…tra Elisabetta e Antonio, buon feeling ma incompatibilità caratteriale, dice lui…e tu?
-
Ultimi commenti
- mariella su La felicità di Francesco
- mariella su La felicità di Francesco
- Marcella su La felicità di Francesco
- Maurizio su Proprio non va…
- NOVELLA su Proprio non va…
POST PIU' VOTATI
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
(5,00 out of 5)
- Primo bacio
(5,00 out of 5)
- Esterna di Teresa con Vincenzo…
(5,00 out of 5)
- Sophia se n
(5,00 out of 5)
- Un’emozione nascosta
(5,00 out of 5)
- La (finta) segnalazione su Salvatore…
TAG PIU UTILIZZATE
aldo alessia amedeo andrea anna antonio bacio barbara classico donne elga esterna fabio francesco franco gemma gianni giorgio giulia giuliano guido jonas lite luca lucas ludovica marco maria over rossella samuel scelta sfilata silvia teresa tina tommaso tronista tronisti trono trono classico trono over uomini Uomini e Donne valentinaBlog
PubblicitÃ
non capisco perché tante puntate del trono over, questi signori e signore giocano più dei giovani e vogliono solo farsi vedere. Quanto più bello è stato vedere l’ amore tra Anna e Emanuele. Aspetto una puntata speciale sul post scelta visto che non è stato trasmesso molto. Grazie
Cara Maria De Filippi… ti seguo da tanti anni…
Perchè fate più puntate “OVER”?????? penso che dovrebbero esserci più puntate dei TRONI CLASSICI… ho voglia del VECCHIO UOMINI E DONNE… penso che non sono l’unica a volerlo!!!!
DIMINUITE LE PUNTATE “OVER” =) =)
SI SI SI SI SI SI SI SI ho trovato una alleata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vogliamo il nostro trono classico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non avete ancora capito che dei vecchi non importa a nessuno? Mi dite che caspita di emozioni danno sti poveretti? e non mi venite a dire che l’audience è superiore al trono classico perché è tutta una bufala. Basta basta basta!! Si sta rasentando il ridicolo. E con questo ho già spento la TV. Saluti
Visto che nessuno lo manda a casa, dovrebbero isolarlo…basta chiamare per lui o uscire…ma nn si rendono conto queste donne che è tutta una presa in giro nei loro confronti?
..che faccia tosta!!! e come si arrampicava sugli specchi!!!! purtroppo sembra intoccabile….e nessuno che gli va contro! mah….io mi auguro almeno che qualcuno di loro legga i nostri commenti del blog….Elisabetta cmq mi è piaciuta, per come ha risposto e per come ha gestito la cosa…lui invece non sapeva più che pesci prendere…
Antonio e Giuliano, ad ogni puntata se ne trovano un altra da esibire, possibile che tutte queste donne non hanno ancora capito con chi hanno a che fare ??
Cque Antonio prima ancora di essere innamorato della sedia di u&d e’ talmente innamorato di se’ stesso che non trovera’ mai nessun che lui reputi alla sua altezza….quanto si crede fico e per carita’ non e’ male ma lui ha un ego smisurato tutte qlle con cui e’ uscito nel bene o nel male l’ hanno preso troppo sul serio…smontatelo con ironia e battutine forse si ridimensiona un pochino!!
Lui e Giuliano devono andarsene a casa! Perchè Remo è stato messo alle strette e loro, no? Quanta pubbilcità si è fatto in questi anni tra feste e fotografie…a lui interessa solo quello. Ha stancato.
la redazione e Maria hanno fatto pressioni a Remo perché andasse via però Giuliano e Antonio sono sempre là chissà perchè????
Ma anche a Rodolfo, mi pare, è lì da poco ma già deve giustificarsi se esce con una perchè gli piace o no. Antonio e Giuliano fanno un giro di quà e uno di là e nessuno dice niente, come se fosse tutto plausibile.
Basta con queste storielle farsa. Vogliamo storie vere.
