Graziano frena con Isabella…

Nonostante un bacio, lui è preoccupato perchè vede lei “più avanti” di lui, intanto conosce anche un’altra signora

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

30 Commenti per Graziano frena con Isabella…

  1. margot bishop scrive:

    Graziano non cerca la donna della sua vita, se non altro la cerca nella trasmissione sbagliata.
    A 35 anni, oltretutto così ben portati, dovrebbe stare assiso sul trono, conteso da ragazze più giuste per età.
    E infatti basta vedere come porta avanti, e subito indietro, le “conoscenze e non frequentazioni” (come sottolinea ogni volta) fra le over meno over.
    Anche per la Isabella quarantenne non tira buona aria. O no?

  2. francesca scrive:

    ma come fa Graziano a prendere in giro donne come Isabella?
    vabbe sara alto, ma non è un bronzo di riace, non ha un bel sorriso , gli occhi boh, i capelli non si possono, non è brillante come un uomo della sua giovane età e sopratutton non riesce a mettere una parola appresso a un’ altra, a parte” ho avuto delle belle sensazioni o non ho avuto delle belle sensazioni”.
    Isabella mi pare una fata, dovrebbe fare stragi…….. è proprio vero la colpa è nostra perche noi ci facciamo trattare cosi

  3. sabrina scrive:

    Ma secondo voi graziano ha bisogno di U&D per trovare una compagna?
    è ovvio che è lì solo per visibilità. ma questo vale per tutte le persone abbastanza giovani che sono lì……….

  4. bibi scrive:

    Perfettamente d’accordo con tutti.
    Graziano è fasullo, non si vuole impegnare è un vanesio che vuol fare il galletto!
    Ma quello che è stato osceno sono stati i commenti di gianni e tina. Gianni è un bigotto ed un maschilista e li si sapeva, ma Tina? Si può sapere perché. difende sempre graziano? Che cavolo vuol dire che sbagliano le donne che “non sanno farsi desiderare”? Colomba viene massacrata perché puritana, Elisabetta perché. “leggera” e Isabella perché non sa farsi desiderare?????
    Qui in pratica si sostiene che la responsabilità. di una relazione sta tutta sulle spalle di una donna e non un piú auspicabile 50/50 e proprio mentre diventa sempre piú palese che sono le donne lí che hanno intenzioni serie e vogliono delle relazioni mentre gli uomini praticano l’usa e getta!!!!! Ma poi ogni scusa è buona per massacrarle…

  5. Lilia scrive:

    Mi sa che vanno tutti a scuola da Antonio e Giuliano! Peccato, esteticamente sarebbero una bella coppia. Ha ragione Tina a suggerire alle donne di farsi desiderare, questi maschietti si permettono di prenderle tutte in giro, hanno la vita troppo facile.

  6. lucash scrive:

    Cose che loro non dovevano far uscire nella puntata e si sono contraddetti:
    Isabella: mi stò innamorando di te’ o similare;
    Graziano: ti trovo adorabile o similare.
    Poi in puntata quasi si sono rimangiati tutto.
    Cioè,…. non ho capito loro si vedono a cena ed i week end per decidere cosa dire in trasmissione?
    andate via.

  7. Stella scrive:

    Anch’io devo ricredermi su Graziano,e’ all’inizio di una storia e gia’ parla come se dovesse andare a finire.Tiene la gente di riserva nell’eventualita’la “prova”con Isabella non andasse bene.Tutto questo la dice lunga sulla superficialita’del suo interesse per lei.Se fossi Isabella,l’avrei gia’ mollato,ma ora bisogna vedere quanto e’gia’ presa lei….

    • Sara scrive:

      Graziano aspetta Ivana Trump!

    • bibi scrive:

      Si spiana il campo per prepararsi a scaricarla è ormai chiara la sua tecnica…
      e poi prima di scaricarle cerca di dare la colpa a loro: antonella mangia uomini, rossella non era veramente interessata, isabella trooooppo interessata…
      graziano ma vaffanbagno

  8. Marg scrive:

    Avete presente il detto “cerca lavoro, ma prega Dio di non trovarlo” ?…..beh, è quello che fanno questi “uomini”….dicono di cercare l’amore, ma poi……..secondo me cercano …, come si dice dalle mie parti!

    • giopi scrive:

      sai che novità?! ;)
      “In amor vince chi fugge” (si dice) e ahinoi, queste signore neppure prendono la rincorsa! (liberissime…non sono bambine! Ma che poi non ci rimangano male eh???) ^_^

  9. cris scrive:

    L’ho sempre reputato una sola, ……un venditore di fumo….il degno compagno di merende degli inutili Antonio e Giuliano……le sue intenzioni sono evidenti da mo’……..mira esclusivamente allo scranno…..certo, la prestanza fisica e’indiscutibile ma per il resto…. pinzillacchere…….Isabella, oggi, la megasola ti sta ” diludendo”?, non perdere altro tempo, lascialo con un palmo di naso e…….con la paperina ,di riserva, pronta……per essere, quanto prima, scaricata anch’essa…

  10. Fr@ncesca scrive:

    E poi Graziano fa la MORALE a Giuliano….MA MI FACCIA IL PIACEREEEEE!!!!!!!

