Rottura tra Gemma e Adriano

Dopo un incontro nella città di Gemma e una gita nel parco, lui sparisce…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

56 Commenti per Rottura tra Gemma e Adriano

  1. rocco scrive:

    per chicca…..ciao ……ma gemma rompe sempre con tutti…..ormai s’è perso il conto……..questa volta di chi è la colpa……sempre di lui?…….

    …coi capelli pregni di sale guarderesti il cielo rovesciata sulla sabbia col corpo docile che ti culla in un sogno fatto d’estate……avresti chicca il viso imperlato di mare……diresti di saffo i lamenti sereni d’amore camminando adagio sulle parole troppo brevi per la tua voglia di felicità……….

    buona giornata d’amore cara……buon week end……ti abbraccio…

    • chicca scrive:

      che dire di Gemma caro Rocco…sempre le solite..colpa di lui, colpa di lei…mettila come vuoi da lì non si esce….buona giornata anche a te e viva gli innamorati!! ^___^

      • sabrina scrive:

        si….però gianni non le ha chiesto perchè scappano tutti? come ha fatto con qualcun’altro.
        già lei fa parte del cast insieme a antonio e giuliano.
        invece gli altri devono tutti dare spiegazioni!

  2. rocco scrive:

    il mio saluto a dani….chicca…giopi…maria62….blog……

    ( san valentino?)……….noi due lontani…….estranei…..indifferenti…..bugiardi….tu decisa a licenziare le tue emozioni così tenere da farti male e poi innamorarti di un appuntamento……di una telefonata che non arriva…..io continuerò a stupire nuovi sguardi mentre tu certamente guarirai accartocciando le mie parole di carta con rabbia e dolcezza per non sgualcirle…..ma non gettarle via…..col tempo ci potrai disegnare i tuoi san valentino……i tuoi ti amo su un vetro appannato…..i tuoi ti odio con gli occhi lucidi ……quando anche i sogni finiscono……a svegliarci c’è sempre un nuovo mattino…….

    un abbraccio e un augurio di un giorno speciale a voi gente in amore…….buon week end……

  3. vichi scrive:

    Certo che se appena conosce una persona, subito si preoccupa di telefonargli tutti i giorni e di mandare messaggi, alla sua età non ha ancora capito niente. E’ troppo asfissiante e alla ricerca di qualcuno a tutti i costi… con quell’atteggiamento non lo troverà mai. E poi un po’ di dignità madame…per favore

  4. daniele73domo scrive:

    Ragazzi che Gemma sia pesante non c’era bisogno che fosse Adriano a dircelo ma oggi più che mai è stato lampante che questo soggetto sia andato a corteggiare lei per poi andare a sedersi sulla seggiolina facendo anche la figura del buffone. Altro che empatia….poi lei prende la palla al balzo facendo quella interessata poi scaricata. ORA O ENNIO TORNA E SE LA PORTA VIA O RAGAZZI ME LA VADO A PRENDERE IO ….mi sacrifico per voi….

  5. Federica scrive:

    come ho gia’ detto, secondo me Gemma e’ una brava persona ed ha molto da dare MA sono d’accordo con Adriano nel dire che lei ha bisogno di molte attenzioni e credo che possa diventare ed esser percepita come “soffocante” e questo sembra accadere ogni volta in cui Gemma ha incontrato qualcuno che le interessava : se “travolgi” una persona all’inizio rischi di allontanarla, perche’ si sente messa alle strette. Succede sia alle donne che agli uomini.
    Adriano non e’ stato gentile nel modo in cui si e’ espresso ma almeno e’ stato sincero ed ha subito detto cio’ che non gli garba : pressione da parte di Gemma e mancanza di alchimia, senza tanto girarci intorno. Depreco la maniera ma apprezzo la franchezza ! vediamo cosa succedera’ !!!!

  6. donata.am scrive:

    Gemma, dove finiscono le tue leziosità quando perdi le staffe? Non ti resta che dar da mangiare ai gatti, almeno salveresti la dignità!

    • cris scrive:

      ?.. eh, si…..basta collezionare rifiuti , in nome della dignita’??, ritirati in buon ordine,….. il tuo tempo libero ,oltre a dar da mangiare ai gatti, dedicalo alla coltura dei pomidoro o a catalogare farfalle, …smetterai, cosi, di farti deridere per poi atteggiarti a umiliata ed offesa e……tutti, indistintamente,ne trarremo beneficio

  7. rosi72 scrive:

    buondì a tutti………una piccola intrusione…..REDAZIONE mi raccomando con il classico siamo ancora fermi a 15giorni fa con il litigio tra Gianni ed Alessia………a domani mi auguro……….
    ci mancano i nostri ragassssssuoli !!!

