Giuliano bacia Rossella

Lei si dice contenta e pronuncia parole affettuose su di lui che paragona a un  “orsacchiotto”. Vuoi commentare quando stai vedendo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

65 Commenti per Giuliano bacia Rossella

  1. margherita scrive:

    Rossella mi dà da pensare:
    se da una parte sembra ingenua come una bambina da muovere a tenerezza buona parte dei presenti in studio e sicuramente altrettanta parte del pubblico da casa, dall’altra mi chiedo dove abbia trovato quel minimo di coraggio che serve per “approdare” in tv , dove non ti ci manda nessuno e non sei costretta ad andarci
    Sembra possedere la stessa inconsapevolezza di Cappuccetto Rosso che si avventura nel bosco, ma siamo nel 2014 e la tv non è proprio sotto casa. Perciò le cose sono solo due:
    o ci sei, e allora ci sei tanto
    o ci fai, e allora il lupo giuliano te lo sei mangiata tu per sopravvivere nel bosco in attesa di pasti migliori.

  2. paola scrive:

    hai ragione Mulan Remo è stato “cacciato” ma quantomeno è un bell’uomo piacevole da vedere cosa tengono lì quel puffo che da vedere è pure irritante; a me passa la voglia di vedere la trasmissione quando c’è lui titaro in causa!! Mandatelo a casa…………….

  3. mulan scrive:

    vergognoso…. se si aveva un solo dubbio su Giuliano dopo la figura di oggi… REDAZIONE avete messo in croce Remo ma questo personaggio vergognoso intoccabile?? pensate faccia ridere? all’inizio forse… ma ora è solo patetico e vergognoso

  4. paola scrive:

    é una vergogna!! Giuliano ha stufato!! sempre con le solite ironie, le buffonate su Facebook!! Il suo miglior passatempo è mettere zizzania!! Lasciatelo a casa a fare la calzetta!! che lasci il posto a uomini nuovi seri che hanno voglia di innamorarsi!! Lui vuole soltanto fare l’esibizionista!! Sempre con quelle mise da pagliaccio!!

  5. Gilda scrive:

    In effetti non si capisce come mai alcune persone vengono umiliate pubblicamente e subiscono il terzo grado accusate di stare lì solo per le telecamere ed altre (i cocchi di Maria) rimangono lì per anni ed anni prendendo palesemente in giro tutti e nessuno muove un dito. Quante volte Antonio e Giuliano si sono scannati e detti le peggio cose per poi alla fine del teatrino stringersi la mano con un sorriso complice??

    • paolo scrive:

      Giuliano ed Antonio sono due personaggi piuttosto squallidi che sono in trasmissione solo per esibirsi. Non danno nessun contributo al programma ,anzi ne sminuiscono il valore ,nel senso che poichè intervengono molto non lasciano spazio ad altri che potrebbero essere delle personalità più interessanti. I loro interventi (in particolare quelli di Antonio) sono davvero noiosi ed insulsi ,stendendo un velo pietoso sull’aspetto grammaticale e semantico .

  6. bianca scrive:

    O Rossella recita o è di un’ingenuità preoccupante, mettersi nelle grinfie di un marpione come Giuliano e poi immaginare anche di poter avere una storia con lui ?? Forse ho capito male, ma se si sono baciati appartati in macchina come una coppietta dei miei tempi lei rischia grosso. A parte che non credo che Giuliano voglia avere una storia vera con nessuna, vuole solo la notorietà che gli dà la trasmissione, poveretto. Ma lei che ci va a fare con uno che può essere suo padre? C’è un’abisso, poi il fatto che è venuta per Graziano la dice lunga….

  7. Giulio scrive:

    Rossella è una ragazza che mi piace molto, dolce e sensibile caratteristiche splendide… Purtroppo Giuliano e un tardone che fa rima con buffone… È ora di cacciarlo fuori non é più sopportabile!

  8. maria62 scrive:

    ………e di colomba bianca vola……. un se ne parla???? red???’ ahahhaha……. peccato che il tempo voli….eccome!!!!!!! ma lei ferma sta a far il nido….. uh mamma che donna dai mile risvolti!!! bellina però non si può negare… Ho idea che il tenente (colombo) non le garbi per nulla, chissà chi sarà il bel tnebroso a farle aprir le ali????? ehhhhhhh domandona alla ” signora in giallo”….. attendiamo gli eventi….. ;)))))

  9. paolo scrive:

    Tante donne conquistate da Antonio. Veramente rimango esterefatto ! Ma non capiscono che personaggio è quest’uomo:vanitoso narcisista , non sa esprimersi ,usa parole non adeguate al ragionamento che vorrebbe affrontare e dulcis in fondo offende l’interlocutore in continuazione. Mi fermo quì nella descrizione di questo personaggio.

  10. paolo scrive:

    Rossella mi fai tenerezza: mi piaci molto ,se vuoi avere una relazione seria e se ti piaccio io sono disponibile. Sono anche meglio di Giuliano ,modestia a parte. Ma come hai potuto credere ad un tipo come Giuliano ! Non ha nessuna intenzione di instaurare un rapporto serio.

    • cris scrive:

      ?…per essere meglio di Giuliano…..basta poco…..che ce vo’?!!!!!…comunque, forza ……fatti avanti…

  11. Federica scrive:

    che rivelazione oggi ! per dirla in due parole penso che Giuliano sia ora che ormai lasci la trasmissione : e’ lampante che non e’ li’ per trovare una compagna ma e’ li’ perche’ gli piacciono le luci del palcoscenico e tutte le gratificazioni che la popolarita’ televisiva gli offre. Quindi secondo me deve andare a casa. Rossella e’ una donna dolce e bisognosa di affetto, amore ed attenzioni : a cena si sono parlati, puo’ essere che lui l’abbia corteggiata, che l’abbia “coccolata” con le parole (in veneto si dice “intortata” come le torte), c’e’ stato un bacio ma secondo me e mi spiace dirlo Giuliano e’ andato a trovarla perche’ sperava di avere molto di piu’ di un bacio, senza avere nessun altro reale interesse sentimentale per lei : tipo playboy. Libero di farlo ma non a U&D dove ancora si cerca o spera di trovar un compagno/a. A CASA

    • cris scrive:

      ?……….. che, il Porfirio Rubirosa della mutua, fosse animato dall’intento di ottenere molto piu’ di un semplice bacio mi trova d’accordo…..anche perche’ l’accoppiarsi ,cui fa spesso cenno Gianni, che dovrebbe essere poi lo scopo del programma, il nostro eroe lo intende in senso strettamente …….biblico

    • paolo scrive:

      Brava ,concordo pienamente con la tua analisi