  11. daniele73domo scrive:

    Isabella spero almeno che a cena tu lo abbia mandato a quel paese sto fintone !!!! Sei bellissima brava e intelligente non farti prendere per il bip da quest’altro ominicchio ….

    • donata.am scrive:

      Intelligente non direi proprio. Con troppa fretta concede il cuore e le chiavi di casa. Lo scorso mese era delusa da un altro, ora da un altro ancora. E’ la classica persona che passerà sempre da una delusione all’altra. Lo ammette persino lei!

      • bianca scrive:

        Hai ragione Donata, ma secondo me gli uomini in trasmissione si dividono in due categorie : quelli che cercano la notorietà e quelli che cercano una donna. Ma i secondi vanno a U&D perchè la vogliono giovane e bella, se riescono ad acchiappare le migliori (vedi Elga e Barbara) escono anche dalla trasmissione, ma gli altri, e mi dispiace metterci anche Graziano, aspettano sempre che arrivi quella dopo, che magari è meglio di quella che stanno conoscendo. Mi sa che succede anche a Isabella, che è bella ma non bellissima. Mariagiovanna è lasciata in sospeso perchè è un bocconcino tenero (25 anni) e mi ha fatto ridere la 46enne moracciona che voleva il toy-boy Graziano, hahaha!

      • sabrina scrive:

        giusto!

  12. ele scrive:

    questo qui vuole accodarsi ad antonio e giuliano…così fanno un bel trio! anche questo un altro che riempie le donne di bei paroloni e poi fa una retromarcia a 100 all’ora al minimo accenno di possibile storia…ma che uomini senza p…!!! anche quelli che si presentano come gran macho!!

  13. Vero scrive:

    Non va mai bene niente: se c’e’ attrazione fisica, non c’e’ la voglia di approfondire la conoscenza, se non c’e’ attrazione fisica, allora non ha senso continuare la frequentazione, se una donna e’ troppo presa, non va bene xche’ gli uomini si sentono braccati, se una donna non e’ abbastanza presa o non si lascia andare, non va bene xche’ e’ troppo fredda! Maremma bona, non se ne puo’ piu’! Questo vale per tanti uomini che sono nella tasmissione. Anche Graziano che mi piaceva tanto, mi ha deluso. Chissa’ forse mi fara’ ricredere…

    • ele scrive:

      hai ragionissima! il 99% delle donne anche molto belle e in gamba che vanno lì per questi motivi che hai menzionato in trasmissione non riescono a trovare nessuno…spero almeno che il comparire in tv le aiuti a conoscere più facilmente qualcuno fuori…ormai penso che il trono over così come è diventato possa avere solo questa utilità..

    • bianca scrive:

      Sono d’accordissimo con te!

    • bibi scrive:

      Verissimo! E poi anche dagli opinionisti questa cosa è vista sempre come una colpa delle donne! Ma se son le uniche a volersi impegnareee!!!
      Morale: gli uomini, a parte rari casi, son sempre giustificati anche quando è palese che non vogliono impegnarsi e son dei falsi!

  14. maria62 scrive:

    Mi aggancio lla frase di maria sulle frasi scritte (forse su fb) dicendo : “son stupidaggini”….. ebbene, su fb nulla è stupidaggine, in molti lo usano per ferire e infierire vedi i molti che hanno sofferto er frasi lette ….. c’è chi non soffre e ci ride sù—- ma non tutti! Come il cuore porta a comprendere taluni e non altri , in wgualmodo non si dovrebbe sminuire la cattiveria gratuita dei pessimi individui…. )sempre parere mio)

  15. lucash scrive:

    Caro Graziano fino a ieri ti stimavo tantissimo. Purtroppo da oggi devo ricredermi. Sei un falsone che non ha il coraggio di uscire con la bella Isabella per vivere una bella favola. Mi hai deluso. Spero che tu mi stupisca ma dubito perché sei come gli altri ti nutri di visibilità ed aspire come hanno detto in studio ad avere il tuo harem. BOCCIATISSIMO.

    • maria62 scrive:

      ma va là! gioca come fan tutti ormai……. trova la dama dimmi come si l’ama, provala ancora e poi cambia signora…! ormai s’ha da far cambiamenti nel target…In Italia, fatta la legge si trova l’inganno…… Regia, please … spremer meningi e stoppare il gioco . ^_________^

  16. mavi scrive:

    graziano..belloccio ma quaqquaraqquà

  17. Maria scrive:

    Io con un uomo che dice faccio il weekend e poi casomai cerco l altra ragazza non ci uscirei nemmeno morta! Eccone un altro!!!! Isabella scappaaaaaaa