la vittima ma la vera “giocatrice” è stata lei e ha pure giocato bene (il gioco lo prevede ^__- ) devo dire che il suo trono è stato molto insignificante e penso anche che nessuno dei due corteggiatori era all’altezza della situazione ma scegliere Emanuele dimostra che non è stata sicuramente una scelta di cuore …gli faceva più comodo scegliere quello che voleva di più il pubblico nella fattispecie quelle quattro ragazzine urlanti al nulla assoluto….voglio vedere dove andrá una ragazza di 27 anni con un come Emanuele!!!!! Che scelta !!!!!!!!

    Buongiorno red e buongiorno amichine del blog ^__^

    • chicca scrive:

      mah…io non ho questa visione..Emanuele forse un pò più “ragazzino” rispetto a lei, con esperienze magari diverse, ma non lo vedo un grosso ostacolo….molto amato dal pubblico per quel suo modo di fare e dalle ragazzine perchè è così che va…..comunque sarà quel che sarà…ciao^___^

  3. rita48 scrive:

    ha sempre avuto difficoltà anna a dirle in faccia le cose a marco , l’ha sempre messa in difficoltà . marco non è come sembra , sarà un bravo ragazzo ma non è così tranquillo come sembra .

  4. Flore scrive:

    Maria sicuramente ha visto qualcosa in Marco ed ha capito come gestirlo. Dal primo momento ho privato ansia, ogni volta che Marco guardava Anna in un determinato modo (cioè dopo qualche esterna con Emanuele che non gli era piaciuta). Insomma solo chi ha vissuto una relazione con un ragazzo che appare all’inizio buonissimo e dolcissimo,può capire quello che si passa quando lui non accetta la fine della storia e non ti molla più e contina ad assillarti. Vi assicuro che basta una volta questa esperienza per riconoscere quel tipo di “espressione”.Quindi credo che Maria sia stata molto saggia e magnifica nel gestire la situazione della scelta di Anna. Emanuele se non altro, nel bene e nel male, è quello che appare: un ragazzino che ancora deve fare tanta strada per diventare grande. Forse riusciranno a farla insieme. Chissà!!