Verso la scelta…

E  oggi il gran giorno…commentate strada facendo quello che vedete…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

31 Commenti per Verso la scelta…

  1. Maria scrive:

    Ha perso un ragazzo d oro! Se ne pentirà ! Purtroppo…….se poi invece non sarà così buon per lei!

  2. cristina scrive:

    Oggi Maria e’ stata fantatica…anche io ero li che pensavo no Marco non deve entrare meglio prenderlo in disparte e’ davvero bravo non se lo merita,e tac Maria ha avuto il mio stesso pensiero,non so perché ma guardando questo programma da parecchio e’ la prima volta che penso non deve entrare davanti a tutti avere il no.
    Dico a Marco che e’ bello ed e’ davvero un bravo ragazzo ,uuuuuuuuuu fuori avra’ la fila di ragazze.

  3. antonella scrive:

    Secondo me Anna ha tirato troppo la corda giocando con i sentimenti di Marco,la scelta è stata orribile e priva di emozioni.Quando parla con Marco poi,fa intendendere che avrebbe voluto sceglierli entrambe se avesse potuto….ridicola….

  4. ele scrive:

    qui la persona rara e di rara qualità è marco, e l’ha dimostrato abbondantemente…di bellimbusti come emanuele è pieno il mondo e mi meraviglio una volta di più di come anna abbia potuto sceglierlo, al di là del buzzurro o non buzzurro, finto o vero…è proprio la testa che manca…

  5. marco scrive:

    “due coatti insieme”
    Anna è proprio fuori di testa! Marco è un ragazzo eccezionale.
    Emanuale fin dalla prima puntata parla solo di se. Io qui io la’, ho fatto questo, ho fatto quello, io soffro ìo ho pianto, buffone!
    Grande Marco bella risposta ad Anna! NON TI MERITA!

    • Strega scrive:

      eh sì, marco, concordo.
      se fossi stata al posto di Marco le avrei detto : ” senti se cambiassi idea… te lo ricordi vero dove lavoro? ECCO DIMENTICATELO PROPRIO!” Visto che come suggerisce il mio nick sono una Strega Cattiva… lui è stato delicato. Spero che Anna sia felice della propria scelta e che non debba mai pentirsene.

  6. Ombretta scrive:

    Grande Maria De Filippi … grande Redazione ma mi ripeto …. Anna trono orribile e scelta????????? … riconosco anke lei ottima attrice ….. recita una parte (x me la + importante) … emozione 0 ….. mi ripeto di nuovo orribile

    • maria62 scrive:

      ma no………. quale recita? ha scelto il suo preferito… speriam sia il suo e sorridiamo per lei…. marco sapeva quali eran le regole del gioco (questo è un gioco no?) si può barare sino alla fine……. (per questo non mi piace il trono classico)…… ma è mio pensiero! :)

      • giopi scrive:

        brava. Chi più chi meno (Marco “chi più”…secondo me) il non scelto è quello che cuoce nella sua delusione…mentre l’altro esulta. Ma è passata anche la guerra (se Dio vol)….figurati se non passa anche a Marco! Eppoi magari….chiusa una porta, si apre un portone ;))

  7. Grazia scrive:

    Spero di esternare il pensiero di tante ragazze …. Marco sul TRONO!!!!!

  8. Isabella Ginevra scrive:

    Che delusione mi piaceva molto più Marco x Anna perché è vero, romantico e leale e soprattutto è fine. .. Emanuele lo vedo falso e costruito

  9. maria62 scrive:

    eccoci……… questo mover la mascella (di emanuele) mi ricorda cose non belle…… ma le auguro davvero tutto l’amore possibile ;)

  10. pat scrive:

    Finalmente Maria ti riconosco per la grande donna che sei, il discorso che hai fatto per il rispetto di Marco è stato molto bello e speriamo in futuro di vederlo sul trono

  11. Marg scrive:

    Io ho sempre tifato Emanuele, ma dopo aver visto la puntata di ieri, mi sono venuti dei dubbi….che c’entravano ad un pranzo di famiglia l’amica della mamma, la socia dell’agenzia…..mah?! Poi, oggi, mi sono proprio commossa per Marco, mi ha fatto una tenerezza infinita…..sono sicura che se gli danno il trono, ci saranno centinaia, ma che dico, migliaia di ragazze a fare la fila per lui……..

    • maria62 scrive:

      se lo meriterebbe, ma col carattere che si ritrova dovrà prima dimenticare l’accaduto………. è dura assai per un ragazzo così dolce ;)

      • Ombretta scrive:

        Condivido ….

      • pat scrive:

        Condivido

      • ele scrive:

        d’accordissimo con voi, e spero che dopo essersi leccato le ferite glielo offrano il trono perchè nonostante la timidezza sarebbe ora di vedere un bravo ragazzo e vero, anche se un pò impacciato, sul trono. magari questo lo aiuterà a crescere e a formarsi il carattere pur mantenendo le mille belle qualità che ha

      • giopi scrive:

        ci ricorda niente tutto ciò??? ;)

        • maria62 scrive:

          eccome no????? ormai son scene viste eriviste da anni…. la scelta, il riscoprire il meglio o il peggio…. mille nomi in questi anni…. copertine, serate, tutto serve…./il lavoro nonn abbonda in questo periodo)…… un trampolino è utile a tutti…… e sempre W l’AMOUR (quello vero) anche fatto di due cuori e una capanna) :))))))

    • Federica Anselmi scrive:

      Finalmente una persona che è sincera,…pensa che Emanuele all’inizio mi piaceva anche a me,…ma poi ho visto i comportamenti anomali e poi Marco,…..tt un’altro mondo,…ho pensato poi anch’io la stessa cosa ua,…e Marco nn si meritava d’esser trattato così

  12. fiona scrive:

    angosciante……

  13. titti scrive:

    come sospettavo Anna ha scelto emanuele perché sperava in un NO, perché invero non è presa da nessuno dei due

  14. Maria scrive:

    Emanuele sa stare nel programma , ben guidato da chi già ci è stato !!!!

    • Federica Anselmi scrive:

      concordo….mi dispiace x Marco,…nn si prendono in giro le persone,….la si può mettere come si vuole ma ha usato Marco

  15. titti scrive:

    non ci posso credere ancora una volta i best moments….aiuto!!!! già è stata tra le scelte più tristi della storia di uomini e donne…..adesso così non se ne può più!!!!

  16. Maria scrive:

    Io già piango…comunque ma come ha fatto a non sceglierlo non me ne faccio una ragione :-)