    • maria62 scrive:

      ma non eravamo arrivati alla (sia lodato) scelta? ^_______^ Note a tutti blog e red, sempre grazie per il tempo dedicatoci a la procheine ;)

    • rosi72 scrive:

      x la redazione
      mi permetto di aggiungere una richiesta personale ma che piacerà a tanti……. quando avverrà la scelta di Aldo, gentilmente “fate onore” ai best moment con Alessia dandogli il meritato spazio (e non 3 minuti!!).
      Ho notato questo anche nella scelta di Anna e conoscendo già il percorso con Ema, non mi ha appagata, ho avuto la sensazione che mancasse tanto…….

  8. cris scrive:

    ?…e’ lei, e’ lei,……ceeerrrrrto che e’ lei! D’altronde, se non fosse una grande, pesante, insopportabile, lagnosa…….. PIVA………., avrebbe qualcuno vicino…o no?

  9. Stella scrive:

    All’inizio non riuscivo a capire cos’era successo di cosi’ tanto inquietante al parco,mi immaginavo Gemma che usciva da un cespuglio come una licantropa gettandosi sul “povero”Adriano che scappa a gambe levate…….. Poi ho capito. Per lui,che certo non e’ un gentleman inglese,una e’ poca,due sono troppe.Lei,la pignoleria e la pesantezza personificata,si e’ fatta conoscere subito.E secondo me,le e’ andata anche bene che l’ha mollata lui,perche’ fra non molto lo avrebbe fatto sicuramente lei.

  10. Vero scrive:

    Lui molto cafone, indubbiamente, ma Gemma e’ pesante, con quell’aria a saputella! Io non la reggo piu’. Please, fatela uscire dal programma! E lui perche’ si e’ seduto? Mica rimarra’ a U&D? No, ditemi di noooo…

  11. ornella 2 scrive:

    Qualcuno mi dica perché a Gemma “non si può parlare così” come ha detto Tina supportata da Gianni: Invece quelle che massacrano loro vedi Barbara,Elisabetta ecc ecc va bene?? Spiegatemelo.

    • Fr@ncesca scrive:

      Non si può parlar così a nessuna donna che sia Gemma, Barbara o chicchessia!!!!! ma c’è da fare anche una distinzione tra una lite accesa fra donne e un uomo che si rivolge ad una donna in quel modo…mi spiace ma da donna non lo accetto…un uomo così è solo un grandissimo CAFONE!!!!!

      • ornella 2 scrive:

        Brava! Ma questo vale anche per Gianni.

        • Fr@ncesca scrive:

          Assolutamente, anche Gianni, che era stato sempre misurato, ultimamente si lascia andare a performance di dubbio gusto -__^

        • Lilia scrive:

          Infatti, Gianni non risparmia chi gli sta antipatica, parla sempre in termini offensivi. Tina ha questo lato protettivo con le donne, il suo intervento a difesa di Gemma è stato molto divertemente. Poi quando Gemma dichiara di aver fatto di tutto per essere spiritosa e Maria ribatte “lui però non mi pare che si sia divertito” haha ;-)

    • nico scrive:

      semplice: è del gruppo degli intoccabili (come Antonio, Giuliano ecc)…Tutti gli altri, ma soprattutto le altre, vanno attaccate a prescindere da Tina e Gianni, qualsiasi cosa dicano o facciano. Questi fantomatici opinionisti (sarebbe meglio dire faziosi) tante volte si contraddicono perfino pur di andare contro quelle/i che palesemente non sopportano. E molte volte questo è dovuto al fatto che le loro “vittime” rispondono loro per le rime, cosa che non è assolutamente ammessa!!! Comunque sia, Gemme è veramente una principessa sul pisello, non le va mai bene nessuno

      • cris9 scrive:

        sono super d’accordo con te…è palese che ci sono persone intoccabili ( giuliano,antonio che è più falso dei soldi del monopoli).. probabile che ci siano accordi altrimenti non si spiega perchè a loro tutto è permesso e altre persone sono state mandate via x avere fatto una millesima parte di quello che questi due stanno facendo…
        ma come fanno le donne a chiamare ancora x loro… qualcosa non quadra!!!