La maleducazione di Luca nei confronti di Elisabetta non ha limiti ….Gianni sai perché scappano xché è una che ha testa al contrario di tutte le altre che sono lì….tu è Tina difendete solo gli indifendibili Giuliano Antonio e compagnia bella. Ormai la trasmissione è diventata ridicola….fate un po’ di pulizia e mandate via questi elementi che sono anni che scaldano le sedie e credono di essere l’anima del programma.
Uno rancoroso come luca – con le sue finte risatine ed i suoi versi puerili – deve vivere proprio male… poveraccio, fa pena anche lui starà sempre solo
donc…… mettiamo qualche puntino sulle mutine??? Noi nonsappaimo cosa confidino in redazione, : amori passioni, idealizzazioni, speranze…….. ma si commenta ciò ch si vede.
Indi per cui , poco poco il mio umil pensiero mi racconta una favola ( aNTONIO)….. che dire ancora ?? da tempo immemore lo si conosce e, come il cavaliere errante, di tale pasta è fatto! Ma queste donne ancor gli credono? La grande donna (oggi a scacchi) ancor parla……..
ben detto Maria!!!! lo conosciamo bene ormai!!! lui è innamorato solo della sedia!!!
dimenticavo…..leggendo il titolo “fine di una probabile storia”…e quando mai è iniziata????? ^_^
mai……… come la grande storia degli eventi di una storia improbabile , causa: due possibilità , rimaner in studio a qualsiasi costo!!!!!!!! ( o, caspiterina, rintanarmi in casa con una donna) meglio provare l’ebbrezzza delle novità ! e tante………. baci bacini bacetti e non solo…..!!!!! Se te ne danno la possibilità perchè no???? sarebbero scemi diversamente…vedi Giuliano antonio, …. ecc li furbetti di u e d……. eheheheh ;)
e del provaci ancora Sam……… ahahhahaha;))))
eheheh…..lui ci prova eccome se ci prova!!!! a rimanere in studio però!!!!!
ciao maria62!!!! ^________^
ma infatti queste donne che si reputano forti e intelligenti, che ci fanno ancora sedute davanti al più marpione dell’universo?? devono essere proprio disperate se appena lui fa un cenno credono chissà cosa! bisognerebbe proprio non dargli più corda e punto. bene ha fatto colomba che spero tanto non torni indietro sui suoi passi… ma poi, com’è che per diversi mesi non si presentava più nessuna per antonio e ora pullula di nuovo?? avrebbero dovuto giustificare la sua presenza inutile e così hanno “spinto” qualcuna, come al tempo avevano fatto con elga, a dire che si presenta per lui??
Antonio è incompatibile con tutte le donne solo con la poltrona e le telecamere è compatibile!!!!ahahah ridicolo..
Antonio e’ arrogante e superficiale proprio come Gianni e Tina. Elisabetta è una donna molto intelligente e riflessiva proprio come Colomba e risultano diverse . L’ignoranza trionfa sempre e l’intelligenza è vista male. Passa la voglia di vedere la trasmissione perchè gente motivata a trovare un compagno come Elisabetta viene massacrata sempre ingiustamente
Antonio sei proprio un attore!!!!perché Tina e Gianni non commentano Antonio??
è incommentabile……….
no, lui è bravo, buono e bello!!! lui può ….cara ciccina!!!! mi chiedo solo una cosa…per quanto temp ancora???? diceva Biagio Antonacci… ^_____^
buongiorno a tutti!!!
Probabilmente perchè (è stato detto in una puntata tempo fa) che lui portava regali e regalini, dolci e dolcetti.
P.S. OGNI UOMO O DONNA HA UN PREZZO.
Io Antonio lo trovo odioso ..sarò una delle
Poche! Guarda caso litiga sempre con tutte ma come mai??? Perché lui non vuole costruire niente punto e basta è uno che ama tutte le donne , donne che si concedono subito e che hanno un certo sapore :-) ! Ps ma Luca che vuole ? Pietoso