Rottura tra Gemma e Adriano

Dopo un incontro nella città di Gemma e una gita nel parco, lui sparisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

56 Commenti per Rottura tra Gemma e Adriano

  1. cris scrive:

    ?..io, invece, da donna, trovo molto piu’ grave e condanno il comportamento inqualificabile tenuto da Giuliano nei confronti di Rossella

  2. margot bishop scrive:

    “Ti ho telefonato solo quattro volte in quattro giorni:::” ovverosia tutti i giorni, povero Adriano (povero ma comunque alquanto poco signore) e con quei polpettoni di discorsoni intorcinati da super erudita concettuale chic colta e Savoyarde…
    Remo, cacciato dalle seggiolette, avrà sogghignato sotto i baffi brizzolati, comprendendo a pieno il rischio corso da Adriano.
    Fuuuuga!!!

    • flora scrive:

      ….tutta questa storia per due o tre ore passate insieme???? non capisco Gemma…appena uno le dà la mano lei è già innamorata!!! ma come si può parlare di sofferenza, di sentimenti con uno appena conosciuto??? però mi sono divertita nel vedere la faccia di Gemma (anche Gianni rideva)….lui è stato molto chiaro, vista da fuori le piaceva poi, una volta conosciuta di persona ha cambiato idea! questo accade anche nella vita d tutti i giorni, non lo trovo poi così strano! E lei è davvero pesante e insopportabile….

  3. cris scrive:

    ?…soffocante?……per usare un grazioso eufemismo direi piuttosto che , LEI, e’ una ZECCA …mentre per, quanto riguarda, Adriano condivido il tuo pensiero Federica