    • Sara scrive:

      Sì la preferenza per Gemma è lampante ma ormai lei è diventata un personaggio e perciò chi la manda via. E soprattutto chi se la piglia? E’ insopportabile, pesante e offensiva

    • daniele73domo scrive:

      La penso come te

  12. ele scrive:

    lei è di una pesantezza intollerabile e li fa scappare tutti…però se li cerca pure col lanternino! ma sto fenomeno di tizio da dove esce??

  13. lucash scrive:

    Mamma mia….. questo è uno dei più brutti momenti della tv, salvato dalla mitica tina quando lo ha chiamato “scimmione” (o similare).

    • maria62 scrive:

      Non è mai bello classificare qualcuno con appellativi inerenti l’aspetto, ma va da se , che tina sia grande e vaccinata per prendersi la responsabilità di quanto dice…. non prendo le parti di nessuno, in questo cSO, ma da dire a Gemma ne avrei molte….. ihihihihi ;)))))

  14. mavi scrive:

    penosi entrambi

  15. Fr@ncesca scrive:

    Ma che fate sedere un GRAN CAFONE come questo Adriano era venuto per Gemma? Allora vai a casa
    W Tina quanno ce vo ce vo!!!!!!!

    • maria62 scrive:

      Oppure ha conociuto la vera e candida e s’è spaventato?? Non ci metterei la manina sul foco…di muzio scevola uno ci fù :)

      • Fr@ncesca scrive:

        Maria cara si può essere anche spaventato, nessuno lo avrebbe certo costretto a sposarla ma non puoi andare in televisione e rivolgerti così ad una signora, mi spiace è stato solo un GRANDISSIMO MALEDUCATO e poi tra l’altro si accomoda pure allora ti interessava solo assicurarti un poltrocina BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

  16. maria pia scrive:

    Credevo non avreste tenuto adriano. Non credo abbiate bisogno di tal cafoni irrispettosi e che hanno giocato per rimanere e ottenere 15 minuti di notorietà. Ora anche lui rimarrà chissà per quanto tempo e la trasmissione ne risentira’.

    • ZU75 scrive:

      Esatto. Perché è rimasto? A casa devono andare! Mi viene il dubbio che usino questi stratagemmi per arrivare in tv…la strada più corta e veloce!

  17. rosaria scrive:

    Mi dispiace tanto per Gemma becca tutti lei quelli mica tanto apposto!!!

    • maria62 scrive:

      o forse è lei ad esser stramba? Ma nulla da dire sulla linguetta biforcuta…….. ammazzate…..

      • cris scrive:

        ?…e’ lei, e’ lei,……ceeerrrrrto che e’ lei! D’altronde, se non fosse una grande, pesante, insopportabile, tremenda…….. PIVA………., avrebbe qualcuno vicino…o no?

        • maria62 scrive:

          come darti torto?????? Piva tu che pivo io …. ma nun pivettiamo insieme, un sia mai che mi chiudessero l’uscio !!!!! già me la immagino al bar a bere un caffeè e mi scappa da ridere…… con le faccettine che faceva in trasmissione, altro che piacerle l’adriano…..ahahhhaa….. (forse non aveva banane nella sporta? ) mannaggia a Tina con i suoi aggettivi cattivelli!!!!!

  18. Maria scrive:

    Bah! Gemma è una donna impegnativa forse alcuni uomini non ce la fanno!

    • cris scrive:

      Giusto, a lei necessita trovare un soggetto masochista…….e, quindi, incline …….al martirio

  19. MaGu scrive:

    Ma dico…tutte le volte sempre la stessa storia, La signora Gemma non riesce mai andare d accordo con nessuno, ma e mai possibile che siano tutti gli uomini ad essere sbagliati??? Si lamenta sempre dell’educazione e degli atteggiamenti dei corteggiatori ma dico Ma ti sei vista??? Signora Gemma diciamo che i suoi uomini non sono stati proprio cosi eccellenti, ma forse anche lei è cosi semplice da vivere!!! Comincio a pensare che forse questo non è il contesto giusto per lei per riuscire a trovare un uomo!

    • maria62 scrive:

      ahahahhahaha….trovami un contesto adatto, visto che ……. ma suvvia! deve essere davvero di una pesantezza…..e come tira fuori le unghie ora.. la leonessa!

  20. Uccia scrive:

    Solo una parola: RIDICOLI..!!!!!!!!!!

    • flora scrive:

      Buongiorno Red e buongiorno Blog!!!! ciao Giopi e ciao Maria62 !!!….io comincerei a farmi qualche domanda cara Gemma….non ho ancora visto la puntata purtroppo ma immagino già i motivi!!! la solita storia vista e rivista!!!! a casa!!!!