Rimpianti o rancori?

Aria tesissima tra Elisabetta e Luca…qualcosa è rimasto in sospeso…secondo voi cosa?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

22 Commenti per Rimpianti o rancori?

  1. francesca scrive:

    io non capisco una sola parola quando parla……..e poi basta ha stufato. abbiamo capito tutti come è andata.

  2. margot bishop scrive:

    Avevo creduto di esserci liberati da una elga logorroica e sempre in prima fila a sproloquiare, ma c’è chi la sostituisce anche di più. La onnipresente elisabetta che fa la prima donna e la saputa e fa anche autopromozione delle sue “belle gambe”…..forse rimpiango elga?

  3. ty scrive:

    Non capisco perché Maria De Filippi permetta a certi uomini astiosi, nel caso odierno a Luca, di alzarsi in piedi e gridare in faccia ad una donna. Ma è possibile che, alla loro età, questi “uomini” non sappiano ancora confrontarsi civilmente con una donna? Che pena, per loro e per noi…

  4. Daniele73Domo scrive:

    Luca inguardabile sotto ogni punto di vista…. cosa pensava? Di attirare le simpatie del pubblico attaccando Elisabetta? Poi provo un fastidio quando con lo sguardo cercano il consenso di GIANNI e TINA, oggi, fortunatamente per noi, non li hai trovati ed Elisabetta ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo perche’ non si e’ ripartiti con la solita menata dei messaggi di Mr zizzania con cui adesso il bellissimo LUCA sembrerebbe aver fatto comunella. ANTONIO ringrazia LUCA che ha attirato l’attenzione a se’ ed ha fatto morire cosi’ il tuo solito monologo dove sminuisci le dame trovando sempre in loro qualcosa che non va’… A sto’ punto ANTONIO vai a cercartela ai PARIOLI la donna che fa’ per te e poi magari ci mandi un video quando l’hai trovata, sempre se saremo ancora tutti in vita……

  5. Stella scrive:

    Comunque quando lei gli ripeteva “ma a te cosa ti frega,ma a te cosa ti frega” aveva una gran voglia di sentirsi rispondere “mi frega di solo di te”. Pero’lui ogni tanto puo’ starsene anche zitto o limitarsi a dare un’opinione senza giudizi personali.

    • Sara scrive:

      Luca è arrogante e cafone quanto Guido… Elisabetta è una donna intelligente ed educata e viene massacrata tanto per..

    • Lilia scrive:

      Non penso che sia ancora interessata a lui, ormai si è rivelato per quel che è. Elisabetta ha cercato di chiedergli di cosa s’impicciava, visto che il suo intervento non era indispensabile, l’ha fatto solo per infastidirla e umiliarla ancora. Lo trovo di una pesantezza !

  6. ornella 2 scrive:

    Persone così maleducate e cafone perché possono restare in trasmissione? Veramente pesante questo Luca non collega mai il cervello alla bocca, che diritto ha di offendere così una donna? E poi perché Elisabetta si fa offendere così? E Gianni che cos’ha nei confronti di Elisabetta forse qualche volta gli chiude la bocca quando parla a sproposito anche lui? Che vergogna……

    • sabrina scrive:

      mammamia…..cafone è poco.
      è peso in tutto quello che dice, e non ha senso logico!!!!!!!!!
      e gianni perchè non ha detto anche agemma che tutti scappano, ma solo a elisabetta?

  7. lucash scrive:

    Ci avete stufato con questa storia tinta e ritinta. CHANGE, CHANGE, CHANGE.

  8. rosaria scrive:

    Ma io vorrei sapere cosa cavolo vuole Luca da Elisabetta…. avresti dovuto baciare a terra quando eri al suo fianco…. ma ti sei visto?

    • cris scrive:

      E’ probabile a casa abbia specchi di legno…….meramente a titolo di prevenzione …..onde evitare, ogniqualvolta gli capitasse di vedere la sua immagine riflessa, di rischiare un coccolone

  9. Vero scrive:

    Com’e’ antipatico Luca! Mamma mia! Eppure noi toscani siamo cosi’ simpatici ;)
    Non ho capito tutto qst astio nei confronti di Elisabetta, che secondo me non ha assolutamente qst brutto carattere come le viene ogni minuto ricordato dal sig. Gianni!

    • donata.am scrive:

      Luca non è antipatico e neppure ha rimpianti, secondo me, è INDIGNATO. E ne ha tutte le ragioni! Elisabetta, con una mimica nauseante per cercare di nascondere diceva a Giuliano: “Se vuoi, ti darò sempre amicizia” Ma quale amicizia! E perché di nascosto dal povero Luca? Voleva usare Luca come scudo mentre assecondava Giuliano, almeno per una volta era stato assolutamente schietto: ” Non sono un prete, dalle donne non voglio amicizia”

    • cris scrive:

      Beh, non proprio tutti i toscani sono cosi simpatici. Questo Luca rappresenta, senz’altro, una delle eccezioni peggiori. Il solo vederlo mi da prurigine, il sentirlo…….forse non e’ il caso esterni cio’ che mi ispira. Si direbbe perennemente inc…..o, animato da livore, troppo fumantino. Finora di se’ ha mostrato solo aspetti per nulla edificanti e temo non stupira’ mai in positivo…….inoltre, ha avuto la sfrontatezza di sostenere che Elisabetta ha l’animo nero ( pure lei), proprio lui,”pora stela”, …..dentro e fuori ..peggio di uno spazzacamino, ma che vada a nascondersi. E’ l’ennesimo soggetto che non da’ alcun valore aggiunto alla trasmissione, al contrario di Elisabetta che e’ sempre e solo stata travisata

    • cris9 scrive:

      sono toscana ma devo dire che la maggior parte ( non tutti) dei pratesi sono arroganti e insopportabili..pieni di se…Luca vai a casa che fai più bella figura!! non si trattano cosi le donne..la colpa è di chi ci perde tempo con questi tipi…

    • sabrina scrive:

      bravo…….secondo me lui è un toscano finto………………..

  10. Maria scrive:

    Scusate ferito!

  11. Maria scrive:

    Lui fa il finto fiero ma è solo un gran cafone

  12. maria62 scrive:

    brrrrrrrrrrrrr ^_^ fa freddo!