Fine di una probabile storia…

…tra Elisabetta e Antonio, buon feeling ma incompatibilità caratteriale, dice lui…e tu?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

28 Commenti per Fine di una probabile storia…

  1. alessia scrive:

    non capisco perché tante puntate del trono over, questi signori e signore giocano più dei giovani e vogliono solo farsi vedere. Quanto più bello è stato vedere l’ amore tra Anna e Emanuele. Aspetto una puntata speciale sul post scelta visto che non è stato trasmesso molto. Grazie

  2. Giorgia scrive:

    Cara Maria De Filippi… ti seguo da tanti anni…
    Perchè fate più puntate “OVER”?????? penso che dovrebbero esserci più puntate dei TRONI CLASSICI… ho voglia del VECCHIO UOMINI E DONNE… penso che non sono l’unica a volerlo!!!!
    DIMINUITE LE PUNTATE “OVER” =) =)

    • rosi72 scrive:

      SI SI SI SI SI SI SI SI ho trovato una alleata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      vogliamo il nostro trono classico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • cris scrive:

      non avete ancora capito che dei vecchi non importa a nessuno? Mi dite che caspita di emozioni danno sti poveretti? e non mi venite a dire che l’audience è superiore al trono classico perché è tutta una bufala. Basta basta basta!! Si sta rasentando il ridicolo. E con questo ho già spento la TV. Saluti

  3. vichi scrive:

    Visto che nessuno lo manda a casa, dovrebbero isolarlo…basta chiamare per lui o uscire…ma nn si rendono conto queste donne che è tutta una presa in giro nei loro confronti?

    • flora scrive:

      ..che faccia tosta!!! e come si arrampicava sugli specchi!!!! purtroppo sembra intoccabile….e nessuno che gli va contro! mah….io mi auguro almeno che qualcuno di loro legga i nostri commenti del blog….Elisabetta cmq mi è piaciuta, per come ha risposto e per come ha gestito la cosa…lui invece non sapeva più che pesci prendere…

  4. Lilia scrive:

    Antonio e Giuliano, ad ogni puntata se ne trovano un altra da esibire, possibile che tutte queste donne non hanno ancora capito con chi hanno a che fare ??

  5. Silvia scrive:

    Cque Antonio prima ancora di essere innamorato della sedia di u&d e’ talmente innamorato di se’ stesso che non trovera’ mai nessun che lui reputi alla sua altezza….quanto si crede fico e per carita’ non e’ male ma lui ha un ego smisurato tutte qlle con cui e’ uscito nel bene o nel male l’ hanno preso troppo sul serio…smontatelo con ironia e battutine forse si ridimensiona un pochino!!

    • vichi scrive:

      Lui e Giuliano devono andarsene a casa! Perchè Remo è stato messo alle strette e loro, no? Quanta pubbilcità si è fatto in questi anni tra feste e fotografie…a lui interessa solo quello. Ha stancato.

  6. ciccina71 scrive:

    la redazione e Maria hanno fatto pressioni a Remo perché andasse via però Giuliano e Antonio sono sempre là chissà perchè????

    • Lilia scrive:

      Ma anche a Rodolfo, mi pare, è lì da poco ma già deve giustificarsi se esce con una perchè gli piace o no. Antonio e Giuliano fanno un giro di quà e uno di là e nessuno dice niente, come se fosse tutto plausibile.

  7. lucash scrive:

    Basta con queste storielle farsa. Vogliamo storie vere.

  8. Filomena scrive:

    La maleducazione di Luca nei confronti di Elisabetta non ha limiti ….Gianni sai perché scappano xché è una che ha testa al contrario di tutte le altre che sono lì….tu è Tina difendete solo gli indifendibili Giuliano Antonio e compagnia bella. Ormai la trasmissione è diventata ridicola….fate un po’ di pulizia e mandate via questi elementi che sono anni che scaldano le sedie e credono di essere l’anima del programma.

    • bibi scrive:

      Uno rancoroso come luca – con le sue finte risatine ed i suoi versi puerili – deve vivere proprio male… poveraccio, fa pena anche lui starà sempre solo

  9. maria62 scrive:

    donc…… mettiamo qualche puntino sulle mutine??? Noi nonsappaimo cosa confidino in redazione, : amori passioni, idealizzazioni, speranze…….. ma si commenta ciò ch si vede.
    Indi per cui , poco poco il mio umil pensiero mi racconta una favola ( aNTONIO)….. che dire ancora ?? da tempo immemore lo si conosce e, come il cavaliere errante, di tale pasta è fatto! Ma queste donne ancor gli credono? La grande donna (oggi a scacchi) ancor parla……..

    • flora scrive:

      ben detto Maria!!!! lo conosciamo bene ormai!!! lui è innamorato solo della sedia!!!

      • flora scrive:

        dimenticavo…..leggendo il titolo “fine di una probabile storia”…e quando mai è iniziata????? ^_^

        • maria62 scrive:

          mai……… come la grande storia degli eventi di una storia improbabile , causa: due possibilità, rimaner in studio a qualsiasi costo!!!!!!!! ( o, caspiterina, rintanarmi in casa con una donna) meglio provare l’ebbrezzza delle novità! e tante………. baci bacini bacetti e non solo…..!!!!! Se te ne danno la possibilità perchè no???? sarebbero scemi diversamente…vedi Giuliano antonio, …. ecc li furbetti di u e d……. eheheheh ;)

      • maria62 scrive:

        e del provaci ancora Sam……… ahahhahaha;))))

        • flora scrive:

          eheheh…..lui ci prova eccome se ci prova!!!! a rimanere in studio però!!!!!
          ciao maria62!!!! ^________^

    • ele scrive:

      ma infatti queste donne che si reputano forti e intelligenti, che ci fanno ancora sedute davanti al più marpione dell’universo?? devono essere proprio disperate se appena lui fa un cenno credono chissà cosa! bisognerebbe proprio non dargli più corda e punto. bene ha fatto colomba che spero tanto non torni indietro sui suoi passi… ma poi, com’è che per diversi mesi non si presentava più nessuna per antonio e ora pullula di nuovo?? avrebbero dovuto giustificare la sua presenza inutile e così hanno “spinto” qualcuna, come al tempo avevano fatto con elga, a dire che si presenta per lui??

  10. ciccina71 scrive:

    Antonio è incompatibile con tutte le donne solo con la poltrona e le telecamere è compatibile!!!!ahahah ridicolo..

    • Sara scrive:

      Antonio e’ arrogante e superficiale proprio come Gianni e Tina. Elisabetta è una donna molto intelligente e riflessiva proprio come Colomba e risultano diverse . L’ignoranza trionfa sempre e l’intelligenza è vista male. Passa la voglia di vedere la trasmissione perchè gente motivata a trovare un compagno come Elisabetta viene massacrata sempre ingiustamente

  11. ciccina71 scrive:

    Antonio sei proprio un attore!!!!perché Tina e Gianni non commentano Antonio??

    • maria62 scrive:

      è incommentabile……….

    • flora scrive:

      no, lui è bravo, buono e bello!!! lui può ….cara ciccina!!!! mi chiedo solo una cosa…per quanto temp ancora???? diceva Biagio Antonacci… ^_____^
      buongiorno a tutti!!!

    • lucash scrive:

      Probabilmente perchè (è stato detto in una puntata tempo fa) che lui portava regali e regalini, dolci e dolcetti.
      P.S. OGNI UOMO O DONNA HA UN PREZZO.

  12. Maria scrive:

    Io Antonio lo trovo odioso ..sarò una delle
    Poche! Guarda caso litiga sempre con tutte ma come mai??? Perché lui non vuole costruire niente punto e basta è uno che ama tutte le donne , donne che si concedono subito e che hanno un certo sapore :-) ! Ps ma Luca che vuole ? Pietoso